Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

 

Leggi bene: è stata valida per due settimane di giugno ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ed ora aggiorno con Blasto potenziato al Max...Swamp e Chest al 7 e Phione al 6(ormai non è + tanto un intralcio xD)


 


Edit: Chest raggiunge il livello 8...lui cresce bene...gli altri 2 un po a rilento....vabbè l'importante era farli salire minimo al 7 (Phione sta al 6 ma x Domani dovrebbe essere al 7(cosi non è più tanto un intralcio quanto un aiuto extra)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sveglio e prima di andare a lavoro volevo consumare come di consueto 2 cuoricini,al primo becco finalmente gible.....scappa di nuovo con la pokèball ma ece la superchance con 84% e preso...FINITO SAFARI XD col secondo cuore provo pignite per la prima volta e subito preso con la pokeball...direi perfetto posso incominciare anchio ad allenare qualche pike di questi nuovi mischiato a qualcuno dei vecchi tipo tropius xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto procede come deve procedere, Phione non si fa vedere ma molti dei miei Pokémon stanno approfittando della cosa...


Da lunedì ho maxato, nell'ordine: Venusaur, Shaymin, Chesnaught, Tangrowth, Manaphy, Milotic e Manectric.


Ampharos, Blastoise, Keldeo e Tropius sono anch'essi molto vicini al traguardo.


Ora come ora sto usando Ampharos, Tropius e Zapdos nel Safari, se vado di questo passo non avrò più Pokémon superefficaci (contro Phione, s'intende) da usare e dovrò dirottare sui neutri :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Livello 2 > sale di 3

Livello 3 > sale di 3

Livello 4 in su > sale di 2

;)

Sapevo di essere tard XD

Supero persino la gaffe di cialex sul thread di rumble world

:fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come siete messi x domani? io non mi lamento...ho fatto si che chest al 8 sostituisse(e superasse) sceptile in quanto a potenza), Swampert è al 7(cresce a rilento ma se non ce la fa a salire al 8 in questi giorni c'è già  un sostituto affabile), Mentre Phione è al 6(quasi 7)(ora non dovrebbe essere un intralcio ma più una specie di aiuto extra)


 


ah

 

;http://i.imgur.com/u5auGKJ.png

questa sfilza dovrebbe rappresentare l'ordine di caduta dei blocchi/phione nella competizione di domani)(gli unown ? rappresentano i pokemon scelti x la sfida)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...