Alexietto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 beh a sto punto credo sia certo ma non vorrei gufarla lol ahahah bhè io son sincero non sono poi cosi sicuro al 100% pero sono pronto in caso di necessita a riprovare con i pot E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 voi vi preoccupate e siete 600 esimi o anche messi meglio, io che sono 30.000 circa che devo dire? xD E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 (modificato) edit Modificato 11 aprile, 2015 da anciuetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Nuovo record sui 15000 Ora sono più che sicuro! Comunque sono l'unico che preferisce Rotom a Raikou (sarà che quest'ultimo ce l'ho solo al livello 2 :/)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warsimon Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 (modificato) Dopo aver letto i vostri post sul mungere Meowth, ho deciso spendere gli ultimi 5 giorni di gara di M Blastoise su di lui, quindi ho racimolato circa 40.000 monete, adesso posso provare ancora 2 volte a fare il punteggio massimo, ma penso che con i 20.000 e rotti che ho fatto, rientrerò nei primi 10.000 (sono 2.500 +-), ora che so pure questo, fare S su di tutti sarà molto semplice, al massimo ci vorrà un pò di giorni per prendere le monete sufficienti, ma niente impossibile, sono contento che ci sia questa possibilità , per non spendere soldi veri. Comunque dopo esse riuscito a catturare tutti gli EX senza potenziamenti, devo dire che mi sono fatto le ossa, ora mi è tutto più semplice. Modificato 12 aprile, 2015 da Warsimon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ho preso Onix lo... Certo è ancora in stato C ma dettagli vedremo sta settimana cosa offre il gioco e il da farsi...Da catturare manca Froakie Blaziken e Mewtwo... da S are sempre i 14 della settimana scorsa credo.Ovviamente non mi interessa delle S agli extra.Ho paura per la blaistosite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Dopo aver letto i vostri post sul mungere Meowth, ho deciso spendere gli ultimi 5 giorni di gara di M Blastoise su di lui, quindi ho racimolato circa 40.000 monete, adesso posso provare ancora 2 volte a fare il punteggio massimo, ma penso che con i 20.000 e rotti che ho fatto, rientrerò nei primi 10.000 (sono 2.500 +-), ora che so pure questo, fare S su di tutti sarà molto semplice, al massimo ci vorrà un pò di giorni per prendere le monete sufficienti, ma niente impossibile, sono contento che ci sia questa possibilità , per non spendere soldi veri. Comunque dopo esse riuscito a catturare tutti gli EX senza potenziamenti, devo dire che mi sono fatto le ossa, ora mi è tutto più semplice. hai visto? quando lo dicevo io all'inizio che s-are non era poi cosi un problema grazie a meowth qualcuno mi accusava pure di usare trucchi ahahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 dite che con 15000+ si riesce a superare l'evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 dite che con 15000+ si riesce a superare l'evento? mmm forse forse potresti farcela,ma per stare piu sicuro ti consiglio di buttarci sopra un blocco intralcio e fare quei 2-3 mila punti in piu che ti cambierebbero la vita facendoti superare centinaia e centinaia di posizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 mmm forse forse potresti farcela,ma per stare piu sicuro ti consiglio di buttarci sopra un blocco intralcio e fare quei 2-3 mila punti in piu che ti cambierebbero la vita facendoti superare centinaia e centinaia di posizioni ok,magari allora stasera ci provo...ma quando finisce l'evento di preciso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ok,magari allora stasera ci provo...ma quando finisce l'evento di preciso ? stanotte verso le 5 o le 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 stanotte verso le 5 o le 6 grazie .) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 grazie .) figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Speriamo in nuovi livelli domani o il gioco, in settimana, rischia di essere almeno momentaneamente abbandonato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 con 10800 punti sono 20millesimo, stasera uso ambedue i potenziamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Fatto 19300 punti e sono 2667°.Ce la faccio? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Sono riuscito a migliorare il mio punteggio da 14940 a 15645: sono sempre stato in top 10000 dall'inizio della settimana ma ho un pó di paura in questo rush finale :S Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Fatto 19300 punti e sono 2667°.Ce la faccio? pensi di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ahime dopo MegaMewtwoY i livelli successivi sono belli e tosti .-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 pensi di si Grazie della fiducia u.u You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Anyway, ho letto post precedenti dite che Buenary da dei buoni exp? Giusto? Se è cosi vado a allenare un pò la mia squadra.. Ormai la Blastoisite me la sogno -.- niente da fà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Anyway, ho letto post precedenti dite che Buenary da dei buoni exp? Giusto? Se è cosi vado a allenare un pò la mia squadra.. Ormai la Blastoisite me la sogno -.- niente da fà ... sisi buneary è ottimo,il migliore è ampharos ma buneary è facilissimo da fare con qualsiasi pokemon,io pensa che ci ho allenato gengar ehehehe E' stata aggiunta una reazione da Pincus. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 sisi buneary è ottimo,il migliore è ampharos ma buneary è facilissimo da fare con qualsiasi pokemon,io pensa che ci ho allenato gengar ehehehe Benone allora opterò Buenary (come dici tu è facilissimo da fare con qualsiasi pikè) dato ampharos è gia snervante con le 50 mosse lol quindi finalmente allenerò alcuni pokèmon come si deve ma anche Lopunny/MLopunny danno dei buoni exp? Però mi accontento lo stesso Buenary dai :v Anyway, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Benone allora opterò Buenary (come dici tu è facilissimo da fare con qualsiasi pikè) dato ampharos è gia snervante con le 50 mosse lol quindi finalmente allenerò alcuni pokèmon come si deve ma anche Lopunny/MLopunny danno dei buoni exp? Però mi accontento lo stesso Buenary dai :v Anyway, grazie no dipende dalle mosse,in questo caso buneary ne ha 30 cosi come milotic,che sono i migliori dopo ampharos,lopounny mi pare ha solo 20 mosse,quindi da molta meno exp di buneary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ho aggiornato il record da 15000 a 16700 circa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati