Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

io spero nella riproposizione di una megapietra,dovrebbe toccare a banette e magari uno dei regi...palkia sarebbe eccelso xD

Ah giusto! C'è prima la Banettite. Io mi auguro di no. Sono un pochino a secco e devo andare a mungere un pochino da Meowth :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 tornei in 3 settimane per cortesia no :omg:

E poi lunedi dovrebbero mettere nuovi livelli di regola :omg:

Non credo proprio, è passato poco tempo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà  se mew e keldeo verranno riproposti mai.. anche se pippette vorrei averli nella collezione

noooo pippetteeeeee se ti sente Cialex ahahaha no apparte i scherzi sono leggendari di tutto rispetto anche se con potenza base un po bassa ma ad esempio Mew all'inizio era utilissimo,io lo presi praticamente subito forse ancora prima del liv.20 normale quindi mi è stato utilissimo ora serve a poco pero è ottimo averlo eheheh spero per te che li riproporranno entrambi se non sbaglio kyogre fino ad oggi ti mancava no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

noooo pippetteeeeee se ti sente Cialex ahahaha no apparte i scherzi sono leggendari di tutto rispetto anche se con potenza base un po bassa ma ad esempio Mew all'inizio era utilissimo,io lo presi praticamente subito forse ancora prima del liv.20 normale quindi mi è stato utilissimo ora serve a poco pero è ottimo averlo eheheh spero per te che li riproporranno entrambi se non sbaglio kyogre fino ad oggi ti mancava no?

 

Beh, è innegabile che siano pippette, anche se Keldeo, devo essere sincera, non è poi neanche tanto scarso, ha 60 in potenza base come tanti dei Pokémon che ho allenato, in più ha un'ottima Abilità ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero nel ritorno del safari... Manetric mi è capitato solo due volte per tutto il tempo della competizione e nemmeno s'è fatto catturare T-T


 


Parlando di Cresselia leggendo qui pensavo che il lv.50 sarebbe stato atroce e invece con un +5 mosse l'ho finito come niente, voi terrorizzate la gente :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ieri sera ero sceso 84esimo :tf:... a Cresselia sto a livello 88, stamattina ne ho approfittato per fare salire un altro po' Banette, Giratina, Heracross che sono tutti a livello 9 più Blaziken che mi si è avvicinato al 7 visto che sta arrivando la sua megapietra :yeah:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo promesso di fare un resoconto dei progressi di gioco fatti in vacanza la scorsa settimana.


Ci aggiungo, ovviamente, anche quelli della presente.


Fare un elenco di tutti i Pokémon al 9 è ormai controproducente, essendo quasi 80, quindi mi limito alle novità :


  • Ho catturato ed S-ato Greninja al primo Cuore, catturato con la prima Mega Ball (per un soffio non è entrato nella Poké Ball .-.)
  • Lucario è salito al Max, e questo fa di lui il mio primo Pokémon a raggiungere questo traguardo, tra l'altro nella settimana dedicata alla sua (ennesima) competizione :XD:
  • Ho portato al 9 Togekiss (nella speranza che possa essere utile per un futuro team mono Folletto), Phanpy (mi dispiaceva lasciarlo al 7 :P), Chesnaught, Greninja, Hippowdon, Excadrill, Tyranitar (mi sono ripromessa di non allenare Pokémon la cui Megapietra non è ancora disponibile ma volevo impiegarlo efficacemente nella competizione per la Blazikenite, inoltre potrebbe tornare utile contro Genesect quando tenterò di S-arlo), Avalugg e Weavile. 
  • Ho portato al Max Arceus e le prime due Megaevoluzioni di tipo Normale, ovvero Audino e Kangaskhan
  • Attualmente ho in ballo: - con Meowth - Aegislash all'8, Jirachi all'8, Braviary al 7 e Salamence al 5 (tutti Pokémon poco efficaci contro Ampharos); - con Victini - Volcarona al 7, Haunter al 6 (anche lui come Phanpy: mi dispiaceva lasciarlo ad un livello tanto alto, inoltre ha un'ottima Abilità ), Spiritomb al 5, Flaffy al 5 (così mi sarà  più facile buttar giù Ampharos); - con Ampharos - Lopunny al 9, Cresselia all'8, Liepard e Celebi al 5 (finalmente ho iniziato ad allenare il secondo leggendario pippetta dopo Mew :XD:).
  • In progetto ho di occuparmi di Keldeo, Tropius, Cherrim e Seviper; Torkoal e Darmanitan sono sotto osservazione
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

noooo pippetteeeeee se ti sente Cialex ahahaha no apparte i scherzi sono leggendari di tutto rispetto anche se con potenza base un po bassa ma ad esempio Mew all'inizio era utilissimo,io lo presi praticamente subito forse ancora prima del liv.20 normale quindi mi è stato utilissimo ora serve a poco pero è ottimo averlo eheheh spero per te che li riproporranno entrambi se non sbaglio kyogre fino ad oggi ti mancava no?

Buona memoria, infatti ne sono rimasto davvero contento quando ho saputo di kyogre, il problema è che avendo iniziato tardi mi sono perso un po di cose, tra cui quasi l'intero safari in cui c'era sharpedo, mew, kyogre ormai recuperato, keldeo, pinsir e la bannettite, il resto degli eventi li ho portati a termine con successo, spero faranno una riproposizione di tutto prima o poi, specialmente di pinsir e sharpedo poichè hanno le megaevoluzione a cui ambisco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa non ho usato per il ilvello 100 di cresselia.. un cristallo tutti gli aiuti 2 volte (tranne il -1)... praticamente il patrimonio che avevo da parte :(

 

Io ho usato MegaBanette - Giratina - Yveltal - Gengar tutti ai livelli 8-9 con Mosse+5, Bloccointralcio, MegaStart e Superattacco. Con 4 mosse rimaste ho battuto Cresselia e presa la seconda megacarica. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie cialex :) sono 1878 in classifica con blaziken,comincio a crederci per la megacarica

Tu ci riuscirai. Io purtroppo sono andato sotto e gg alla megacarica :(

La prima password di Pokémon Get TV, per un Mega Start gratuito, é 07072405 :D

Sono talmente curioso che provo ad inserirla e provare ad essare qualcosina :P

Edit: password inserita correttamente. Bene! Mi tornerà  utile. Lo proverò lunedì così se c'è qualcosa di intrigante lo si prova ;)

Modificato da MatBig
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Abbiamo un italiano in seconda posizione: IvanAipom.


 


Detto questo, stamattina ho provato la competizione e sono arrivato 3489. Non so per la megacarica, ma di sicuro per la megapietra sono a posto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...