Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Che io sappia né lui né Regirock sono stati ripetuti. Così come per Dialga

 

la differenza che mew è stato all'inizio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, i pokemon riproposti sono stati: alcuni safari, gli eventi di Mlucario 2 volte, M venusaur, M blastoise, rayquaza kyogre e groudon.


Non so se me ne sfugge qualcuno ma sono molto pochi queli riproposti.


Quando ho risposto falso intendevo altra cosa, non è l'unico ad non essere stato riproposto anzi.. troppi ce ne sono, avendo iniziato tardi , mew non l'ho mai visto, keldeo mi sfuggi col 30% 5 volte ma non ebbi tempo e monete per riuscirci , la bannettite la persi perchè ero troppo debole per rientrare nella top 4 cifre , il resto sono riuscito ad ottenerli avendo iniziato abbastanza in ritardo dalla data di lancio


Modificato da papermoon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È molto semplice, ragazzi: finora, ad eccezione del Trio Meteo, nessun leggendario è stato ripetuto.


La durata dell'evento di Mew è stata solamente prolungata.


 




Sono a 186 Pokémon S-ati. Quanto mi manca ai tre di Kalos?




 


5 a Chesnaught, 9 a Delphox e 14 a Greninja ^^


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È molto semplice, ragazzi: finora, ad eccezione del Trio Meteo, nessun leggendario è stato ripetuto.

La durata dell'evento di Mew è stata solamente prolungata.

 

 

5 a Chesnaught, 9 a Delphox e 14 a Greninja ^^

4 a Chesnaught giusto? Perché vado a 190 ;)

Comunque grazie mille, non mi manca tanto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè? Con Blaziken-Heatran-Scatterbug il livello si conclude senza fare nemmeno una mossa....

 

scatterbug ok, gli altri 2 non sono facili da reperire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Usati Mega-Gengar, Scatterbug e Heatran, sempre. Devi solo sperare che all'inizio del livello si posizionino tutti e 3 nei posti giusti affinché faccia tutto da solo. Ho buttato gli ultimi 5 cuori e 7500 monete per cercare di prenderlo al 66% di probabilità  di cattura e manco sono riuscito a prenderlo. Questa è cattiveria pura, non capisco perché continuo a giocare a 'sto gioco... se non fosse per il fatto che è un pezzo della mia collezione di giochi Pokémon e per il mio orgoglio da videogiocatore, l'avrei già  cancellato dalla mia console senza pensarci 2 volte. :( Scusate ma... quando ci vuole, ci vuole, anche se so che non tutti sono del mio parere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Usati Mega-Gengar, Scatterbug e Heatran, sempre. Devi solo sperare che all'inizio del livello si posizionino tutti e 3 nei posti giusti affinché faccia tutto da solo. Ho buttato gli ultimi 5 cuori e 7500 monete per cercare di prenderlo al 66% di probabilità  di cattura e manco sono riuscito a prenderlo. Questa è cattiveria pura, non capisco perché continuo a giocare a 'sto gioco... se non fosse per il fatto che è un pezzo della mia collezione di giochi Pokémon e per il mio orgoglio da videogiocatore, l'avrei già  cancellato dalla mia console senza pensarci 2 volte. :( Scusate ma... quando ci vuole, ci vuole, anche se so che non tutti sono del mio parere.

 

Ciao Magmadon t2gwLPR.gif

 

Suvvia, non fare così, stai andando alla grande con questo gioco  :D

A tratti fa prender rabbia perché c'è sempre una componente casuale ma... non si chiamerebbe rompicapo, altrimenti ;)

Poi esiste questo topic, che è fatto per darsi consigli e per... sfogare le proprie frustrazioni  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Magmadon t2gwLPR.gif

Suvvia, non fare così, stai andando alla grande con questo gioco :D

A tratti fa prender rabbia perché c'è sempre una componente casuale ma... non si chiamerebbe rompicapo, altrimenti ;)

Poi esiste questo topic, che è fatto per darsi consigli e per... sfogare le proprie frustrazioni :th_sisi:

soprattutto la seconda LOL

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Magmadon t2gwLPR.gif

 

Suvvia, non fare così, stai andando alla grande con questo gioco  :D

A tratti fa prender rabbia perché c'è sempre una componente casuale ma... non si chiamerebbe rompicapo, altrimenti ;)

Poi esiste questo topic, che è fatto per darsi consigli e per... sfogare le proprie frustrazioni  :th_sisi:

Hola! t2gwLPR.gif Su Miiverse ero convinto di aver già  letto il tuo nick da qualche parte... :rotfl: Vabbeh, tralasciamo le masturbazioni mentali... :XD:

 

Credo di essere l'unico che reagisce così brutalmente, so di dare l'impressione di un burbero che si lamenta sempre, purtroppo è vero e mi dispiace, non voglio trascinare nessuno nei miei sfoghi... già , più che rabbia è frustrazione, spesso e volentieri ti fa dire cose che in realtà  non pensi... :blush: volendo sdrammatizzare, più che "rompere il capo" romperebbe qualcos'altro... :rotfl:

 

soprattutto la seconda LOL

Ti stimo... :+1:

 

Ah, comunque, Spewpa alla fine l'ho preso, un'ora fa, al 40% senza superchance... ma sono sotto di 30.000 monete; devo recuperarle e non mi ci vorranno meno di 2 giorni, se sarò fortunato... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

preferivo phione a sharpedo, squali nel mio safari non ce ne sono, la nota positiva e che ho altre 2 settimane di cuori per trovarlo..

Sharpedo è più facile che esca, rispetto a Phione, 3,3% di probabilità  di incontrarlo contro 1%... il primo giorno dell'ultimo Safari incontrai Garchomp dopo 6-7 cuori e lo catturai facilmente (ma non S-ato, ci riuscii giorni dopo) e subito dopo di lui uscì Phione, il che mi fa pensare di essere stato davvero miracolato; catturato ed S-ato al primo colpo e poi mai più visto. Stessa cosa con Sharpedo nella sua prima distribuzione, quando mi interessava più avere la S in Carvanha, quindi m'è uscito quando meno l'aspettavo. Però andiamo, queste percentuali così basse...

Carvanha 30%

Cherubi 30%

Spinda 30%

Sharpedo 3,3%

Cherrim 6,7%

 

Avessero messo i primi 3 al 25 e poi gli ultimi due con probabilità  accettabili che sommate facevano 25... comunque basse ma almeno non disumane. Manectric, anche lui, per trovarlo ho buttato una 50ina di cuori e neanche l'avevo preso... fortunatamente mi ricapitò dopo altri 2-3 cuori e lo catturai con la Mega-Ball, perché non era possibile, presi anche la S, mica poco... :( Ho capito che in ogni cosa ci deve essere la componente casuale... ma c'è modo e modo, non siamo mica dei robot... "Five Nights at Freddy's", in confronto, fa ridere i polli, in tutti i sensi... :XD::rotfl::what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...