Nightwolf Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 finalmente la mia prima superchance di cattura! ci ho riflettuto un pò prima di utilizzarla, volevo tenere i soldi per una megaball su Jirachi..... ma un 70% su salamence non si butta via XD Così ora ne ho catturati 5 e mi manca solo da riuscire a battere la mega...... se, auguriiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Non riesco a S-are excadrill col il +5, mi da la A sempre a 14 mosse restanti -.- You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Catturato Jirachi ! Bene, almeno non ci penso più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Catturato Jira, catturato Torkoal, ora devo ri-batter Salamence per catturarlo e poi lo livello un po' per sconfiggere mega-Hera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Fatto un po di soldi e provato ad essare e prendere salamence,che avevo con solo una b,usando la tattica di Alexietto.Essato ma scappato E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Mi era avanzata una vita nella sessione che ho appena finito... e dico cosa ne faccio proviamo Cosoknight22 di nuovo... mi sono accorto che riesco a batterlo anche senza aiuti che spreco di soldi ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Mi era avanzata una vita nella sessione che ho appena finito... e dico cosa ne faccio proviamo Cosoknight22 di nuovo... mi sono accorto che riesco a batterlo anche senza aiuti che spreco di soldi ieri Cosoknight22 ? Perché "22"? Senza potenziamenti, dici... ma con che risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 (modificato) perché è il 22 extra... perché non mi ricordo mai il suo nome vero L'ho finito con 4 secondi di scarto... che è più di quanto facessi con X fino a quando non si è deciso ad entrare Posso migliorare, ora so che è fattibile e su cosa buttarmi nella prossima sessione... ho anche i dindini per una megaball Modificato 7 luglio, 2015 da John Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 perché è il 22 extra... perché non mi ricordo mai il suo nome vero L'ho finito con 4 secondi di scarto... che è più di quanto facessi con X fino a quando non si è deciso ad entrare Posso migliorare, ora so che è fattibile e su cosa buttarmi nella prossima sessione... ho anche i dindini per una megaball Bel risultato se si considera che non hai usato Potenziamenti. Stai usando MegaHeracross, Genesect e Heatran? Io sto accumulando Monete per avere la possibilità di lanciargli addosso fino a quattro Mega Ball, dopodiché vado a fargli visita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ma a me dopo una megaball scappa... stessa cosa mi succedeva con mewtwo A differenza di ieri sono andato di megaglalie visto che è Max, Heatran e Scyther. Genesect non c'è l'ho... quindi in effetti è meglio se sostituisco scyther con heracross normale visto che han lo stesso potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ma a me dopo una megaball scappa... stessa cosa mi succedeva con mewtwo A differenza di ieri sono andato di megaglalie visto che è Max, Heatran e Scyther. Genesect non c'è l'ho... quindi in effetti è meglio se sostituisco scyther con heracross normale visto che han lo stesso potere Beh, non è che le Monete vanno a male, le si conserva per altri tentativi o per altro del tutto Si, ti consiglio Heracross, a parità di Potenza lui ha un'Abilità migliore che, in casi di restrizione a soli tre Pokémon, fa danni obesi Ce l'hai allo stesso livello di Scyther? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 (modificato) No purtroppo credo che heracross sia al 7, scyther al MAX. Vedrò dopo. Posso fare tentativi sia con uno che con l'altro. Modificato 7 luglio, 2015 da John E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ho 3 cristalli e il brutto vizio di non riuscire a conservarli. Sono tentato dai diciotto cuori, anche se in realtà non mi servono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ho 3 cristalli e il brutto vizio di non riuscire a conservarli. Sono tentato dai diciotto cuori, anche se in realtà non mi servono. Hai tanti Cristalli? Ti dico io come usarli in modo efficace: conservarli per la prossima Sfida Progressiva, non li troverai mai così efficaci Con quattro di quelli sistemi il Pokémon in un giorno solo. A proposito di Sfida Progressiva, solo io ne vedo una in arrivo proprio il prossimo lunedì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Palkia? Può darsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 (modificato) Cosoknight22 è già caduto alla seconda partita della sessione con la squadra decisa prima che pappamolle ... superchance da 1% (0 secondi) al 49% prima megaball esce... seconda preso. Modificato 7 luglio, 2015 da John E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 palkia sarà di tipo acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 torno da meo... visto che mi ha lasciato quasi in mutande... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Cosoknight22 è già caduto alla seconda partita della sessione con la squadra decisa prima che pappamolle ... superchance da 1% (0 secondi) al 49% prima megaball esce... seconda preso. Hai quindi usato Heracross? Augurami buona fortuna, tra poco ci provo anche io Ieri ho avuto anche io un caso di Superchance simile al tuo: Excadrill è passato dall'1% al 51%: preso palkia sarà di tipo acqua Eh... e quindi ? Nessuno dei componenti del Creation Trio è di tipo Drago... Io non vedo l'ora di provarci contro MegaManectric torno da meo... visto che mi ha lasciato quasi in mutande... E dire che Chesnaught non è neanche così costoso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Beh difficilissimo MegaHeracross... Ho usato i potenziamento e non mi sono nemmeno avvicinato a farlo fuori...Comunque Jirachi non era impossibili da catturare come Pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Hai quindi usato Heracross? Augurami buona fortuna, tra poco ci provo anche io Ieri ho avuto anche io un caso di Superchance simile al tuo: Excadrill è passato dall'1% al 51%: preso :yeah E dire che Chesnaught non è neanche così costoso...Heracross di supporto eh, ho usato sempre glalie come Mega. Il Pokemon in se non è costoso ma 2.500x 2 Megaball fanno la bellezza di 5mila su 6.500 monete che avevo accumulato . Ah naturalmente perché ho avuto il bonus 10 connessioni oggi altrimenti avevo anche meno soldi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Non vedo l'ora di riportarmi sulle 90k di monete e di allenare questi pike appena presi nuovi nuovi e molto delizioni tipo braviary-salamence-jirachi-excadrill-avalugg-aegislash e poi una volta finito con loro avro tutto il tempo per dedicarmi a genesect usando sia tyrannitar sia salamence per poi passare a chesna con il piccolo megaheracross che è gia liv.Max con l'aiuto di heatran e salamence.....fremo dalla voglia di conquistare queste 2 ultime S anche se sono di livelli extra ehehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Comunque Jirachi non era impossibili da catturare come Pinsir Infatti, come ho detto ieri, hanno certamente abbassato la difficoltà , rendendosi probabilmente conto di aver un tantino esagerato con Pinsir. Ha percentuali di cattura leggermente più alte, senza contare la Superchance che è stata introdotta solo recentemente, ma la cosa che fa maggiormente la differenza è che ha parecchi PS in meno E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Alexietto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Infatti, come ho detto ieri, hanno certamente abbassato la difficoltà , rendendosi probabilmente conto di aver un tantino esagerato con Pinsir. Ha percentuali di cattura leggermente più alte, senza contare la Superchance che è stata introdotta solo recentemente, ma la cosa che fa maggiormente la differenza è che ha parecchi PS in meno Infatti così debole non lo avrei mai detto. Però si sono resi conto anche che era troppo difficile anche Dialga, essendo l'unico Pokemon che non sono riuscito a catturare... Non riuscivo a farlo fuori se non con i potenziamenti e sono rimasto al verde proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Heracross di supporto eh, ho usato sempre glalie come Mega. Il Pokemon in se non è costoso ma 2.500x 2 Megaball fanno la bellezza di 5mila su 6.500 monete che avevo accumulato . Ah naturalmente perché ho avuto il bonus 10 connessioni oggi altrimenti avevo anche meno soldi... Posso chiederti come mai non hai usato Heracross come Megaevoluzione :O?Eh, le Mega Ball sono sempre un salasso , però io parlavo di potenziamenti: il fatto che nel suo livello non ci siano né Mega Start né Pokémon -1 fa tutta la differenza di questo mondo Non vedo l'ora di riportarmi sulle 90k di monete e di allenare questi pike appena presi nuovi nuovi e molto delizioni tipo braviary-salamence-jirachi-excadrill-avalugg-aegislash e poi una volta finito con loro avro tutto il tempo per dedicarmi a genesect usando sia tyrannitar sia salamence per poi passare a chesna con il piccolo megaheracross che è gia liv.Max con l'aiuto di heatran e salamence.....fremo dalla voglia di conquistare queste 2 ultime S anche se sono di livelli extra ehehehe Quindi alleni anche Tyranitar e Salamence? Ma non avevi detto che allenare i Pokémon in grado di megaevolversi attualmente senza Megapietra non era una buona idea ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati