Nightwolf Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 NO, ma il livello di Giratina è bellissimo *^* ok che sono ancora di livello basso e lo lincio alla grande, ma il fatto che aumenti progressivamente è accattivante in modo assurdo, immagino che più si vada avanti e più ci sia da ragionare (o da spendere XD) E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Alexietto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Oddio, il livello di lickilicky è un obbrobrio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Oddio, il livello di lickilicky è un obbrobrio Già Mega Start is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Già Mega Start is the way In realtà l'ho fatto senza spendere niente ma ho preso B xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Oddio, il livello di lickilicky è un obbrobrio Senti allora io già non ho tanta voglia di proseguire con i livelli normali... così mi invogli davvero tanto Giratina questi vogliono farmi attaccare a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Senti allora io già non ho tanta voglia di proseguire con i livelli normali... così mi invogli davvero tanto Giratina questi vogliono farmi attaccare a te Beh, non hai visto Pangoro.. (Ok, la smetto ) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Vogliamo parlare di Tyranitar, così John scappa ? In realtà l'ho fatto senza spendere niente ma ho preso B xD Anche io, al primo Cuore, ma al secondo l'ho raddrizzato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Io vorrei spendere le mie monete per catturare Yveltal, ma so che non sarebbe una scelta saggia considerando che ho ancora 8 livelli normali davanti a me You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Beh, non hai visto Pangoro.. (Ok, la smetto )Vogliamo parlare di Tyranitar, così John scappa ?Ciao belli i bonus di giratina spero durino fino a livello 200 visto che ho intenzione di rimanere li a lungo E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 nah xD Mi hai portato fortuna, thanks! Catturato Giratina all'undicesima difficoltà Se questo sabato non ci prendo Victini, non so proprio a che santo appellarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 ma nel livello di Giratina si prende pure esperienza per caso? sarebbe il livello perfetto se fosse così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ho sprecato 2 cuori su pangoro e sopravvive con uno sputo di vita -.- Non voglio usare i big money per livelli così.. D: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 ma nel livello di Giratina si prende pure esperienza per caso? sarebbe il livello perfetto se fosse così Solo 5 PE, purtroppo I livelli speciali son tutti così, Victini a parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyngo678 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 (modificato) Si certo ,però non mi fido.Se perdi retrocedi a 1 o rimani alla stessa difficoltà ? Modificato 8 giugno, 2015 da Tyngo678 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Si certo ,però non mi fido se perdi retrocedi a 1 o rimani alla stessa difficoltà ? È quello che mi chiedo ormai da diverse ore... possibile che nessuno abbia una risposta? E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Si certo ,però non mi fido se perdi retrocedi a 1 o rimani alla stessa difficoltà ?Credo proprio che rimani alla stessa difficoltà È quello che mi chiedo ormai da diverse ore... possibile che nessuno abbia una risposta?beh guarda.. se qualcuno ha perso con queste difficoltà io mi preoccuperei You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 beh guarda.. se qualcuno ha perso con queste difficoltà io mi preoccuperei Ma sappiamo benissimo che c'è gente che è moooooolto più avanti (magari non di questo forum, ma se siam venuti a sapere che si può ottenere un'altra Megacarica a 100...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Solo 5 PE, purtroppo I livelli speciali son tutti così, Victini a parte sempre meglio di 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma sappiamo benissimo che c'è gente che è moooooolto più avanti (magari non di questo forum, ma se siam venuti a sapere che si può ottenere un'altra Megacarica a 100...). sono avari e non condividono la conoscenza u.u E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 sempre meglio di 0 È proprio il minimo, però, peggio fan solo i pochissimi Pokémon che hanno 3 come limite di mosse tra i Livelli Normali sono avari e non condividono la conoscenza u.u O si vergognano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 È proprio il minimo, però, peggio fan solo i pochissimi Pokémon che hanno 3 come limite di mosse tra i Livelli Normali O si vergognano vero, tipo si aspettano tra le risposte: "omg shoppone spendi tutto su shuffle get a life br0 i'm mad"S-ato Pangoro!Cialex, che mi dici di Garbodor? Ci devo andare giu' pesante? E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Cialex, che mi dici di Garbodor? Ci devo andare giu' pesante? Io l'ho fatto, memore di Trubbish e di quest'immagine: Ho usato un mono Psico per via di Mewtwo, il tutto accompagnato da un buon Mega Start: soldi ben spesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Nei normali avrei voluto Salamence però... Sarà per il mese prossimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 E ora avanti con Doublade You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma che sfiga, sono arrivato 10600 per Venusaur ed è la prima megapietra che non prendo ;(Ma come fate a fare punteggi alti in queste sfide?Presa Gelatina al 7%Pure io al 7%! E pure io perdo la prima megapietra E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi e Kain94 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati