John Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 perché 19:30? Si caricano le 5 vite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Presi Lugia e Cobalion, così ho tutti i catturabili al momento.Adesso devo solo farmare monete, visto che sono ancora a 24k. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Presi Lugia e Cobalion, così ho tutti i catturabili al momento.Adesso devo solo farmare monete, visto che sono ancora a 24k. cobalion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 cobalion? Sì, cobalion ò.ò E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Sì, cobalion ò.ò non l'ho vistopreso anche lugia al 33%intendevi carnivine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 non l'ho vistopreso anche lugia al 33%intendevi carnivineCobalion terrakion e virizion sono dei nuovi extra dopo il trio kalos E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Cobalion terrakion e virizion sono dei nuovi extra dopo il trio kalos ah ecco. io devo sbloccare ancora genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 ah ecco. io devo sbloccare ancora genesect Io ho sbloccato virizion e terrakion ma non riesco a catturare genesect XD Finisco con troppo poco scarto per delle % decenti -.- You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 (modificato) stramaledetto cherubi. mi sarà uscito tipo 300 volte. anche carvanha sarà il mio incubo per altri motivi...non riesco a prenderlo D:cherrim e sharpedo non mi sono ancora usciti invece..spero non sia peggio dell'altro safari XD se non mi fossi scordato questi pokemon mesi fa adesso starei preparando la competizione per megasharpedo e invece... Modificato 31 agosto, 2015 da LukeFederer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Scusate, ma sapete se hanno aggiunto un nuovo pokemon nel safari? o sono i 5 dell'altra volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Scusate, ma sapete se hanno aggiunto un nuovo pokemon nel safari? o sono i 5 dell'altra volta? sono i 5 della prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Scusate, ma sapete se hanno aggiunto un nuovo pokemon nel safari? o sono i 5 dell'altra volta? Charvanah, Sharpedo, Cherrim, Cherubi, e poi un altro che non ricordo xD E' stata aggiunta una reazione da KimikViVi 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Charvanah, Sharpedo, Cherrim, Cherubi, e poi un altro che non ricordo xD Spinda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Spinda. Thanks. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 stramaledetto cherubi. mi sarà uscito tipo 300 volte. anche carvanha sarà il mio incubo per altri motivi...non riesco a prenderlo D: cherrim e sharpedo non mi sono ancora usciti invece..spero non sia peggio dell'altro safari XD se non mi fossi scordato questi pokemon mesi fa adesso starei preparando la competizione per megasharpedo e invece... Eccoti le percentuali : 3.3%: Sharpedo 30%: Carvanha 30%: Spinda 30%: Cherubi 6.7%: Cherrim E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 mancano ancora keldeo, mew e la bannettite, poi sono in pari, si sa se le riproporranno o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 mancano ancora keldeo, mew e la bannettite, poi sono in pari, si sa se le riproporranno o meno? No, attualmente non se ne sa nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 anche a me manca la banettite...colpa mia che che ho sospeso il gioco perchè quel periodo non avevo tempo. mai sospendere shuffle o rischi di perderti diverse cose D: comunque stamattina appena sveglio ho completato il safari...ho trovato di seguito sharpedo e carvanha. che team consigliereste per la competizione della settimana prossima? (premettendo che mi mancano una caterva di extra XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 l'unico che ancora non hanno ripetuto è mew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 l'unico che ancora non hanno ripetuto è mew. falso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 falso io l'ho visto solo una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Idem. Dopo marzo non mi pare abbiano più riproposto Mew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 (modificato) mancano ancora keldeo, mew e la bannettite, poi sono in pari, si sa se le riproporranno o meno? Pensa invece che a me manca solo Regirock Dovrò aspettare gli altri regi visto che non credo che lo riproporranno prima dei suoi compagni Modificato 1 settembre, 2015 da Mad Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 celebi è già stato ripetuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 celebi è già stato ripetuto?Che io sappia né lui né Regirock sono stati ripetuti. Così come per Dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati