Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Consiglio a chi ha voglia di svagarsi di provare wobbuffet con megaheracross. Io mi sono divertito un mondo, superando i 100k di punti :asduj1:

A proposito, voi quante megacariche avete ottenuto ? Per chi le avete usate?

Io una per gengar e una per mewtwo. Ne ho altre 3, che dovrebbero diventare 4 con garchomp (si spera)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consiglio a chi ha voglia di svagarsi di provare wobbuffet con megaheracross. Io mi sono divertito un mondo, superando i 100k di punti :asduj1:

Si ci avevo pensato e in giornato,massimo domani lo provero sicuramente un paio di volte eheheh ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo tentativo 38mila, secondo 45mila (75esimo)... vorrei riprovare la squadra con megagligle come il secondo tentativo come avevo pensato all'inizio :omg: Non so aspetto il fine settimana per decidere  :mumblo:


P.s grazie staryu per le 1220 monete successive al record  :patpat: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ovviamente arriveranno il 30 

 

Manca anche Keldeo Risoluto e le due forme di Meloetta...

 

io lo ho incontrato "solo" dopo 4 giorni.... :(

:mumblo:

 

 

si è saputo che aveva fatto avengah?

 

Si, aveva chiesto (probabilmente in tono sgarbato e/o ironico) ad un altro utente di esprimersi meglio, nel canale di quest'ultimo.

 

A proposito, voi quante megacariche avete ottenuto ? Per chi le avete usate?

 

Sei, una assegnata a Gengar, cinque a Mewtwo ^^

161 maxati? :look:

 

:sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Si, aveva chiesto (probabilmente in tono sgarbato e/o ironico) ad un altro utente di esprimersi meglio, nel canale di quest'ultimo.

 

 

Sei, una assegnata a Gengar, cinque a Mewtwo ^^

 

:sisi:

 

E bannano per questi futili motivi?  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, aveva chiesto (probabilmente in tono sgarbato e/o ironico) ad un altro utente di esprimersi meglio, nel canale di quest'ultimo.

Sei, una assegnata a Gengar, cinque a Mewtwo ^^

:sisi:

Sei? O.o

Come?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne ho usata solo una per Gengar, sotto consiglio di gente che bazzica qui: ne ho altre cinque che non so su chi usare. Ammetto di fare un pensiero su Mewtwo, soprattutto per facilitare la megaevoluzione nel livello del Meowth della domenica, ma il fatto è che io Mewtwo lo uso SOLO in quel livello e mi sembra di sprecare un po' una caramella.

Certo è che, se non le uso, le caramelle son sprecate comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E bannano per questi futili motivi?  :facepalm:

 

Si, c'è parecchia gente che se ne lamenta, in effetti...

 

Sei? O.o

Come?

 

Dunque:

  • una in regalo
  • una grazie a Giratina
  • una con la Manectricite
  • due con Cresselia
  • una con la Blazikenite

Io ne ho usata solo una per Gengar, sotto consiglio di gente che bazzica qui: ne ho altre cinque che non so su chi usare. Ammetto di fare un pensiero su Mewtwo, soprattutto per facilitare la megaevoluzione nel livello del Meowth della domenica, ma il fatto è che io Mewtwo lo uso SOLO in quel livello e mi sembra di sprecare un po' una caramella.

Certo è che, se non le uso, le caramelle son sprecate comunque.

 

Io le ho usate su Mewtwo proprio per facilitarmi il guadagno nel livello del Meowth ricchissimo  :omg:

Poi vabbé, Mewtwo può essere utile (in un team mono Psico costituito da lui, Victini, Cresselia + filler) anche contro un Lotta/Veleno dei livelli normali, mica solo col nostro gatto preferito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, c'è parecchia gente che se ne lamenta, in effetti...

 

 

Dunque:

  • una in regalo
  • una grazie a Giratina
  • una con la Manectricite
  • due con Cresselia
  • una con la Blazikenite

Wow! Io invece ho failato... Ne ho solo due... Una in regalo e una con Cresselia. Forse con MegaGarchomp arriverà  la terza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, c'è parecchia gente che se ne lamenta, in effetti...

Dunque:

  • una in regalo
  • una grazie a Giratina
  • una con la Manectricite
  • due con Cresselia
  • una con la Blazikenite

Io le ho usate su Mewtwo proprio per facilitarmi il guadagno nel livello del Meowth ricchissimo :omg:

Poi vabbé, Mewtwo può essere utile (in un team mono Psico costituito da lui, Victini, Cresselia + filler) anche contro un Lotta/Veleno dei livelli normali, mica solo col nostro gatto preferito.

Ok, tutto quadra: le ho prese tutte tranne quella del 100 di cresselia, quindi ne ho 3, e ne ho usate 2, una per gengar e una per mewtwo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow! Io invece ho failato... Ne ho solo due... Una in regalo e una con Cresselia. Forse con MegaGarchomp arriverà  la terza

Uguale :( Una la ho usata per gengar, l'altra non la ho ancora utilizzata 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per fortuna! Fosse anche difficile da catturare, sarebbe davvero il colmo dei colmi :mumblo:

Sono andato a farmi un giretto su miiverse.. Ci sono disperati dappertutto xD Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono andato a farmi un giretto su miiverse.. Ci sono disperati dappertutto xD

 

Che avevo detto :XD:? Non son pochi quelli che ancora non ce l'hanno.

Probabilmente è per questo motivo che non abbiamo novità : i programmatori hanno pensato fosse giusto venire incontro ai poverelli con taaaanta sfiga, anche e soprattutto dal momento che hanno avuto la buona idea di renderlo necessario per la competizione  :looksi:

 

letto ora che la probabilità  di trovarlo e 1%...la cattura invece 40% + 3% a mossa

garchomp che è 6% l'ho comunque trovato solo 2 volte <.<

#LeCospirazioniEsistono

 

Io una quindicina... pazzesco, se stiamo a vedere le percentuali, a quest'ora avrei dovuto trovare Phione almeno tre volte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei? O.o

Come?

sisi confermo anchio ne ho 6.per ora 1 sola assegnata a gengar e le altre 5 sto pensando ormai da giorni di assegnarle a mewtwo xD pero credo aspettero di vedere garchomp,potrebbe davvero essere un ottimo candidato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo tentativo 38mila, secondo 45mila (75esimo)... vorrei riprovare la squadra con megagligle come il secondo tentativo come avevo pensato all'inizio :omg: Non so aspetto il fine settimana per decidere  :mumblo:

P.s grazie staryu per le 1220 monete successive al record  :patpat:

 

Se proprio non hai altro da fare migliora il tuo record xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un altro staryu consecutivo ai due di prima :stupid:... ah così nei giorni scorsi ho trovato 3 garchamp consecutivi, menre di Phione oltre quello catturato 0   :mki2:


Se proprio non hai altro da fare migliora il tuo record xD


Guarda se continua ad apparire staryu con questa frequenza nel safari un altro tentativo lo faccio sicuro... perché sono stato molto fiacco nei due tentativi precedenti   :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sapete che ora trovo + garchomp che staryu e starmie? io continuo di safari perchè tanto ampharos ora a phione fa ben poco(e poi non voglio sprecare i potenziamenti exp)...(poi ne approffito per allenare qualche pokè erba...(celebi lo snobbano ma ha demolizione...poteva essere un alternativa a chest..)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...