TheDoctor Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 esatto... appare più garchomp che gible! (a parte il già citato furfrou). lol non sò se vedrò mai phione di questo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 (modificato) Appena apparso starmie,preso con la prima megaball con superchance che ha portato il tasso di cattura a 92% xD....manca solo GIBLE.......... Modificato 5 agosto, 2015 da ~•Alexietto•~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Ragazzi una domanda, questa offerta della nintendo zone è ancora valida oppure no?http://www.pokemonmillennium.net/notizie/10598-arrivano-dei-cristalli-in-regalo-per-pokemon-shuffle-tramite-nintendo-zone-italiane/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Ragazzi una domanda, questa offerta della nintendo zone è ancora valida oppure no? http://www.pokemonmillennium.net/notizie/10598-arrivano-dei-cristalli-in-regalo-per-pokemon-shuffle-tramite-nintendo-zone-italiane/ Leggi bene: è stata valida per due settimane di giugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Leggi bene: è stata valida per due settimane di giugno Sì avevo letto quella nota però volevo avere la conferma, grazie. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Diario di bordo giorno 3 Al momento ancora nessuna traccia dell'obbiettivo denominato phione.Si registra comunque un innalzamento dei livelli delle squadra venusaur 8 e shaymin 9Domani è un altro giorno utile,speriamo di incontrarlo E' stata aggiunta una reazione da Midori, Darki e Icarus 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Appena preso phione! e pensare che avevo aperto con sole due vite giusto per provare..XDa questo punto ci si prepara per mega garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 (modificato) ed ora aggiorno con Blasto potenziato al Max...Swamp e Chest al 7 e Phione al 6(ormai non è + tanto un intralcio xD) Edit: Chest raggiunge il livello 8...lui cresce bene...gli altri 2 un po a rilento....vabbè l'importante era farli salire minimo al 7 (Phione sta al 6 ma x Domani dovrebbe essere al 7(cosi non è più tanto un intralcio quanto un aiuto extra) Modificato 5 agosto, 2015 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Mi sveglio e prima di andare a lavoro volevo consumare come di consueto 2 cuoricini,al primo becco finalmente gible.....scappa di nuovo con la pokèball ma ece la superchance con 84% e preso...FINITO SAFARI XD col secondo cuore provo pignite per la prima volta e subito preso con la pokeball...direi perfetto posso incominciare anchio ad allenare qualche pike di questi nuovi mischiato a qualcuno dei vecchi tipo tropius xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 *sigh* spero di vederlo in foto phione, ho preso tutti gli altri e mi manca solo questo disgraziato. Di buono grazie a Starmie sto recuperando un sacco di monete QuQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ho preso il 3ds stamattina con l'intenzione di allenare qualche Pokemon per la competizione, ma troppa noia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Tutto procede come deve procedere, Phione non si fa vedere ma molti dei miei Pokémon stanno approfittando della cosa...Da lunedì ho maxato, nell'ordine: Venusaur, Shaymin, Chesnaught, Tangrowth, Manaphy, Milotic e Manectric.Ampharos, Blastoise, Keldeo e Tropius sono anch'essi molto vicini al traguardo.Ora come ora sto usando Ampharos, Tropius e Zapdos nel Safari, se vado di questo passo non avrò più Pokémon superefficaci (contro Phione, s'intende) da usare e dovrò dirottare sui neutri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ma ho notato che phione sale di 3 di potenza.. Arriva mica a 90? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ma ho notato che phione sale di 3 di potenza.. Arriva mica a 90? A che livello ce l'hai, e quanto ha in potenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 nono phione arriva a 80 come consuetudine...io l'ho a liv.6 e ha 72 quindi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Io al 3 ed è a 66. Sono tardo io o dovrebbe essere al 64? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 quel momento in cui: "domani parte una competizione ma whocares!!!! sprechiamo 5k di monete nel fallimentare tentativo di S-are Snorlax!!!" Sul serio, devo smetterla di buttare monete così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Io al 3 ed è a 66. Sono tardo io o dovrebbe essere al 64?Livello 2 > sale di 3Livello 3 > sale di 3Livello 4 in su > sale di 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Io al 3 ed è a 66. Sono tardo io o dovrebbe essere al 64? nono è giusto fa 60-63-66-68-70-72-74-76-78-80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ho notato una cosa però: Pichu, Pidgey ed Happiny hanno potenza base 30. Io li ho usati all'inizio e sono al livello due: ma non hanno potenza base 33, bensì 35. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Livello 2 > sale di 3Livello 3 > sale di 3Livello 4 in su > sale di 2Sapevo di essere tard XDSupero persino la gaffe di cialex sul thread di rumble world You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 come siete messi x domani? io non mi lamento...ho fatto si che chest al 8 sostituisse(e superasse) sceptile in quanto a potenza), Swampert è al 7(cresce a rilento ma se non ce la fa a salire al 8 in questi giorni c'è già un sostituto affabile), Mentre Phione è al 6(quasi 7)(ora non dovrebbe essere un intralcio ma più una specie di aiuto extra) ah ;http://i.imgur.com/u5auGKJ.png questa sfilza dovrebbe rappresentare l'ordine di caduta dei blocchi/phione nella competizione di domani)(gli unown ? rappresentano i pokemon scelti x la sfida) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Io continuo a farmare monete, ne ho 30k adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 È possiile che l'unico che mi manchi sia Phione che non ho incontrato neanche una volta ? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Per questa competizione potrebbe risultare molto utile Manaphy, che ha Sostituzione+. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati