Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Stamattina ero 6900esimo, adesso 9100esimo...

Ho speso quelle maledette 9000 monete per non rischiare! Va bene così :D

 

Domandina: con il livello di Meowth 9000 monete in quanto tempo si prendono?

mmmm posso dirti che di solito io ne faccio 12.500-12.000 al giorno,pero punto sempre alle 300 e poche volte sbaglio

per megablastoise io ho sempre il solito punteggio 21.200 sono nella top 2,000 ma mi sta prendendo voglia di provare a migliorarmi visto che su blasto ci ho speso solo 3 misere vite,voi che dite? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmmm posso dirti che di solito io ne faccio 12.500-12.000 al giorno,pero punto sempre alle 300 e poche volte sbaglioper megablastoise io ho sempre il solito punteggio 21.200 sono nella top 2,000 ma mi sta prendendo voglia di provare a migliorarmi visto che su blasto ci ho speso solo 3 misere vite,voi che dite?

Ok, grazie! Domani allora recupererò le 9000 monete spese per arrivare nelle top 2000 con poco più di 21000 punti :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, grazie! Domani allora recupererò le 9000 monete spese per arrivare nelle top 2000 con poco più di 21000 punti :)

 

Jerry la competizione finisce domani mattina alle 5:00 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina il mio record risaliva a 12.768 ed ero sui 15.000º,pochi minuti fa ho fatto l'ultimo tentativo con potenziamento -1 con Venusaur,Sceptile, Tropius e Zapdos(tutti all'8 tranne l'ultimo al 7) ed ho fatto 17.745 o qualcosa del genere e sono 6.670º circa.. credo di prenderla :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono 7804...dice che ce la faccio?'

mancano 5 ore e non credo che ci siano migliaia di persone che provano alle 2 di notte xd

Il fatto è che da noi è mezzanotte.. Ma in Portogallo e in Inghilterra sono ancora le 23 ahaha

 

Comunque io sto circa a 14.000 e qualcosa, penso di essermela aggiudicata la Blastoisite :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che da noi è mezzanotte.. Ma in Portogallo e in Inghilterra sono ancora le 23 ahaha

 

Comunque io sto circa a 14.000 e qualcosa, penso di essermela aggiudicata la Blastoisite :D

si ma non ci sono ore e ore di differenza....alle 23  non credo siano tutti li a giocare a shuffle tenendo conto che dmn è lunedi...

 

comunque aspetto ancora mezz'oretta poi vedo....

 

14.000 non basta ?!?

Modificato da anciuetta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono dietro di te,con 21,212 e ho una paura fottuta,sono di pochissimo dentro i 2.000 cosa facciamo? xD

Ma pensi che ci sia gente che si mette a giocare nel bel mezzo della notte? Soprattutto tu che sei nei primi 2000 non dovresti avere alcun dubbio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fate a fare sti punteggi altissimi >.>

io ho la squadra al 9 e ho usato i potenziamenti ;)

 

Ma pensi che ci sia gente che si mette a giocare nel bel mezzo della notte? Soprattutto tu che sei nei primi 2000 non dovresti avere alcun dubbio ^^

mmm non so pero ho 1 po di paura sono sincero xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...