Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Per ora mi accingo a fare Mime jr.. prego che catturarlo sia facile :look:

Intanto sono al 50 di darkrai, e aspetto un po' per finirlo

 

Io qui non so se usare i potenziamenti: ho megalucario max sia per potenza e megacarica insieme a Scyther, Xerneas e Heracross. Mi conviene utilizzare solo Mosse+5 e Bloccointralcio, secondo te? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io qui non so se usare i potenziamenti: ho megalucario max sia per potenza e megacarica insieme a Scyther, Xerneas e Heracross. Mi conviene utilizzare solo Mosse+5 e Bloccointralcio, secondo te? XD

Guarda, non ho idea di come sia strutturato il livello. tuttavia credo che il megastart sia superfluo. magari nella sessione prima della nanna controllo xD

Sistemato gothorita allo stesso modo di cialex ed è entrata, fortunatamente, al 23% con una poke ball

Si va per ralts

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero brutta la difficoltà  50 di Darkrai :(


Personalmente consiglio Aerodactyl + Mega Start.


Ho provato lo stesso con Heracross ma non ha funzionato, forse perché sono io che non lo so usare...


Con Lucario è andata meglio ma, non avendo usato alcun potenziamento, non posso fare un giusto paragone.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, non ho idea di come sia strutturato il livello. tuttavia credo che il megastart sia superfluo. magari nella sessione prima della nanna controllo xD

Sistemato gothorita allo stesso modo di cialex ed è entrata, fortunatamente, al 23% con una poke ball

Si va per ralts

 

Quoto, casomai spreco due cuori: uno senza potenziamenti e l'altro con bloccointralcio e +5mosse, vediamo come va.

Modificato da Kain94
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffa, ho s-Ato Scatterbug ma non catturato. Per fare Spewpa mi consigliate di catturarlo? E basta farlo senza Pot Scatterbug per catturarlo? O devo usare altri potenziamenti? .-.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffa, ho s-Ato Scatterbug ma non catturato. Per fare Spewpa mi consigliate di catturarlo? E basta farlo senza Pot Scatterbug per catturarlo? O devo usare altri potenziamenti? .-.

 

Assolutamente si, Scatterbug è indispensabile per poter completare il livello si Spewpa  :dead:

No, direi che puoi tentare la cattura anche senza alcun potenziamento ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente si, Scatterbug è indispensabile per poter completare il livello si Spewpa  :dead:

No, direi che puoi tentare la cattura anche senza alcun potenziamento ^^

Ok, senza potenziamenti finisco il livello con 1-2 mosse arrivando al 10% di catch rate (20 con mega)

non mi resta che resettare e aspettare cuori finchè non  entra .-.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, senza potenziamenti finisco il livello con 1-2 mosse arrivando al 10% di catch rate (20 con mega)

non mi resta che resettare e aspettare cuori finchè non  entra .-.

 

È così anche con gli altri due, purtroppo.

Se non dovessi catturali con i potenziamenti, dovrai sperare che entrino con le misere percentuali ottenute senza.

Sono fattibili senza spendere una moneta, però poi la percentuale finale è quella che è .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi Gothorita mi ha fatto infuriare come non mai, ho usato i tre potenziamenti e non sono riuscito nè ad ottenere la S nè a catturarlo porca paletta :@


 


Quale team avete usato voi? Io non so cosa fare sono così arrabbiato grrrr


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi Gothorita mi ha fatto infuriare come non mai, ho usato i tre potenziamenti e non sono riuscito nè ad ottenere la S nè a catturarlo porca paletta :@

 

Quale team avete usato voi? Io non so cosa fare sono così arrabbiato grrrr

 

Leggi qui la mia esperienza.

 

Ho appena scoperto le ricompense "segrete" di Darkrai: alle difficoltà  75, 125 e 175 elargisce 5 cuori bonus ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ce l'ho fatta, sono riuscito ad S-arlo con 7 mosse rimaste e catturarlo con la megaball al 46%...peccato che adesso abbia sprecato inutilmente i potenziamenti per Darkrai :/ ora ho 45k monete...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ce l'ho fatta, sono riuscito ad S-arlo con 7 mosse rimaste e catturarlo con la megaball al 46%...peccato che adesso abbia sprecato inutilmente i potenziamenti per Darkrai :/ ora ho 45k monete...

 

Per Darkrai sono veramente necessari solo alle difficoltà  50, 75 e 100 ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darkrai è più ostico di Cresselia, se ne sono accorti un po' tutti :(

 

Io penso di fermarmi al livello 50 per il momento, una volta completati i livelli normali e guadagnate abbastanza monete forse ci provo a scalare la vetta del livello 100.

S-ato e catturato Ralts al 9%, 800 monete spese bene a differenza di quelle di Gothorita <.<

 

Stacco, buonanotte a tutti a domani ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provati spewpa senza pot, sperando partisse una combo: macchè :fg:

Ho sconfitto vivillon ma con un misero grado B, usando mosse +5 e blocca intralcio

Ho usato blaziken, charizard, ninetales e heatran.. Di combo con blaziken ne ho fatte eccome ma sembrava come se vivillon non scendesse di vita.. Cos'è che mi manca? :/

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho preso sei S senza aiuti. starly, staravia,  scatterbug, swewpa, goomy e gothita infatti ho ancora 88 mila monete in linea con quanto avevo nei giorni scorsi. Gli aiuti li avevo usati solo per superare qualcuno e nemmeno ci sono riuscito vedasi capitolo vivillion.


EDIT: 89 mila monete è record for me.

 Ora aspetto di S-re Ralts con le combo, non ho fretta   :looksi: Darkrai 25 :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sui livelli normali l'unica S che ho visto è stata nel livello di swewpa (usando due volte il +5 e nel secondo caso m'ha fatto lo scherzo di oneshottarsi), poké inutili con PS impossibili =_=

Su Darkrai non so voi che team state usando ma trovo comodo MHera, Xerneas, Scizor e Volcarona. Sfruttando il mega potere evitò di togliere troppi Hera e quando si megaevolve scoppietta felicemente :3

Modificato da Midori
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Catturato e non S-ato Scatterbug, peccato erano rimaste 5 mosse :/


 


Comunque ho trovato un video su You tube di un tizio che è riuscito a sconfiggere darkrai al livello 50 senza potenziamenti, guardate.


 


<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/5KbnQb9Wueg" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ho trovato un video su You tube di un tizio che è riuscito a sconfiggere darkrai al livello 50 senza potenziamenti, guardate.

 

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/5KbnQb9Wueg" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

 

I soliti spagnoli  :asduj1:

 

Non è nient'affatto impossibile.

Bisogna però riuscire a megaevolvere Lucario in fretta e sperare che si creino un po' di combo collaterali nel momento in cui le colonne scompaiono. A me non è successo, ho perso la pazienza e sono andata di Mega Start con Aerodactyl  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono andato avanti con Darkrai superando il livello 25 e prendendo una mega start. Comunque già  si sta facendo più dura. Non ho più quel tanto di mosse per batterlo... Al livello 50 la vedo più che dura :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I soliti spagnoli  :asduj1:

 

Non è nient'affatto impossibile.

Bisogna però riuscire a megaevolvere Lucario in fretta e sperare che si creino un po' di combo collaterali nel momento in cui le colonne scompaiono. A me non è successo, ho perso la pazienza e sono andata di Mega Start con Aerodactyl  :asduj1:

 

Io forse potrei farcela avendo Lucario al max con livello carica e potenza, vi farò sapere! Devo affrontare fra poco il livello 49.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...