Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Guarda i giappy, sono uno più vario dell'altro @_@:

 

XbIrEXT.jpg

Bhe sì con l'aumentare dei Pokemon aumentano anche le scelte... megaaudino è da provare con i normali però. Scelta molto intelligente, si evolve subito distrugge e con arceus fa un fracasso di punti  :omg: 

 

Ok arceus e phione in allenamento con licky :you: il resto è già  al MAX anche audino quindi mi concentro su di loro :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe sì con l'aumentare dei Pokemon aumentano anche le scelte... megaaudino è da provare con i normali però. Scelta molto intelligente, si evolve subito distrugge e con arceus fa un fracasso di punti  :omg:

 

Ok arceus e phione in allenamento con licky :you: il resto è già  al MAX anche audino quindi mi concentro su di loro :looksi:

 

Dopo gli Acqua e gli Erba, infatti, sto maxando anche io un po' di Normali.

Mi mancano Blissey e Snorlax, dal momento che Lickilicky è a un micron dal max :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe sì con l'aumentare dei Pokemon aumentano anche le scelte... megaaudino è da provare con i normali però. Scelta molto intelligente, si evolve subito distrugge e con arceus fa un fracasso di punti :omg:

Ok arceus e phione in allenamento con licky :you: il resto è già  al MAX anche audino quindi mi concentro su di loro :looksi:

Detta così mi incuriosce parecchio la cosa anche se non mi è mai piaciuto giocare con Pokémon non superefficaci! :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse dovrei allenare anche io dei normali... Blissey, Licky e Snorlax sono al 5, Arceus al 7... Il problema è che nelle scorse competizioni non mi sono trovato bene, quindi ho ancora meno voglia di allenarli; penso però ogni volta che sono strausati e che quindi allenarli sarebbe una ottima idea. Non so usarli io, boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Detta così mi incuriosce parecchio la cosa anche se non mi è mai piaciuto giocare con Pokémon non superefficaci! :/

Forse dovrei allenare anche io dei normali... Blissey, Licky e Snorlax sono al 5, Arceus al 7... Il problema è che nelle scorse competizioni non mi sono trovato bene, quindi ho ancora meno voglia di allenarli; penso però ogni volta che sono strausati e che quindi allenarli sarebbe una ottima idea. Non so usarli io, boh.

 

L'unica esperienza che ho avuto (competizione di MegaBlaziken, senza potenziamenti) non m'ha incoraggiato ad usare l'Arceus team, ma non dubito del fatto di essere io a non saperlo usare -.-

Magari in livelli non a tempo riuscirei a farlo girare a meraviglia, negli altri non credo...

Magari farò un tentativo, sempre senza potenziamenti, contro MegaGarchomp, dopotutto non costa praticamente nulla, ma con tutti quegli intralci credo sia piuttosto difficile farsi un'idea ben precisa di qualunque team  :confused:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma glalie dite di no?non ci avevo pensato e mi è venuto in mente ora...comunque ragionando su venusaur non credo lo usero in quanto la sua abilita è identica a quella di sceptile e potrebbe non fare danno prima di megaevolversi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma glalie dite di no?non ci avevo pensato e mi è venuto in mente ora...comunque ragionando su venusaur non credo lo usero in quanto la sua abilita è identica a quella di sceptile e potrebbe non fare danno prima di megaevolversi

 

Io non mi sento di consigliarlo perché non m'è mai piaciuto del tutto.

Blastoise tutta la vita, vista l'indiscussa utilità  anche da non megaevoluto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non capisco come fanno a fare quei punti coi normali, io non li so usare, anche se ho audino al max e arceus all'8 .-.


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ma glalie dite di no?non ci avevo pensato e mi è venuto in mente ora...comunque ragionando su venusaur non credo lo usero in quanto la sua abilita è identica a quella di sceptile e potrebbe non fare danno prima di megaevolversi

 

Io l'ho usato glalie, però non è che mi ha convinto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ero fin da subito dalla parte di Glalie, però non è che ci mette poco a mega evolversi..


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Io ero fin da subito dalla parte di Glalie, però non è che ci mette poco a mega evolversi..

 

Inoltre con la sua mega abilità  non si riesce ad eliminare tutti i blocchi, che continuano dunque ad intralciare le combo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente ho fatto 4 tentativi per la competizione (senza aiuti): al primo ho usato il team di avengah (snorlax invece di blissey) e mi sono portato a casa 5k miserissimi, poi sono passato a Mvenus e non mi ricordo già  più chi e ho fatto 8k. Al che ho letto di phione, ho provato lui con venus\chesn\articuno e ho fatto quasi 12k. al quarto tentativo sostituisco cuno con swamp e faccio più o meno lo stesso ma giocando da schifo. Io penso di aver trovato la mia squadra, devo solo livellarli un pò....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho tentato MBlasto, Swampert, Cherrim e Phione ed è andata abbastanza bene (su due tentativi ho fatto 11-14k), devo provare comunque con Venu perchè non è tanto male quando svuota la fila (certo, rodiforza non mi è mai piaciuta nè m'è sembrata mai utile come abilità ...)

Il problema del mono acqua è che come colori si mischiano troppo insieme a quel dannato gible, con Manaphy al posto di Cherrim stavo impazzendo @-@

G

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io intanto sto facendo monete, alla competizione ci penso più avanti. Sono a 55k per ora, e so già  di usarne 13 per genesect :v

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok. Ho testato con un discreto successo questo team: MegaBlastoise al 6, Sceptile all'8, Shaymin al 7 e Phione all'1. Punteggio più di 12000 punti. Per la prossima volta provo a togliere Shaymin e Sceptile e a mettere uno fra Swampert, Kyogre e Milotic. Sicuramente questo secondo team potrebbe essere migliore e lo userò domani con Victini per allenarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ricordate la presunta lista di livelli normali che ho postato la scorsa settimana?


Beh, rivedendola mi sono resa conto di quanto sia palesemente fake: tra tutti i Pokémon listati sono presenti Gible, Gabite e Garchomp  :sweat:


Sfortuna immensa a chi l'ha creata, visto che è stato smentito in quattro e quattr'otto senza che venissero introdotti nuovi livelli normali  :stupid:


 


Torno tuttavia alla carica con lo stesso identico argomento, intanto perché pare evidente che questo lunedì ci saranno nuovi livelli normali (si, lo so che lo affermo da due settimane ma, a meno di lasciarci nuovamente a bocca asciutta come la scorsa, cosa di cui dubito fortemente per la rivolta popolare che si creerebbe  :look:, stavolta i programmatori sono con le spalle al muro, visto e considerato che di livelli speciali ne abbiamo abbastanza fino al 17/08, tra Safari, Competizione, Pignite, Trio Meteo e Wobbuffet, per giunta lo stesso sito ufficiale giapponese li conferma, sebbene non specifichi in quale lunedì di agosto), poi perché mi sono imbattuta in questo pastebin, che ha un'aria molto più seria e veritiera di quello della volta scorsa:


 


http://pastebin.com/VsEU362W


 


-Three new zone names have been included after Pedra Valley:

  * Albens Town

  * Roseus Center

  * Graucus Hall

 

Insomma, io non disquisirei tanto su quando li vedremo (ammetto di prendere in considerazione l'idea che non arrivino nemmeno questo lunedì, non foss'altro perché agosto è notoriamente un mese di ferie :look:)... quanto sulla possibilità  sempre più concreta che il prossimo aggiornamento non riguardi sempre e solo 10-15 miseri nuovi livelli normali, bensì un intero dungeon, o addirittura più d'uno  :look:... che ne pensate?

Possibile che si tratti dell'ennesimo abbaglio? E che noi giocatori ci lasciamo influenzare un po' troppo dall'ansia che nutriamo per gli aggiornamenti del lunedì?

 

xQb4nnb.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ragazzi, ricordate la presunta lista di livelli normali che ho postato la scorsa settimana?

Beh, rivedendola mi sono resa conto di quanto sia palesemente fake: tra tutti i Pokémon listati sono presenti Gible, Gabite e Garchomp  :sweat:

Sfortuna immensa a chi l'ha creata, visto che è stato smentito in quattro e quattr'otto senza che venissero introdotti nuovi livelli normali  :stupid:

 

Torno tuttavia alla carica con lo stesso identico argomento, intanto perché pare evidente che questo lunedì ci saranno nuovi livelli normali (si, lo so che lo affermo da due settimane ma, a meno di lasciarci nuovamente a bocca asciutta come la scorsa, cosa di cui dubito fortemente per la rivolta popolare che si creerebbe  :look:, stavolta i programmatori sono con le spalle al muro, visto e considerato che di livelli speciali ne abbiamo abbastanza fino al 17/08, tra Safari, Competizione, Pignite, Trio Meteo e Wobbuffet, per giunta lo stesso sito ufficiale giapponese li conferma, sebbene non specifichi in quale lunedì di agosto), poi perché mi sono imbattuta in questo pastebin, che ha un'aria molto più seria e veritiera di quello della volta scorsa:

 

http://pastebin.com/VsEU362W

 

-Three new zone names have been included after Pedra Valley:

  * Albens Town

  * Roseus Center

  * Graucus Hall

 

Insomma, io non disquisirei tanto su quando li vedremo (ammetto di prendere in considerazione l'idea che non arrivino nemmeno questo lunedì, non foss'altro perché agosto è notoriamente un mese di ferie :look:)... quanto sulla possibilità  sempre più concreta che il prossimo aggiornamento non riguardi sempre e solo 10-15 miseri nuovi livelli normali, bensì un intero dungeon, o addirittura più d'uno  :look:... che ne pensate?

Possibile che si tratti dell'ennesimo abbaglio? E che noi giocatori ci lasciamo influenzare un po' troppo dall'ansia che nutriamo per gli aggiornamenti del lunedì?

 

xQb4nnb.gif

 

non ci saranno neanche questo lunedi secondo me, più plausibile quello prossimo ma forse neanche, lunedi ci sarà  qualche mezza calzetta tipo palkia o un regi, un ottimista come me non predirrebbe tali eventi se non fosse così deluso dagli aggiornamenti di shuffle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ci saranno neanche questo lunedi secondo me, più plausibile quello prossimo ma forse neanche, lunedi ci sarà  qualche mezza calzetta tipo palkia o un regi, un ottimista come me non predirrebbe tali eventi se non fosse così deluso dagli aggiornamenti di shuffle

 

Per quale motivo ti ritieni deluso dagli aggiornamenti di Shuffle  :look:?

Palkia ci starebbe come il cacio sui maccheroni, magari con Superdemolizione + *à§*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono lente, troppo lente, in un giorno io finisco di spremere le novità  che ci sottopongono ogni lunedi, capisco che i pokemon sono limitati e che se dessero tutto subito allora non potrebbero guadagnarci sopra ma cavolo , ci sono forme alternative doppie megaevoluzioni, dai un senso anche ai voti degli extra cosi magari uno lavora anche su quelli per sbloccare un nuovo pokemon, mi annoia aspettare tutti i lunedi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...