fireblast Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Vespiquen Design: 7 1/2Colori: 8Concept: 9Tipo: Coleottero - Volante, non amo questa coppia di Tipi --> 6Abilità : 6, non mi fanno impazzire :cPotenza e utilità del battling: 4Apparizioni: È un po' dimenticato come Pokémon a parer mio :/ 4Media: 6.35 Come design estetico mi piace un sacco!Il Tipo non mi fa impazzire e nel battling non è un Pokémon da far impazzire :cDelle volte dimentico totalmente della sua esistenza, un altro punto a suo sfavore >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Eccomi! In ritardo di un giorno chiudo la media di Vespiquen che è di 4.89 e si piazza all'ultimo posto (poro :c). E' uscito il 205 ovveroVi giuro che mi sono spaventato. Design: bruttissimo 2, oltre al fatto che è inquietante.Colori: carini dai 6.5Concept: basato su un ippocastano. Leggo su wiki e scopro che è un albero. Questo pokemon non è un albero, è una bomba atomica con quattro mitragliatori rossi 3Tipo: buono competitivamente, ma da me odiato, quindi 5Abilità : Sturdy è utile 8, Overcoat insomma, è buona ma non si usa quindi 4.5. Media 6.25Potenza e utilità nel battling: è UU anche se in questo metagame fa proprio schifo in OU, anche se è viabile in Uber. Un 7 ci sta.Apparizioni: lo ha avuto Brock mi pare, ma da me è dimenticato (forse perchè mi fa paura). 5.5 La media finale è un 5 preciso. E dopo aver votato con un 5 che è un voto fin troppo alto uno dei pokemon più brutti della mia infanzia, vedremo le vostre valutazioni.Strano che sia più alto di Vespiquen, dato che lo odio molto di più. Sarà per il battling. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Design: 7 simpatica combo tra un migliaio di cose diverse e inconciliabili, ma lo sforzo c'è statoColori: 8 bello il contrasto tra grigio e rossoConcept: 5 sulla fiducia, dato che non capisco che diamine sia esattamente...Tipo: 7 ottimo in competitivo, strano su di lui... credevo fosse Roccia quando lo vidi da Koga in SSAbilità : 9 Vigore, tipica abilità da Geodude odiato; 4 Copricapo, soprattutto considerato che è già immune di suo alla sabbia... Media: 6,5Potenza e utilità : 7 Gioco poco in UU, ma è carino direi: mi tengo sulla media di un solo utente, lolApparizioni: 6.5 Brock ne ha uno, ma lo usa ogni abdicazione di papa. Nient'altroMedia: 6,71Non so se avete notato, con i voti sono più buono di Scotti in Italia's got talent... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Design: brutto 4Colori: ancora più brutti 3Concept: dovrebbe essere una bomba? 6Tipo: non c'entra molto con il concept 5Abilità : Vigore 8 copricapo non gli serve molto 6Potenza e utilità nel battling: //Apparizioni: lo ha avuto Brock, poi basta. 6.5 Media: 6.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Eccomi,so che aspettavate solo me u.uDesign: Brutto,ma non orribile 4Colori: Alla fine sono belli 5Concept: Stesso discorso di Angry,gli do un 2Tipo: Una sola debolezza,purtroppo a X4,quindi 7Abilità : Sturdy 8, Overcoat 3. Media: 5.5Potenza e utilità nel battling: E' UU perchè,credo, surclassato da Ferro,ma buon setter. 6Apparizioni: Boh,ce l'aveva Brock e basta credo.4Media:4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Scusate il ritardo, mi inizio a dimenticare del topic, chiunque segue la discussione potrebbe gentilmente ricordarmelo? Grazie.Ehm ehm, Forretress chiude con una media di 5.5 Oggi per Pasqua è uscito il numero 134 ovveroQuanti ricordi mi da questo pokemon. Design: 7 dato che è la mia eevolution preferita.Colori: ci stanno bene 7Concept: è inspirato a una sirena, molto affascinante 8Tipo: Acqua ha rotto, ma è una eevolution quindi 6.5Abilità : Water Absorb 7.5, Hydratation 6.6. Media: 7Potenza e utilità nel battling: è in UU quindi 7 perchè se la cava benissimo anche tra gli OU.Apparizioni: darei 8, primo perchè è nella prima generazione che contiene i pokemon più famosi, secondo perchè lo sappiamo che le eevolutions sono amatissime dalle femmine e sono i pokemon con più peluche. Il primo pokemon senza insufficenze con tutti voti verdi, yyyeeeeehh.Media: 7.21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Design: 7.5, molto semplice e carino!Colori: 7.5 anche questi, semplici, ma ottimi!Concept: L'idea è carina, quindi 7.5Tipo: Boh, 7Abilità : non mi esprimo. Non ci capisco un h.Potenza e utilità nel battling: come sopra.Apparizioni: 7.5 TOTALE: 7.4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Mh, dico la mia. Design: Un Pokemon davvero ben curato, ma allo stesso tempo di una semplicità e bellezza straordinarie. Nulla da dire. 8 Colori: Non si potrebbe immaginare una versione decente con colori differenti. L'azzurro chiaro e scuro sono combinati perfettamente, l'uso dei colori non è eccessivo, non sono neanche esageratamente vivaci e pertanto non si cade nel buffo. Il color panna della cresta spezza benissimo. 8.5 Concept: Ottimo il concept di questo Pokemon. Gli abili disegnatori sono riusciti, tramite le creste, la coda, le forme, a creare un delizioso connubio tra il Tipo Acqua e le caratteristiche di un felino. Evidentemente, ai tempi dell'ascesa dei Pokemon, i disegnatori giapponesi erano davvero stracolmi di ottime idee, purtroppo ridotte con il passare degli anni. 8 Tipo: Tipo acqua, calza a pennello ed è insindacabile. E poi è stato pensato apposta per questo tipo no? Va bene così. 8.5 Abilità : Assorbacqua e Idratazione. Io non le sottovaluterei entrambe. Non saranno tra le più utili, ma a volte salvano la pelle (; 7.5 Potenza e utilità nel battling: Il piccolo felino acquatico sa il fatto suo. Spesso fastidiosissimo e anche offensivo. Senza considerare minimamente i relativi pareri dei vari forum/"accademie" online di battling, è senza dubbio un buon Pokemon, non ci piove. 8 Apparizioni: Non è sconosciuto come Porygon (per merito dell'anime...) ma neanche famosissimo come Pikachu. Ha avuto i suoi spazi in qualche puntata occasionale, e per questo gode di una discreta fama. Direi un 7 TOTALE: 7.9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Scusate il ritardo, mi inizio a dimenticare del topic, chiunque segue la discussione potrebbe gentilmente ricordarmelo? Grazie. Ehm ehm, Forretress chiude con una media di 5.5 Oggi per Pasqua è uscito il numero 134 ovvero Quanti ricordi mi da questo pokemon. Design: 7 dato che è la mia eevolution preferita. Colori: ci stanno bene 7 Concept: è inspirato a una sirena, molto affascinante 8 Tipo: Acqua ha rotto, ma è una eevolution quindi 6.5 Abilità : Water Absorb 7.5, Hydratation 6.6. Media: 7 Potenza e utilità nel battling: è in UU quindi 7 perchè se la cava benissimo anche tra gli OU. Apparizioni: darei 8, primo perchè è nella prima generazione che contiene i pokemon più famosi, secondo perchè lo sappiamo che le eevolutions sono amatissime dalle femmine e sono i pokemon con più peluche. Il primo pokemon senza insufficenze con tutti voti verdi, yyyeeeeehh. Media: 7.21 Te l'ho ricordato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Design: a me non piace e gli darei massimo 6 ma effettivamente è ben bilanciato e curato molto elegante e senza eccessi quindi un 7,5Colori: troppo leggeri cromaticamente parlando ma perfetti per il tipo/modello di pokemon 8Concept: mah...non penso che abbiano dovuto lavorarci su anche di notte...bello si ma banalotto 6Tipo: francamente non si può dire nulla è stato studiato e progettato per essere acqua quindi 8Abilità : concordo sul fatto che non siano totalmente inutili e che in alcuni casi possono aiutare...7Potenza e utilità nel battling: mai utilizzato e posso basarmi solo su smogon e compagni per tanto per quel che mi riguarda è un N.CApparizioni: 7 è della prima