Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

finalmente la mia prima superchance di cattura! ci ho riflettuto un pò prima di utilizzarla, volevo tenere i soldi per una megaball su Jirachi..... ma un 70% su salamence non si butta via XD Così ora ne ho catturati 5 e mi manca solo da riuscire a battere la mega...... se, auguriiiii


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a S-are excadrill col il +5, mi da la A sempre a 14 mosse restanti -.-


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi era avanzata una vita nella sessione che ho appena finito... e dico cosa ne faccio proviamo Cosoknight22 di nuovo... mi sono accorto che riesco a batterlo anche senza aiuti che spreco di soldi ieri :omg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi era avanzata una vita nella sessione che ho appena finito... e dico cosa ne faccio proviamo Cosoknight22 di nuovo... mi sono accorto che riesco a batterlo anche senza aiuti che spreco di soldi ieri :omg:

 

Cosoknight22  :asduj1:? Perché "22"? Senza potenziamenti, dici... ma con che risultati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché è il 22 extra... perché non mi ricordo mai il suo nome vero :tf: L'ho finito con 4 secondi di scarto... che è più di quanto facessi con X fino a quando non si è deciso ad entrare :you: Posso migliorare, ora so che è fattibile e su cosa buttarmi nella prossima sessione... ho anche i dindini per una megaball  :looksi:


Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché è il 22 extra... perché non mi ricordo mai il suo nome vero :tf: L'ho finito con 4 secondi di scarto... che è più di quanto facessi con X fino a quando non si è deciso ad entrare :you: Posso migliorare, ora so che è fattibile e su cosa buttarmi nella prossima sessione... ho anche i dindini per una megaball  :looksi:

 

:asduj1:

 

Bel risultato se si considera che non hai usato Potenziamenti.

Stai usando MegaHeracross, Genesect e Heatran?

Io sto accumulando Monete per avere la possibilità  di lanciargli addosso fino a quattro Mega Ball, dopodiché vado a fargli visita  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a me dopo una megaball scappa... stessa cosa mi succedeva con mewtwo :omg: 


A differenza di ieri sono andato di megaglalie visto che è Max,  Heatran e Scyther. Genesect non c'è l'ho... quindi in effetti è meglio se sostituisco scyther con heracross normale visto che han lo stesso potere   :confused:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a me dopo una megaball scappa... stessa cosa mi succedeva con mewtwo :omg:

A differenza di ieri sono andato di megaglalie visto che è Max,  Heatran e Scyther. Genesect non c'è l'ho... quindi in effetti è meglio se sostituisco scyther con heracross normale visto che han lo stesso potere   :confused:

 

Beh, non è che le Monete vanno a male, le si conserva per altri tentativi o per altro del tutto  :omg:

Si, ti consiglio Heracross, a parità  di Potenza lui ha un'Abilità  migliore che, in casi di restrizione a soli tre Pokémon, fa danni obesi  :th_sisi:

Ce l'hai allo stesso livello di Scyther?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 3 cristalli e il brutto vizio di non riuscire a conservarli. Sono tentato dai diciotto cuori, anche se in realtà  non mi servono.

 

Hai tanti Cristalli? Ti dico io come usarli in modo efficace: conservarli per la prossima Sfida Progressiva, non li troverai mai così efficaci  :th_sisi:

Con quattro di quelli sistemi il Pokémon in un giorno solo.

 

A proposito di Sfida Progressiva, solo io ne vedo una in arrivo proprio il prossimo lunedì?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosoknight22 è già  caduto alla seconda partita della sessione con la squadra decisa prima che pappamolle :th_sisi: ... superchance da 1% (0 secondi) al 49% prima megaball esce... seconda preso. :patpat:


Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosoknight22 è già  caduto alla seconda partita della sessione con la squadra decisa prima che pappamolle :th_sisi: ... superchance da 1% (0 secondi) al 49% prima megaball esce... seconda preso. :patpat:

 

Hai quindi usato Heracross? Augurami buona fortuna, tra poco ci provo anche io  :th_sisi:

Ieri ho avuto anche io un caso di Superchance simile al tuo: Excadrill è passato dall'1% al 51%: preso  :yeah:

 

palkia sarà  di tipo acqua

 

Eh... e quindi :look:? Nessuno dei componenti del Creation Trio è di tipo Drago...

Io non vedo l'ora di provarci contro MegaManectric  :eveeplz:

 

torno da meo... visto che mi ha lasciato quasi in mutande... :tf:

 

E dire che Chesnaught non è neanche così costoso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai quindi usato Heracross? Augurami buona fortuna, tra poco ci provo anche io  :th_sisi:

Ieri ho avuto anche io un caso di Superchance simile al tuo: Excadrill è passato dall'1% al 51%: preso  :yeah

 

E dire che Chesnaught non è neanche così costoso...

Heracross di supporto eh, ho usato sempre glalie come Mega. Il Pokemon in se non è costoso ma 2.500x 2 Megaball fanno la bellezza di 5mila su 6.500 monete che avevo accumulato :azaz:

Ah naturalmente perché ho avuto il bonus 10 connessioni oggi altrimenti avevo anche meno soldi... :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora di riportarmi sulle 90k di monete e di allenare questi pike appena presi nuovi nuovi e molto delizioni tipo braviary-salamence-jirachi-excadrill-avalugg-aegislash e poi una volta finito con loro avro tutto il tempo per dedicarmi a genesect usando sia tyrannitar sia salamence per poi passare a chesna con il piccolo megaheracross che è gia liv.Max con l'aiuto di heatran e salamence.....fremo dalla voglia di conquistare queste 2 ultime S anche se sono di livelli extra ehehehe


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Jirachi non era impossibili da catturare come Pinsir :(

 

Infatti, come ho detto ieri, hanno certamente abbassato la difficoltà , rendendosi probabilmente conto di aver un tantino esagerato con Pinsir. Ha percentuali di cattura leggermente più alte, senza contare la Superchance che è stata introdotta solo recentemente, ma la cosa che fa maggiormente la differenza è che ha parecchi PS in meno  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, come ho detto ieri, hanno certamente abbassato la difficoltà , rendendosi probabilmente conto di aver un tantino esagerato con Pinsir. Ha percentuali di cattura leggermente più alte, senza contare la Superchance che è stata introdotta solo recentemente, ma la cosa che fa maggiormente la differenza è che ha parecchi PS in meno  :th_sisi:

Infatti così debole non lo avrei mai detto. Però si sono resi conto anche che era troppo difficile anche Dialga, essendo l'unico Pokemon che non sono riuscito a catturare... Non riuscivo a farlo fuori se non con i potenziamenti e sono rimasto al verde proprio :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Heracross di supporto eh, ho usato sempre glalie come Mega. Il Pokemon in se non è costoso ma 2.500x 2 Megaball fanno la bellezza di 5mila su 6.500 monete che avevo accumulato :azaz:

Ah naturalmente perché ho avuto il bonus 10 connessioni oggi altrimenti avevo anche meno soldi... :facepalm:

 

Posso chiederti come mai non hai usato Heracross come Megaevoluzione :O?

Eh, le Mega Ball sono sempre un salasso  :dead:, però io parlavo di potenziamenti: il fatto che nel suo livello non ci siano né Mega Start né Pokémon -1 fa tutta la differenza di questo mondo  :looksi:

 

Non vedo l'ora di riportarmi sulle 90k di monete e di allenare questi pike appena presi nuovi nuovi e molto delizioni tipo braviary-salamence-jirachi-excadrill-avalugg-aegislash e poi una volta finito con loro avro tutto il tempo per dedicarmi a genesect usando sia tyrannitar sia salamence per poi passare a chesna con il piccolo megaheracross che è gia liv.Max con l'aiuto di heatran e salamence.....fremo dalla voglia di conquistare queste 2 ultime S anche se sono di livelli extra ehehehe

 

Quindi alleni anche Tyranitar e Salamence? Ma non avevi detto che allenare i Pokémon in grado di megaevolversi attualmente senza Megapietra non era una buona idea  :secret:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...