Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Enemy

Post raccomandati

'Sera guys, eccomi qua dopo 'na settimana di vacanza lol bando alle chiacchiere ho ripreso a giocare shuffle e sfidato Pinsir che purtroppo è fuggito ma non ditemi che domani è ultimo giorno O.o devo avere quel maledetto pokèmon a tutti i costi :( 

Ah si non ho avuto la bannetite ma ho ricevuto un cristallo meglio di niente dai :v 

Speriamo che lunedi inseriscano nuovi livelli e nuovi pikè :( basta che non siano tosti come Onix e compagnia bella :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'Sera guys, eccomi qua dopo 'na settimana di vacanza lol bando alle chiacchiere ho ripreso a giocare shuffle e sfidato Pinsir che purtroppo è fuggito ma non ditemi che domani è ultimo giorno O.o devo avere quel maledetto pokèmon a tutti i costi :(

Ah si non ho avuto la bannetite ma ho ricevuto un cristallo meglio di niente dai :v 

Speriamo che lunedi inseriscano nuovi livelli e nuovi pikè :( basta che non siano tosti come Onix e compagnia bella :facepalm:

se posso darti 1 consiglio su pinsir usa il superattacco,fa la differenza e son 3mila monete spese bene,io credo che domani si sia l'ultimo giorno per questo ti consiglio di sprecare qualche moneta ne vale la pena ;)

Link al commento

Abbiate fiducia nelle parole del vostro profeta Eltirat: da lunedì 11 maggio, alle ore 08:00 italiane, utilizzando la funzione Connessione verrete messi davanti a quindici nuovi livelli.

Profezie a parte, vorrei ricordare a tutti coloro che non hanno ancora preso Pinsir che domani è sì l'ultimo giorno, ma è anche vero che avete un solo tentativo a disposizione. Quindi, prima di tentare, vi consiglio di munirvi di abbastanza monete per acquistare almeno una megaball... Io ne ho impiegate due ad esempio. Quel pokémon è una rogna dal tasso di cattura basso quanto lo è la statura di Plankton di Bikini Bottom, quindi affrontate il livello con tutte le armi di cui potete disporre.

L'omelia è finita, andate in pace.

Link al commento

Profezie a parte, vorrei ricordare a tutti coloro che non hanno ancora preso Pinsir che domani è sì l'ultimo giorno, ma è anche vero che avete un solo tentativo a disposizione. Quindi, prima di tentare, vi consiglio di munirvi di abbastanza monete per acquistare almeno una megaball... Io ne ho impiegate due ad esempio. Quel pokémon è una rogna dal tasso di cattura basso quanto lo è la statura di Plankton di Bikini Bottom, quindi affrontate il livello con tutte le armi di cui potete disporre.

L'omelia è finita, andate in pace.

come dicevo anchio qualche post fa,sei arrivato anche tu alla mia stessa conclusione che domani è l'ultimo giorno xD

per quanto riguarda le monete consiglio anchio di portarsene dietro tante,io ad esempio l'ho preso ieri usando il superattacco e ben 3 megaball col 50% di tasso di cattura,quindi è davvero tostino se ci si mette xD

Link al commento

se posso darti 1 consiglio su pinsir usa il superattacco,fa la differenza e son 3mila monete spese bene,io credo che domani si sia l'ultimo giorno per questo ti consiglio di sprecare qualche moneta ne vale la pena ;)

Alla fine ho deciso di spendere le monete per 800 mosse dato volevo risparmiare i big money per la mega ball se pinsir si liberava e come si sapeva liberato subito e alla fine ho usato la mega ball e catturato col 22% finalmente XD

Secondo me probabilmente rilasceranno la Pinsirite più in là  ..

Link al commento

Pinsir andato, nulla da fare.

Domani immagino vi saranno livelli nuovi + MTyranitar.

Ho preso sia Banette che Aerodactocoso.

Banette boh, non l'ho provato.

Aero l'ho provato in un livello ma il suo potere non faceva nulla quindi best MEvoluzione ever.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...