gen non penso ci sia molto altro da direMedia finale 7.25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Design: 7 niente di particolareColori: 6,5 non è che sia pieno di colori xDConcept: 7 carino, sembra una sirena, ma comunque niente di cheTipo: 7Abilità : Di battling non ne capisco nientePotenza e utilità nel battling: ^Apparizioni: 7,5 è della 1°gen, quindi abbastanza conosciuto Media: 7 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 design:ho qualche dubbio sulle orecchie ma 7 è tutto meritatocolore:mi piacciono molto 8concept:per un'evoluzione di eevee potevano ispirarsi a qulacos altro,però tutto sommato è venuto decente 6,5tipo:8abilità :assorbacqua 7,5 e idratazione 6,5 media 7potenza:è un buon Pokemon 7apparizioni:non saprei non seguo tanto ciò al difuori del giocomedia finale:7,25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Arrivo in ritardo x_x VaporeonDesign: Semplice 7.Colori: Non credo potrebbero essere migliori, 8Concept: Si merita tantissimo l'8.Tipo: Il tipo Acqua ovviamente calza a pennello, 8Abilità : Abilità discrete per i miei gusti, 7.5Potenza e utilità nel battling: Bisogna saperlo utilizzare secondo me, 7-Apparizioni: Non è il Pokémon più famoso ma nemmeno quello più sconosciuto, 7.5Media: 7.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Design: 6 1/2 Molto semplice, sarebbe potuto essere sfruttato meglio. Colori: 8 E' un pokémon d'acqua, i colori sono azzeccati.Concept: 71/2 Intrigante ma nulla di eccelso.Tipo: 7 Acqua, be per il pokémon è ovvio che abbia questo tipo.Abilità : 71/2 Abilità mediamente utili.Potenza e utilità nel battling: 7 Per farlo funzionare bisogna averci anche un buon team intorno.Apparizioni: 8 Una eeveevolution, quindi più o meno conosciuta da tutti.Media: 7.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Purtroppo sono da tablet e non posso fare coloriDesign: 7 banalottoColori: 8-. Il meno per l'orrenda forma shinyConcept: 7/8 interessanteTipo: 8 come Squirtle è fatto apposta, competitivamente fantasticoAbilità : 7/8 per Assorbacqua che sa essere OP, 7/8 per Idratazione che in certi rain team con Rest è invincibile. Media: 7/8Potenza eccetera eccetera: 8 la bulkiness fatta sirenettaApparizioni: 7- Eeveelution, ma non particolarmente sviluppata..Media: **prende la calcolatrice** 7,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 200px-Artwork134.pngDesign: 7 abbastanza carinohColori: 9 è un Pokémon d'acqua quindi va beneConcept: 7 è abbastanza decenteTipo: 8 è ovviamente di tipo acquaAbilità : 6 mediocriPotenza e utilità nel battling: 6 non è un mostroApparizioni: 6 un Pokémon "classico"Media: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Design: 6 dato che è la eeveevolution che mi piace di meno.Colori: ci stanno bene 7Concept: è inspirato a una sirena (?) bho stona un po' la coda in un corpo felino 6Tipo: Acqua è il mio tipo preferito, poi che tipo avrebbero dovuto dargli? 9Abilità : Water Absorb 7, Hydratation 7 Media: 7Potenza e utilità nel battling: ||Apparizioni: 8, è una eeveevolution, è del tipo più diffuso, è della generazione più conosciuta. Appare a Kanto, Jotho, Sinnoh e Unima. Totale 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Sono in ritardo anche oggi, Vaporeon chiude con 7.3 E' uscito il numero 227 ovveroUn uccello, yyeeeehh!! Design: 10Colori: 7.5Concept: un uccello? 10Tipo: mi piace molto Acciaio / Volante, ottimo anche competitivamente. 9Abilità : Keen Eye 4, Sturdy 9, Weak Armor 6 perchè dovrebbe funzionare col set offensivo. Media: 6.3Potenza e utilità nel battling: è in OU dalla nascita, il difensore fisico per eccellenza, come si può voler di più? 9Apparizioni: qui invece è un po' dimenticato, è usatissimo nel battling competitivo ma non saprei. Vada per un 7 Voto: 8.4 dannate abilità . E non dite che sono troppo buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Design: 8.75Colori: Argento e rosso. Meravigliuoso. 9Concept: E' un uccello con una base mitologica, qualcosa preso dai cavalieri e dagli pteranodonti. 8.5Tipo: Dà l'idea di un carrarmato volante 8.75Abilità : Sguardofermo 6, potrebbe essere utile, Vigore 9 e Sottilguscio 7, media 7Potenza e utilità nel battling: Lo dico solo perché spesso l'ho sfidato, è bestiale 9.5Apparizioni: Leggermente dimenticato a parte per il battling, 7.5Voto finale: 8.4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Lei è troppo indulgente cogli augelliDesign: interessante, 8Colori: un po' grigio, ma ci sta 7Concept: sviluppabile, 6,5Tipo: ottimo e dannatissimo competitivamente, adatto a lui. 9Abilità : Sguardofermo: meh, 5. Vigore: bueno, 8. Sottilguscio: su un Pokémon difensore fisico? 3 Media: 5,33Potenza eccetera eccetera: ottimo difensore fisico, un po' scarso in tutto il resto, forse c'è di meglio... 6/7Apparizioni: CHI??????? Battling escluso, non lo conosco proprio. 5-Media: 6,7Non picchiarmi Angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Design: 8Colori: 6,alla fine non è sta gran cosa UEConcept: Boh,è un uccello 9Tipo: Buono,se non ottimo 9Abilità : Keen Eye 4, Sturdy 8, Weak Armor 5 perchè dovrebbe funzionare col set offensivo. Media: 5.6Potenza e utilità nel battling: Difensore fisico eccellente,ottimo setter di Spikes/Rock.9Apparizioni: Boh,mai visto se non nel battling 5Media:7.3La prima volta che non sono stato cattivo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 E Skarmory chiude con una media di 7.7 piazzandosi al primo posto!!Bravo uccello.E' uscito il numero 48 ovveroDa quanto tempo è che non lo vedo? Design: carino per un coleottero 6.5Colori: mboh 6Concept: ispirato a uno gnat (questo coso qui) ed è bruttissimo quindi 4Tipo: Coleottero / Veleno brutto e riptitivo, 4.5Abilità : Coumpoundeyes 8 perchè non fallisce Sleep Powder, Tinted Lens 4 perchè non li serve a lui, Run Away 1 dato che non ha uso competitivo. Media: 4.3Potenza e utilità nel battling: In LC si può usare solo come QuiverPass, 5 regalato.Apparizioni: pokemon dimenticato 3.5 Voto: 4.82 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Design: 8 Molto simpaticoColori: 5 Non mi piacciono i Pokémon violaConcept: 6 Una palla viola. OkTipo: 5 bruttoAbilità : Insettocchi: 6/7 Può essere utile Lentifumè 6 L'ho sempre trovata interessante Fugafacile 4 perché è utile solo in-game.Media: 5,5Potenza e utilità nel battling: / / Mai visto, né provatoApparizioni: 6- molto tirato grazie a Tracey e al suo verso leggendario.Media: 5,9 Nooooo di pochissimo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 design:sembra puchoso ma eeh..6 sono generosocolori:di +/- ma certo meglio dell'evoluzione 6concept:ho visto che cos'è uno gnat...non vorrei averlo fatto...4tipo: per essere di prima generazione diei che un po' ci hanno preso 6abilità :insettocchi un po' ci sta 6 1/2 lentifumè mi piace 7 fugafacile E' DAVVERO L'ABILITA' NASCOSTA!!!!! 3 in totale 5,5utilità : eee cosa devo dire...4 1/2 perché in verdefoglia mi piacevano i Pokemon coleottero e lo usavo qualche voltamedia:5+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Con soli tre voti Venonat chiude con 5.32 E' uscito il numero 38, ovveroOMG, chiamate SkyFox! Design: bello 7Colori: troppo chiari 5.5Concept: la volpe a nove code di Naruto 7.5Tipo: Fuoco puro 6 perchè visto che ha poteri magici ci starebbe bene Spettro o Psico.Abilità : Flash Fire 6.5 perchè li da un'immunità gratuita, Drought 10. Media 8.25Potenza e utilità nel battling: da quando c'è Charizard Y non lo usa più nessuno. 6 per il supporto.Apparizioni: io lo vedo dimenticato, boh 5.5 Media: 6.53Presto arriverà SkyFox a riempirlo di 10, buon proseguimento di giornata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.