Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Finite le vacanze, si ricomincia a giocare.

Ho usato le poche monete riaccumulate per fare due tentativi contro MegaVenusaur, per ottenere la caramella, ma ho fatto solo 29k punti :/ Sono circa al 7000esimo posto. Questa competizione non fa per me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possibile Mad, anche se il meowth di oggi consentirà  ai più un secondo tentativo per il record >_<


Mi spiace terribilmente pensare a chi manca ancora la pietra, specialmente se gioca da poco. Questa è stata una delle competizioni più toste, complice il tipo erba devastato da varie combinazioni di tipi e certi mobboni come Genesect che col superattacco tolgono facilmente più di 1k a combinazione @-@


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispetto alla competizione precedente stavolta sto scendendo piuttosto lentemente. non sò se riuscirò a mantenermi fra i primi 1200 (ora sono circa alla posizione 850) fino a domani mattina però almeno non perderò la megapietra...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No voi non immaginate quanto sia frustrante non essere mai sceso sotto i 1200 tranne che per le lucariti riproposte e qui per quanti tentativi abbia fatto di segnare più di 38 mila non ne ha voluto sapere la CPU...


Mi rimane solo di investire i 7 cristalli... ma non voglio... uff 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo che la Megacarica andasse ai primi 3000 classificati ed invece stavolta é riservata alla top 1200: ho solo sprecato 7500 monete e non riceveró nessun potenziamento :(

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Carnevaine alla seconda con 51 secondi di avanzo e in pokeball, provato il safari e c'era cherubi.
Lugia non mi sono accorto del tempo :tf: 


Il primo cuore in attesa dell'aggiornamento l'avevo usato su vivillion ma amen spero che questa brutta settimana di shuffle non si ripeta mai più :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La venusaurite era l'unica roba missabile che non avevo e finalmente ora sono in pari *-*

Safari mi sono usciti Cherubi e Carvanha, quindi mi sa che è il remake dei 5 dell'altra volta... Meglio così per le mie monete


Presi anche Lugia e Carnivine al primo colpo :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Carnevaine alla seconda con 51 secondi di avanzo e in pokeball, provato il safari e c'era cherubi.

Lugia non mi sono accorto del tempo :tf:

Il primo cuore in attesa dell'aggiornamento l'avevo usato su vivillion ma amen spero che questa brutta settimana di shuffle non si ripeta mai più :omg:

Ahahah mi sono successe le stesse identiche cose :D (tranne per vivilion , ho speso l'ultima vita per riprovare con Lugia)

Presa sia la Venasaurite che la Megacarica (932° posizione :D ) Essendoci una settimana "di pausa" mi dedicherò a Meowth ed a s-are alcuni trai livelli normali non S-ati rimasti

Ps: Il 7 inizia la competizione per la Sharpedite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ahahah mi sono successe le stesse identiche cose :D (tranne per vivilion , ho speso l'ultima vita per riprovare con Lugia)

Presa sia la Venasaurite che la Megacarica (932° posizione :D ) Essendoci una settimana "di pausa" mi dedicherò a Meowth ed a s-are alcuni trai livelli normali non S-ati rimasti

Ps: Il 7 inizia la competizione per la Sharpedite

 

ottimo, tutti agguerriti per la sharpedite 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol pensavo il livelli di carnivine fosse tipo wobbuffett  invece  è infinitamente piu semplice.


Preso Lugia..yep.  Spero mettano Ho Ho..lo bramo XD a sto punto devo fare il safari..non ricordo per quale motivo ma non lo feci all'epoca


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qua con il commento serio:
  • presa la Megacarica piazzandomi 522esima con 52.400+ punti
  • Lugia: 4JMBO4k.png
  • Safari Pokémon: ho saputo che si trattava di una riproposizione nel momento in cui sono andata ad informarmi su che squadra fosse bene utilizzare, vale a dire una manciata di secondi dopo aver fatto l'aggiornamento. Ad ogni modo, con Lugia nei paraggi, non ci avrei mai buttato i primi cuori della giornata!
  • Carnivine: non avevo proprio capito che il sito ufficiale giapponese intendesse una nuova versione della Palestra Potenziamenti, e non una riproposizione di quella già  vista fino a pochi giorni fa :fg:
  • Emboar: i giapponesi sanno che il 04/09 non corrisponde esattamente a "fine agosto" :fg:?
  • MegaSharpedo: la mia teoria si sta rivelando esatta, ogni volta che viene proposto un Safari, nuovo o vecchio che sia, la settimana successiva parte la competizione per la Megapietra del Pokémon in grado di megaevolvere in esso presente.
Detto questo, ho catturato sia Lugia che Carnivine.
 
Il primo è stato un salasso perché, presa dalla foga di catturare il mio Pokémon preferito, non ho valutato adeguatamente la difficoltà .
Ho fatto un tentativo senza potenziamenti ed uno con Mega Start e Mosse +5, entrambi inutili.
Per fare una buona prestazione mi sono serviti, oltre i due sopra citati, Bloccaintralcio e Superattacco.
Infine, la Mega Ball: nonostante l'ottima percentuale, Lugia non ne ha voluto sapere di entrare in una comune Poké Ball.
Fortunatamente la Superchance m'è venuta incontro e ha portato a 100 la mia possibilità  di successo :love_emote:
Il mio intuito mi diceva che oggi, per la prima volta dopo tante settimane, avremmo visto un nuovo leggendario.
Mai, però, mi sarei aspettata Lugia: di questo non posso che essere felicissima, è il mio Pokémon preferito e mi domandavo da un pezzo se sarebbe arrivato il 2016 prima che lo potessi ottenere.
Ha una tra le Abilità  (Espulsione +) che preferisco, quindi doppio gaudio!
 
Carnivine, in compenso, è una cavolata: basta aspettare il cuore "giusto".
Dopo l'esperienza fatta con Lugia, è stato uno shock vedermi finire il livello in appena 7 secondi :fg:
Al secondo cuore, senza neanche troppo impegno, la pianta carnivora s'è fatta catturare.
Non c'è paragone con Wobbuffet: le percentuali sono di tutt'altra pasta, fin troppo ragionevoli!
Il fatto che questo evento duri solo due settimane avrebbe dovuto far suonare un campanello d'allarme: era ovvio che non sarebbe stato identico a quello passato, che prevedeva l'aggiunta di quattro potenziamenti, uno per settimana, nell'arco di tre.
In questo caso ci sono tutti fin da subito: è lecito quindi aspettarsi che rimarrà  immutato (PS, percentuali e intralci compresi).
Carnivine è un po' più generoso di Wobbuffet: regala 100 monete al primo completamento (ma 0 ai successivi  :dead:).
 
Ormai i programmatori hanno preso il vizio di far partire qualcosa di venerdì, anziché tutto di lunedì  :th_sisi:

Faccio notare che , per qualche strano motivo, nella lista pokemon non è stato aggiunto Ho-Oh. Di solito mettono tutti i pokemon appartenenti ad un duo o a un trio insieme

 

Hanno messo Lugia dopo Carnivine, quindi c'è tutto il posto che vuoi per Ho-oh.

Probabilmente sarà  aggiunto tra un paio di settimane, quando l'evento di Lugia terminerà .

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...