Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ok, questa settimana arriverò a 99k monete, poi ne userò almeno 26k per competizione+genesect e poi cercherò di ritornare a 99

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, nessun aggiornamento... peccato :( comunque, stamattina ho portato al max anche Manectrick, Swamp e Phione (scusa Cialex XD) e ho provato la competizione con gli aiuti (usando blasto invece che Venus, non so perchè). Ho giocato malissimo! sul serio, facevo tipo una mossa ogni secondo -.- alla fine però ho fatto comunque 36353 punti e sto tra i primi 600. Credo di potermi aggiudicare la pietra già  così, in ogni caso oggi porto Milotic al max e poi mi butto su Meowth.


 


Una domanda: si sa già  fino a quando si potranno ritirare i premi di questa competizione? perchè io settimana prossima sono in vacanza e credo di non poter proprio accendere il 3ds, non vorrei perdere la pietra :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, nessun aggiornamento... peccato :( comunque, stamattina ho portato al max anche Manectrick, Swamp e Phione (scusa Cialex XD) e ho provato la competizione con gli aiuti (usando blasto invece che Venus, non so perchè). Ho giocato malissimo! sul serio, facevo tipo una mossa ogni secondo -.- alla fine però ho fatto comunque 36353 punti e sto tra i primi 600. Credo di potermi aggiudicare la pietra già  così, in ogni caso oggi porto Milotic al max e poi mi butto su Meowth.

 

Una domanda: si sa già  fino a quando si potranno ritirare i premi di questa competizione? perchè io settimana prossima sono in vacanza e credo di non poter proprio accendere il 3ds, non vorrei perdere la pietra :(

 

Ma di che ti scusi, mica mi offendo :XD:

 

La distribuzione dei premi dura sempre una settimana, in questo caso dal 17 al 24 agosto.

Ti consiglio di trovare un internet point, oppure di crearne uno coll'iPad/Tablet/quel che hai ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto decisamente preferendo Buneary ad Ampharos per livellare: spreco più monete però mi annoio meno.

concordo,poi io non ho fretta in quanto sono pike che anche portati al Max non usero praticamente mai,quindi diciamo che mi prendo una settimana di tranquillita facendo 1 po di buneary e meowth alternati xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma non è possibile avere fatto almeno 70 tentativi e non avere ancora trovato Phione... qualcuno che l'ha trovato? :/

 

70 tentativi? Io ne avrò fatti ormai 300, altroché à§_à§

Lol, mi fa morire il sito ufficiale giapponese, che reitera la pagina del Safari con Phione.

Qualcuno, forse, non ha capito che vi si trova pure lui  :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci chiamerei "pochi", sul miiverse c'è ancora un bel po' di gente nella stessa situazione à§_à§

Chissà  se in futuro dovessero aggiungere un potenziamento del safari in grado di aumentare la % del Pokémon più basso :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà  se in futuro dovessero aggiungere un potenziamento del safari in grado di aumentare la % del Pokémon più basso :fg:

Beh non sarebbe male, in effetti. Magari si potrebbe usare per migliorare la percentuale di apparizione dei Pokémon che non si sono ancora catturati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:crazy:  :crazy:  :crazy:


 


15dmovr.jpg


 


Questo è il vero drogato di Shuffle, signori e signori, altro che la gente di questa community  :th_sisi:https://miiverse.nintendo.net/users/linforcer/posts


 


Ah, comunicazione di servizio: qualche giorno fa il vecchio account di avengah è stato sbannato!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, ci sono le vacanze... le mie  :mumblo:

 

:asduj1:

 

Beh no, i nuovi livelli normali arriveranno per forza entro il 31, lo ha anticipato il sito ufficiale  :th_sisi:

ovviamente arriveranno il 30 

 

come avevo previsto oggi nessuna novità ....tuttavia la prossima settimana dato che scadono MOLTI Eventi dovranno per forza fare un Maxi aggiornamento...La Butto Li': Escalation Battle x un Regi, Leggendario puccio x Traguardo raggiunto(Diancie è l'unico mancante) o ritorno di qualcuno tipo Mew o Keldeo,Settimana Pokemon del giorno 5

p.s 657esimo nella competizione...forse reggo forse no...per la pietra solamente però dovrei essere al sicuro

Manca anche Keldeo Risoluto e le due forme di Meloetta...

 

Non ci chiamerei "pochi", sul miiverse c'è ancora un bel po' di gente nella stessa situazione à§_à§

io lo ho incontrato "solo" dopo 4 giorni.... :(

:mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso sono 14° nella competizione di MegaGarchomp, pensavo di rimanere fisso e invece ci sono persone che riescono ad ottenere un punteggio migliore del mio o_o


 


Come immaginavo nessuna novità  per questa settimana, meglio così mi dedicherò esclusivamente a farmare monete per prepararmi al prossimo mega aggiornamento. Forza e coraggio! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene. La megacarica per me è uno sfizio più che altro (anche perché non so cosa sia...). A me interessa principalmente la pietra ahah

A proposito, voi quante megacariche avete ottenuto ? Per chi le avete usate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

A proposito, voi quante megacariche avete ottenuto ? Per chi le avete usate?

 

tutte, ancora non le uso. Non so a chi metterle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:crazy::crazy::crazy:

15dmovr.jpg

Questo è il vero drogato di Shuffle, signori e signori, altro che la gente di questa community :th_sisi:: https://miiverse.nintendo.net/users/linforcer/posts

Ah, comunicazione di servizio: qualche giorno fa il vecchio account di avengah è stato sbannato!

161 maxati? :look: Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io sono l'unico qui con meno di 10 pokemon al liv.MAX?

 

 

:crazy: :crazy: :crazy:

15dmovr.jpg
161 maxati. Quanti ne esistono al momento? Sto tizio è più op di avengah xD

Questo è il vero drogato di Shuffle, signori e signori, altro che la gente di questa community :th_sisi:: https://miiverse.nintendo.net/users/linforcer/posts

Ah, comunicazione di servizio: qualche giorno fa il vecchio account di avengah è stato sbannato!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...