Kain94 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 (modificato) un altro staryu consecutivo ai due di prima ... ah così nei giorni scorsi ho trovato 3 garchamp consecutivi, menre di Phione oltre quello catturato 0 Guarda se continua ad apparire staryu con questa frequenza nel safari un altro tentativo lo faccio sicuro... perché sono stato molto fiacco nei due tentativi precedenti Capisco, buona fortuna! Io sono riuscito a raggiungere i 50k punti nella competizione e sono 14°, sono rimasto incredulo da questo risultato XD Ah, ragazzi mi sono iscritto anche io su Miiverse https://miiverse.nintendo.net/users/kain_soul94 Modificato 10 agosto, 2015 da Kain94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Ah, ragazzi mi sono iscritto anche io su Miiverse https://miiverse.nintendo.net/users/kain_soul94 Bravo, anche tu della famiglia Ragazzi, che canzone potrei far partire quando troverò Phione? Ammesso che sia vicina ad un PC/iPod... E' stata aggiunta una reazione da Kain94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Bravo, anche tu della famiglia Ragazzi, che canzone potrei far partire quando troverò Phione? Ammesso che sia vicina ad un PC/iPod... ci sono anch'io nella famiglia alleluja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Quando torno a casa stasera cerco di capire bene come funziona Miiverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Ah, ragazzi mi sono iscritto anche io su Miiverse https://miiverse.nintendo.net/users/kain_soul94 Appena aggiunto E' stata aggiunta una reazione da Kain94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Bravo, anche tu della famiglia Ragazzi, che canzone potrei far partire quando troverò Phione? Ammesso che sia vicina ad un PC/iPod...https://m.youtube.com/watch?v=hSTivVclQQ0 E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Alexietto 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 https://m.youtube.com/watch?v=hSTivVclQQ0 classica ma azzeccatissima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Quando torno a casa stasera cerco di capire bene come funziona Miiverse. e tu sei fortunato perché hai già la versione nuova, pensa me che manco mi ero abituato alla vecchia e devo fare anche i conti con la nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 https://m.youtube.com/watch?v=hSTivVclQQ0 Io pensavo a questa: ;https://www.youtube.com/watch?v=BxjX_jn_0gA Magari in versione "Mr. Bean": ;https://www.youtube.com/watch?v=CwzjlmBLfrQ E' stata aggiunta una reazione da Nightwolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 cialex, io metterei anche i will follow him ( phione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 e tu sei fortunato perché hai già la versione nuova, pensa me che manco mi ero abituato alla vecchia e devo fare anche i conti con la nuova aahahahah lo stesso io ahahahaha E' stata aggiunta una reazione da Kain94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Finally Found You di Enrique Iglesias? E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Capisco, buona fortuna! Io sono riuscito a raggiungere i 50k punti nella competizione e sono 14°, sono rimasto incredulo da questo risultato XD Ah, ragazzi mi sono iscritto anche io su Miiverse https://miiverse.nintendo.net/users/kain_soul94Ci sono anche io!!! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Kain94 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 se i site cosi tanti aggiungetemi cosi contraccambio xD https://miiverse.nintendo.net/users/Alexietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Fatto mega garchomp e sono solo 1300° D: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 io porto Phione al max e poi magari faccio un altro tentativo con i pot appunto(manca poco x farlo salire al max) cmq stamani ero sempre sui 650esimi....potrei anche non fare altri tentativi(tanto principalmente mi interessa la pietruzza) ma un altra run con i potenziamenti x cercare di migliorare la posizione non guasterebbe.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 sto allenando una squadretta niente male...non di potenza è parlo di "nomi" ehehe cioè: Pikachu-Celebi-Keldeo-Mew un ottimo quartetto direi ahahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 sto allenando una squadretta niente male...non di potenza è parlo di "nomi" ehehe cioè: Pikachu-Celebi-Keldeo-Mew un ottimo quartetto direi ahahaha xD Il gruppo musicale "Pikachu & The Cute Legendaries" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 io porto Phione al max e poi magari faccio un altro tentativo con i pot appunto(manca poco x farlo salire al max) cmq stamani ero sempre sui 650esimi....potrei anche non fare altri tentativi(tanto principalmente mi interessa la pietruzza) ma un altra run con i potenziamenti x cercare di migliorare la posizione non guasterebbe.... Io ho fatto solo un tentativo per ora. Non ho usato ne potenziamente , ne pokemon maxati e non mi sono nemmeno impegnato (nel senso che ho fatto delle mosse tremende) e sono ancora in top 10.000 . Prima di riprovare seriamente Devo portare al Max Blastoise, Swampert, Phione e Kyogre (sono tutti al livello 8 per ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Io ho fatto solo un tentativo per ora. Non ho usato ne potenziamente , ne pokemon maxati e non mi sono nemmeno impegnato (nel senso che ho fatto delle mosse tremende) e sono ancora in top 10.000 . Prima di riprovare seriamente Devo portare al Max Blastoise, Swampert, Phione e Kyogre (sono tutti al livello 8 per ora) io uso una squadra con elementi simili solo che al posto di swampert e kyogre preferisco usare Chestnaught(mi è salito più velocemente lui rispetto a swampert al max) e al posto di Kyogre Milotic(la super demolizione è sempre utitle) cmq a parte Phione che sta al 9(ma gli manca pochissimo x raggiungere il max) gli altri 3 stanno al max) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 io uso una squadra con elementi simili solo che al posto di swampert e kyogre preferisco usare Chestnaught(mi è salito più velocemente lui rispetto a swampert al max) e al posto di Kyogre Milotic(la super demolizione è sempre utitle) cmq a parte Phione che sta al 9(ma gli manca pochissimo x raggiungere il max) gli altri 3 stanno al max) Io non ho mai detto che voglio usare una squadra simile Di quei 4 userò solo swampert e Phione (forse anche Blastoise... sono indeciso tra lui e Glalie ) Chestnaught io non lo ho ancora catturato mentre Milotic è al liv.3 , non credo di riuscire a Maxarlo in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 mentre Milotic è al liv.3 , non credo di riuscire a Maxarlo in tempo Con impegno e facendo solo ampharos si riesce a maxare un pike anche con una giornata e mezza,posso dirti questo perchè ho maxato phione in 2 giorni facendo anche qualche meowth xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Io non ho mai detto che voglio usare una squadra simile Di quei 4 userò solo swampert e Phione (forse anche Blastoise... sono indeciso tra lui e Glalie ) Chestnaught io non lo ho ancora catturato mentre Milotic è al liv.3 , non credo di riuscire a Maxarlo in tempo Mica ho detto che mi hai copiato..volevo solo dire che di quei 4 io uso una combinazione simile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 (modificato) Con impegno e facendo solo ampharos si riesce a maxare un pike anche con una giornata e mezza,posso dirti questo perchè ho maxato phione in 2 giorni facendo anche qualche meowth xD Come fai? Io faccio solo Ampharos da mattina a sera ma è da Sabato che cerco di Maxare Phione e non ci sono ancora riuscito Modificato 10 agosto, 2015 da Mad Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Come fai? Io faccio solo Ampharos da mattina a sera ma è da Sabato che cerco di Maxare Phione e non ci sono ancora riuscito ma riesci a batterlo sempre si?questo credo sia ovvio,e come credo sia ovvio usare il doppio exp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati