Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Secondo me non ha senso usare il blocca intralcio se usi aerodactyl, visto che sarebbe aerodactyl stesso un intralcio ai big punti :/

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi: fin'ora ho catturato solo Hippowdon, ho S-ato solo Braviary... e mi sono schiantato su Aegislash!!! Mannaggia a lui, la terza volta mi mancava pochissimo -.- e dire che ho una squadra tutta al Max -.-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda ho usato i suggeriti e mi ha dato aereodactyl e tyranitar che erano solo a livello 6 + heatran che è inutile e ninetales che sono a MAX

La mia squadra è scarsissima per questo settimane fa volevo allenare qualche fuoco. La prima volta sono andato vicinissimo a finirlo tantè che preso dalla foga volevo usare un cristallo. Poi ci ho pensato ho detto non ha senso usare un cristallo per avere un cristallo. Allora la seconda ho usato tutti gli aiuti possibili e immaginabili e ho preso solo una A. Magari con una squadra più allenata o qualche Pokemon decente a voi viene più facile.    :yeah:

p.s il -1 serve a levarsi illumise nel mio caso con una squadra di schiappe mi è stato utilissimo

 

Grazie per aver riportato la tua esperienza, ne farò tesoro ^^

Riassumendo: 

  • Megaevoluzione scontata per mancanza d'alternative; evitare il Bloccaintralcio per dargli tanti buoni blocchi da mangiare.
  • buttar dentro in squadra i Pokémon più forti del creato (?)
  • usare tutti i Potenziamenti meno che "Bloccaintralcio" e "Punti Esperienza +50%", per un totale di 11.800 Monete

Quasi quasi cambio idea e lo sistemo entro la giornata, sembra fattibile  :th_sisi: (le ultime parole famose  :look:...).

 

La cosa buona di Heracross è che l'ho già  al livello nove e non devo perder tempo ad allenarlo.

 

Anche ioooooooooooo  :D

Chesnaught, scappa perché entro domani vengo a farti visita  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo i commenti sopra ho letto di molti che hanno usato i super pot contro alcuni livelli addirittura i -1 boh ragazzi stavolta sara che ci son andato cauto,sapete che voglio subito togliermeli di torno 1 dopo l'altro e non vado mai avanti ma io tutti questi pot non li ho mica consumati e ho s-ato facili facili tutti i pike fino al 207 dove mi son fermato quindi sconsiglio vivamente il -1 su qualsiasi livello fino al 207


edit: ho dato un occhiata alle siluette dei nuovi pike inseriti e ci ho passato circa 10 minuti ma credo di averli capiti tutti da solo u.u

 

allora cominciamo dal piu facile,cioè il quarto che dovrebbe essere zangoose.poi passiamo al terzo che non ci dovrebbe essere dubbio che sia torkoal mentre il quinto dovrebbe essere a dover di logica seviper il mio piu grande dubbio è stata la seconda siloutte quella dopo wynaut ma poi ci sono arrivato che sia wobbuffet? xD a dimenticavo la sesta che non credo faccia parte di questi piche giornalieri è senza dubbio luvdisc xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ora siam tornati a Meowth.. ho finito tutte le mie care 30k monete e ora sono a 4500 dopo alcune sessioni di meowth xD


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

edit: ho dato un occhiata alle siluette dei nuovi pike inseriti e ci ho passato circa 10 minuti ma credo di averli capiti tutti da solo u.u

 

allora cominciamo dal piu facile,cioè il quarto che dovrebbe essere zangoose.poi passiamo al terzo che non ci dovrebbe essere dubbio che sia torkoal mentre il quinto dovrebbe essere a dover di logica seviper il mio piu grande dubbio è stata la seconda siloutte quella dopo wynaut ma poi ci sono arrivato che sia wobbuffet? xD a dimenticavo la sesta che non credo faccia parte di questi piche giornalieri è senza dubbio luvdisc xD

 

Bravo, li hai indovinati tutti :XD:

I miei dubbi sono quindi i seguenti: nel gruppo da te citato, qual è l'intruso? Ma soprattutto: come lo otterremo?

Quale che sia il Pokémon in questione, è chiaro che non si tratta né di un leggendario né di uno in grado di megaevolvere, dunque ha senso che gli si dedichi un Livello apposito? Che questo gruppo di Pokémon settimanali sia un sestetto e duri fino a sabato compreso?

Qui ci vuole Adam Kadmon  :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravo, li hai indovinati tutti :XD:

I miei dubbi sono quindi i seguenti: nel gruppo da te citato, qual è l'intruso? Ma soprattutto: come lo otterremo?

Quale che sia il Pokémon in questione, è chiaro che non si tratta né di un leggendario né di uno in grado di megaevolvere, dunque ha senso che gli si dedichi un Livello apposito? Che questo gruppo di Pokémon settimanali sia un sestetto e duri fino a sabato compreso?

Qui ci vuole Adam Kadmon  :omg:

ma ci sono fonti ufficiali che hanno svelato i pike? 

