Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Infatti, e questo dovrebbe essere di una qualche consolazione: se ce l'ha fatta lui...

Ma infatti io ho due al max absol e gengar al 9 e giratina a 2 da alternare in base alla difficoltà  del livello... di che parliamo io vado ad oltranza mi mancano 2 livelli al 30 credo :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti io ho due al max absol e gengar al 9 e giratina a 2 da alternare in base alla difficoltà  del livello... di che parliamo io vado ad oltranza mi mancano 2 livelli al 30 credo :omg:

 

Ottimo ^^

Per quanto mi riguarda, credo farò una media di 10 Difficoltà  al giorno, in modo da non annoiarmi troppo, ma al contempo combinare qualcosa. Ieri sono arrivata a 13, oggi per compensare ne faccio 7 per la cifra tonda.

Per il resto farmo monete tirando su Tangrowth e Conkeldurr, e quando arriva Victini, Banette, Giratina, Chandelure e Mismagius  :run:

Lascerò perdere le Extra e le S per un po', tanto non c'è nessuna fretta, mica scappano :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo ^^

Per quanto mi riguarda, credo farò una media di 10 Difficoltà  al giorno, in modo da non annoiarmi troppo, ma al contempo combinare qualcosa. Ieri sono arrivata a 13, oggi per compensare ne faccio 7 per la cifra tonda.

Per il resto farmo monete tirando su Tangrowth e Conkeldurr, e quando arriva Victini, Banette, Giratina, Chandelure e Mismagius :run:

Lascerò perdere le Extra e le S per un po', tanto non c'è nessuna fretta, mica scappano :XD:

Io invece vado solo di Giratina al momento, sapete che mi piacciono le sfide e mi odio quando mi ammazzo i tornei nei primi giorni.

Voglio vedere il punto in cui perderò la prima volta. Al momento sono al 32simo livello e devo provare il 33esimo. Proprio perché i livelli normali non scappano non ho fretta di finirli, anche se qualche vita l'ho già  usata e sono fermo a Doublade che ho provato una volta ma mi è andata male. Di questi primi 5 livelli ho S-to solo Garbodor ma è anche vero che è l'unico su cui ho usato un +5 dopo aver fallito una volta.

Catturati invece, senza aiuti megabonus e megaball, i primi due nuovi. 

 

Va bene così insomma per essere solo il secondo giorno ^^

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, finalmente un po' più di chiarezza per quanto riguarda Giratina:


 


Difficoltà  PS       Intralci


1-4         2165    /


5-9         2886    Blocchi di pietra. 4 ogni 3 turni


10-29     5692    Blocchi di pietra. 4 ogni 2 turni


30-39     6950    4 Barriere all'inizio, dopo 3 e 6 mosse.


                          4 Barriere ogni turno dopo 7 mosse, solo da una parte dell'area 4x4 centrale


40-49     9198    Barriere in ogni colonna fuorché le due centrali


                          I Pokémon sotto le colonne sono disposti a coppie orizzontali


                          Le due colonne più a sinistra hanno 6 blocchi di pietra che cadono giù


                          La colonna centrale di sinistra ha 12 blocchi di pietra che cadono giù


                          Quando i PS di Giratina scendono di due punti (???), vengono aggiunte due Barriere


                          Quando i PS di Giratina scendono di un certo livello, viene aggiunta una colonna di Barriere ogni 2 turni


50-?       10425  ?


100        26096  Barriere (2 volte), Blocchi di pietra ogni 2 mosse


 


In parole povere: tutto tranquillissimo fino a 39, poi inizia la fatica :XD:


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato il livello di chesnaught ,consiglio di usare megaglalie,genesect e heatran usando bloccaintralcio , megastart e +10 secondi.Preso tyranitar con S 38% senza megaball .Da giratina sono al 32;probabilmente farò fino al 50 solo per la mega carica.Devo fare ancora 3 s per greninja ma aspetteranno .: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato il livello di chesnaught ,consiglio di usare megaglalie,genesect e heatran usando bloccaintralcio , megastart e +10 secondi.Preso tyranitar con S 38% senza megaball .Da giratina sono al 32;probabilmente farò fino al 50 solo per la mega carica.Devo fare ancora 3 s per greninja ma aspetteranno .: )

is this alexietto son?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Segnalo un piccolo bug del nuovo aggiornamento di Shuffle. Sinceramente non so se qualcuno l'ha gia fatto.

Comunque il bug si é riscontrato, al momento, nel livello di Buneary e Conkeldur. Praticamente una volta attiva la mega evoluzione, un icona di questa rimane bloccata, per poi sparire dopo qualche secondo. (Viene sostituito con un altro Pokemon).

A voi é successo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi credi sia quella piu giusta? xD

 

Sinceramente non saprei, come ho detto non ho usato quelli e mi sono trovato comunque bene. Tuttavia, ragionandoci a mente fredda sulle abilità  ecc, tecnicamente sì, è la migliore. Però shaymin mi convince ancora poco.

Intanto ho catturato tutti i nuovi tranne Lickylicky e Doublade e ho portato Giratina al 19. Le S aspettano XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, finalmente un po' più di chiarezza per quanto riguarda Giratina:

 

Difficoltà  PS       Intralci

1-4         2165    /

5-9         2886    Blocchi di pietra. 4 ogni 3 turni

10-29     5692    Blocchi di pietra. 4 ogni 2 turni

30-39     6950    4 Barriere all'inizio, dopo 3 e 6 mosse.

                          4 Barriere ogni turno dopo 7 mosse, solo da una parte dell'area 4x4 centrale

40-49     9198    Barriere in ogni colonna fuorché le due centrali

                          I Pokémon sotto le colonne sono disposti a coppie orizzontali

                          Le due colonne più a sinistra hanno 6 blocchi di pietra che cadono giù

                          La colonna centrale di sinistra ha 12 blocchi di pietra che cadono giù

                          Quando i PS di Giratina scendono di due punti (???), vengono aggiunte due Barriere

                          Quando i PS di Giratina scendono di un certo livello, viene aggiunta una colonna di Barriere ogni 2 turni

50-?       10425  ?

100        26096  Barriere (2 volte), Blocchi di pietra ogni 2 mosse

 

In parole povere: tutto tranquillissimo fino a 39, poi inizia la fatica :XD:

confermo il 40 l'ho finito con una mossa inizio ad essere in difficoltà    :omg:

al 41 ho perso per la prima volta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

confermo il 40 l'ho finito con una mossa inizio ad essere in difficoltà    :omg:

al 41 ho perso per la prima volta

 

Lo immaginavo  :th_sisi:

 

Eeeee... non ti s'è resettato tutto, vero? Sei rimasto a 40?

Oh, finalmente un po' più di chiarezza per quanto riguarda Giratina:

 

Difficoltà  PS       Intralci

1-4         2165     /

5-9         2886     Blocchi di legno. 4 ogni 3 turni

10-29     5692    Blocchi di legno. 4 ogni 2 turni

30-39     6950    4 Barriere all'inizio, dopo 3 e 6 mosse.

                             4 Barriere ogni turno dopo 7 mosse, solo da una parte dell'area 4x4 centrale

40-49     9198    Barriere in ogni colonna fuorché le due centrali

                             I Pokémon sotto le colonne sono disposti a coppie orizzontali

                             Blocchi infrangibili scendono nelle colonne di sinistra

                             Per ogni combinazione singola appaiono due Barriere; successivamente, invece, 2 colonne di Barriere ogni 2 mosse

50-?       10425  Appare Shaymin (Spinda se viene usato Shaymin)

                             Barriere 3x3 o colonne di Blocchi infrangibili ogni 3 turni

100        26096  Barriere (2 volte), Blocchi di legno ogni 2 mosse

 

In parole povere: tutto tranquillissimo fino a 39, poi inizia la fatica :XD:

 

Aggiornato e corretto ^^

Sono arrivata a sbloccare la Difficoltà  27 (ho cambiato idea, sto andando avanti con Giratina :XD:) usando Banette al 6, Mismagius al 4, Chandelure al 4 e Giratina al 4.

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, quando si perde si rimane allo stesso livello. Io ho perso al 46, ora sono al 50; ci ho buttato giù cinque cuori inutilmente, ma non mi va di usare aiuti.

Comunque ho deciso che batto il 50 e poi Ciao Ciao Giratina.

 

Usando la squadra Gengar, Yveltal, Zoroark Giratina?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Giratina al livello 12. Per ora sono arrivato a 10.000 monete , adesso però mi sto concentrando su Giratina per arrivare a livello 20. Devo farne almeno 10 al giorno fino al 50°, e per ora sono al 14. Dopodichè tornerò alle monete e così via fino a che non avrò 50.000 monete. Poi passerò a S.are gli ultimi livelli rimasti fino a MAereodactyl e infine mi concentrerò sui nuovi livelli e su Ampharos/Buneary


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eeeee... non ti s'è resettato tutto, vero? Sei rimasto a 40?

Sì sono rimasto al 41. Al 49 ci si arriva tranquillamente senza aiuti però... è ovvio che incidono fattori come combo, fortuna e squadra arrivati a questo punto. Ad esempio ora stavo usando fino a la Absol, megagengar, Y e giratina... magari ora ritolgo absol e rimetto zoroark a max... fattibile però :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...