John Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Infatti, e questo dovrebbe essere di una qualche consolazione: se ce l'ha fatta lui... Ma infatti io ho due al max absol e gengar al 9 e giratina a 2 da alternare in base alla difficoltà del livello... di che parliamo io vado ad oltranza mi mancano 2 livelli al 30 credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ma infatti io ho due al max absol e gengar al 9 e giratina a 2 da alternare in base alla difficoltà del livello... di che parliamo io vado ad oltranza mi mancano 2 livelli al 30 credo Ottimo Per quanto mi riguarda, credo farò una media di 10 Difficoltà al giorno, in modo da non annoiarmi troppo, ma al contempo combinare qualcosa. Ieri sono arrivata a 13, oggi per compensare ne faccio 7 per la cifra tonda. Per il resto farmo monete tirando su Tangrowth e Conkeldurr, e quando arriva Victini, Banette, Giratina, Chandelure e Mismagius Lascerò perdere le Extra e le S per un po', tanto non c'è nessuna fretta, mica scappano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 ho sableye al 9 poi umbreon al 7 e misdreavus e haunter al 6 ma non riesco a superare mega mewtwo y,come faccio?à§_ৠE' stata aggiunta una reazione da Tyngo678 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Io volevo battere Pangoro catturando MewTwo (e naturalmente è fuggito!). Sono disperato perché odio MSlowbro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 (modificato) Ottimo Per quanto mi riguarda, credo farò una media di 10 Difficoltà al giorno, in modo da non annoiarmi troppo, ma al contempo combinare qualcosa. Ieri sono arrivata a 13, oggi per compensare ne faccio 7 per la cifra tonda. Per il resto farmo monete tirando su Tangrowth e Conkeldurr, e quando arriva Victini, Banette, Giratina, Chandelure e Mismagius Lascerò perdere le Extra e le S per un po', tanto non c'è nessuna fretta, mica scappano Io invece vado solo di Giratina al momento, sapete che mi piacciono le sfide e mi odio quando mi ammazzo i tornei nei primi giorni. Voglio vedere il punto in cui perderò la prima volta. Al momento sono al 32simo livello e devo provare il 33esimo. Proprio perché i livelli normali non scappano non ho fretta di finirli, anche se qualche vita l'ho già usata e sono fermo a Doublade che ho provato una volta ma mi è andata male. Di questi primi 5 livelli ho S-to solo Garbodor ma è anche vero che è l'unico su cui ho usato un +5 dopo aver fallito una volta. Catturati invece, senza aiuti megabonus e megaball, i primi due nuovi. Va bene così insomma per essere solo il secondo giorno Modificato 9 giugno, 2015 da John E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Devo ancora prenderci la mano, da ieri ho guadagnato solo 7000 monete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 (modificato) Oh, finalmente un po' più di chiarezza per quanto riguarda Giratina: Difficoltà PS Intralci1-4 2165 /5-9 2886 Blocchi di pietra. 4 ogni 3 turni10-29 5692 Blocchi di pietra. 4 ogni 2 turni30-39 6950 4 Barriere all'inizio, dopo 3 e 6 mosse. 4 Barriere ogni turno dopo 7 mosse, solo da una parte dell'area 4x4 centrale40-49 9198 Barriere in ogni colonna fuorché le due centrali I Pokémon sotto le colonne sono disposti a coppie orizzontali Le due colonne più a sinistra hanno 6 blocchi di pietra che cadono giù La colonna centrale di sinistra ha 12 blocchi di pietra che cadono giù Quando i PS di Giratina scendono di due punti (???), vengono aggiunte due Barriere Quando i PS di Giratina scendono di un certo livello, viene aggiunta una colonna di Barriere ogni 2 turni50-? 10425 ?100 26096 Barriere (2 volte), Blocchi di pietra ogni 2 mosse In parole povere: tutto tranquillissimo fino a 39, poi inizia la fatica Modificato 9 giugno, 2015 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 sono al 24 e già si sente che sta migliorando You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyngo678 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ho provato il livello di chesnaught ,consiglio di usare megaglalie,genesect e heatran usando bloccaintralcio , megastart e +10 secondi.Preso tyranitar con S 38% senza megaball .Da giratina sono al 32;probabilmente farò fino al 50 solo per la mega carica.Devo fare ancora 3 s per greninja ma aspetteranno .: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ho provato il livello di chesnaught ,consiglio di usare megaglalie,genesect e heatran usando bloccaintralcio , megastart e +10 secondi.Preso tyranitar con S 38% senza megaball .Da giratina sono al 32;probabilmente farò fino al 50 solo per la mega carica.Devo fare ancora 3 s per greninja ma aspetteranno .: ) is this alexietto son? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 mi manca da s-are solo doublade mentre pre la cattura li ho presi tutti,poi mi dedico a i 3 livelli extra con giratina invece sono alla difficolta 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Segnalo un piccolo bug del nuovo aggiornamento di Shuffle. Sinceramente non so se qualcuno l'ha gia fatto.Comunque il bug si é riscontrato, al momento, nel livello di Buneary e Conkeldur. Praticamente una volta attiva la mega evoluzione, un icona di questa rimane bloccata, per poi sparire dopo qualche secondo. (Viene sostituito con un altro Pokemon).A voi é successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Pensavo... è possibile che la mega di fine livello sia quella di Absol per aiutare contro giratina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 200 S COMPLETATE per doublade sconsiglio il -1 basta e avanza blocco + megastart ora passo ai 3 livelli extra e continuo a portare avanti giratina E' stata aggiunta una reazione da Link-X 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 quindi credi sia quella piu giusta? xD Sinceramente non saprei, come ho detto non ho usato quelli e mi sono trovato comunque bene. Tuttavia, ragionandoci a mente fredda sulle abilità ecc, tecnicamente sì, è la migliore. Però shaymin mi convince ancora poco. Intanto ho catturato tutti i nuovi tranne Lickylicky e Doublade e ho portato Giratina al 19. Le S aspettano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Oh, finalmente un po' più di chiarezza per quanto riguarda Giratina: Difficoltà PS Intralci1-4 2165 /5-9 2886 Blocchi di pietra. 4 ogni 3 turni10-29 5692 Blocchi di pietra. 4 ogni 2 turni30-39 6950 4 Barriere all'inizio, dopo 3 e 6 mosse. 4 Barriere ogni turno dopo 7 mosse, solo da una parte dell'area 4x4 centrale40-49 9198 Barriere in ogni colonna fuorché le due centrali I Pokémon sotto le colonne sono disposti a coppie orizzontali Le due colonne più a sinistra hanno 6 blocchi di pietra che cadono giù La colonna centrale di sinistra ha 12 blocchi di pietra che cadono giù Quando i PS di Giratina scendono di due punti (???), vengono aggiunte due Barriere Quando i PS di Giratina scendono di un certo livello, viene aggiunta una colonna di Barriere ogni 2 turni50-? 10425 ?100 26096 Barriere (2 volte), Blocchi di pietra ogni 2 mosse In parole povere: tutto tranquillissimo fino a 39, poi inizia la fatica confermo il 40 l'ho finito con una mossa inizio ad essere in difficoltà al 41 ho perso per la prima volta E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 (modificato) confermo il 40 l'ho finito con una mossa inizio ad essere in difficoltà al 41 ho perso per la prima volta Lo immaginavo Eeeee... non ti s'è resettato tutto, vero? Sei rimasto a 40?Oh, finalmente un po' più di chiarezza per quanto riguarda Giratina: Difficoltà PS Intralci1-4 2165 /5-9 2886 Blocchi di legno. 4 ogni 3 turni10-29 5692 Blocchi di legno. 4 ogni 2 turni30-39 6950 4 Barriere all'inizio, dopo 3 e 6 mosse. 4 Barriere ogni turno dopo 7 mosse, solo da una parte dell'area 4x4 centrale40-49 9198 Barriere in ogni colonna fuorché le due centrali I Pokémon sotto le colonne sono disposti a coppie orizzontali Blocchi infrangibili scendono nelle colonne di sinistra Per ogni combinazione singola appaiono due Barriere; successivamente, invece, 2 colonne di Barriere ogni 2 mosse50-? 10425 Appare Shaymin (Spinda se viene usato Shaymin) Barriere 3x3 o colonne di Blocchi infrangibili ogni 3 turni100 26096 Barriere (2 volte), Blocchi di legno ogni 2 mosse In parole povere: tutto tranquillissimo fino a 39, poi inizia la fatica Aggiornato e corretto Sono arrivata a sbloccare la Difficoltà 27 (ho cambiato idea, sto andando avanti con Giratina ) usando Banette al 6, Mismagius al 4, Chandelure al 4 e Giratina al 4. Modificato 9 giugno, 2015 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 No, quando si perde si rimane allo stesso livello. Io ho perso al 46, ora sono al 50; ci ho buttato giù cinque cuori inutilmente, ma non mi va di usare aiuti. Comunque ho deciso che batto il 50 e poi Ciao Ciao Giratina. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 No, quando si perde si rimane allo stesso livello. Io ho perso al 46, ora sono al 50; ci ho buttato giù cinque cuori inutilmente, ma non mi va di usare aiuti.Comunque ho deciso che batto il 50 e poi Ciao Ciao Giratina. Usando la squadra Gengar, Yveltal, Zoroark Giratina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Esatto: purtroppo la coppia Shaymin-congelamenti non ti rende la vita facile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Esatto: purtroppo la coppia Shaymin-congelamenti non ti rende la vita facile. Però bisogna ammettere che hanno fatto una cosa carinissima nel mettere quei due insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Preso Giratina al livello 12. Per ora sono arrivato a 10.000 monete , adesso però mi sto concentrando su Giratina per arrivare a livello 20. Devo farne almeno 10 al giorno fino al 50°, e per ora sono al 14. Dopodichè tornerò alle monete e così via fino a che non avrò 50.000 monete. Poi passerò a S.are gli ultimi livelli rimasti fino a MAereodactyl e infine mi concentrerò sui nuovi livelli e su Ampharos/Buneary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Sono arrivato al 30 con giratina. E ora ho paura You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Sono arrivato al 30 con giratina. E ora ho paura Non dovresti: i problemi iniziano 10 Difficoltà dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Eeeee... non ti s'è resettato tutto, vero? Sei rimasto a 40?Sì sono rimasto al 41. Al 49 ci si arriva tranquillamente senza aiuti però... è ovvio che incidono fattori come combo, fortuna e squadra arrivati a questo punto. Ad esempio ora stavo usando fino a la Absol, megagengar, Y e giratina... magari ora ritolgo absol e rimetto zoroark a max... fattibile però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati