Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

sono lente, troppo lente, in un giorno io finisco di spremere le novità  che ci sottopongono ogni lunedi, capisco che i pokemon sono limitati e che se dessero tutto subito allora non potrebbero guadagnarci sopra ma cavolo , ci sono forme alternative doppie megaevoluzioni, dai un senso anche ai voti degli extra cosi magari uno lavora anche su quelli per sbloccare un nuovo pokemon, mi annoia aspettare tutti i lunedi

 

Sono una fervente sostenitrice di un aggiornamento corposo di livelli normali proprio perché ho fatto un ragionamento simile al tuo: in questi mesi si è andati avanti a rilento, terribilmente a rilento, probabilmente per permettere di mettersi un minimo in pari a chi ha incominciato il gioco più tardi. Ora, però, questa scusa non regge più, non si può stare dietro in eterno a chi arriva dopo.

Ergo, un aggiornamento con un intero dungeon, o addirittura due/tre, potrebbe risvegliare l'interesse di chi, come me e te, non ha più un tubo - o quasi - da fare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ban cialex for fake list

Vabbe, il mio charizard al max aspetterà  xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:cry2::cry2::cry2:

Potrei perdonarti se mi dici che squadra userai per garchomp u.u

Ot: ma cialex. Quest'anno niente miss pm? :mki2:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei perdonarti se mi dici che squadra userai per garchomp u.u

Ot: ma cialex. Quest'anno niente miss pm? :mki2:

 

Penso d'usare MegaBlastoise, Chesnaught, Kyogre/Swampert e Phione, ma tutto dipende dai tentativi che farò senza potenziamenti.

Ne avrei già  fatto qualcuno se non fosse che ho una gatta da pelare di nome Phione  :mumblo:

 

OT: lo sono già  stata l'inverno scorso, volevo dare la possibilità  ad altre di diventarlo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso d'usare MegaBlastoise, Chesnaught, Kyogre/Swampert e Phione, ma tutto dipende dai tentativi che farò senza potenziamenti.

Ne avrei già  fatto qualcuno se non fosse che ho una gatta da pelare di nome Phione :mumblo:

OT: lo sono già  stata l'inverno scorso, volevo dare la possibilità  ad altre di diventarlo ;)

Io non voglio usare sceptile al posto di chesnaught, ma la differenza di potenza tra lui e shaymin non è da trascurare..

Ot: sei troppo fabulous per non essere miss pm :fg:

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in effetti a parte gli speciali non c'è davvero più niente da fare


 


Cmq Milo e Chest sono sempre al 9 mentre Phio è salito al 8...domani con victini dite che quelli al 9 raggiungeranno il max e colui che sta al 8 raggiungerà  il 9?


 


Uhm per quanto riguarda la teoria del lunedi io...suppongo che questo Lunedi non aggiorneranno nulla x via di Rayquaza,Pignite,Safari e Mega Garchomp (aggiungeranno solamente un altro aiuto alla sfida di Wobbuffet) ma son sicuro che il lunedi dopo ancora ci sarà  aggiornamento corposo

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm per quanto riguarda la teoria del lunedi io...suppongo che questo Lunedi non aggiorneranno nulla x via di Rayquaza,Pignite,Safari e Mega Garchomp (aggiungeranno solamente un altro aiuto alla sfida di Wobbuffet) ma son sicuro che il lunedi dopo ancora ci sarà  aggiornamento corposo

 

Non posso far altro che sperare nei nuovi livelli normali già  da questo lunedì, sennò per me sarà  noia mortale .-.

 

Ot: sei troppo fabulous per non essere miss pm :fg:

 

Grazie caro :XD:

 

Chissà , magari quest'inverno :secret:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo recentemente passato una settimana di deserto, se ce ne dovesse essere un'altra io morirei .-. (e comunque ne approfitterei per arrivare a 99k, per ora sono a 55k, massimo storico :asduj1: )


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con voi ragazzi.Le settimane di noia cominciano a essere molte,escludendo il safari di novita ce ne son ben poche,si la competizione ok ma quella non la conto tra l'effettive novita,di pignite non ne parliamo che 1 cuore ed è finito anche lui quindi 1 po di livelli normali sono davvero necessari,lunedi me ne aspetto almeno 10-15 mentre sarebbe un sogno se mettessero davvero un o piu dungeon completi come dice Sandra.A e poi vogliamo parlare del trio regi? o di palkia? sono ormai scontati si ma stanno tardando troppo nel metterli.speriamo bene seno la noia è davvero tanta...


Ps: poi da lunedi sono in ferie quindi esigo un aggiornamento corposo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con voi ragazzi.Le settimane di noia cominciano a essere molte,escludendo il safari di novita ce ne son ben poche,si la competizione ok ma quella non la conto tra l'effettive novita,di pignite non ne parliamo che 1 cuore ed è finito anche lui quindi 1 po di livelli normali sono davvero necessari,lunedi me ne aspetto almeno 10-15 mentre sarebbe un sogno se mettessero davvero un o piu dungeon completi come dice Sandra.A e poi vogliamo parlare del trio regi? o di palkia? sono ormai scontati si ma stanno tardando troppo nel metterli.speriamo bene seno la noia è davvero tanta...

Ps: poi da lunedi sono in ferie quindi esigo un aggiornamento corposo xD

 

Questo sarebbe il momento più appropriato per rilasciare Palkia (si sente davvero la mancanza di un Acqua base 80, inoltre contro MegaGarchomp farebbe faville *à§*), peccato che tra gli speciali non ci sia davvero più posto :(

Seriamente: o lunedì ci danno nuovi livelli normali, oppure ci aspetta una replica di settimana scorsa, e la cosa sarebbe alquanto deludente :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con voi ragazzi.Le settimane di noia cominciano a essere molte,escludendo il safari di novita ce ne son ben poche,si la competizione ok ma quella non la conto tra l'effettive novita,di pignite non ne parliamo che 1 cuore ed è finito anche lui quindi 1 po di livelli normali sono davvero necessari,lunedi me ne aspetto almeno 10-15 mentre sarebbe un sogno se mettessero davvero un o piu dungeon completi come dice Sandra.A e poi vogliamo parlare del trio regi? o di palkia? sono ormai scontati si ma stanno tardando troppo nel metterli.speriamo bene seno la noia è davvero tanta...

Ps: poi da lunedi sono in ferie quindi esigo un aggiornamento corposo xD

Se non fanno un aggiornamento degno gli farò recapitare una bella lettera formale :mumblo:

Comunque 14 giorni per il safari è solo per trovare Phione perché sono tutti facili da trovare (almeno io). Sono arrivato a mercoledì che ho visto e catturato tutti (Phione l'ho visto persino due volte). Rayquaza crolla con A addirittura... Wobbuffet dopo che lo hai catturato è inutile così come per Pignite. Per fortuna arrivano i miei amici Victini e Meowth. Dopo di loro speriamo bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah: io sto ancora aspettando una versione 1.3.0, la 1.2.10 proprio non me l'aspettavo...

Per ora non vedo dei cambiamenti epocali che potrebbero fare per giustificare la release della 1.3. Con la 1.2 hanno aggiunto di tutto e fatto tantissimi bugfix!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me questo lunedì non arriverà  niente: i nuovi livelli verranno introdotti dopo la fine di una nuova competizione, come al solito.

E per quelli che si lamentano delle settimane a rilento: non tutti giocano tutti i giorni come noi. Diluire gli eventi, non aggiornare freneticamente, permette a tutti di avere la possibilità  di fare tutto con calma. Cioè: pensate all'ansia che è venuta a molti, quando hanno saputo della modalità  di cattura di Pinsir.

In quanto ad aggiornamenti, per me stanno davvero facendo un ottimo lavoro, dosano i tempi in maniera adeguata e,se posso permettermi... siamo noi ad essere leggermente drogati di questo giochino.

Vengo in pace.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bene...x victini sono sicuro...sicuramente chest e milo raggiungeranno il max... Phione salirà  al 9...(se solo raggiungesse il max domani Sarei apposto e dovrei semplicemente farmare monetine da Meowth ma dubito)mi consigliate un pokemon mega da allenare?(dato che Blasto è al massimo e gli unici 2 mega che mi mancano sono venusaur e banette(poichè ero MOLTO Debole all'epoca)? ah Gengar,Lucario,Slowbro sono già  a livelli Alti


Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo, ancora MAI VISTO Phione! Mai avuto tanta difficolta con un poké in questo gioco, è la prima volta addirittura che non ho ancora provato a fare il livello contest, perchè non voglio spendere cuori finchè non esce Phione... ma ormai avrò usato più di 200 cuori e NULLA, tutti gli altri sono apparsi 2930832901498 volte.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora non vedo dei cambiamenti epocali che potrebbero fare per giustificare la release della 1.3. Con la 1.2 hanno aggiunto di tutto e fatto tantissimi bugfix!

Potrebbero, che ne so, introdurre l'Archeorisveglio (vista la notevole e recente attenzione verso il Trio Meteo), oppure la doppia Megaevoluzione, apportare qualche altra miglioria (ne avrei in mente almeno un paio)...

È assurdo pensare che il gioco sia fatto e finito, nella sua veste definitiva: Shuffle é un evidente cantiere a cielo aperto, un terreno di testing per gli stessi programmatori, mi é davvero difficile credere che non ci saranno almeno un paio di altri aggiornamenti corposi come quello dell'1.2.0, da qui alla sua (lontana) fine :O

Per me questo lunedì non arriverà  niente: i nuovi livelli verranno introdotti dopo la fine di una nuova competizione, come al solito.

E per quelli che si lamentano delle settimane a rilento: non tutti giocano tutti i giorni come noi. Diluire gli eventi, non aggiornare freneticamente, permette a tutti di avere la possibilità  di fare tutto con calma. Cioè: pensate all'ansia che è venuta a molti, quando hanno saputo della modalità  di cattura di Pinsir.

In quanto ad aggiornamenti, per me stanno davvero facendo un ottimo lavoro, dosano i tempi in maniera adeguata e,se posso permettermi... siamo noi ad essere leggermente drogati di questo giochino.

Vengo in pace.

Ma non puoi andare a rilento in eterno per star dietro continuamente a chi si é approcciato più tardi al gioco o procede più lentamente perché non é un drogato... a me sembra che, per venire incontro a questo tipo di giocatori, stiano facendo parecchio, forse pure troppo (due riproposizioni della stessa Megapietra!), ad un certo punto, però, bisogna anche guardare avanti, non puoi continuare ad accontentare solo una fetta dei tuoi giocatori. Non si conta ormai più la gente che ha finito il gioco e non ha più niente di significativo da fare.

Non ci fosse altro da introdurre, potrei capire, ma direi che non é questo il caso, con un gioco che non è neanche al suo 50%, perciò non ci vedrei niente di male se ogni tanto ci fosse un aggiornamento coi fiocchi!

Edit: ecco l'abilità  megaevoluzione di Garchomp:

 

Gj1LF3p.jpg Hmocb87.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...