Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Finalmente preso mewtwo negli extra!! Ma perchè non ho la megapietra? eppure ho finito tutti i livelli  :cry2:

 

La pietra devi averla per forza se hai finito tutti i livelli!

Poi nel gioco c'è una sorta di bug che non è stato mai sistemato per cui se usi il filtro di ricerca per visualizzare solo i pokémon che si possono megaevolvere Mewtwo non compare! E' per questo che hai pensato che ti manca la megapietra? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La pietra devi averla per forza se hai finito tutti i livelli!

Poi nel gioco c'è una sorta di bug che non è stato mai sistemato per cui se usi il filtro di ricerca per visualizzare solo i pokémon che si possono megaevolvere Mewtwo non compare! E' per questo che hai pensato che ti manca la megapietra? ^^

 

Brava mi è successo proprio questo  :asduj1:  Mi era preso un coccolone  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La pietra devi averla per forza se hai finito tutti i livelli!

Poi nel gioco c'è una sorta di bug che non è stato mai sistemato per cui se usi il filtro di ricerca per visualizzare solo i pokémon che si possono megaevolvere Mewtwo non compare! E' per questo che hai pensato che ti manca la megapietra? ^^

 

 

Brava mi è successo proprio questo  :asduj1:  Mi era preso un coccolone  :rotfl:

ahahah verissimo anche a me successe la prima prima volta appena battuto mew2 xD speriamo lo risolvano sto piccolo bug xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bene ieri ho fatto tutti il safari( Carvanha sei mio finalmente),Finita la Fabbrica di Giocattoli e Preso Xerneas...bel bottino direi....


 


Potrei spendere un po di tempo a farmare Monete e S-Rankare qualcosa...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'altro ieri ho sconfitto MegaMewtwo Y, S-ando tutti i primi 150 livelli ad eccezione di tre: sono piú indietro rispetto ad altri perché raccolgo sempre monete da Meowth ( ora ne ho sulle 90000 ed ogni volta che ne spendo devo assolutamente recuperarle u.u).

Modificato da Justin

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'altro ieri ho sconfitto MegaMewtwo Y, S-ando tutti i primi 150 livelli ad eccezione di tre: sono piú indietro rispetto ad altri perché raccolgo sempre monete da Meowth ( ora ne ho sulle 90000 ed ogni volta che ne spendo devo assolutamente recuperarle u.u).

ahaha fai lo stesso che faccio io,arrivo a 95 mila monete poi appena scendo sotto le 88-90 mi rimetto a rifarle,cè solo 1 differenza:che io ho s-ato tutti i livelli e spendo monetine solo per la doppia exp nei livelli di buneary e ampharos ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

competizione per la banettite, posti disponibili 10000. no sense


 


la gara inizia oggi e scade il 7 maggio, chi non rientra nei primi 10000 riceve un cristallo. i premi verranno consegnati dal 7 maggio al 14 maggio


 


dove si cattura pinsir?


Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che strano, un aggiornamento per Shuffle in un giorno che non è lunedì  :attention:


E comunque continuano imo a dedicarsi a Megapietre invero poco interessanti...


Cioè, dai, abbiamo già  due Spettri, con Banette tre...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che strano, un aggiornamento per Shuffle in un giorno che non è lunedì  :attention:

E comunque continuano imo a dedicarsi a Megapietre invero poco interessanti...

Cioè, dai, abbiamo già  due Spettri, con Banette tre...

Io infatti avrei preferito una megaevoluzione per un pokemon d'erba...

Ho una domanda: ma quanti e quali sono i Pokemon nei safari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho capito perché l'Europa che è la più popolosa delle aree interessate alla ckmpetizione, ha meno posti di tutti .-.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se al posto di Absol si usa hunter? Almeno con la mega di gengar, aumentano gli altri pokè, con pokè meno 1, togli tutti i gulpin, con hunter ogni tanto se ne tolgono altri per l'abilità  e rimangono tanti yveltal e zoroark che fanno tanto danno. se qualcuno prova così mi dica.

Io ho fatto così senza il potere -1 e intralcio e ho fatto 14 mila punti, avendo anche hunter(2) e gli altri al 6

Modificato da Xemnas
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un altra mega spettro  :facepalm:  Provato una volta sola e ho fatto 13414 finendo in 584 posizione con gengar(10) zoroark (10) yveltal(9) e absol (6) . Ho 9200 monete ne farmo un altro po,alleno yveltal e absol e vediamo che succede  :looksi:

Ehm ho fatto 13 mila con i Pokemon a 4 livelli in meno... allora sono stato bravissimo :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo appena raggiunto le 15000 monete necessarie per mewtwo, e questi mi cacciano fuori la banettite... dannati loro!!!!


Allora faccio un tentativo, 9000 punti e passa. Ne faccio un altro, 12000 e oltre. Decido di farne un terzo con però i 2 potenziamenti: 21k e qualcosa, posizione 25 al momento ma ora sto già  intorno alla 120... poi mi piacerebbe capire come fa certa gente a fare 70k di punti in un minuto, ma bravi loro direi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Avevo appena raggiunto le 15000 monete necessarie per mewtwo, e questi mi cacciano fuori la banettite... dannati loro!!!!

Allora faccio un tentativo, 9000 punti e passa. Ne faccio un altro, 12000 e oltre. Decido di farne un terzo con però i 2 potenziamenti: 21k e qualcosa, posizione 25 al momento ma ora sto già  intorno alla 120... poi mi piacerebbe capire come fa certa gente a fare 70k di punti in un minuto, ma bravi loro direi...

 

doping

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, io non ho parole, ma come si fa a fare 71.401 punti così, al primo giorno  :fg:???


Comunque sono messa male: ho individuato subito la squadra da usare, e guarda caso i Pokémon sono gli stessi dei top 5...


Peccato che siano poco allenati: Gengar l.6, Yveltal l.8, Zoroark l.5, Absol l.6: inutile dire che userò tutta la settimana a disposizione per allenarmi e portarli al 9 (livello massimo che mi pongo come obiettivo), tanto con le Monete sono messa bene  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...