Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Oggi con Victini ho allenato i Pokémon per Darkrai (fra l'altro con tre Coleottero su quattro superefficaci Anche contro Victini).

Oggi che è Ferragosto mi sono concesso il lusso di fare cinquina con Phione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno può darmi un team per Genesect ? Non riesco a catturarlo :(

 

L'ho notato. Devi tener presente che il prossimo dungeon scovato dagli hacker risponde al nome inglese di "Albens town".

Considerando che "albens" deriva senz'altro dal latino "albus", vale a dire bianco, e che "town" sta per città , la somiglianza con Puerto Blanco sarebbe tantissima e questo potrebbe giustificare il riciclaggio dello sfondo... una scelta un po' "meh".

E se introducessero un "Percorso Parallelo" Con Mondi simili ai vecchi ma con Pokemon differenti? Sarebbe l'unica scelta in grado di farmi accettare il riciclaggio di Puerto Blanco


Oggi ho fatto il mio tentativo finale con MGarchomp, 43k e posizione 341. Credo di poter star tranquillo fino a lunedì mattina. :D

Non so.. io sono sceso di circa 100 posizioni da ieri pomeriggio :(


Non trovo affatto negativo il riciclaggio dei leggendari di Hoenn, anzi!

Tanto per cominciare, rispetto ad altre riproposizioni, non è un mero riciclaggio, dal momento che i loro livelli sono piuttosto diversi da quelli "vecchi": cambiano i PS, il catch rate e il bonus di cattura, perfino gli intralci.

Dulcis in fundo, i leggendari di Hoenn, prima o poi, riceveranno le rispettive trasformazioni, quindi è naturale che la GS insista con i loro eventi: vorrà  assicurarsi che il maggior numero di giocatori abbia tre dei Pokémon più interessanti del momento!

Non dimenticare i soldini in più per chi aveva già  catturato il trio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con Cresselia han fatto male, dando solo una settimana di tempo, penso e spero che d'ora in avanti le SP durino tutte due.

 

Cavolo, spero proprio che duri due settimane davvero! Maledetti loro che fanno l'aggiornamento consistente quando io ho una settimana intera di orientation dalle 9 alle 17! :sweat::(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non riesco a catturare genesect. Un team adatto? Monofuoco non funziona.

Intanto sono a 60k di monete

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se introducessero un "Percorso Parallelo" Con Mondi simili ai vecchi ma con Pokemon differenti? Sarebbe l'unica scelta in grado di farmi accettare il riciclaggio di Puerto Blanco

 

Ci ho pensato ma i due dungeon successivi, "Roseus Center" e "Graucus Hall", non assomigliano minimamente a "Bazar Asfar" e a "Fiera Kuroiro".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sceso di altre 50 posizioni. Sono 800°


Ci ho pensato ma i due dungeon successivi, "Roseus Center" e "Graucus Hall", non assomigliano minimamente a "Bazar Asfar" e a "Fiera Kuroiro".

CIalex, mi puoi mandare i link dei leak?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco... Mhh... e se invece avessero scelto di mostrarci lo sfondo di puerto blanco per non far trapelare nessuna immagine del nuovo mondo fino a lunedì? Albens non deve per forza essere ricollegato a Albus ... 

Uhuh, anch'io sono a 60k :P

Per Genesect ti consiglio:

MegaBlaziken, Heatran, Ninetelas e Moltres :3

Mhh... non avete un team non-monofuoco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhh... non avete un team non-monofuoco?

I più forti contro il Coleottero sono fuoco, volante e roccia. Purtroppo non c'è una mega volante... Quindi o Mono Fire con MegaBlaziken a capeggiare oppure quello che farò io: il Mono Rock con MegaAerodactyl, Tyranitar, Aurorus ma con l'aggiunta di uno di fuoco (visto che gli altri roccia sono deboli e/o con abilità  non ottimale)

Scusatemi... Ho un lago da paura... :(

Modificato da MatBig
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sento team assurdi per battere genesect....bho bho io personalmente pensavo piu a Maero-Tyrannitar-Salamence-Braviary oppure con potenza distruttiva mettendo Heatran al posto di braviary

Io effettivamente non l'ho ancora sbloccato lol

Maero? Cos'è? Non capisco :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco... Mhh... e se invece avessero scelto di mostrarci lo sfondo di puerto blanco per non far trapelare nessuna immagine del nuovo mondo fino a lunedì? Albens non deve per forza essere ricollegato a Albus ... 

 

Difficile che non lo sia, guarda gli altri nomi: derivano anche loro da due colori, rosa e grigio rispettivamente.

Ho pensato anche alla dissimulazione di cui parli... lunedì scopriremo se lo screen è un'errore (vi ricordate di MegaAudino e/o MegaSlowbro?) o un riciclaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sceso sotto i 1000 nella competizione... Non la vedo molto bene :cry:

Tranquillo, ce la farai! ;)

Sento team assurdi per battere genesect....bho bho io personalmente pensavo piu a Maero-Tyrannitar-Salamence-Braviary oppure con potenza distruttiva mettendo Heatran al posto di braviary

Io non ci vedo nulla di assurdo in un team monofuoco, l'ho catturato proprio con quest'ultimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un delitto funzionante awa.

a bhè se consideriamo che io all'epoca come tanti altri per prenderlo abbiamo usato gente davvero scrausa ahahaha e per s-arlo sai benissimo che ho usato totalmente un altra squadra...poi il monofuoco mi ha fatto sperperare monete su monete per chesnaught quindi a priori lo scarterei in attesa di membri + adatti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a bhè se consideriamo che io all'epoca come tanti altri per prenderlo abbiamo usato gente davvero scrausa ahahaha e per s-arlo sai benissimo che ho usato totalmente un altra squadra...poi il monofuoco mi ha fatto sperperare monete su monete per chesnaught quindi a priori lo scarterei in attesa di membri + adatti xD

Per Chesnaught si uwu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto mi mancherà  il safari non avete idea io 83 mila monete e ora 80 mila non le ho mai avute senza considerare i Pokemon portati a MAX senza scorcciarmi con Ampharos :th_sisi: Se domani va di fortuna con Meo posso anche tentare l'assalto a genesect :yeah:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...