cialex88 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 DDDDDDDDD: Io con Conk ho perso mezza giornata solo per batterlo, consigli di spendere monete per prenderlo subito (ovviamente prima devo farmarne) per poi ri-dedicarmi al farming livellandolo o invece faccio monete tutte insieme e dopo penso a prendere pangoro-conk e livellarli ? Conkeldurr merita davvero, dopo Lucario è il Lotta migliore Maaaaaa rega, di cosa vi preoccupate ? ho fatto un primo tentativo tanto per su arceus con Lucario all'8, Sawk al 6, Throh al 6, Mienshao al 5 e gli è rimasto un quantitativo di vita che veniva eliminato con 3 combo in più °-°'' Il problema non sta tanto nel batterlo, quanto nel farlo con taaaante mosse di scarto per avere una percentuale di cattura buona (tieni presente che parte dal 3% e che, per ogni mossa rimasta, si aggiunge solo il 2%).Ho IMPLOSO arceus con blocco intralcio e superattacco, finendo con 17 mosse e S-andolo. Ora alleniamolo Grazie Darki per aver fatto da ispirazione: usato i tuoi stessi Potenziamenti, l'ho finito con 16 mosse di scarto Il Bloccaintralcio è semplicemente di vitale importanza Stava per entrare con il 35% nella Poké Ball, ma ovviamente è dovuto uscire ...Vabbuò, preso con la Mega Ball e sistemato, ora torno da Meowth, che da 39.000 Monete sono ri-scesa a poco meno di 34.000. Certo che a questo punto mi chiedo: lunedì che cosa avremo? Il nulla più totale, se si eccettua la riproposizione della Banettite ...Edit: Mariiiiiiiiiiiiiiiiiia, 'sto coso è già in prima pagina (ordinando i Pokémon per Potenza) pur essendo solo all'1 E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Wow, ho appena ripreso a giocare a Shuffle e fanno Tepig Catturato e anche se è scarso lo Maxerò fino al 10 Arceus non lo catturerò, troppo difficile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ma ma ma arceus ha il pallino della megaevoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ma ma ma arceus ha il pallino della megaevoluzione? Se lo metti in prima fila in squadra, certo che ce l'ha, come ce l'avrebbe qualsiasi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 colpa di yaka17 io non centro... ha detto che aveva il pallino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Arceus è stata una sorpresona. Catturato al secondo tentativo stamattina usando Megastart, Blocca Intralcio e Superattacco, che tanto con le monete non so che farci al momento Preso anche Seviper. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 O noooooooooooooooooo http://www.pokemon.co.jp/ex/poketoru/news/post.php/71/ Penso che non ci si bisogno di una traduzione... E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iColas Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ma che fretta avete ragazzi, Arceus ci sarà fino al 24 luglio, fate un po' di monetine che poi si cattura facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 torna dunque la megalucarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 torna dunque la megalucarite? Si, per facilitare la cattura di Arceus Questo si prospetta il lunedì meno atteso di sempre, da parte di mia, almeno Contenta però per quelli che avranno una (terza) chance di avere la Lucarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iColas Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Si, per facilitare la cattura di Arceus Questo si prospetta il lunedì meno atteso di sempre, da parte di mia, almeno Contenta però per quelli che avranno una (terza) chance di avere la Lucarite Bhè tutto di guadagnato per fare altre monete, anche se mi sembra di capire che tu sia molto avanti a livello di S e catture varie E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Si, per facilitare la cattura di Arceus Questo si prospetta il lunedì meno atteso di sempre, da parte di mia, almeno Contenta però per quelli che avranno una (terza) chance di avere la Lucarite umpft, i 2 cristalli e la eventuale megacarica non me li leveranno nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ha senso, scrivono che è per dare una mano contro Arceus... ecco il ritorno della lucarite la prima volta mi aveva portato alla 3400 posizione... ora è la volta che arrivo alla 6millesima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Bhè tutto di guadagnato per fare altre monete, anche se mi sembra di capire che tu sia molto avanti a livello di S e catture varie Infatti, sembra che qualcuno, lassù, voglia che settimana prossima, mentre sarò in spiaggia a Rimini, non mi dedichi ad altro che farmare monete e allenare Che forse è anche meglio, all'aperto non si vede un tubo umpft, i 2 cristalli e la eventuale megacarica non me li leveranno nessuno Bisogna vedere che tipo di premi daranno e con che criterio Ha senso, scrivono che è per dare una mano contro Arceus... ecco il ritorno della lucarite la prima volta mi aveva portato alla 3400 posizione... ora è la volta che arrivo alla 6millesima. Lo dicono proprio esplicitamente, hanno pure messo il link alla pagina di Arceus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iColas Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Infatti, sembra che qualcuno, lassù, voglia che settimana prossima, mentre sarò in spiaggia a Rimini, non mi dedichi ad altro che farmare monete e allenare Che forse è anche meglio, all'aperto non si vede un tubo Bisogna vedere che tipo di premi daranno e con che criterio Lo dicono proprio esplicitamente, hanno pure messo il link alla pagina di Arceus... Ma cosa Rimini, vai a Cesenatico che è meglio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 O noooooooooooooooooo http://www.pokemon.co.jp/ex/poketoru/news/post.php/71/ Penso che non ci si bisogno di una traduzione...Penso che odierò MegaLucario Ahahah E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ma cosa Rimini, vai a Cesenatico che è meglio!! È da quando ero piccola e andavo alle elementari che, quando decidiamo di trascorrere le vacanze nella riviera romagnola, andiamo sempre nello stesso albergo, ormai siamo amici dei proprietari Perché tu sei (in vacanza) a Cesenatico ? A me e a mio fratello fa comodo anche perché andremo al Rimini Comics... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 È da quando ero piccola e andavo alle elementari che, quando decidiamo di trascorrere le vacanze nella riviera romagnola, andiamo sempre nello stesso albergo, ormai siamo amici dei proprietari Perché tu sei (in vacanza) a Cesenatico ? A me e a mio fratello fa comodo anche perché andremo al Rimini Comics... certo che frequentare la riviera romagnola non è il massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iColas Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 È da quando ero piccola e andavo alle elementari che, quando decidiamo di trascorrere le vacanze nella riviera romagnola, andiamo sempre nello stesso albergo, ormai siamo amici dei proprietari Perché tu sei (in vacanza) a Cesenatico ? A me e a mio fratello fa comodo anche perché andremo al Rimini Comics... Sono di Cesena quindi vado a Cesenatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 certo che frequentare la riviera romagnola non è il massimo Poi ci rifacciamo andando in Puglia, tranquillo Sono di Cesena quindi vado a Cesenatico Seems legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Chi ha detto Puglia? Io ci abito You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Poi ci rifacciamo andando in Puglia, tranquillo Seems legit ah ecco spero che andiate nel salento ( parte adriatica però) Chi ha detto Puglia? Io ci abito io e cialex, noi facciamo lì le vacanze ( io in provincia di lecce) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Tornando in tema, mi sembra abbastanza improbabile che mettano SOLO megalucario.. qualcosa tipo phione o palkia dovrebbero metterlo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 È da quando ero piccola e andavo alle elementari che, quando decidiamo di trascorrere le vacanze nella riviera romagnola, andiamo sempre nello stesso albergo, ormai siamo amici dei proprietari Perché tu sei (in vacanza) a Cesenatico ?A me e a mio fratello fa comodo anche perché andremo al Rimini Comics...Io sono stato per 6 anni a Cesenatico, Cattolica e Riccione!! La Riviera Romagnola ormai fa parte del mio <3Peccato non riesca più ad andarci, magari la prossima estate dopo gli esami /fine OT lol E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Chi ha detto Puglia? Io ci abito Io, io, io ah ecco spero che andiate nel salento ( parte adriatica però) io e cialex, noi facciamo lì le vacanze ( io in provincia di lecce) Nope, parte ionica, per questo dicevo che "ci rifacciamo".Mio papà è di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, alloggiamo dai suoi parenti nell'entroterra, per fare il bagno andiamo per lo più a San Pietro in Bevagna Tornando in tema, mi sembra abbastanza improbabile che mettano SOLO megalucario.. qualcosa tipo phione o palkia dovrebbero metterlo Lo voglio spero anche io, ma tra gli Speciali mi pare non ci sia più posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati