Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

A 215 si sbloccano in coppia Terrakion e Virizion. A 220 Cobalion.

 

Portate a casa 930 comode monetine col livello 30 di Darkrai.

Arrivata alla difficoltà  33: al momento nessun grosso impiccio, anzi... chissà  se anche quelle dopo il 50 sono fattibili, sto facendo un pensierino alla scalata al 100... se solo avessi un buon Sharpedo (fermo al 5 da secoli in attesa di Megapietra)... credo che Espulsione sia una buona Abilità  contro Darkrai, visto che spamma sé stesso oltre ai blocchi infrangibili (ai quali pensa MegaLuke).

 

Ah capito, grazie...devo S-are altri 10 livelli ma dato che ho 50k monete preferisco dedicarmi di più a Darkrai, ho S-ato i primi 5 nuovi livelli normali e catturati. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

terrakion preso con 22% ( 22 secondi), molto facile, lo sono pure gli altri due?

Edit: preso anche virizion 51% ( 15 secondi pokeball) facilissimo, manca cobalion

 

Qualcosa mi dice che i primi due sono facili mentre il terzo difficile, parimenti a Delphox+Greninja e Chesnaught...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcosa mi dice che i primi due sono facili mentre il terzo difficile, parimenti a Delphox+Greninja e Chesnaught...

greninja mi fece dannare  più di chesnaught, comunque sia questa volta i veri duri sono le pippe dei livelli normali, i primi 5 che ho affrontato li ho s-ati usando + 5 e megastart obbligatorio ( sia lodato maero), mancano gli ultimi 5 , peccato che ne hanno aggiunti cosi pochi..

Modificato da papermoon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

terrakion preso con 22% ( 22 secondi), molto facile, lo sono pure gli altri due?

Edit: preso anche virizion 51% ( 15 secondi pokeball) facilissimo, manca cobalion

 

Grazie, per fortuna che non sono difficili da catturare i primi due XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presa la Garchompite e la MegaCarica. Per ora mi sono dedicato a Darkray e ad S are qualche vecchio pokemon. Non mi è piaciuta per niente la scelta di riciclare in tutto e per tutto puerto blanco :/ Domani mi dedicherò a Meowth , mi servono monete per Genesect. Potevano sforzarsi di piu con i nuovi livelli :( sono molto difficili ma i pokemon "riconpensa" sono tremendi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono al 30 di darkrai per ora.

Ah, comunque servono praticamente tutti i livelli s-ati per cobalion.. non lo prenderò mai lol.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

attenti a vivillon, per s-arlo senza una strategia precisa non ci si riesce neanche con monofuoco Mblaziken megastart + 5 e bloccaintralcio,, sono ricorso al -1 che toglie un tuo pokemon, squadra gengar tyrannitar heatran con bloccaintralcio, purtroppo le 220 S mi sono costate tutte le monete che avevo :angry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arrivata alla difficoltà  49 di Darkrai. Prima di cimentarmi con la 50 faccio qualche livello normale.


Intanto perché ho troppe monete (sono arrivata a 99.900), poi perché aspetto qualche video esplicativo.


A proposito di video... credo che questo possa essere d'aiuto a molti ^^:


 


>https://www.youtube.com/watch?v=uV_Vh8P9Nuw


 


Ho affrontato Starly usando un Mosse +5, più per spendere qualche moneta che per reale necessità  :XD:


S-ato con 9 mosse rimaste, catturato con il 35% senza dover fare ricorso alla Mega Ball.


Mi sono servita di MegaManectric (Max), Tyranitar (9), Aurorus (Max) e Zapdos (Max).


Ho fatto queste scelte rispettivamente per: ottima Abilità  pre-megaevoluzione + maggiore velocità  nel megaevolvere rispetto ad Ampharos, potenza, ottima Abiità  e ottima Abilità .


 


Consiglio a tutti di spostare Starly in corrispondenza dell'Unown blu tutto sulla destra come prima mossa: si creano delle ottime combo che tolgono al volatile circa un terzo di vita ^^


 


j1fg7nW.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sistemata anche Gothita.


Ho scelto molto arditamente di puntare su un team mono Spettro e di impiegare uno dei tre Mega Start gratuiti che avevo da parte.


I miei campioni sono stati: Banette, Haunter, Mismagius e Giratina, tutti al Max.


Debolucci se paragonati alle alternative migliori (Banette-Gengar: 80 a 90; Haunter-Genesect: 80 a 100; Mismagius-Heracross: 80 a 90) ma speravo che l'Abilità  megaevoluzione di Banette creasse combo a manetta e mi facesse raggiungere una media di 1.500 danni a mossa, con l'obiettivo di usarne non più di 8 per il ko dell'avversario e la S  :crazy:!


Successo ottenuto per un pelo, nel senso che mi ci sono volute tutte le mosse utili per non cadere nel range dalla A.


Sarebbe stato tutto perfetto se il 36% fosse bastato per far entrare il Pokémon nella Poké Ball, peccato che abbia esaurito (si spera momentaneamente) la fortuna a causa di Starly e della S di questo stesso livello.


Una Mega Ball, e via: anche Gothita è dei miei  :cool:


La preoccupazione sale all'idea di dover affrontare l'evoluzione e, in futuro, pure l'evoluzione dell'evoluzione  :look:


 


Per il momento, però, mi concentro su Goomy  :run:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa mi rincuora  :th_sisi:

senza poteri e fattibilissimo anche se finisci con pochi secondi di scarto, mentre se si investono 3500 monete in megastart e bloccaintralcio lo distruggi, sono anche molto soddisfatto di megagarchomp , nei livelli a tempo è molto utile , non blocca tutta la visuale di gioco e quando attiva il suo potere puoi riordinare le idee vedendo cosa fare senza spezzare la combo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mannaggia a Goomy e alle sue schifide percentuali di cattura  :dead:

Avrei sistemato pure lui con un solo cuore se si fosse deciso ad entrare in una benedetta Mega Ball  :angry:

 

Ho optato per un team composto da MegaGlalie, Xerneas, Dragonite e Avalugg.

Di per sé il livello non è ostico ma Goomy ti piazza due barriere di ghiaccio proprio tra i marons  :angry:

Questo è il motivo per cui ho preferito Avalugg ad Articuno.

Studiato attentamente il livello, parto armata di Mosse +5, l'unico potenziamento realmente necessario (a parte, forse, l'alternativo Bloccaintralcio, che però costa di più :P):

  • 1° cuore: partita BEL-LIS-SI-MA, ottime combinazioni, sia volute che collaterali, barriere di ghiaccio eliminate senza difficoltà , Glalie megaevoluto molto in fretta, insomma, S stra-meritata. Arrivo alla cattura con percentuale eccellente (24%) se si considera che 32% è il massimo (pressoché impossibile da ottenere perché vorrebbe dire spazzare via l'avversario con una sola mossa). Non mi aspetto miracoli perciò preparo le monete: non entra nella prima Mega Ball, né nella seconda... spengo prima ancora che mi si proponga di usare la terza, 'che 8.300 monete sono troppe per Goodra, figuriamoci per Goomy -.-
  • 2° cuore: partita OR-RI-BI-LE, la S è un sogno dal momento che uso 12 mosse su 19  :dead: Il miracolo della Superchance, che porta la percentuale da un misero 10% ad un ottimo 46, non basta a far entrare Goomy in due benedette Mega Ball. Blocco la fuga del Pokémon con il tasto POWER!
  • 3° cuore: partita discreta, S presa al pelo, Goomy entra nella Mega Ball col 28%  :fg:

Monete spese in totale: 4.900, 1.600 inutilmente -.-


Io per i livelli 211, 212, 213, 214 non ho usato nessuno tipo di moneta x"

 

Sono fattibilissimi senza potenziamenti ma se vuoi la S è un altro discorso ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mannaggia a Goomy e alle sue schifide percentuali di cattura  :dead:

Avrei sistemato pure lui con un solo cuore se si fosse deciso ad entrare in una benedetta Mega Ball  :angry:

 

Ho optato per un team composto da MegaGlalie, Xerneas, Dragonite e Avalugg.

Di per sé il livello non è ostico ma Goomy ti piazza due barriere di ghiaccio proprio tra i marons  :angry:

Questo è il motivo per cui ho preferito Avalugg ad Articuno.

Studiato attentamente il livello, parto armata di Mosse +5, l'unico potenziamento realmente necessario (a parte, forse, l'alternativo Bloccaintralcio, che però costa di più :P):

  • 1° cuore: partita BEL-LIS-SI-MA, ottime combinazioni, sia volute che collaterali, barriere di ghiaccio eliminate senza difficoltà , Glalie megaevoluto molto in fretta, insomma, S stra-meritata. Arrivo alla cattura con percentuale eccellente (24%) se si considera che 32% è il massimo (pressoché impossibile da ottenere perché vorrebbe dire spazzare via l'avversario con una sola mossa). Non mi aspetto miracoli perciò preparo le monete: non entra nella prima Mega Ball, né nella seconda... spengo prima ancora che mi si proponga di usare la terza, 'che 8.300 monete sono troppe per Goodra, figuriamoci per Goomy -.-
  • 2° cuore: partita OR-RI-BI-LE, la S è un sogno dal momento che uso 12 mosse su 19  :dead: Il miracolo della Superchance, che porta la percentuale da un misero 10% ad un ottimo 46, non basta a far entrare Goomy in due benedette Mega Ball. Blocco la fuga del Pokémon con il tasto POWER!
  • 3° cuore: partita discreta, S presa al pelo, Goomy entra nella Mega Ball col 28%  :fg:

Monete spese in totale: 4.900, 1.600 inutilmente -.-

 

Sono fattibilissimi senza potenziamenti ma se vuoi la S è un altro discorso ;)

Non ho s-ato solo un livello tra i quei 4, ora non ricordo quale. Quindi sono piuttosto soddisfatto visto che non voglio sprecare monete per nulla awa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho s-ato solo un livello tra i quei 4, ora non ricordo quale. Quindi sono piuttosto soddisfatto visto che non voglio sprecare monete per nulla awa.

 

Mi stai dicendo che hai S-ato due tra Gothita, Goomy e Mime Jr. senza usare alcun potenziamento  :sweat:?

Starly è fattibilissimo, gli altri tre decisamente no, vista la mole di PS che si ritrovano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mannaggia a Goomy e alle sue schifide percentuali di cattura :dead:

Avrei sistemato pure lui con un solo cuore se si fosse deciso ad entrare in una benedetta Mega Ball :angry:

Ho optato per un team composto da MegaGlalie, Xerneas, Dragonite e Avalugg.

Di per sé il livello non è ostico ma Goomy ti piazza due barriere di ghiaccio proprio tra i marons :angry:

Questo è il motivo per cui ho preferito Avalugg ad Articuno.

Studiato attentamente il livello, parto armata di Mosse +5, l'unico potenziamento realmente necessario (a parte, forse, l'alternativo Bloccaintralcio, che però costa di più :P):

  • 1° cuore: partita BEL-LIS-SI-MA, ottime combinazioni, sia volute che collaterali, barriere di ghiaccio eliminate senza difficoltà , Glalie megaevoluto molto in fretta, insomma, S stra-meritata. Arrivo alla cattura con percentuale eccellente (24%) se si considera che 32% è il massimo (pressoché impossibile da ottenere perché vorrebbe dire spazzare via l'avversario con una sola mossa). Non mi aspetto miracoli perciò preparo le monete: non entra nella prima Mega Ball, né nella seconda... spengo prima ancora che mi si proponga di usare la terza, 'che 8.300 monete sono troppe per Goodra, figuriamoci per Goomy -.-
  • 2° cuore: partita OR-RI-BI-LE, la S è un sogno dal momento che uso 12 mosse su 19 :dead: Il miracolo della Superchance, che porta la percentuale da un misero 10% ad un ottimo 46, non basta a far entrare Goomy in due benedette Mega Ball. Blocco la fuga del Pokémon con il tasto POWER!
  • 3° cuore: partita discreta, S presa al pelo, Goomy entra nella Mega Ball col 28% :fg:
Monete spese in totale: 4.900, 1.600 inutilmente -.-

Sono fattibilissimi senza potenziamenti ma se vuoi la S è un altro discorso ;)

Quindi se non catturi il Pokémon e spegni perdi automaticamente la S?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi stai dicendo che hai S-ato due tra Gothita, Goomy e Mime Jr. senza usare alcun potenziamento  :sweat:?

Starly è fattibilissimo, gli altri tre decisamente no, vista la mole di PS che si ritrovano.

Gothita l'ho s-ato, Starly pure vabbè, l'ultimo non ricordo, devo accendere il DS x''

e per fortuna sono entrati anche con la pokeball :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...