 

si un bel dubbio,secondo me potrebbe darsi che venerdi ce ne siano 2 invece che 1 tipo safari che non sai quale dei 2 incontri,si sto dicendo un cacchiata xD apparte i scherzi non saprei proprio xD

 

ps.ma salamence di tipo volante è la conferma che gli sviluppatori possono fare quello che vogliono? quindi in futuro potremmo aspettarci altri pike dove il loro tipo primario venga cambiato col secondario? perchè se dovesse essere cosi cambierebbero parecchie cose e ci sarebbe ancor piu da divertirsi u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo i commenti sopra ho letto di molti che hanno usato i super pot contro alcuni livelli addirittura i -1 boh ragazzi stavolta sara che ci son andato cauto,sapete che voglio subito togliermeli di torno 1 dopo l'altro e non vado mai avanti ma io tutti questi pot non li ho mica consumati e ho s-ato facili facili tutti i pike fino al 207 dove mi son fermato quindi sconsiglio vivamente il -1 su qualsiasi livello fino al 207

 

Boh, beato te, io non li ho trovati così complicati, sarà  che ormai la difficoltà  si è in un certo senso "assestata", ciò nonostante ho voluto comunque sborsare quel tanto in più da garantirmi il successo al 100% (= S + cattura al primo colpo), forse perché sono stufa di buttare Cuori su Cuori e Potenziamenti su Potenziamenti mentre cerco di risparmiare il più possibile.

A differenza di te e di tanti altri, infatti, quando ci provo mi va puntualmente male, anche solo per una mossa.

È una scelta dettata dell'esperienza di gioco, c'è davvero bisogno di criticare ogni volta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, beato te, io non li ho trovati così complicati, sarà  che ormai la difficoltà  si è in un certo senso "assestata", ciò nonostante ho voluto comunque sborsare quel tanto in più da garantirmi il successo al 100% (= S + cattura al primo colpo), forse perché sono stufa di buttare Cuori su Cuori e Potenziamenti su Potenziamenti mentre cerco di risparmiare il più possibile.

A differenza di te e di tanti altri, infatti, quando ci provo mi va puntualmente male, anche solo per una mossa.

È una scelta dettata dell'esperienza di gioco, c'è davvero bisogno di criticare ogni volta?

non volevo criticare ma consigliare che il -1 non è necessario,come te ho detto piu volte che mi piace catturarlo ed s-arlo allo stesso tempo quindi ci sono andato semrpe giu pesante ma stavolta il -1 non è mai servito,sicuramente servira per la mega ma fino al 207 sono andato liscio liscio apparte per il 203 e 205 e 207 che hanno bisogno di alcuni pot per essere s-ati il resto tutto tranquillamente poi ripeto io mica critico anziiii il contrario io faccio da cavia e son felice se posso aiutare qualcuno,criticare è proprio l'ultima cosa che voglio fare ehehe ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma ci sono fonti ufficiali che hanno svelato i pike? 

 

si un bel dubbio,secondo me potrebbe darsi che venerdi ce ne siano 2 invece che 1 tipo safari che non sai quale dei 2 incontri,si sto dicendo un cacchiata xD apparte i scherzi non saprei proprio xD

 

ps.ma salamence di tipo volante è la conferma che gli sviluppatori possono fare quello che vogliono? quindi in futuro potremmo aspettarci altri pike dove il loro tipo primario venga cambiato col secondario? perchè se dovesse essere cosi cambierebbero parecchie cose e ci sarebbe ancor piu da divertirsi u.u

 

Si, certo che sono ufficiali, si tratta sempre del solito sito.

 

E a proposito del solito sito: contrariamente a quanto scritto nel primo post di oggi in questo topic, l'Abilità  di Braviary non è Forza quattro, bensì "Combo aerea", una new entry di cui avevo parlato giorni addietro e che speravo fosse esclusiva di Lugia:

 

  1. -New Abilities Added:

  2. Hyper Punch (Attacks sometimes deal greater damage than usual.)

Power of 4+ (Attacks do even more damage when you make a match of four.)

Power of 5+ (Attacks do even more damage when you make a match of five.)

Crowd Power (The more [VAR: name]  in the puzzle area, the more damage.)

Double Normal (Increases damage done by any Normal types in a combo.)

Mega Boost+ (Fills the Mega Gauge of the same type of Pokémon more.)

Mega Boost++ (Fills the Mega Gauge of same type of Pokémon even more.)

Stabilize++ (Occasionally erases five of the foe's disruptions on the board.)

Rock Break+ (Sometimes destroys three breakable-rock disruptions.)

Rock Break++ (Sometimes destroys five breakable-rock disruptions.)

Cloud Clear+ (Sometimes clears away three black-cloud disruptions.)

Cloud Clear++ (Sometimes clears away five black-cloud disruptions.)

Block Smash+ (Sometimes clears three unbreakable-block disruptions.)

Block Smash++ (Sometimes clears five unbreakable-block disruptions.)

Eject+ (Sometimes removes three non-Support Pokémon icons.)

Eject++ (Sometimes removes five non-Support Pokémon icons.)

Barrier Bash+ (Sometimes removes three barrier-type disruptions.)

Barrier Bash++ (Sometimes removes five barrier-type disruptions.)

Swap+ (Can replace some disruptions with this Pokémon.)

Swap++ (Can replace many disruptions with this Pokémon.)

Shock Attack (Leaves the foe paralyzed.)

Nosedive (Attacks can occasionally deal greater damage than usual.)

Sky Blast (Increases damage done by any Flying types in a combo.)

Poisonous Mist (Does more damage when the opponent has more HP left.)

Downpour (Does more damage when the opponent has more HP left.)

Super Bolt (Attacks can occasionally deal greater damage than usual.)

 

-New Mega Abilities Added:

Erases Pokémon with three lines from upper right to lower left.

Erases Pokémon with three lines from upper left to lower right.

Erases rocks (max 10), and also does damage to the foe.

Erases blocks (max 10), and also does damage to the foe.

Erases Pokémon that are covered by a barrier (max 10).  

Erases a Pokémon of a different type from [VAR: megaName] (max 10).

Erases a jagged line of Pokémon horizontally.

Erases a group of Pokémon in the middle at once.

Erases Pokémon on a random jagged line horizontally

 

Già  m'immagino di usare MegaSalamence/Pidgeot + Braviary, Chatot e Pidgeot/Salamence :Q___ (in futuro la squadra sarà  di certo composta da volanti migliori, credo però che (Mega)Salamence e Braviary rimarranno tranquillamente titolari).

Ottimo, davvero ottimo, Braviary sale di prepotenza nella top 3 dei Pokémon migliori introdotti con l'aggiornamento di oggi  :th_sisi:

 

Una piccola riflessione su Salamence: avete notato che Shelgon, la sua pre-evoluzione, ha come Abilità  "Valanga", mentre lui "Raffica"? Due Abilità  che hanno lo stesso identico effetto, solo che "Raffica" è più adatta ad un Pokémon volante: touché  :omg:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rimane excadrill, consigli?


manca lui all'appello delle S


sul mio 3DS    >.<'


 


Edit: ho appena fatto excadrill senza poteri con mglalie swampert sceptile e shaymin , ho concluso con 14 mosse di scarto.. basta un + 5 e un po di tentativi finchè non trovi la partita giusta, comunque Mega-glalie is the way


Modificato da papermoon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Edit: ho appena fatto excadrill senza poteri con mglalie swampert sceptile e shaymin , ho concluso con 14 mosse di scarto.. basta un + 5 e un po di tentativi finchè non trovi la partita giusta, comunque Mega-glalie is the way

 

Ti ringrazio, mi hai dato una così bella notizia *^*

Ho usato MegasBlatoise nella mia unica esperienza, preferendo la potenza, evidentemente non ho fatto la scelta migliore...

Niente Mega Start?

 

alex, allora se è così talonflame sarà  di tipo fuoco e non volante

 

Questo apre mille possibilità : Beedrill Veleno, Gardevoir Folletto, Garchomp Terra, Gallade Lotta, Diancie Folletto, senza contare MegaCharizard X Drago, MegaMewtwo X Lotta  :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho usato MegasBlatoise nella mia unica esperienza, preferendo la potenza, evidentemente non ho fatto la scelta migliore...

Niente Mega Start?

 

Nella partita di cui parlavo non ho usato nessun potere , finendo con 14 mosse.. bastava una mossa per s-arlo quindi un + 5 era più che sufficiente, tuttavia con mstart si potrebbe andare più sul sicuro poichè glalie ci mette una vita ad evolversi

 

edit: il mio pc non collabora e da di matto quando fa caldo >.<

Modificato da papermoon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

E a proposito del solito sito: contrariamente a quanto scritto nel primo post di oggi in questo topic, l'Abilità  di Braviary non è Forza quattro, bensì "Combo aerea", una new entry di cui avevo parlato giorni addietro e che speravo fosse esclusiva di Lugia:

 

Già  m'immagino di usare MegaSalamence/Pidgeot + Braviary, Chatot e Pidgeot/Salamence :Q___ (in futuro la squadra sarà  di certo composta da volanti migliori, credo però che (Mega)Salamence e Braviary rimarranno tranquillamente titolari).

Ottimo, davvero ottimo, Braviary sale di prepotenza nella top 3 dei Pokémon migliori introdotti con l'aggiornamento di oggi  :th_sisi:

 

 

Sapevo per certo che la mia AQUILA Braviary avrebbe avuto potenza base 70 e avrei scomesso anche su una buona abilita,ma questa direi che è ottima ;) non vedo l'ora di allenarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, sono sceso a 30k monete, ma ho battuto MegaHeracross e S-ato tutti tranne i primi due nuovi, che dovrei fare con facilità  domani, dopo ovviamente essermi occupato del pokemon del giorno. Dopodiché, si torna da Meowth.

Buonanotte a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, sono sceso a 30k monete, ma ho battuto MegaHeracross e S-ato tutti tranne i primi due nuovi, che dovrei fare con facilità  domani, dopo ovviamente essermi occupato del pokemon del giorno. Dopodiché, si torna da Meowth.

Buonanotte a tutti.

 

Aspettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah :XD:

 

Chi hai usato per MegaHeracross? La mia curiosità  è over 9.000, mi appresto a sfidarlo anche io!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...