Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Dopo aver letto i vostri post sul mungere Meowth, ho deciso spendere gli ultimi 5 giorni di gara di M Blastoise su di lui, quindi ho racimolato circa 40.000 monete, adesso posso provare ancora 2 volte a fare il punteggio massimo, ma penso che con i 20.000 e rotti che ho fatto, rientrerò nei primi 10.000 (sono 2.500 +-), ora che so pure questo, fare S su di tutti sarà  molto semplice, al massimo ci vorrà  un pò di giorni per prendere le monete sufficienti, ma niente impossibile, sono contento che ci sia questa possibilità , per non spendere soldi veri. Comunque dopo esse riuscito a catturare tutti gli EX senza potenziamenti, devo dire che mi sono fatto le ossa, ora mi è tutto più semplice.


Modificato da Warsimon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho preso Onix lo... :tf: Certo è ancora in stato C ma dettagli vedremo sta settimana cosa offre il gioco e il da farsi...


Da catturare manca Froakie Blaziken e Mewtwo... da S are sempre i 14 della settimana scorsa credo.


Ovviamente non mi interessa delle S agli extra.


Ho paura per la blaistosite :eveeplz: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver letto i vostri post sul mungere Meowth, ho deciso spendere gli ultimi 5 giorni di gara di M Blastoise su di lui, quindi ho racimolato circa 40.000 monete, adesso posso provare ancora 2 volte a fare il punteggio massimo, ma penso che con i 20.000 e rotti che ho fatto, rientrerò nei primi 10.000 (sono 2.500 +-), ora che so pure questo, fare S su di tutti sarà  molto semplice, al massimo ci vorrà  un pò di giorni per prendere le monete sufficienti, ma niente impossibile, sono contento che ci sia questa possibilità , per non spendere soldi veri. Comunque dopo esse riuscito a catturare tutti gli EX senza potenziamenti, devo dire che mi sono fatto le ossa, ora mi è tutto più semplice.

hai visto? quando lo dicevo io all'inizio che s-are non era poi cosi un problema grazie a meowth qualcuno mi accusava pure di usare trucchi ahahaha xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dite che con 15000+ si riesce a superare l'evento?

mmm forse forse potresti farcela,ma per stare piu sicuro ti consiglio di buttarci sopra un blocco intralcio e fare quei 2-3 mila punti in piu che ti cambierebbero la vita facendoti superare centinaia e centinaia di posizioni ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmm forse forse potresti farcela,ma per stare piu sicuro ti consiglio di buttarci sopra un blocco intralcio e fare quei 2-3 mila punti in piu che ti cambierebbero la vita facendoti superare centinaia e centinaia di posizioni ^^

ok,magari allora stasera ci provo...ma quando finisce l'evento di preciso ? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono riuscito a migliorare il mio punteggio da 14940 a 15645: sono sempre stato in top 10000 dall'inizio della settimana ma ho un pó di paura in questo rush finale :S

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anyway, ho letto post precedenti dite che Buenary da dei buoni exp? Giusto? Se è cosi vado a allenare un pò la mia squadra.. 

Ormai la Blastoisite me la sogno -.- niente da fà ...

sisi buneary è ottimo,il migliore è ampharos ma buneary è facilissimo da fare con qualsiasi pokemon,io pensa che ci ho allenato gengar ehehehe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sisi buneary è ottimo,il migliore è ampharos ma buneary è facilissimo da fare con qualsiasi pokemon,io pensa che ci ho allenato gengar ehehehe

Benone allora opterò Buenary (come dici tu è facilissimo da fare con qualsiasi pikè) dato ampharos è gia snervante con le 50 mosse lol quindi finalmente allenerò alcuni pokèmon come si deve ma anche Lopunny/MLopunny danno dei buoni exp? Però mi accontento lo stesso Buenary dai :v 

Anyway, grazie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benone allora opterò Buenary (come dici tu è facilissimo da fare con qualsiasi pikè) dato ampharos è gia snervante con le 50 mosse lol quindi finalmente allenerò alcuni pokèmon come si deve ma anche Lopunny/MLopunny danno dei buoni exp? Però mi accontento lo stesso Buenary dai :v 

Anyway, grazie :D

no dipende dalle mosse,in questo caso buneary ne ha 30 cosi come milotic,che sono i migliori dopo ampharos,lopounny mi pare ha solo 20 mosse,quindi da molta meno exp di buneary ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...