Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

NO, ma il livello di Giratina è bellissimo *^* ok che sono ancora di livello basso e lo lincio alla grande, ma il fatto che aumenti progressivamente è accattivante in modo assurdo, immagino che più si vada avanti e più ci sia da ragionare (o da spendere XD)

Inviato

Oddio, il livello di lickilicky è un obbrobrio :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Già   :fg:

Mega Start is the way  :omg:

In realtà  l'ho fatto senza spendere niente ma ho preso B xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato

Oddio, il livello di lickilicky è un obbrobrio :fg:

Senti allora io già  non ho tanta voglia di proseguire con i livelli normali... così mi invogli davvero tanto :tf:

Giratina questi vogliono farmi attaccare a te :stupid: 

Inviato

Senti allora io già  non ho tanta voglia di proseguire con i livelli normali... così mi invogli davvero tanto :tf:

Giratina questi vogliono farmi attaccare a te :stupid:

Beh, non hai visto Pangoro.. (Ok, la smetto :stupid: )

La mia bacheca

Inviato

Vogliamo parlare di Tyranitar, così John scappa  :XD:?

In realtà  l'ho fatto senza spendere niente ma ho preso B xD

Anche io, al primo Cuore, ma al secondo l'ho raddrizzato!

Inviato

Io vorrei spendere le mie monete per catturare Yveltal, ma so che non sarebbe una scelta saggia considerando che ho ancora 8 livelli normali davanti a me :cry2:

La mia bacheca

Inviato

Beh, non hai visto Pangoro.. (Ok, la smetto :stupid: )

Vogliamo parlare di Tyranitar, così John scappa :XD:?

Ciao belli i bonus di giratina spero durino fino a livello 200 visto che ho intenzione di rimanere li a lungo :patpat:

Inviato

nah xD

:D

:D  :D

:D  :D  :D

Mi hai portato fortuna, thanks!

Catturato Giratina all'undicesima difficoltà   :jump:

Se questo sabato non ci prendo Victini, non so proprio a che santo appellarmi :XD:

Inviato

Ho sprecato 2 cuori su pangoro e sopravvive con uno sputo di vita -.- 

Non voglio usare i big money per livelli così.. D:

La mia bacheca

Inviato

ma nel livello di Giratina si prende pure esperienza per caso? sarebbe il livello perfetto se fosse così

Solo 5 PE, purtroppo :(

I livelli speciali son tutti così, Victini a parte :(

Inviato (modificato)

Si certo ,però non mi fido.Se perdi retrocedi a 1 o rimani alla stessa difficoltà ?

Modificato da Tyngo678
Inviato

Si certo ,però non mi fido se perdi retrocedi a 1 o rimani alla stessa difficoltà ?

È quello che mi chiedo ormai da diverse ore... possibile che nessuno abbia una risposta?

Inviato

Si certo ,però non mi fido se perdi retrocedi a 1 o rimani alla stessa difficoltà ?

Credo proprio che rimani alla stessa difficoltà 

È quello che mi chiedo ormai da diverse ore... possibile che nessuno abbia una risposta?

beh guarda.. se qualcuno ha perso con queste difficoltà  io mi preoccuperei :fg:

La mia bacheca

Inviato

beh guarda.. se qualcuno ha perso con queste difficoltà  io mi preoccuperei :fg:

Ma sappiamo benissimo che c'è gente che è moooooolto più avanti (magari non di questo forum, ma se siam venuti a sapere che si può ottenere un'altra Megacarica a 100...).

Inviato

Ma sappiamo benissimo che c'è gente che è moooooolto più avanti (magari non di questo forum, ma se siam venuti a sapere che si può ottenere un'altra Megacarica a 100...).

sono avari e non condividono la conoscenza u.u

La mia bacheca

Inviato

sempre meglio di 0 ;)

È proprio il minimo, però, peggio fan solo i pochissimi Pokémon che hanno 3 come limite di mosse tra i Livelli Normali :(

sono avari e non condividono la conoscenza u.u

O si vergognano  :omg:

Inviato

È proprio il minimo, però, peggio fan solo i pochissimi Pokémon che hanno 3 come limite di mosse tra i Livelli Normali :(

O si vergognano  :omg:

vero, tipo si aspettano tra le risposte:

"omg shoppone spendi tutto su shuffle get a life br0 i'm mad"

:asduj1:

S-ato Pangoro!

Cialex, che mi dici di Garbodor? Ci devo andare giu' pesante? :tf:

La mia bacheca

Inviato

Cialex, che mi dici di Garbodor? Ci devo andare giu' pesante? :tf:

Io l'ho fatto, memore di Trubbish e di quest'immagine: 

kFFlzcJ.jpg

Ho usato un mono Psico per via di Mewtwo, il tutto accompagnato da un buon Mega Start: soldi ben spesi  :th_sisi:

Inviato

E ora avanti con Doublade :you:

La mia bacheca

Inviato

Ma che sfiga, sono arrivato 10600 per Venusaur ed è la prima megapietra che non prendo ;(

Ma come fate a fare punteggi alti in queste sfide?

Presa Gelatina al 7%

Pure io al 7%! E pure io perdo la prima megapietra :(

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...