MatBig Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Sinceramente non mi ricordavo che Groudon fosse così tanto difficile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 ah ecco, e tu immagino li hai comprati, visto che hai detto che non ti sono stati dati i cristalli in omaggio Si, l'ho fatto, mi sembrava quasi doveroso Ho fatto ricorso ad un approfondimento, però, perché mi son vista aumentare il conteggio dei Cristalli di 6 e non di 12 e pensavo d'essere incappata in una fregatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Si, l'ho fatto, mi sembrava quasi doveroso Ho fatto ricorso ad un approfondimento, però, perché mi son vista aumentare il conteggio dei Cristalli di 6 e non di 12 e pensavo d'essere incappata in una fregatura i 6 cristalli in regalo si ottengono se si acquistano quali pacchetti di cristalli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 i 6 cristalli in regalo si ottengono se si acquistano quali pacchetti di cristalli? L'ho scritto sopra, 6, 12, 35 e 75 (si, insomma, tutti tranne che quello da 1 ). Ah, non ottieni il regalo se compri 6 (o più) Cristalli con il "pacchetto" da 1, anche se mi sembra da idioti specificarlo, visto che non conviene affatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ragazzi, attenzione prego! Le spiegazioni fornite dal gioco sull'offerta speciale dei Cristalli non sono né chiare né complete. Tanto per cominciare questa promozione inizia oggi, 31/07/15, e finisce il 17/08/15. Va però specificato che è suddivisa in tre periodi: 31/07/15 - 03/08/15, 03/08/15 - 10/08/15, 10/08/15 - 17/08/15. A ciascun periodo della promozione corrisponde uno di "maturazione", durante il quale, e solo a quel punto, si riceveranno i 6 Cristalli in regalo: dal 05/08/15 al 05/09/15 per il primo, dal 12/08/15 al 12/09/15 per il secondo, dal 19/08/15 al 19/09/15 per il terzo. La notifica rimanda al mini sito italiano di Pokémon Shuffle ma, al momento, non è presente alcun approfondimento (arriverà probabilmente in giornata o, nel peggiore dei casi, domani), bisogna fare una capatina (oltre che una bella traduzione) su quello giapponese per non infartare come ho fatto io quando non mi son vista recapitare tutti i Cristalli promessi Ah, inoltre... il sito ufficiale giapponese, nella stessa pagina dedicata a questa promozione, anticipa per agosto: la seconda parte della "Sfida in evoluzione", ovvero Pignite nuovo mondo per i livelli normali Safari Pokémon nuova Competizione (o così mi pare di capire, abbiate pazienza, Google traduttore fa quel che può ed io non conosco il giapponese) Si parla di "agosto" ma, considerando che non può trattarsi di ciò che otterremo in un mese intero e che questa settimana c'è stato il nulla più totale, personalmente attendo tutto ciò per il prossimo lunedì Prepariamo i Cristalli, i Cuori bonus... e le Monete, taaaaante Monete Oddio, tutte quelle novità in una settimana sarebbero fantastiche... peccato solo che io sia a 0 come monete XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 In effetti lunedì è 3 agosto ci sta siano quelli gli aggiornamenti... arghhhhhhhhhhhhh un safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 In effetti lunedì è 3 agosto ci sta siano quelli gli aggiornamenti... arghhhhhhhhhhhhh un safari A proposito del Safari e della Competizione: non è detto che sia tutta roba nuova, magari sono delle riproposizioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Così mi fai venire il dubbio che sia la combo Safari Manetric + Mega Competizione dello stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Seguendo l'esempio di Cialex, anche io ho comprato sei cristalli approfittando della promozione; gli darei anche più di questi due spicci, se solo fossero meno cari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 No per favore il safari no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 07073180: è la password per il Superattacco che dovremmo ricevere con la puntata del 02/08 di GetTV E' stata aggiunta una reazione da Eltirat e Kain94 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 07073180: è la password per il Superattacco che dovremmo ricevere con la puntata del 02/08 di GetTV è già funzionante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 è già funzionante? Si, te lo confermo E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 A me ne mancano ancora 20 per ninja xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Temo che per lunedi dovro dare fondo ai miei piccoli cristallini messi da parte da inizio gioco,son sicuro che ci saranno tante novita ma anche sicuro che il safari sara la riproduzione del primo safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 (modificato) groudon rimane una pippa, battuto con pokemon al lv 4-5 che avevo da allenare, spero che lunedi ripropongano il safari di sharpedo, l'unico non ancora riproposto apparte quello recentissimo di manectric Modificato 31 luglio, 2015 da papermoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 groudon rimane una pippa, battuto con pokemon al lv 4-5 che avevo da allenare, spero che lunedi ripropongano il safari di sharpedo, l'unico non ancora riproposto apparte quello recentissimo di manectric si secondo me ripeteranno proprio quel safari,sono sicuro al 90% xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 ed anche un pinsir random non sarebbe male.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 è da ieri sera che non mi va più la connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 07073180: è la password per il Superattacco che dovremmo ricevere con la puntata del 02/08 di GetTV Tanto affetto per te che ci informi di queste belle notizie <3 E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ultimamente ho troppa noia di farmare monete da Meowth: sono a quasi 80k e vorrei arrivare ad almeno 95k entro domenica, ma non ci riuscirò per pura noia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ragazzi consigli per S-are Snorlax? Ho Lucario con lv e megacarica al massimo, basta solo mosse+5 secondo voi oppure anche il blocco intralcio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Qualcuno mi consiglia qualche pike con potenza 60 in giu da allenare domani con victini che secondo voi potrebbe essere utile?tutti e 4 i posti in squadra sono liberi in quanto cresselia è gia salita al Max stasera xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ok, sono riuscito ad S-are Snorlax con i miei consigli xD fatte 200 S ho sbloccato finalmente l'ultimo dei tre di kalos, Greninja! Domani torno a farmare monete e poi a noi due ninja dei miei stivali u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Catturato anche l'ultimo dei livelli extra, Greninja con 16% senza megaball e potenziamenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati