Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

DDDDDDDDD: Io con Conk ho perso mezza giornata solo per batterlo, consigli di spendere monete per prenderlo subito (ovviamente prima devo farmarne) per poi ri-dedicarmi al farming livellandolo o invece faccio monete tutte insieme e dopo penso a prendere pangoro-conk e livellarli ?

 

Conkeldurr merita davvero, dopo Lucario è il Lotta migliore  :th_sisi:

 

Maaaaaa rega, di cosa vi preoccupate ? ho fatto un primo tentativo tanto per su arceus con Lucario all'8, Sawk al 6, Throh al 6, Mienshao al 5 e gli è rimasto un quantitativo di vita che veniva eliminato con 3 combo in più °-°''

 

Il problema non sta tanto nel batterlo, quanto nel farlo con taaaante mosse di scarto per avere una percentuale di cattura buona (tieni presente che parte dal 3% e che, per ogni mossa rimasta, si aggiunge solo il 2%).

Ho IMPLOSO arceus con blocco intralcio e superattacco, finendo con 17 mosse e S-andolo. Ora alleniamolo :asduj1:

 

Grazie Darki per aver fatto da ispirazione: usato i tuoi stessi Potenziamenti, l'ho finito con 16 mosse di scarto ^^

Il Bloccaintralcio è semplicemente di vitale importanza  :th_sisi:

Stava per entrare con il 35% nella Poké Ball, ma ovviamente è dovuto uscire  :sweat:...

Vabbuò, preso con la Mega Ball e sistemato, ora torno da Meowth, che da 39.000 Monete sono ri-scesa a poco meno di 34.000.

 

Certo che a questo punto mi chiedo: lunedì che cosa avremo? Il nulla più totale, se si eccettua la riproposizione della Banettite :(...

Edit: Mariiiiiiiiiiiiiiiiiia, 'sto coso è già  in prima pagina (ordinando i Pokémon per Potenza) pur essendo solo all'1  :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, ho appena ripreso a giocare a Shuffle e fanno Tepig :D 


Catturato e anche se è scarso lo Maxerò fino al 10


 


Arceus non lo catturerò, troppo difficile D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

torna dunque la megalucarite?

 

Si, per facilitare la cattura di Arceus :(

Questo si prospetta il lunedì meno atteso di sempre, da parte di mia, almeno :(

 

Contenta però per quelli che avranno una (terza) chance di avere la Lucarite  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, per facilitare la cattura di Arceus :(

Questo si prospetta il lunedì meno atteso di sempre, da parte di mia, almeno :(

 

Contenta però per quelli che avranno una (terza) chance di avere la Lucarite  :)

 

Bhè tutto di guadagnato per fare altre monete, anche se mi sembra di capire che tu sia molto avanti a livello di S e catture varie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Si, per facilitare la cattura di Arceus :(

Questo si prospetta il lunedì meno atteso di sempre, da parte di mia, almeno :(

 

Contenta però per quelli che avranno una (terza) chance di avere la Lucarite  :)

 

umpft, i 2 cristalli e la eventuale megacarica non me li leveranno nessuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhè tutto di guadagnato per fare altre monete, anche se mi sembra di capire che tu sia molto avanti a livello di S e catture varie :)

 

Infatti, sembra che qualcuno, lassù, voglia che settimana prossima, mentre sarò in spiaggia a Rimini, non mi dedichi ad altro che farmare monete e allenare :XD:

Che forse è anche meglio, all'aperto non si vede un tubo  :dead:

umpft, i 2 cristalli e la eventuale megacarica non me li leveranno nessuno

 

Bisogna vedere che tipo di premi daranno e con che criterio  :confused:

 

Ha senso, scrivono che è per dare una mano contro Arceus... ecco il ritorno della lucarite la prima volta mi aveva portato alla 3400 posizione... ora è la volta che arrivo alla 6millesima.

 

Lo dicono proprio esplicitamente, hanno pure messo il link alla pagina di Arceus...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, sembra che qualcuno, lassù, voglia che settimana prossima, mentre sarò in spiaggia a Rimini, non mi dedichi ad altro che farmare monete e allenare :XD:

Che forse è anche meglio, all'aperto non si vede un tubo  :dead:

 

Bisogna vedere che tipo di premi daranno e con che criterio  :confused:

 

 

Lo dicono proprio esplicitamente, hanno pure messo il link alla pagina di Arceus...

 

 

Ma cosa Rimini, vai a Cesenatico che è meglio!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa Rimini, vai a Cesenatico che è meglio!! :D

 

È da quando ero piccola e andavo alle elementari che, quando decidiamo di trascorrere le vacanze nella riviera romagnola, andiamo sempre nello stesso albergo, ormai siamo amici dei proprietari :XD:

Perché tu sei (in vacanza) a Cesenatico :D?

A me e a mio fratello fa comodo anche perché andremo al Rimini Comics...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

È da quando ero piccola e andavo alle elementari che, quando decidiamo di trascorrere le vacanze nella riviera romagnola, andiamo sempre nello stesso albergo, ormai siamo amici dei proprietari :XD:

Perché tu sei (in vacanza) a Cesenatico :D?

A me e a mio fratello fa comodo anche perché andremo al Rimini Comics...

 

certo che frequentare la riviera romagnola non è il massimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È da quando ero piccola e andavo alle elementari che, quando decidiamo di trascorrere le vacanze nella riviera romagnola, andiamo sempre nello stesso albergo, ormai siamo amici dei proprietari :XD:

Perché tu sei (in vacanza) a Cesenatico :D?

A me e a mio fratello fa comodo anche perché andremo al Rimini Comics...

 

Sono di Cesena quindi vado a Cesenatico  :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Poi ci rifacciamo andando in Puglia, tranquillo :P

 

 

Seems legit  :cool:

ah ecco :D spero che andiate nel salento ( parte adriatica però)  :cool:

Chi ha detto Puglia? Io ci abito :D

 

io e cialex, noi facciamo lì le vacanze ( io in provincia di lecce)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tornando in tema, mi sembra abbastanza improbabile che mettano SOLO megalucario.. qualcosa tipo phione o palkia dovrebbero metterlo


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È da quando ero piccola e andavo alle elementari che, quando decidiamo di trascorrere le vacanze nella riviera romagnola, andiamo sempre nello stesso albergo, ormai siamo amici dei proprietari :XD:

Perché tu sei (in vacanza) a Cesenatico :D?

A me e a mio fratello fa comodo anche perché andremo al Rimini Comics...

Io sono stato per 6 anni a Cesenatico, Cattolica e Riccione!! La Riviera Romagnola ormai fa parte del mio <3

Peccato non riesca più ad andarci, magari la prossima estate dopo gli esami ^^

/fine OT lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi ha detto Puglia? Io ci abito :D

 

Io, io, io  :D

 

ah ecco :D spero che andiate nel salento ( parte adriatica però)  :cool:

 

io e cialex, noi facciamo lì le vacanze ( io in provincia di lecce)

 

Nope, parte ionica, per questo dicevo che "ci rifacciamo".

Mio papà  è di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, alloggiamo dai suoi parenti nell'entroterra, per fare il bagno andiamo per lo più a San Pietro in Bevagna ^^

Tornando in tema, mi sembra abbastanza improbabile che mettano SOLO megalucario.. qualcosa tipo phione o palkia dovrebbero metterlo

 

Lo voglio spero anche io, ma tra gli Speciali mi pare non ci sia più posto  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...