Tails Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Beh l'ambientazione sembra un Canyon....Secondo voi chi sarà la Mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 'Sera guys, eccomi qua dopo 'na settimana di vacanza lol bando alle chiacchiere ho ripreso a giocare shuffle e sfidato Pinsir che purtroppo è fuggito ma non ditemi che domani è ultimo giorno O.o devo avere quel maledetto pokèmon a tutti i costi Ah si non ho avuto la bannetite ma ho ricevuto un cristallo meglio di niente dai :v Speriamo che lunedi inseriscano nuovi livelli e nuovi pikè basta che non siano tosti come Onix e compagnia bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 'Sera guys, eccomi qua dopo 'na settimana di vacanza lol bando alle chiacchiere ho ripreso a giocare shuffle e sfidato Pinsir che purtroppo è fuggito ma non ditemi che domani è ultimo giorno O.o devo avere quel maledetto pokèmon a tutti i costi Ah si non ho avuto la bannetite ma ho ricevuto un cristallo meglio di niente dai :v Speriamo che lunedi inseriscano nuovi livelli e nuovi pikè basta che non siano tosti come Onix e compagnia bella se posso darti 1 consiglio su pinsir usa il superattacco,fa la differenza e son 3mila monete spese bene,io credo che domani si sia l'ultimo giorno per questo ti consiglio di sprecare qualche moneta ne vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Io spero nei nuovi livelli, anche solo perché la musichetta della fabbrica dei giocattoli mi ha davvero stufata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Beh l'ambientazione sembra un Canyon....Secondo voi chi sarà la Mega? Salamence? Cooooooomunque sulla via di megaglalie ho portato a livello MAX anche lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Abbiate fiducia nelle parole del vostro profeta Eltirat: da lunedì 11 maggio, alle ore 08:00 italiane, utilizzando la funzione Connessione verrete messi davanti a quindici nuovi livelli. Profezie a parte, vorrei ricordare a tutti coloro che non hanno ancora preso Pinsir che domani è sì l'ultimo giorno, ma è anche vero che avete un solo tentativo a disposizione. Quindi, prima di tentare, vi consiglio di munirvi di abbastanza monete per acquistare almeno una megaball... Io ne ho impiegate due ad esempio. Quel pokémon è una rogna dal tasso di cattura basso quanto lo è la statura di Plankton di Bikini Bottom, quindi affrontate il livello con tutte le armi di cui potete disporre. L'omelia è finita, andate in pace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Profezie a parte, vorrei ricordare a tutti coloro che non hanno ancora preso Pinsir che domani è sì l'ultimo giorno, ma è anche vero che avete un solo tentativo a disposizione. Quindi, prima di tentare, vi consiglio di munirvi di abbastanza monete per acquistare almeno una megaball... Io ne ho impiegate due ad esempio. Quel pokémon è una rogna dal tasso di cattura basso quanto lo è la statura di Plankton di Bikini Bottom, quindi affrontate il livello con tutte le armi di cui potete disporre.L'omelia è finita, andate in pace.come dicevo anchio qualche post fa,sei arrivato anche tu alla mia stessa conclusione che domani è l'ultimo giorno xD per quanto riguarda le monete consiglio anchio di portarsene dietro tante,io ad esempio l'ho preso ieri usando il superattacco e ben 3 megaball col 50% di tasso di cattura,quindi è davvero tostino se ci si mette xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Non è tostino, è infame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Eh ragazzi non è tostino o infame... è karma... io ho sudato per finire il safari ben venga che sia entrato il primo giorno con la pokeball... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Eh ragazzi non è tostino o infame... è karma... io ho sudato per finire il safari ben venga che sia entrato il primo giorno con la pokeball... Io uguale ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Non è tostino, è infame. ahahah vero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 se posso darti 1 consiglio su pinsir usa il superattacco,fa la differenza e son 3mila monete spese bene,io credo che domani si sia l'ultimo giorno per questo ti consiglio di sprecare qualche moneta ne vale la pena Alla fine ho deciso di spendere le monete per 800 mosse dato volevo risparmiare i big money per la mega ball se pinsir si liberava e come si sapeva liberato subito e alla fine ho usato la mega ball e catturato col 22% finalmente XD Secondo me probabilmente rilasceranno la Pinsirite più in là .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 (modificato) Riuscirò a S.re megacornutodighiaccio oggi ? Vedremo con le 2 mila monete di meo di questa mattina. Saranno ben spese in serata Modificato 10 maggio, 2015 da John Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Pinsir noi ci vediamo oggi pomeriggio, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Anche io oggi pomeriggio piangerò sul cadavere di Pinsir, che non riuscirò a catturarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BSharp Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Voi come livellate i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Catturato pinsir dopo 2 megaball...oggi era l'ultimo tentativo, salvato dalla fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Voi come livellate i pokemon? O Livello di Buneary o di Ampharos :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Se mando indietro la data del 3ds cambia qualcosa per Pinsir? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Evviva! Ho preso Pinsir con una Megaball. Mi sono salvato in zona Cesarini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Se mando indietro la data del 3ds cambia qualcosa per Pinsir? D: No, peggiori la situazione e basta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 ho rinunciato pinsir . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Mah, io me lo sento... Domani nuova competizione, con Charizardite Y in palio. Spero di sbagliarmi, perchè non ho né le monete né i Pokémon necessari per affrontarlo, ma ho questo presentimento.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Pinsir andato, nulla da fare.Domani immagino vi saranno livelli nuovi + MTyranitar. Ho preso sia Banette che Aerodactocoso. Banette boh, non l'ho provato.Aero l'ho provato in un livello ma il suo potere non faceva nulla quindi best MEvoluzione ever. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 A domani ragazzuoli e speriamo in tutto tranne il safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati