Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Raga, consigli per fare soldi da dare ad un nabbo? lol

 

Livello 37 di Meowth. 4 Pokémon qualunque che non abbiano Abilità  che eliminano o ritardano l'intralcio.

 

Esempio di allineamento di 5 monete:

 

njV6amu.png

 

moneta in A6 -> F3

 

Ne72WfA.png

 

E2 -> B4

 

Hd1w0J5.png

 

C2 -> C1 per far danni e aspettare la quarta moneta

 

0JZM9AR.png

 

Spawn moneta in B2, A2 -> D1

 

kq8k9FZ.png

 

Moneta in B2 -> F5

 

65ybprC.png

 

D1 -> A2 per far danni ed aspettare la 5a moneta

 

58N64dJ.png

 

Spawn moneta in C3, C3 -> F4

 

dM8BYeW.png

 

Come suggerito dall'immagine per mettere ko Meowth

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come hai fatto? :( che team hai usato?? Help!!!

Mgengar,Genesect, Giratina, Yveltal (tutti al Max) +Megacarica su Gengar, Bloccaintralcio, Pokemon-1, +10 secondi (anche se alla fine non mi sono serviti.... :sweat: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma voi riuscite ad allineare 5 monete di solito io al massimo 4 :(  si sa quali novità  contest ecc usciranno lunedi? :)

 

Se ci si fa un po' l'abitudine, si riescono ad allineare 5 Monete nella stragrande maggioranza dei casi.

È però più rischioso, quindi nel processo bisognerebbe avere sempre un piano B che permetta di accontentarsi di 4 o 3 monete.

 

Gli eventi sicuri sono quelli elencati nella home del sito. Non si sa se ce ne saranno altri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti consiglio un team formato da Mlucario-Heracross-Genesect -Xerneas.

Senza pot ho fatto meno del mio team però MLucario con le nubi è realmente favoloso *^* ora vedo di farmare il micio così da poter fare almeno due tentativi.

 

Livello 37 di Meowth. 4 Pokémon qualunque che non abbiano Abilità  che eliminano o ritardano l'intralcio.

 

Esempio di allineamento di 5 monete:

(...)

e dopo secoli scopro di aver sempre sbagliato Q-Q (sempre allineato massimo 4 monete)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma per fare monete con meowth che team usate? io ho il problema che allineate 4 se metto la 5 non ho pi mosse disponibili per farlo fuori e quindi ritirare la vincita

 

Come ho detto, va bene qualsiasi Pokémon non abbia Abilità  che ostacolano in qualsiasi modo l'azione intralciante di Meowth.

L'ideale è costituire un team con un Lotta e 3 Pokémon neutri.

Le Megaevoluzioni andrebbero evitate.

avengah dice che, se la somma della potenza dei 4 Pokémon arriva a superare il 300, allora si dovrebbe stare tranquilli.

Non è strano non riuscire a battere Meowth o batterlo prima di aver allineato un numero sufficiente di monete: anche i più esperti si trovano di fronte a queste situazioni con una certa frequenza.

A volte bisogna infatti accontentarsi di 3-4 monete anziché 5, altre volte si deve fare attenzione a combinare Pokémon nella parte superore del campo da gioco per cercare di ottenere meno combo extra possibili ed evitare l'auto ko del gatto...

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mgengar,Genesect, Giratina, Yveltal (tutti al Max) +Megacarica su Gengar, Bloccaintralcio, Pokemon-1, +10 secondi (anche se alla fine non mi sono serviti.... :sweat: )

Ahimè, vabbe devo allenare alcuni pokè a me basta catturare Mewtwo! ^^

 

Si, meglio MegaGengar.

Capisco grazie! ^^

Anyway grazie a entrambi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maledetto... :( manco riesco a sconfiggerlo,figuriamoci se lo catturo col 1%, la sfiga mi vuole bene D: devo allenare il mio team D:

Io lo battevo senza potenziamenti ma con poco tempo di scarto. La legge del contrappasso mi ha dato ciò :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra 2 S ho sbloccato virizion e terrakion, ho s-ato i tre starter di kalos ma non riesco a catturare genesect

Legit .-.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io anche lui è Ylvetal... Tre Pokémon con 1% di probabilità . Piango ancora la fortuna che ho avuto :cry2:

Ahah ma tu non hai fatto sclerare chube in videochiamata mentre li catturavi ahah ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono risceso a 40k per s-are alcuni pokemon :mumblo:

Non vedo l'ora di finire le S così niente mi distrarrá da meowth :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho detto, va bene qualsiasi Pokémon non abbia Abilità  che ostacolano in qualsiasi modo l'azione intralciante di Meowth.

L'ideale è costituire un team con un Lotta e 3 Pokémon neutri.

Le Megaevoluzioni andrebbero evitate.

avengah dice che, se la somma della potenza dei 4 Pokémon arriva a superare il 300, allora si dovrebbe stare tranquilli.

Non è strano non riuscire a battere Meowth o batterlo prima di aver allineato un numero sufficiente di monete: anche i più esperti si trovano di fronte a queste situazioni con una certa frequenza.

A volte bisogna infatti accontentarsi di 3-4 monete anziché 5, altre volte si deve fare attenzione a combinare Pokémon nella parte superore del campo da gioco per cercare di ottenere meno combo entra possibili ed evitare l'auto ko del gatto..

 

IN pratica chi troppo vuole nulla stringe :P

in un altro mio post mi dicevi di una pagina ufficiale di pokemon shuffle dove si vedono gli eventi io di solito consulto quella italiana ma li gli eventi che mettono sono postami molto dopo rispetto al loro reale inizio tu che pagina consulti? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanto mi costa s-are tyranitar :fg:

Parecchio... Con i consigli che mi diede cialex sono riuscito a batterlo a malapena! Tutti i potenziamenti devono essere utilizzati perché sennò S-are è impossibile (a meno che i più esperti di me sappiano qualche magheggio di più :P) :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...