Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

quindi con milotic e ampharos si sale prima? buono a sapersi, grazie ;)

per quantita di exp ampharos è di gran lunga il migliore di tutti da quasi il doppio di exp di milotic-feebas-buneary mentre buneary è il migliore per quanto riguarda la difficolta,è senza dubbio utilissimo per expare qualsiasi tipo di pike,figurati che io ci ho expato anche gengar di tipo spettro eheheh posso anche consigliarti il livello di buneary proprio perchè è molto molto semplice da fare e lo fai in 10-15 secondi mentre ampharos diventa complicato ammenoche non devi expare una squadra terra allora te lo consiglio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora come ora sono messo così:


 


Normali: Bloccato a Milotic :/ uso feebas perchè senza di lui non combino nulla, sto cercando di catturare rotom per Mevolvere prima Anpharos


 


Extra: Non riesco proprio a sconfiggere Xernas anche se Yveltal (catturato col 6% la prima volta) e Heatran sono stati una passeggiata


 


Speciali: Mi manca solo Sharpedo al Safari


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho cambiato squadra e finalmente esce fuori Sharpedo! Avevo paura di non riuscire a sconfiggerlo con MegaGlalie ed invece faccio il mio record di combo massime (104) ed ho il 43% di probabilità  di catturarlo....ma ovviamente esce -.-". Considerata la rarità  ho pensato bene di spenderci una megaball, arrivando ad un ottimo 86%, con il risultato che:

-Primo tentativo: esce. Penso di esser stato sfortunato e riprovo;

-Secondo tentativo: esce ancora. Inizio ad irritarmi!

-Terzo tentativo: sembrava preso e invece no! Sclero.

Preso dalla rabbia ero deciso a spegnere per utilizzare il trucchetto delle megaball, ma al quarto tentativo riesco finalmente a catturarlo. -.-"

Ed ora giú con Meowth per riaccumulare le monete sprecate!

anche io ieri sera per frustrazione ne ho usate 4 di mega al 36% e non è entrato...

ovviamente parlo di carvanha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonate la lunga assenza... ma rieccomi a commentare :D


 


Lunedì, quando  il Safari Pokémon è comparso con l'aggiornamento settimanale, ero tutta eccitata, e dentro di me pensai "Wow, che genialata, devo provarlo seduta stante, chissà  quanti bei Pokémon rari, stupendi, forterrimi!!!".


Beh, il mio entusiasmo si è spento molto in fretta  :fg:


Tanto per cominciare becco Cherrim... e non lo catturo.


Poi controllo la Lista e vedo che sono stati aggiunti solo cinque miseri nuovi Pokémon :(


Consumo tutti e quattro i Cuori  a disposizione portando a casa solo Cherubi ed incontrando tre specie su cinque (all'appello mancavano Spinda e Sharpedo). Da lì, la frustrazione l'ha fatta da padrone fino a ieri mattina!


Brutto, brutto, brutto: una trovata che, alla lunga, stufa, frustra, ma soprattutto fa consumare Cuori a palate senza un vero motivo.


Inutile dire che, in due giorni, ho incontrato Sharpedo solo due volte: avessi saputo subito che era così raro (l'ho trovato per la prima volta alla seconda o terza ondata di Cuori, quindi abbastanza presto) avrei usato una Mega Ball e via... invece m'ha fatto aspettare un'eternità , eternità  che ho occupato osservando cadere dall'alto combo a decine... e nulla più: una vera rottura di balls  :fg:


Boccio in toto questo nuovo metodo per catturare Pokémon: ci sta il cambiamento, ma non quando la percentuale di cattura è così ridicolmente bassa, i Pokémon fanno schifo (sotto ogni aspetto, non solo la potenza) e non entrano manco nella terza Mega lanciata!!!


Mi rifiuto di allenare Sharpedo in vista della Megaevoluzione: c'è già  Absol con la stessa potenza, con tutto che quest'ultimo è già  in training da un pezzo... per eventuali Spettri o Psico futuri, tra l'altro, ci sono anche Gengar e Sableye... Insomma, imo un fallimento :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire, fino a adesso ho catturato solo Spinda e gli altri scappano molto volentieri, Spinda e Cherubi appaiono spessissimo rispetto a Cherrim e Sharpedo quest'ultimo 2/3 volte e basta e ora manco 'n ombra..


Boh 'sto safari è un incubo.. -.-' non ne posso più D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonate la lunga assenza... ma rieccomi a commentare :D

 

Lunedì, quando  il Safari Pokémon è comparso con l'aggiornamento settimanale, ero tutta eccitata, e dentro di me pensai "Wow, che genialata, devo provarlo seduta stante, chissà  quanti bei Pokémon rari, stupendi, forterrimi!!!".

Beh, il mio entusiasmo si è spento molto in fretta  :fg:

Tanto per cominciare becco Cherrim... e non lo catturo.

Poi controllo la Lista e vedo che sono stati aggiunti solo cinque miseri nuovi Pokémon :(

Consumo tutti e quattro i Cuori  a disposizione portando a casa solo Cherubi ed incontrando tre specie su cinque (all'appello mancavano Spinda e Sharpedo). Da lì, la frustrazione l'ha fatta da padrone fino a ieri mattina!

Brutto, brutto, brutto: una trovata che, alla lunga, stufa, frustra, ma soprattutto fa consumare Cuori a palate senza un vero motivo.

Inutile dire che, in due giorni, ho incontrato Sharpedo solo due volte: avessi saputo subito che era così raro (l'ho trovato per la prima volta alla seconda o terza ondata di Cuori, quindi abbastanza presto) avrei usato una Mega Ball e via... invece m'ha fatto aspettare un'eternità , eternità  che ho occupato osservando cadere dall'alto combo a decine... e nulla più: una vera rottura di balls  :fg:

Boccio in toto questo nuovo metodo per catturare Pokémon: ci sta il cambiamento, ma non quando la percentuale di cattura è così ridicolmente bassa, i Pokémon fanno schifo (sotto ogni aspetto, non solo la potenza) e non entrano manco nella terza Mega lanciata!!!

Mi rifiuto di allenare Sharpedo in vista della Megaevoluzione: c'è già  Absol con la stessa potenza, con tutto che quest'ultimo è già  in training da un pezzo... per eventuali Spettri o Psico futuri, tra l'altro, ci sono anche Gengar e Sableye... Insomma, imo un fallimento :(

 

Mi consolo nel leggere che non sono l'unica a pensare le cose che avevo scritto: il safari per come è stato pensato è inutilmente frustrante. L'unica cosa per cui secondo me l'hanno introdotto è l'acquisto di vite in cambio di cristalli nel negozio, proprio perché te li fa appunto consumare inutilmente allo sfinimento, e infatti altrove ho letto di gente che ne ha comprati (oltretutto magari senza riuscire nemmeno a incontrare il pokémon desiderato).

Speriamo che non rimettano un'altro safari troppo presto, e in caso l'unica soluzione sarà  megaball subito a prescindere e sperare nel fattore "C"...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vi capisco ragazze/i,è stato una cosa noiosa e frustrante pure per me,speriamo siamo solo per stavolta non voglio altri safari  :mumblo:


Finalmente ho preso sharpedo,l'ultimo che mi mancava (da lunedi lo ho beccato 2 volte in totale,ho perso il conto dei cuori   :mad: )con una megaball tra l'altro  :mumblo: . Ora torno a farmare monete per prendere blaziken e mewtwo  :looksi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me mancano Cherrim e Sharpedo. Faccio 3/4 sessioni al giorno da lunedì e, fino ad ora, Cherrim mi sarà  spuntato 5/6 volte mentre Sharpedo nemmeno una volta.

Boccio anche io il metodo, passi per le percentuali di cattura bassissime che ci stanno, ma non posso ogni volta buttare 5 cuori sui livelli di Spinda :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri Sharpedo mi ha fatto la grazia e l'ho catturato al primo tentativo col 33%, così finalmente li ho presi tutti e 5.

imho spero che se ne facciano altri sistemino sta cosa. Non è possibile che sia stato riempito da carvanha spinda e Cherubi mentre Cherrim e Sharpedo insieme siano apparsi per un totale di 4 volte.


Scusate, mi sono ri-messo a shufflare oggi pomeriggio X.X Qualcuno mi puo dire tutti i pokemon del safari?

Carvanha, Spinda, Cherubi, Cherrim e Sharpedo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, dimenticavo: in un primo momento, quando lessi la parola "Safari", fui spinta a pensare che ogni giorno fossero presenti un tot di Pokémon diversi: beh, mai stata tanto contenta d'essermi sbagliata su Shuffle  :looksi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, dimenticavo: in un primo momento, quando lessi la parola "Safari", fui spinta a pensare che ogni giorno fossero presenti un tot di Pokémon diversi: beh, mai stata tanto contenta d'essermi sbagliata su Shuffle  :looksi:

Quanto hai ragione!!

Ma quanto sono crudeli e sadici i creatori del Safari??? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, dimenticavo: in un primo momento, quando lessi la parola "Safari", fui spinta a pensare che ogni giorno fossero presenti un tot di Pokémon diversi: beh, mai stata tanto contenta d'essermi sbagliata su Shuffle  :looksi:

ahahahahahah la stessa cosa che ho pensato io,ho detto vedrai che ci saranno 3-4 pike diversi ogni giorno ahahahaha

 

fortunatamente ci siamo sbagliati ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahahahahah la stessa cosa che ho pensato io,ho detto vedrai che ci saranno 3-4 pike diversi ogni giorno ahahahaha

 

fortunatamente ci siamo sbagliati ;)

Io spero che questo meccanismo non venga più utilizzato per eventi futuri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...