Kain94 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 A 215 si sbloccano in coppia Terrakion e Virizion. A 220 Cobalion. Portate a casa 930 comode monetine col livello 30 di Darkrai. Arrivata alla difficoltà 33: al momento nessun grosso impiccio, anzi... chissà se anche quelle dopo il 50 sono fattibili, sto facendo un pensierino alla scalata al 100... se solo avessi un buon Sharpedo (fermo al 5 da secoli in attesa di Megapietra)... credo che Espulsione sia una buona Abilità contro Darkrai, visto che spamma sé stesso oltre ai blocchi infrangibili (ai quali pensa MegaLuke). Ah capito, grazie...devo S-are altri 10 livelli ma dato che ho 50k monete preferisco dedicarmi di più a Darkrai, ho S-ato i primi 5 nuovi livelli normali e catturati. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 (modificato) terrakion preso con 22% ( 22 secondi), molto facile, lo sono pure gli altri due?Edit: preso anche virizion 51% ( 15 secondi pokeball) facilissimo, manca cobalion Modificato 17 agosto, 2015 da papermoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 terrakion preso con 22% ( 22 secondi), molto facile, lo sono pure gli altri due?Edit: preso anche virizion 51% ( 15 secondi pokeball) facilissimo, manca cobalion Qualcosa mi dice che i primi due sono facili mentre il terzo difficile, parimenti a Delphox+Greninja e Chesnaught... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 (modificato) Qualcosa mi dice che i primi due sono facili mentre il terzo difficile, parimenti a Delphox+Greninja e Chesnaught... greninja mi fece dannare più di chesnaught, comunque sia questa volta i veri duri sono le pippe dei livelli normali, i primi 5 che ho affrontato li ho s-ati usando + 5 e megastart obbligatorio ( sia lodato maero), mancano gli ultimi 5 , peccato che ne hanno aggiunti cosi pochi.. Modificato 17 agosto, 2015 da papermoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 terrakion preso con 22% ( 22 secondi), molto facile, lo sono pure gli altri due?Edit: preso anche virizion 51% ( 15 secondi pokeball) facilissimo, manca cobalion Grazie, per fortuna che non sono difficili da catturare i primi due XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Presa la Garchompite e la MegaCarica. Per ora mi sono dedicato a Darkray e ad S are qualche vecchio pokemon. Non mi è piaciuta per niente la scelta di riciclare in tutto e per tutto puerto blanco :/ Domani mi dedicherò a Meowth , mi servono monete per Genesect. Potevano sforzarsi di piu con i nuovi livelli sono molto difficili ma i pokemon "riconpensa" sono tremendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Sono al 30 di darkrai per ora. Ah, comunque servono praticamente tutti i livelli s-ati per cobalion.. non lo prenderò mai lol. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Sono al 30 di darkrai per ora.Ah, comunque servono praticamente tutti i livelli s-ati per cobalion.. non lo prenderò mai lol.Consoliamoci insieme. :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Sono al 30 di darkrai per ora.Ah, comunque servono praticamente tutti i livelli s-ati per cobalion.. non lo prenderò mai lol.Fai come me, aspetta nuovi livelli Per adesso mi mancano solo 2 S dei nuovi e la S di M-Aero per Cobalion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 attenti a vivillon, per s-arlo senza una strategia precisa non ci si riesce neanche con monofuoco Mblaziken megastart + 5 e bloccaintralcio,, sono ricorso al -1 che toglie un tuo pokemon, squadra gengar tyrannitar heatran con bloccaintralcio, purtroppo le 220 S mi sono costate tutte le monete che avevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Arrivata alla difficoltà 49 di Darkrai. Prima di cimentarmi con la 50 faccio qualche livello normale.Intanto perché ho troppe monete (sono arrivata a 99.900), poi perché aspetto qualche video esplicativo.A proposito di video... credo che questo possa essere d'aiuto a molti : >https://www.youtube.com/watch?v=uV_Vh8P9Nuw Ho affrontato Starly usando un Mosse +5, più per spendere qualche moneta che per reale necessità S-ato con 9 mosse rimaste, catturato con il 35% senza dover fare ricorso alla Mega Ball.Mi sono servita di MegaManectric (Max), Tyranitar (9), Aurorus (Max) e Zapdos (Max).Ho fatto queste scelte rispettivamente per: ottima Abilità pre-megaevoluzione + maggiore velocità nel megaevolvere rispetto ad Ampharos, potenza, ottima Abiità e ottima Abilità . Consiglio a tutti di spostare Starly in corrispondenza dell'Unown blu tutto sulla destra come prima mossa: si creano delle ottime combo che tolgono al volatile circa un terzo di vita E' stata aggiunta una reazione da Kain94, MatBig e Alohomora 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Stamattina mi sono cimentato ad essare alcuni vecchi livelli e usare molte monete. Peccato sia riuscito ad essarne pochi... Ora me ne mancano circa 10 per sbloccare (ancora! ) Genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Appena torno a casa io devo iniziare a farmare monete da Meowth, sono a 7k Penso dedicherò a sessione 3 cuori a Darkrai e due a Meowth. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Io oggi mi dedico esclusivamente a Darkrai, sono arrivato al livello 26. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Sistemata anche Gothita.Ho scelto molto arditamente di puntare su un team mono Spettro e di impiegare uno dei tre Mega Start gratuiti che avevo da parte.I miei campioni sono stati: Banette, Haunter, Mismagius e Giratina, tutti al Max.Debolucci se paragonati alle alternative migliori (Banette-Gengar: 80 a 90; Haunter-Genesect: 80 a 100; Mismagius-Heracross: 80 a 90) ma speravo che l'Abilità megaevoluzione di Banette creasse combo a manetta e mi facesse raggiungere una media di 1.500 danni a mossa, con l'obiettivo di usarne non più di 8 per il ko dell'avversario e la S !Successo ottenuto per un pelo, nel senso che mi ci sono volute tutte le mosse utili per non cadere nel range dalla A.Sarebbe stato tutto perfetto se il 36% fosse bastato per far entrare il Pokémon nella Poké Ball, peccato che abbia esaurito (si spera momentaneamente) la fortuna a causa di Starly e della S di questo stesso livello.Una Mega Ball, e via: anche Gothita è dei miei La preoccupazione sale all'idea di dover affrontare l'evoluzione e, in futuro, pure l'evoluzione dell'evoluzione Per il momento, però, mi concentro su Goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 cobalion preso, una pippa anche lui E' stata aggiunta una reazione da Kain94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 cobalion preso, una pippa anche lui La cosa mi rincuora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 La cosa mi rincuora senza poteri e fattibilissimo anche se finisci con pochi secondi di scarto, mentre se si investono 3500 monete in megastart e bloccaintralcio lo distruggi, sono anche molto soddisfatto di megagarchomp , nei livelli a tempo è molto utile , non blocca tutta la visuale di gioco e quando attiva il suo potere puoi riordinare le idee vedendo cosa fare senza spezzare la combo E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Io per i livelli 211, 212, 213, 214 non ho usato nessuno tipo di moneta x"Drakrai catturato al 4 livello invece :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Sono al 40 di darkrai. Arrivo al 49 e faccio gothita :v You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Mannaggia a Goomy e alle sue schifide percentuali di cattura Avrei sistemato pure lui con un solo cuore se si fosse deciso ad entrare in una benedetta Mega Ball Ho optato per un team composto da MegaGlalie, Xerneas, Dragonite e Avalugg.Di per sé il livello non è ostico ma Goomy ti piazza due barriere di ghiaccio proprio tra i marons Questo è il motivo per cui ho preferito Avalugg ad Articuno.Studiato attentamente il livello, parto armata di Mosse +5, l'unico potenziamento realmente necessario (a parte, forse, l'alternativo Bloccaintralcio, che però costa di più ):1° cuore: partita BEL-LIS-SI-MA, ottime combinazioni, sia volute che collaterali, barriere di ghiaccio eliminate senza difficoltà , Glalie megaevoluto molto in fretta, insomma, S stra-meritata. Arrivo alla cattura con percentuale eccellente (24%) se si considera che 32% è il massimo (pressoché impossibile da ottenere perché vorrebbe dire spazzare via l'avversario con una sola mossa). Non mi aspetto miracoli perciò preparo le monete: non entra nella prima Mega Ball, né nella seconda... spengo prima ancora che mi si proponga di usare la terza, 'che 8.300 monete sono troppe per Goodra, figuriamoci per Goomy -.-2° cuore: partita OR-RI-BI-LE, la S è un sogno dal momento che uso 12 mosse su 19 Il miracolo della Superchance, che porta la percentuale da un misero 10% ad un ottimo 46, non basta a far entrare Goomy in due benedette Mega Ball. Blocco la fuga del Pokémon con il tasto POWER!3° cuore: partita discreta, S presa al pelo, Goomy entra nella Mega Ball col 28% Monete spese in totale: 4.900, 1.600 inutilmente -.-Io per i livelli 211, 212, 213, 214 non ho usato nessuno tipo di moneta x" Sono fattibilissimi senza potenziamenti ma se vuoi la S è un altro discorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Mannaggia a Goomy e alle sue schifide percentuali di cattura Avrei sistemato pure lui con un solo cuore se si fosse deciso ad entrare in una benedetta Mega Ball Ho optato per un team composto da MegaGlalie, Xerneas, Dragonite e Avalugg.Di per sé il livello non è ostico ma Goomy ti piazza due barriere di ghiaccio proprio tra i marons Questo è il motivo per cui ho preferito Avalugg ad Articuno.Studiato attentamente il livello, parto armata di Mosse +5, l'unico potenziamento realmente necessario (a parte, forse, l'alternativo Bloccaintralcio, che però costa di più ):1° cuore: partita BEL-LIS-SI-MA, ottime combinazioni, sia volute che collaterali, barriere di ghiaccio eliminate senza difficoltà , Glalie megaevoluto molto in fretta, insomma, S stra-meritata. Arrivo alla cattura con percentuale eccellente (24%) se si considera che 32% è il massimo (pressoché impossibile da ottenere perché vorrebbe dire spazzare via l'avversario con una sola mossa). Non mi aspetto miracoli perciò preparo le monete: non entra nella prima Mega Ball, né nella seconda... spengo prima ancora che mi si proponga di usare la terza, 'che 8.300 monete sono troppe per Goodra, figuriamoci per Goomy -.-2° cuore: partita OR-RI-BI-LE, la S è un sogno dal momento che uso 12 mosse su 19 Il miracolo della Superchance, che porta la percentuale da un misero 10% ad un ottimo 46, non basta a far entrare Goomy in due benedette Mega Ball. Blocco la fuga del Pokémon con il tasto POWER!3° cuore: partita discreta, S presa al pelo, Goomy entra nella Mega Ball col 28% Monete spese in totale: 4.900, 1.600 inutilmente -.- Sono fattibilissimi senza potenziamenti ma se vuoi la S è un altro discorso Non ho s-ato solo un livello tra i quei 4, ora non ricordo quale. Quindi sono piuttosto soddisfatto visto che non voglio sprecare monete per nulla awa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Non ho s-ato solo un livello tra i quei 4, ora non ricordo quale. Quindi sono piuttosto soddisfatto visto che non voglio sprecare monete per nulla awa. Mi stai dicendo che hai S-ato due tra Gothita, Goomy e Mime Jr. senza usare alcun potenziamento ? Starly è fattibilissimo, gli altri tre decisamente no, vista la mole di PS che si ritrovano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Mannaggia a Goomy e alle sue schifide percentuali di cattura Avrei sistemato pure lui con un solo cuore se si fosse deciso ad entrare in una benedetta Mega Ball Ho optato per un team composto da MegaGlalie, Xerneas, Dragonite e Avalugg.Di per sé il livello non è ostico ma Goomy ti piazza due barriere di ghiaccio proprio tra i marons Questo è il motivo per cui ho preferito Avalugg ad Articuno.Studiato attentamente il livello, parto armata di Mosse +5, l'unico potenziamento realmente necessario (a parte, forse, l'alternativo Bloccaintralcio, che però costa di più ):1° cuore: partita BEL-LIS-SI-MA, ottime combinazioni, sia volute che collaterali, barriere di ghiaccio eliminate senza difficoltà , Glalie megaevoluto molto in fretta, insomma, S stra-meritata. Arrivo alla cattura con percentuale eccellente (24%) se si considera che 32% è il massimo (pressoché impossibile da ottenere perché vorrebbe dire spazzare via l'avversario con una sola mossa). Non mi aspetto miracoli perciò preparo le monete: non entra nella prima Mega Ball, né nella seconda... spengo prima ancora che mi si proponga di usare la terza, 'che 8.300 monete sono troppe per Goodra, figuriamoci per Goomy -.-2° cuore: partita OR-RI-BI-LE, la S è un sogno dal momento che uso 12 mosse su 19 Il miracolo della Superchance, che porta la percentuale da un misero 10% ad un ottimo 46, non basta a far entrare Goomy in due benedette Mega Ball. Blocco la fuga del Pokémon con il tasto POWER!3° cuore: partita discreta, S presa al pelo, Goomy entra nella Mega Ball col 28% Monete spese in totale: 4.900, 1.600 inutilmente -.-Sono fattibilissimi senza potenziamenti ma se vuoi la S è un altro discorso Quindi se non catturi il Pokémon e spegni perdi automaticamente la S? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Mi stai dicendo che hai S-ato due tra Gothita, Goomy e Mime Jr. senza usare alcun potenziamento ?Starly è fattibilissimo, gli altri tre decisamente no, vista la mole di PS che si ritrovano.Gothita l'ho s-ato, Starly pure vabbè, l'ultimo non ricordo, devo accendere il DS x''e per fortuna sono entrati anche con la pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati