Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Io ho usato anche Gengar per aiutarmi nella pioggia di combo...

Oh, comunque 'sti nuovi pokémon hanno catch rate molto bassi :/

Vediamo sto aspettando che si ricarichi una vita e poi via verso Vivillion finale :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho usato anche Gengar per aiutarmi nella pioggia di combo...

Oh, comunque 'sti nuovi pokémon hanno catch rate molto bassi :/

 

:sisi: te lo confermo, hanno percentuali piuttosto basse, specialmente il 217, il 218 ed il 220.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

arrangiati? nono tu sei proprio un *censura* oggi ho la conferma,ne dubitavo gia da tempo ma oggi hai superato i limiti

Poverino perché ho citato i 10 Pokemon rilasciati stamattina.

Impara a non utilizzare il termine spoiler a sproposito la prossima volta e a non pretendere qualcosa mentre fai i comodi tuoi su altre parti del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho usato anche Gengar per aiutarmi nella pioggia di combo...

Oh, comunque 'sti nuovi pokémon hanno catch rate molto bassi :/

 

Concordo, io adesso sono arrivato a Goomy e il livello di cattura è 4%... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

//

Alex, tu hai chiesto un favore, cosa che puoi benissimo fare, ma gli altri son benissimo liberi di non fartelo. Alla fine John ha ragione, non si tratta di spoiler, e se tu ti vuoi dedicare prima a Darkrai puoi benissimo farlo, ma non puoi imporre agli altri di continuare ad usare lo spoiler per parlare di qualcosa che è stato rilasciato ufficialmente. Stai lontano da questo thread e basta, evitando gentilmente di mandare a quel paese persone che non la pensano come te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io ho la pazienza corta che si fa? Io la cortesia te l'ho fatta nei primi due post dopodiché sei arrivato dicendo ho fatto 10 darkrai. A quel punto visto che nessuno te l'ha impedito di giocare ai nuovi livelli e hai avuto la possibilità , ne parlo tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non fate così, please U_U

 

Alexietto: lo avevi chiesto, è vero, d'altro canto è dura non parlare esplicitamente di una cosa rilasciata ufficialmente.

In questi casi limitati a scrivere e a rispondere a chi ti quota (si suppone che costui/costei tratti lo stesso argomento).

 

John: un po' di rispetto, i tuoi ultimi post sono palesemente provocatori.

Il fatto che non condividi ciò che Alexietto vorrebbe da chi frequenta questo topic non ti autorizza ad essere sgarbato o ad ostentare il comportamento indesiderato.

In caso lo facessi, passeresti automaticamente dalla parte del torto.


Beh, se li hanno bassi di base scalano bene con le mosse no?

 

Mica tanto: come bonus, Spewpa ha 3%, Ralts e Vivillon 2%, Scatterbug 1% @_@

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me è provocatorio chiedere una cosa e pretendere che gli altri si adeguino mentre faccio gli affari miei, che facciamo a questo punto?

La sensibilità  delle persone non è per tutti uguale. Io ad un comportamento del genere mi sento preso per il *censura*

Modificato da Chaos
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non fate così, please U_U

Alexietto: lo avevi chiesto, è vero, d'altro canto è dura non parlare esplicitamente di una cosa rilasciata ufficialmente.

In questi casi limitati a scrivere e a rispondere a chi ti quota (si suppone che costui/costei tratti lo stesso argomento).

John: un po' di rispetto, i tuoi ultimi post sono palesemente provocatori.

Il fatto che non condividi ciò che Alexietto vorrebbe da chi frequenta questo topic non ti autorizza ad essere sgarbato o ad ostentare il comportamento indesiderato.

In caso lo facessi, passeresti automaticamente dalla parte del torto.

Mica tanto: come bonus, Spewpa ha 3%, Ralts e Vivillon 2%, Scatterbug 1% @_@

Mi stai prendendo per c?

che sadici sono i programmatori? 0.0

Aiutami cialex :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte il fatto che non approvo i post provocatori di John, tuttavia mi sento di dire che lui ha ragione. Alex non può pretendere di mettere sotto spoiler un argomento di cui è stato svelato ufficialmente stamattina alle 8 e non è stato carino leggere gli insulti rivolti a John, dovrebbe cercare di avere autocontrollo prima di scrivere quei post.


Con questo non voglio scatenare ulteriore flame ma soltanto puntualizzare la situazione, tutto qua. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me è provocatorio chiedere una cosa e pretendere che gli altri si adeguino mentre faccio gli affari miei, che facciamo a questo punto?

La sensibilità  delle persone non è per tutti uguali. Io ad un comportamento del genere mi sento preso per il cu lo.

 

Questo non è un monologo, è una discussione frequentata da molti utenti, e come tale deve essere civile.

Alexietto ha fatto la sua richiesta, non ha imposto niente a nessuno.

Non vuoi accontentarlo? Mi sembra legittimo, ma allora sii corretto, faglielo presente così lui evita di leggere i tuoi post (e quelli di chi condivide la tua stessa posizione). Poi puoi anche suggerirgli di entrare in questo topic solo per leggere chi lo quota, come ho fatto io.

È così difficile venirsi incontro? E dire che ormai ci "conosciamo"  :confused:

 

Parlo con te ma il "discorsetto" lo faccio anche ad Alexietto (sperando che mi legga).

Non ci si può aspettare che tutti i frequentatori di un topic si adattino alla richiesta del singolo.

Io ho aderito perché ormai ci ho fatto il callo (sono una spoilerona di natura, tra Pokémon, manga e serie televisive varie  :asduj1:) ma capisco che la tua è una richiesta abbastanza insensata, dal momento che riguarda la censura su dati non più così segreti.

Il gioco stesso fa spoiler, attraverso la Lista Pokémon, e per evitalo cosa fai? Non la consulti ;)

Più complesso è il discorso quando si ha a che fare con altre persone: ci si deve convivere civilmente, come dicevo a John, altrimenti si finisce su un'isola deserta  :stupid:

Mi stai prendendo per c?

che sadici sono i programmatori? 0.0

Aiutami cialex :fg:

 

:nono: sono dati certi, provengono dal data dump.

Che consigli(o) vorresti, esattamente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono al 15 di darkrai e ancora non entra :mumblo:

Questo non è un monologo, è una discussione frequentata da molti utenti, e come tale deve essere civile.

Alexietto ha fatto la sua richiesta, non ha imposto niente a nessuno.

Non vuoi accontentarlo? Mi sembra legittimo, ma allora sii corretto, faglielo presente così lui evita di leggere i tuoi post (e quelli di chi condivide la tua stessa posizione). Poi puoi anche suggerirgli di entrare in questo topic solo per leggere chi lo quota, come ho fatto io.

È così difficile venirsi incontro? E dire che ormai ci "conosciamo" :confused:

Parlo con te ma il "discorsetto" lo faccio anche ad Alexietto (sperando che mi legga).

Non ci si può aspettare che tutti i frequentatori di un topic si adattino alla richiesta del singolo.

Io ho aderito perché ormai ci ho fatto il callo (sono una spoilerona di natura, tra Pokémon, manga e serie televisive varie :asduj1:) ma capisco che la tua è una richiesta abbastanza insensata, dal momento che riguarda la censura su dati non più così segreti.

Il gioco stesso fa spoiler, attraverso la Lista Pokémon, e per evitalo cosa fai? Non la consulti ;)

Più complesso è il discorso quando si ha a che fare con altre persone: ci si deve convivere civilmente, come dicevo a John, altrimenti si finisce su un'isola deserta :stupid:

:nono: sono dati certi, provengono dal data dump.

Che consigli(o) vorresti, esattamente?

Se ha senso che una volta s-aTo ma non catturato il livello, convenga usare le mega. (E una lista di Pot per ogni lvl non sarebbe male xD)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WEWEWE che cosa sta succedendo.


Innanzitutto invito Alexietto a comportarsi diversamente perché, a quanto vedo, la situazione si sta surriscaldando.


Ora, non ho potuto per mancanza di tempo leggere i diversi post..qualcuno potrebbe farmi un riassunto generale di tutto questo baccano per cortesia?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono appena andato da avengah: ha fatto tutto tranne darkrai, compresi gli extra, scendendo da 99k a 7

Che mostro lol

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono al 15 di darkrai e ancora non entra :mumblo:

Se ha senso che una volta s-aTo ma non catturato il livello, convenga usare le mega. (E una lista di Pot per ogni lvl non sarebbe male xD)

Modificato da Kain94
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non importa quanti Pokemon al MAX hai, i programmatori ha deciso di fornire centinaia di HP ai nuovi Pokemon. Ho fallito il primo tentativo di Vivillion :you:
 


È così difficile venirsi incontro? E dire che ormai ci "conosciamo"

 

 

Cialex io l'ho fatto. Tra il primo Pokemon che ti appare appena acceso il gioco e goomy che è il primo Pokemon rivelato la scorsa settimana c'è ne un altro che ho evitato di proposito di citare.

Mi indispone dal momento in cui arriva a bullarsi dei progressi fatti con Darkrai e pretende che il resto rispetti la sua richiesta fregandosene e lì non è più cortesia di qualcuno che non può aggiornare il gioco per lavoro e co ma aspettare i comodi suoi. 

P.s.

Ditegli che a me dei suoi insulti e frignamenti negli status importa poco e qui il viziato è lui che altro che capocciata sui denti.

Anche ai mod fregatevene che può usare tutte le parolacce che vuole sulla mia persona che a me da un occhio entrano dall'altro escono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Darkrai alla 19esima difficoltà  :D

 

Sono al 15 di darkrai e ancora non entra :mumblo:
Se ha senso che una volta s-aTo ma non catturato il livello, convenga usare le mega. (E una lista di Pot per ogni lvl non sarebbe male xD)

 

Una volta S-ato un livello non conviene usare i Potenziamenti (se è questo quello che intendi) a meno che questo non sia assolutamente infattibile senza. Le Megaevoluzioni, invece, vanno usate sempre.

 

È una cosa abbastanza soggettiva, inoltre non esiste un vero e proprio manuale.

Andiamo per gradi... qual è il primo Pokémon con il quale hai difficoltà ? Ho delle buone "fonti".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WEWEWE che cosa sta succedendo.

Innanzitutto invito Alexietto a comportarsi diversamente perché, a quanto vedo, la situazione si sta surriscaldando.

Ora, non ho potuto per mancanza di tempo leggere i diversi post..qualcuno potrebbe farmi un riassunto generale di tutto questo baccano per cortesia?

Alex ha chiesto di non spoilerare i nuovi livelli mentre faceva darkrai

John li spoilera provocandolo

Alex lo manda a cagare

(Best riassunto)

Preso Darkrai alla 19esima difficoltà  :D

Una volta S-ato un livello non conviene usare i Potenziamenti (se è questo quello che intendi) a meno che questo non sia assolutamente infattibile senza. Le Megaevoluzioni, invece, vanno usate sempre.

È una cosa abbastanza soggettiva, inoltre non esiste un vero e proprio manuale.

Andiamo per gradi... qual è il primo Pokémon con il quale hai difficoltà ? Ho delle buone "fonti".

Parlavo di mega BALL :P

S-ati e catturati tutti i nuovi pokémon normali. Dalla prossima sessione mi occuperò di Darkrai.

Ho praticamente finito le monete però, le ho usate malissimo.

Quante ne hai?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alex ha chiesto di non spoilerare i nuovi livelli mentre faceva darkrai

John li spoilera provocandolo

Alex lo manda a cagare

(Best riassunto)

E perché John l'avrebbe fatto? Se Alex ha detto di non spoilerare ci deve essere un motivo del perché l'ha fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

S-ati e catturati tutti i nuovi pokémon normali. Dalla prossima sessione mi occuperò di Darkrai.

Ho praticamente finito le monete però, le ho usate malissimo.

 

Quante monete hai adesso? o_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...