Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Hai ancora due giorni di tempo, fossi in te non mi demoralizzerei. Racimola i soldi per un Mega Start ed una Mega Ball, dovrebbero bastare  :th_sisi:

 

Preso anche io Zangoose al primo Cuore, senza Mega Ball grazie ad un'ottima percentuale (68%).

La squadra MegaLucario, Conkeldurr, Pangoro e Mienshao fa faville, anche quando il leader non è ancora megaevoluto  :th_sisi:

 

Ho buoni motivi per credere che, in tutta questa faccenda, l'intruso sia Wobbuffet: al momento potrebbe non avere un ruolo (sarebbe stato presentato per necessità  in quanto evoluzione di Wynaut) ma mi piace pensare che sia una sorta di Meowth/Victini 2.0, ovvero un Pokémon con una funzione particolare, unica: quanto sarebbe bello se anche lui desse un po' di monetine :look:...

 

Jirachi mi è scappato anche oggi. Avevo i soldi per 2 megaball, ma il 30% senza chance non è bastato. Invece ho preso Zangoose al secondo tentativo, almeno mi sono tolto lui come pensiero. oggi non avrò molti cuori a disposizione causa lavoro, ma tutti quelli che posso li metterò su meowth per le monetine. In questo modo sto anche tirando su (lentamente) Manectrick (3) Braviary (3) Salamence (2) e Conkeldurr (7). domani Jirachi deve essere mio, speriamo bene. (per il resto mi manca solo excadrill e battere la mega.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti, sono nuovo  :sisi:


Premetto che ho iniziato a giocare a Shuffle due mesi dopo la sua pubblicazione, però credo di non essere così indietro rispetto a chi ha iniziato subito, visto che tutte le competizioni che mettevano in palio una megapietra mi hanno visto arrivare sempre tra i primi 10k. Nell'ultima di Manectric ho raggiunto in extremis la 2857° piazza ottenendo anche la megacarica  :cool:


Per quanto riguarda i pkmn s-ati, me ne manca un paio per sbloccare Genesect, per questo sono ripartito da capo e ho notato che tra i primi mi mancavano da s-are le megaevoluzioni, quindi ho acquistato Mega Start + Blocca Intralcio e ho iniziato questo lavoretto :)


Quindi adesso devo far monete con Meowth ma a volte a causa di combinazioni numerose lo sconfiggo prima di poter mettere in fila almeno 4 monete ahah


 


P.s. Ho catturato Zangoose al secondo tentativo e per fortuna Jirachi è entrato subito nella Pokè Ball al secondo giorno.


Modificato da iColas
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Preso anche io Zangoose al primo Cuore, senza Mega Ball grazie ad un'ottima percentuale (68%).

La squadra MegaLucario, Conkeldurr, Pangoro e Mienshao fa faville, anche quando il leader non è ancora megaevoluto  :th_sisi:

 

ahahah stessa identica % e stessa identica squadra xD pero son rimasto 1 pochino deluso speravo che zangoose avesse 70 di potenza perchè volevo allenarlo ma cosi è praticamente inutile uffi che peccato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tipo pensavo: visto che al momento mancano una mega terra e una mega drago FORTE non potevano fare Steelix di tipo Terra e poi Garchomp di tipo Drago ? Al momento Garchomp credo sia semi obbligato ad essere di tipo Terra e dopo di lui non ho idea di chi potrebbe esserci come Mega Drago potente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tipo pensavo: visto che al momento mancano una mega terra e una mega drago FORTE non potevano fare Steelix di tipo Terra e poi Garchomp di tipo Drago ? Al momento Garchomp credo sia semi obbligato ad essere di tipo Terra e dopo di lui non ho idea di chi potrebbe esserci come Mega Drago potente...

RAYQUAZA xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahah stessa identica % e stessa identica squadra xD pero son rimasto 1 pochino deluso speravo che zangoose avesse 70 di potenza perchè volevo allenarlo ma cosi è praticamente inutile uffi che peccato xD

 

Diciamo che, essendoci già  Lickilicky con lo stesso tipo di Abilità  (Raffica e Valanga sono praticamente la stessa cosa) ma con maggiore Potenza, Zangoose pare davvero sprecato :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che, essendoci già  Lickilicky con lo stesso tipo di Abilità  (Raffica e Valanga sono praticamente la stessa cosa) ma con maggiore Potenza, Zangoose pare davvero sprecato :(

Gia poi mi sarebbe piaciuto allenare lui anche per un fatto estetico licky non si puo guardare mentre zangoose rimanere uno dei piu fighi per quanto mi riguarda xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tipo pensavo: visto che al momento mancano una mega terra e una mega drago FORTE non potevano fare Steelix di tipo Terra e poi Garchomp di tipo Drago ? Al momento Garchomp credo sia semi obbligato ad essere di tipo Terra e dopo di lui non ho idea di chi potrebbe esserci come Mega Drago potente...

 

Alla luce di quello che abbiamo visto (Salamence di tipo Volante nonostante il primario sia il Drago, così come lo sono i suoi stadi precedenti), Garchomp sarà  quasi certamente di tipo Terra.

Non escluderei, tra l'altro, che con l'Archeorisveglio Groudon diventi di tipo Fuoco, anche se lo ritengo improbabile.

Per il resto, di tipo drago ci sarà  MegaRayquaza, e direi che basta e avanza, dopotutto non è un tipo particolarmente utile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La butto lì: perché allenate i tipi Normale e Manectric ? I primi sono inutili perché non superefficaci su nessuno,il secondo è anch'esso inutile perché ha 10 livelli in meno ma la stessa identica abilità  di Ampharos... Mi sfugge qualcosa ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La butto lì: perché allenate i tipi Normale e Manectric ? I primi sono inutili perché non superefficaci su nessuno,il secondo è anch'esso inutile perché ha 10 livelli in meno ma la stessa identica abilità  di Ampharos... Mi sfugge qualcosa ?

ehm per i normali se ti sente Cialex ti sbrana ahahahah mentre per manectric non è assolutamente vero che hanno le abilita uguale,manectric è molto piu preciso e la sua abilita da non evoluto è molto piu utile dall'altra amphy ha 10 di potenza base in piu ma tutto sommato saranno ottimi entrambi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla luce di quello che abbiamo visto (Salamence di tipo Volante nonostante il primario sia il Drago, così come lo sono i suoi stadi precedenti), Garchomp sarà  quasi certamente di tipo Terra.

Non escluderei, tra l'altro, che con l'Archeorisveglio Groudon diventi di tipo Fuoco, anche se lo ritengo improbabile.

Per il resto, di tipo drago ci sarà  MegaRayquaza, e direi che basta e avanza, dopotutto non è un tipo particolarmente utile...

sì è vero,non è molto utile, ma visto il gran numero di mega con quel tipo mi sembrava strano che non ne facessero una forte, specialmente visto che anche quelle ghiaccio e folletto sono scarseggianti oltre che scarse...

Per gli archeorisvegli ho il timore che non saranno presenti nel gioco...

Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La butto lì: perché allenate i tipi Normale e Manectric ? I primi sono inutili perché non superefficaci su nessuno,il secondo è anch'esso inutile perché ha 10 livelli in meno ma la stessa identica abilità  di Ampharos... Mi sfugge qualcosa ?

 

Ti sono sfuggiti giusto un paio di post  :XD:

Arceus avrà  come Abilità  "Double Normal", che aumenta i danni realizzati dai Pokémon di tipo Normale.

Per quanto riguarda Manectric: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88232-pokémon-shuffle-discussione-ufficiale/?p=2095224

 

ehm per i normali se ti sente Cialex ti sbrana

 

Lol, addirittura  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì è vero,non è molto utile, ma visto il gran numero di mega con quel tipo mi sembrava strano che non ne facessero una forte, specialmente visto che anche quelle ghiaccio e folletto sono scarseggianti oltre che scarse...

Per gli archeorisvegli ho il timore che non saranno presenti nel gioco...

 

Rayquaza ti pare poco forte? Senza manco sapere che Abilità  ha?

Non sappiamo nulla neppure di MegaAbomasnow, MegaGardevoir e MegaDiancie, andiamoci cauti con i giudizi  :look:

 

Potrebbero aggiungerli in qualsiasi momento: iZvY8Hf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rayquaza ti pare poco forte? Senza manco sapere che Abilità  ha?

Non sappiamo nulla neppure di MegaAbomasnow, MegaGardevoir e MegaDiancie, andiamoci cauti con i giudizi  :look:

 

Potrebbero aggiungerli in qualsiasi momento: iZvY8Hf.png

no lol, nel senso, non avevo pensato a Mr.Rayquayquay quindi mi chiedevo perché non ci fosse una mega drago forte vista l'assenza ATTUALE anche di mega folletto e ghiaccio forti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no lol, nel senso, non avevo pensato a Mr.Rayquayquay quindi mi chiedevo perché non ci fosse una mega drago forte vista l'assenza ATTUALE anche di mega folletto e ghiaccio forti

che poi ci sara anche Mcharizard X che credo sara proprio del tipo Drago u.u 

Da qui  :omg:

 

x29th5.jpg

aaaa wooow ora mi metto a zoommarli 1 a 1 grazie mille ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che poi ci sara anche Mcharizard X che credo sara proprio del tipo Drago u.u 

aaaa wooow ora mi metto a zoommarli 1 a 1 grazie mille ;)

 

Prego ^^

Prima vengono tutte le Megaevoluzioni, poi ci sono i Pokémon in ordine di numero, comprese le forme alternativi e gli Archeorisvegli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

peccato non si possano salvare i dati di gioco tramite un backup o qualcosa di simile...

Piu aumenta il numero di eventi periodici gia passati e piu ho paura che i dati di gioco possano danneggiarsi  per un qualche strano motivo o peggio il 3ds mi lasci con sto caldo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

peccato non si possano salvare i dati di gioco tramite un backup o qualcosa di simile...

Piu aumenta il numero di eventi periodici gia passati e piu ho paura che i dati di gioco possano danneggiarsi  per un qualche strano motivo o peggio il 3ds mi lasci con sto caldo 

purtroppo non sono solo i 3DS ad andarsene con il caldo *accarezza con cautela il portatile*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, quindi già  tutti i pokemon sono presenti nel gioco, figo. Anche se tutti quei Unown mi spaventano :fg:

 

Potenzialmente si, ma non so se li vedremo tutti-tutti per davvero... le forme di Unown, per esempio, che utilità  potrebbero avere  :confused:?

Stesso discorso per il Genesect rosso: quello che abbiamo è già  molto forte, abbiamo davvero bisogno di una replica?

A meno che non sia come il Meowth ricchissimo, non catturabile, con un ruolo speciale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...