Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Infatti, e questo dovrebbe essere di una qualche consolazione: se ce l'ha fatta lui...

Ma infatti io ho due al max absol e gengar al 9 e giratina a 2 da alternare in base alla difficoltà  del livello... di che parliamo io vado ad oltranza mi mancano 2 livelli al 30 credo :omg:

Inviato

Ma infatti io ho due al max absol e gengar al 9 e giratina a 2 da alternare in base alla difficoltà  del livello... di che parliamo io vado ad oltranza mi mancano 2 livelli al 30 credo :omg:

Ottimo ^^

Per quanto mi riguarda, credo farò una media di 10 Difficoltà  al giorno, in modo da non annoiarmi troppo, ma al contempo combinare qualcosa. Ieri sono arrivata a 13, oggi per compensare ne faccio 7 per la cifra tonda.

Per il resto farmo monete tirando su Tangrowth e Conkeldurr, e quando arriva Victini, Banette, Giratina, Chandelure e Mismagius  :run:

Lascerò perdere le Extra e le S per un po', tanto non c'è nessuna fretta, mica scappano :XD:

Inviato

Io volevo battere Pangoro catturando MewTwo (e naturalmente è fuggito!). Sono disperato perché odio MSlowbro...

Inviato (modificato)

Ottimo ^^

Per quanto mi riguarda, credo farò una media di 10 Difficoltà  al giorno, in modo da non annoiarmi troppo, ma al contempo combinare qualcosa. Ieri sono arrivata a 13, oggi per compensare ne faccio 7 per la cifra tonda.

Per il resto farmo monete tirando su Tangrowth e Conkeldurr, e quando arriva Victini, Banette, Giratina, Chandelure e Mismagius :run:

Lascerò perdere le Extra e le S per un po', tanto non c'è nessuna fretta, mica scappano :XD:

Io invece vado solo di Giratina al momento, sapete che mi piacciono le sfide e mi odio quando mi ammazzo i tornei nei primi giorni.

Voglio vedere il punto in cui perderò la prima volta. Al momento sono al 32simo livello e devo provare il 33esimo. Proprio perché i livelli normali non scappano non ho fretta di finirli, anche se qualche vita l'ho già  usata e sono fermo a Doublade che ho provato una volta ma mi è andata male. Di questi primi 5 livelli ho S-to solo Garbodor ma è anche vero che è l'unico su cui ho usato un +5 dopo aver fallito una volta.

Catturati invece, senza aiuti megabonus e megaball, i primi due nuovi. 

Va bene così insomma per essere solo il secondo giorno ^^

Modificato da John
Inviato (modificato)

Oh, finalmente un po' più di chiarezza per quanto riguarda Giratina:

Difficoltà  PS       Intralci

1-4         2165    /

5-9         2886    Blocchi di pietra. 4 ogni 3 turni

10-29     5692    Blocchi di pietra. 4 ogni 2 turni

30-39     6950    4 Barriere all'inizio, dopo 3 e 6 mosse.

4 Barriere ogni turno dopo 7 mosse, solo da una parte dell'area 4x4 centrale

40-49     9198    Barriere in ogni colonna fuorché le due centrali

I Pokémon sotto le colonne sono disposti a coppie orizzontali

Le due colonne più a sinistra hanno 6 blocchi di pietra che cadono giù

La colonna centrale di sinistra ha 12 blocchi di pietra che cadono giù

Quando i PS di Giratina scendono di due punti (???), vengono aggiunte due Barriere

Quando i PS di Giratina scendono di un certo livello, viene aggiunta una colonna di Barriere ogni 2 turni

50-?       10425  ?

100        26096  Barriere (2 volte), Blocchi di pietra ogni 2 mosse

In parole povere: tutto tranquillissimo fino a 39, poi inizia la fatica :XD:

Modificato da cialex88
Inviato

sono al 24 e già  si sente che sta migliorando :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Ho provato il livello di chesnaught ,consiglio di usare megaglalie,genesect e heatran usando bloccaintralcio , megastart e +10 secondi.Preso tyranitar con S 38% senza megaball .Da giratina sono al 32;probabilmente farò fino al 50 solo per la mega carica.Devo fare ancora 3 s per greninja ma aspetteranno .: )

Inviato

Ho provato il livello di chesnaught ,consiglio di usare megaglalie,genesect e heatran usando bloccaintralcio , megastart e +10 secondi.Preso tyranitar con S 38% senza megaball .Da giratina sono al 32;probabilmente farò fino al 50 solo per la mega carica.Devo fare ancora 3 s per greninja ma aspetteranno .: )

is this alexietto son?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato

mi manca da s-are solo doublade mentre pre la cattura li ho presi tutti,poi mi dedico a i 3 livelli extra ;)

con giratina invece sono alla difficolta 21 ;)

Inviato

Segnalo un piccolo bug del nuovo aggiornamento di Shuffle. Sinceramente non so se qualcuno l'ha gia fatto.

Comunque il bug si é riscontrato, al momento, nel livello di Buneary e Conkeldur. Praticamente una volta attiva la mega evoluzione, un icona di questa rimane bloccata, per poi sparire dopo qualche secondo. (Viene sostituito con un altro Pokemon).

A voi é successo?

Inviato

Pensavo... è possibile che la mega di fine livello sia quella di Absol per aiutare contro giratina? :omg:

Inviato

200 S COMPLETATE ;)

per doublade sconsiglio il -1 basta e avanza blocco + megastart 

ora passo ai 3 livelli extra e continuo a portare avanti giratina ;)

Inviato

quindi credi sia quella piu giusta? xD

Sinceramente non saprei, come ho detto non ho usato quelli e mi sono trovato comunque bene. Tuttavia, ragionandoci a mente fredda sulle abilità  ecc, tecnicamente sì, è la migliore. Però shaymin mi convince ancora poco.

Intanto ho catturato tutti i nuovi tranne Lickylicky e Doublade e ho portato Giratina al 19. Le S aspettano XD

Inviato

1-4         2165    /

5-9         2886    Blocchi di pietra. 4 ogni 3 turni

10-29     5692    Blocchi di pietra. 4 ogni 2 turni

Le due colonne più a sinistra hanno 6 blocchi di pietra che cadono giù

La colonna centrale di sinistra ha 12 blocchi di pietra che cadono giù

Quando i PS di Giratina scendono di due punti (???), vengono aggiunte due Barriere

Quando i PS di Giratina scendono di un certo livello, viene aggiunta una colonna di Barriere ogni 2 turni

50-?       10425  ?

100        26096  Barriere (2 volte), Blocchi di pietra ogni 2 mosse

confermo il 40 l'ho finito con una mossa inizio ad essere in difficoltà    :omg:

al 41 ho perso per la prima volta

Inviato (modificato)

confermo il 40 l'ho finito con una mossa inizio ad essere in difficoltà    :omg:

al 41 ho perso per la prima volta

Lo immaginavo  :th_sisi:

Eeeee... non ti s'è resettato tutto, vero? Sei rimasto a 40?

1-4         2165     /

5-9         2886     Blocchi di legno. 4 ogni 3 turni

10-29     5692    Blocchi di legno. 4 ogni 2 turni

Blocchi infrangibili scendono nelle colonne di sinistra

Per ogni combinazione singola appaiono due Barriere; successivamente, invece, 2 colonne di Barriere ogni 2 mosse

50-?       10425  Appare Shaymin (Spinda se viene usato Shaymin)

Barriere 3x3 o colonne di Blocchi infrangibili ogni 3 turni

100        26096  Barriere (2 volte), Blocchi di legno ogni 2 mosse

Aggiornato e corretto ^^

Sono arrivata a sbloccare la Difficoltà  27 (ho cambiato idea, sto andando avanti con Giratina :XD:) usando Banette al 6, Mismagius al 4, Chandelure al 4 e Giratina al 4.

Modificato da cialex88
Inviato

No, quando si perde si rimane allo stesso livello. Io ho perso al 46, ora sono al 50; ci ho buttato giù cinque cuori inutilmente, ma non mi va di usare aiuti.

Comunque ho deciso che batto il 50 e poi Ciao Ciao Giratina.

Inviato

No, quando si perde si rimane allo stesso livello. Io ho perso al 46, ora sono al 50; ci ho buttato giù cinque cuori inutilmente, ma non mi va di usare aiuti.

Comunque ho deciso che batto il 50 e poi Ciao Ciao Giratina.

Usando la squadra Gengar, Yveltal, Zoroark Giratina?

Inviato

Esatto: purtroppo la coppia Shaymin-congelamenti non ti rende la vita facile.

Però bisogna ammettere che hanno fatto una cosa carinissima nel mettere quei due insieme  :blush:

Inviato

Preso Giratina al livello 12. Per ora sono arrivato a 10.000 monete , adesso però mi sto concentrando su Giratina per arrivare a livello 20. Devo farne almeno 10 al giorno fino al 50°, e per ora sono al 14. Dopodichè tornerò alle monete e così via fino a che non avrò 50.000 monete. Poi passerò a S.are gli ultimi livelli rimasti fino a MAereodactyl e infine mi concentrerò sui nuovi livelli e su Ampharos/Buneary

Inviato

Sono arrivato al 30 con giratina. E ora ho paura :fg:

La mia bacheca

Inviato

Sono arrivato al 30 con giratina. E ora ho paura :fg:

Non dovresti: i problemi iniziano 10 Difficoltà  dopo  :fg:

Inviato

Eeeee... non ti s'è resettato tutto, vero? Sei rimasto a 40?

Sì sono rimasto al 41. Al 49 ci si arriva tranquillamente senza aiuti però... è ovvio che incidono fattori come combo, fortuna e squadra arrivati a questo punto. Ad esempio ora stavo usando fino a la Absol, megagengar, Y e giratina... magari ora ritolgo absol e rimetto zoroark a max... fattibile però :th_sisi:

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...