Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

E poi mi chiedete a cosa servono i diamanti asd... 15 secondi grazie al cristalloc he mi passa al 21% + superchance con una mega arrivo all 84%

 

Preso Greninja e povero. Sono a 3 mila monete circa e 7 cristalli. End. Da stasera si crea una squadra per le monetine. :sisi:

Mi è successo la stessa cosa quando ho catturato Genesect due giorni fa. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che squadra hai usato per fare così tanta fatica :look:?

la solita elettro che uso per i tornei ampharos manetric zapdos il problema è sempre quello che ti dicevo 1 mese fa... me ne vado a rallentatore :omg:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con una squadra composta da MGengar MAX, Giratina 8, Heracross 7 e Scizor 8 secondo voi riesco ad arrivare al 100 di Cresselia? Ho appena preso la prima Megacarica e ho usato un Mosse +5 e un Mega Start.


 


PS: A quante S si sblocca Genesect?


 


Edit: Ho superato il livello 51 con 7 mosse rimanenti e l'ho trovato abbastanza facile.


Modificato da ☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con una squadra composta da MGengar MAX, Giratina 8, Heracross 7 e Scizor 8 secondo voi riesco ad arrivare al 100 di Cresselia? Ho appena preso la prima Megacarica e ho usato un Mosse +5 e un Mega Start.

 

PS: A quante S si sblocca Genesect?

 

Edit: Ho superato il livello 51 con 7 mosse rimanenti e l'ho trovato abbastanza facile.

180 S

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

180 S

Grazie ^^

Vorrei catturarlo e usarlo contro Cresselia (con attacco in gruppo è sicuramente migliore di Scizor), ma non credo di avere il tempo (e i money) di s-are 7 livelli, catturarlo e allenarlo... Credo che continuerò con la squadra che ho scritto prima (e comunque pur di ottenere la seconda megacarica sarei disposto anche a spendere qualche soldo/cuore in più).

 

 

e i 3 starter di kalos?

Mi pare Chesnaught 191, Delphox 195 e Greninja 200. ^^

Modificato da ☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Grazie ^^

Vorrei catturarlo e usarlo contro Cresselia (con attacco in gruppo è sicuramente migliore di Scizor), ma non credo di avere il tempo (e i money) di s-are 7 livelli, catturarlo e allenarlo... Credo che continuerò con la squadra che ho scritto prima (e comunque pur di ottenere la seconda megacarica sarei disposto anche a spendere qualche soldo/cuore in più).

 

 

Mi pare Chesnaught 191, Delphox 195 e Greninja 200. ^^

 

 

Grazie anche io volevo sapere quando sarebbe stato possibile sbloccare Greninja, mi mancano 5 livelli da S-are allora! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aaaa non so piu che fare sono quasi tornato sui 90k di monete e ho giusto cresselia che gli manca mezzo livello al Max ma non so con chi allenarla da sola soletta ehehe non so piu che fareeeeeee consigliatemi qualcosinaaa xD

Cancella il gioco e riscaricalo, così da cancellare il salvataggio, poi ricomincia da Espurr.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ormai è grave, penso che il lunedi sia diventato il giorno della settimana più atteso di questo 2015 :sweat:

 

Per me è una cosa positivissima: mi è di conforto all'idea di dovermi svegliare presto ed andare al lavoro quattro lunedì su quattro à§_à§

Una volta fatto il mio dovere, faccio l'aggiornamento direttamente lì  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente mi hanno consegnato il mio premio che mi sono tanto sudato. Ho chiuso in top 9000. Però l'abilità  lascia alquanto a desiderare. Ora dovrei essare un bel po' per Genesect e cercare di mantenere qualche soldo. Compito arduo... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altri 5 tentativi con chesna,sto depredando il mondo di monete....netti miglioramenti da 26-27 secondi a 34-36 per 3 volte ma ancora una misera A..................

 

waaaa alex stai perdendo colpi, dov'è finito il mio re? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

waaaa alex stai perdendo colpi, dov'è finito il mio re? xD

verissimo,concordo con te sono veramente tanto deluso ma chesna è diventato anche un fatto psicologico quindi non ce la faro mai a s-arlo un po mi rode son sincero ma pazienza,ora devo rifare le monete che son risceso sotto i 70k ehehe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto allenando charizard per cialex-sa-cosa ma devo dire che la sua potenza è davvero una brutta cosa -.-

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...