Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

un altro staryu consecutivo ai due di prima :stupid:... ah così nei giorni scorsi ho trovato 3 garchamp consecutivi, menre di Phione oltre quello catturato 0   :mki2:

Guarda se continua ad apparire staryu con questa frequenza nel safari un altro tentativo lo faccio sicuro... perché sono stato molto fiacco nei due tentativi precedenti   :th_sisi:

 

Capisco, buona fortuna! Io sono riuscito a raggiungere i 50k punti nella competizione e sono 14°, sono rimasto incredulo da questo risultato XD

 

Ah, ragazzi mi sono iscritto anche io su Miiverse https://miiverse.nintendo.net/users/kain_soul94

Modificato da Kain94
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ragazzi mi sono iscritto anche io su Miiverse https://miiverse.nintendo.net/users/kain_soul94

 

Bravo, anche tu della famiglia :XD:

 

Ragazzi, che canzone potrei far partire quando troverò Phione? Ammesso che sia vicina ad un PC/iPod...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Bravo, anche tu della famiglia :XD:

 

Ragazzi, che canzone potrei far partire quando troverò Phione? Ammesso che sia vicina ad un PC/iPod...

 

ci sono anch'io nella famiglia :)

 

alleluja

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravo, anche tu della famiglia :XD:

Ragazzi, che canzone potrei far partire quando troverò Phione? Ammesso che sia vicina ad un PC/iPod...

https://m.youtube.com/watch?v=hSTivVclQQ0

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Quando torno a casa stasera cerco di capire bene come funziona Miiverse. :P

 

e tu sei fortunato perché hai già  la versione nuova, pensa me che manco mi ero abituato alla vecchia e devo fare anche i conti con la nuova  :XD:  :XD:  :XD:  :XD:  :XD:   :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco, buona fortuna! Io sono riuscito a raggiungere i 50k punti nella competizione e sono 14°, sono rimasto incredulo da questo risultato XD

 

Ah, ragazzi mi sono iscritto anche io su Miiverse https://miiverse.nintendo.net/users/kain_soul94

Ci sono anche io!!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io porto Phione al max e poi magari faccio un altro tentativo con i pot appunto(manca poco x farlo salire al max) cmq stamani ero sempre sui 650esimi....potrei anche non fare altri tentativi(tanto principalmente mi interessa la pietruzza) ma un altra run con i potenziamenti x cercare di migliorare la posizione non guasterebbe....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sto allenando una squadretta niente male...non di potenza è parlo di "nomi" ehehe cioè: Pikachu-Celebi-Keldeo-Mew un ottimo quartetto direi ahahaha xD

Il gruppo musicale "Pikachu & The Cute Legendaries" xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io porto Phione al max e poi magari faccio un altro tentativo con i pot appunto(manca poco x farlo salire al max) cmq stamani ero sempre sui 650esimi....potrei anche non fare altri tentativi(tanto principalmente mi interessa la pietruzza) ma un altra run con i potenziamenti x cercare di migliorare la posizione non guasterebbe....

Io ho fatto solo un tentativo per ora. Non ho usato ne potenziamente , ne pokemon maxati e non mi sono nemmeno impegnato (nel senso che ho fatto delle mosse tremende) e sono ancora in top 10.000 . Prima di riprovare seriamente Devo portare al Max Blastoise, Swampert, Phione e Kyogre (sono tutti al livello 8 per ora)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho fatto solo un tentativo per ora. Non ho usato ne potenziamente , ne pokemon maxati e non mi sono nemmeno impegnato (nel senso che ho fatto delle mosse tremende) e sono ancora in top 10.000 . Prima di riprovare seriamente Devo portare al Max Blastoise, Swampert, Phione e Kyogre (sono tutti al livello 8 per ora)

io uso una squadra con elementi simili solo che al posto di swampert e kyogre preferisco usare Chestnaught(mi è salito più velocemente lui rispetto a swampert al max) e al posto di Kyogre Milotic(la super demolizione è sempre utitle) cmq a parte Phione che sta al 9(ma gli manca pochissimo x raggiungere il max) gli altri 3 stanno al max)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io uso una squadra con elementi simili solo che al posto di swampert e kyogre preferisco usare Chestnaught(mi è salito più velocemente lui rispetto a swampert al max) e al posto di Kyogre Milotic(la super demolizione è sempre utitle) cmq a parte Phione che sta al 9(ma gli manca pochissimo x raggiungere il max) gli altri 3 stanno al max)

Io non ho mai detto che voglio usare una squadra simile :look:  Di quei 4 userò solo swampert e Phione  (forse anche Blastoise... sono indeciso tra lui e Glalie :( ) Chestnaught io non lo ho ancora catturato mentre Milotic è al liv.3 , non credo di riuscire a Maxarlo in tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 mentre Milotic è al liv.3 , non credo di riuscire a Maxarlo in tempo

Con impegno e facendo solo ampharos si riesce a maxare un pike anche con una giornata e mezza,posso dirti questo perchè ho maxato phione in 2 giorni facendo anche qualche meowth xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho mai detto che voglio usare una squadra simile :look:  Di quei 4 userò solo swampert e Phione  (forse anche Blastoise... sono indeciso tra lui e Glalie :( ) Chestnaught io non lo ho ancora catturato mentre Milotic è al liv.3 , non credo di riuscire a Maxarlo in tempo

Mica ho detto che mi hai copiato..volevo solo dire che di quei 4 io uso una combinazione simile... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con impegno e facendo solo ampharos si riesce a maxare un pike anche con una giornata e mezza,posso dirti questo perchè ho maxato phione in 2 giorni facendo anche qualche meowth xD

Come fai? Io faccio solo Ampharos da mattina a sera ma è da Sabato che cerco di Maxare Phione e non ci sono ancora riuscito :(

Modificato da Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...