Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

ah ecco, e tu immagino li hai comprati, visto che hai detto che non ti sono stati dati i cristalli in omaggio

 

Si, l'ho fatto, mi sembrava quasi doveroso :XD:

Ho fatto ricorso ad un approfondimento, però, perché mi son vista aumentare il conteggio dei Cristalli di 6 e non di 12 e pensavo d'essere incappata in una fregatura  :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Si, l'ho fatto, mi sembrava quasi doveroso :XD:

Ho fatto ricorso ad un approfondimento, però, perché mi son vista aumentare il conteggio dei Cristalli di 6 e non di 12 e pensavo d'essere incappata in una fregatura  :crazy:

 

i 6 cristalli in regalo si ottengono se si acquistano quali pacchetti di cristalli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i 6 cristalli in regalo si ottengono se si acquistano quali pacchetti di cristalli?

 

L'ho scritto sopra, 6, 12, 35 e 75 (si, insomma, tutti tranne che quello da 1 :P).

Ah, non ottieni il regalo se compri 6 (o più) Cristalli con il "pacchetto" da 1, anche se mi sembra da idioti specificarlo, visto che non conviene affatto  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, attenzione prego!

 

Le spiegazioni fornite dal gioco sull'offerta speciale dei Cristalli non sono né chiare né complete.

Tanto per cominciare questa promozione inizia oggi, 31/07/15, e finisce il 17/08/15.

Va però specificato che è suddivisa in tre periodi: 31/07/15 - 03/08/15, 03/08/15 - 10/08/15, 10/08/15 - 17/08/15.

A ciascun periodo della promozione corrisponde uno di "maturazione", durante il quale, e solo a quel punto, si riceveranno i 6 Cristalli in regalo: dal 05/08/15 al 05/09/15 per il primo, dal 12/08/15 al 12/09/15 per il secondo, dal 19/08/15 al 19/09/15 per il terzo.

La notifica rimanda al mini sito italiano di Pokémon Shuffle ma, al momento, non è presente alcun approfondimento (arriverà  probabilmente in giornata o, nel peggiore dei casi, domani), bisogna fare una capatina (oltre che una bella traduzione) su quello giapponese per non infartare come ho fatto io quando non mi son vista recapitare tutti i Cristalli promessi  :crazy:

 

Ah, inoltre...

il sito ufficiale giapponese, nella stessa pagina dedicata a questa promozione, anticipa

per agosto:

  • la seconda parte della "Sfida in evoluzione", ovvero Pignite

nuovo mondo per i livelli normali

Safari Pokémon

nuova Competizione (o così mi pare di capire, abbiate pazienza, Google traduttore fa quel che può ed io non conosco il giapponese)

Si parla di "agosto" ma, considerando che non può trattarsi di ciò che otterremo in un mese intero e che questa settimana c'è stato il nulla più totale, personalmente attendo tutto ciò per il prossimo lunedì  :th_sisi:

Prepariamo i Cristalli, i Cuori bonus... e le Monete, taaaaante Monete  :asduj1: 

 

Oddio, tutte quelle novità  in una settimana sarebbero fantastiche... peccato solo che io sia a 0 come monete XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti lunedì è 3 agosto ci sta siano quelli gli aggiornamenti... arghhhhhhhhhhhhh un safari  :crazy:

 

A proposito del Safari e della Competizione: non è detto che sia tutta roba nuova, magari sono delle riproposizioni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

groudon rimane una pippa, battuto con pokemon al lv 4-5 che avevo da allenare, spero che lunedi ripropongano il safari di sharpedo, l'unico non ancora riproposto apparte quello recentissimo di manectric


Modificato da papermoon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

groudon rimane una pippa, battuto con pokemon al lv 4-5 che avevo da allenare, spero che lunedi ripropongano il safari di sharpedo, l'unico non ancora riproposto apparte quello recentissimo di manectric

si secondo me ripeteranno proprio quel safari,sono sicuro al 90% xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, sono riuscito ad S-are Snorlax con i miei consigli xD fatte 200 S ho sbloccato finalmente l'ultimo dei tre di kalos, Greninja! Domani torno a farmare monete e poi a noi due ninja dei miei stivali u_u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...