MatBig Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 qual è la difficoltà di usare il monofire?Combinare bene MegaBlaziken che non riesco mai ad usarlo bene... Infatti mi è andata benissimo ieri sera che ho usato il bloccaintralcio e il -1. Così ho sfruttato al meglio la caratteristica di MegaBlaziken ma io continuo a non saperla usare bene... Ma lo stesso discorso vale per MegaHeracross lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 (modificato) ho catturato chesnaught con un po' di fortuna!ora mi mancano solo genesect e greninja,ma aspetto di fare soldi. sono già risalito a 45k dai 25 di lunedìNon so se spendere qualcosa per s-are altri due pokemon,così sblocco terrakion e virizion. Modificato 3 settembre, 2015 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 (modificato) Oggi ho S-ato 5 Pokemon grazie ai soldi guadagnati ieri , me ne mancano solo 12 !! Per alcuni di essi aspetto Sabato (devo livellare Mewtwo e non ho voglia di sprecare vite su Ampharos) mentre gli altri hanno bisogno di potenziamenti molto costosi Contando che MegaSharpedo è di tipo buio posso riciclare la squadra usata per Darkray (MLucario-Genesect-Xerneas-Heracross) quindi (forse) entro settimana prossima avrò S-ato tutti i livelli normali!! Modificato 3 settembre, 2015 da Mad Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Oggi ho S-ato 5 Pokemon grazie ai soldi guadagnati ieri , me ne mancano solo 12 !! Per alcuni di essi aspetto Sabato (devo livellare Mewtwo e non ho voglia di sprecare vite su Ampharos) mentre gli altri hanno bisogno di potenziamenti molto costosi Contando che MegaSharpedo è di tipo buio posso riciclare la squadra usata per Darkray (MLucario-Genesect-Xerneas-Heracross) quindi (forse) entro settimana prossima avrò S-ato tutti i livelli normali!!Per la competizione fai benissimo. Io sono riuscito a catturare Genesect solo ieri e lo sto allenando da Ampharos con Chesnaught e Delphox. Rispetto al team di Darkrai metto Genesect a discapito di un ottimo Pinsir maxato che mi ha aiutato moltissimo ma ora largo a Genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Io finalmente ho trovato Sharpedo e l'ho catturato. Voi come avete preso Gengar, perché senza non riesco a battere MegaMewtwo Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Vi ricordo, anche attraverso la tendina in home, che domani inizia l'evento di Emboar Il campo iniziale sarà questo: Mi divertirò molto ad usare Tyranitar E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Vi ricordo, anche attraverso la tendina in home, che domani inizia l'evento di Emboar Il campo iniziale sarà questo: Mi divertirò molto ad usare Tyranitar Ma..... O.O "Unown ?" ? Oh nooooo Questo vuol dire che presto potremo catturare tutti e 28 i piccoli esserini di tipo psico... Si prospettano estenuanti safari o particolari escalation battles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Battuto anche MegaGlalie - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ma..... O.O "Unown ?" ? Oh nooooo Questo vuol dire che presto potremo catturare tutti e 28 i piccoli esserini di tipo psico... Si prospettano estenuanti safari o particolari escalation battles Unown è solo un placeholder, sta a simboleggiare un qualsiasi Pokémon usato dal giocatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 di sharpedo ancora nulla, sto meditando di comprare centinaia di cuori prima dell'ultimo giorno di safari >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Unown è solo un placeholder, sta a simboleggiare un qualsiasi Pokémon usato dal giocatore Mega Fail Basta mi ritiro ..... Comunque l'idea di un safari per gli Unown resta un terribile incubo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Mega Fail Basta mi ritiro ..... Comunque l'idea di un safari per gli Unown resta un terribile incubo... Non vorrei mai vedere il 100 diviso per 28, nemmeno nei miei peggiori incubi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ragazzi, ma è normale non beccare Sharpedo nel safari? Sono giorni che ci riprovo e vedo stessi pokemon tutti tranne lo squalo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ragazzi, ma è normale non beccare Sharpedo nel safari? Sono giorni che ci riprovo e vedo stessi pokemon tutti tranne lo squalo! È il Pokémon più raro insieme a Cherrim (hanno entrambi il 3,3% di possibilità di apparire). La mia idea (e nessuno può farmela cambiare ù_ù) è che, una volta catturati, anche i Pokémon più rari si facciano vivi più frequentemente, a discapito di quell'unico sfortunato rimasto a piede libero (peggio se estremamente raro a sua volta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 (modificato) 3,3% , non resta che riprovare e riprovare, poi se la sfortuna e con te come lo è con me con sharpedo, allora bisogna ricorrere al piano De dire che, cherrim mi è uscito una decina di volte TSK Edit: Preso buonanotte a tutti Modificato 3 settembre, 2015 da papermoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Non vorrei mai vedere il 100 diviso per 28, nemmeno nei miei peggiori incubi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 (modificato) Emboar la schiappa è già entrato con una vita in pokeball... bhuuuuuu Modificato 4 settembre, 2015 da John Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Emboar la schiappa è già entrato con una vita in pokeball... bhuuuuuu Lol, anche a me La partita non è stata delle migliori, le combo extra faticavano a realizzarsi, ciò nonostante il 25% è stato sufficiente a farlo entrare in Poké Ball Non ho speso un centesimo ed in compenso ho guadagnato 700 nuove monete, yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 cialex, tu hai usato mega garchomp?vinto con 10 mosse rimaste, percentuale di cattura: 31%, cat-tu-ra-to Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 cialex, tu hai usato mega garchomp? No, richiede che si combini un numero di icone troppo alto per i miei gusti. Ho usato Garchomp, però, con Tyranitar, Aurorus e MegaBlastoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ho usato due vite per battere un Emboar scarso come pochi... La prima avevo finito con 10 mosse (31% di cattura e scappa) e in team MegaBlastoise al 7, Groudon Max, Garchomp al 9 e Tyranitar al 5La seconda avevo provato MegaGarchomp al 9, Groudon Max, Tyranitar al 5 e Kyogre all'8. Finisco con sole 4 mosse e 14% di cattura... Preso al quel turno... Pensavo fosse più forte, o almeno ci speravo. L'abilità può tornare utile dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Preso anche io al primo colpo con il 31% in pokéball... diciamo che tutta la catena evolutiva è stata molto semplice e non mi lamento nemmeno, vista la mole di livelli improponibili che ci mollano ogni tanto i programmatori. Emboar non è eccellente ma neanche malaccio, si può allenare a tempo perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Per ora mi sto concentrando sulla modalità "storia", se così si può definire.Battuti Haunter, Lampent e Flareon. Ora sono contro Gengar, che è abbastanza resistente, e non sono ancora riuscito a battere. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Preso anche io al primo colpo con il 31% in pokéball... diciamo che tutta la catena evolutiva è stata molto semplice e non mi lamento nemmeno, vista la mole di livelli improponibili che ci mollano ogni tanto i programmatori. Emboar non è eccellente ma neanche malaccio, si può allenare a tempo perso. C'è già Lugia questa settimana ad essere tosto, ci mancherebbe Scherzi ? Ha un'Abilità buonissima ed è un base 70 come tutti gli stadi finali degli Starter... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Lol, anche a me Non ho speso un centesimo ed in compenso ho guadagnato 700 nuove monete, yeah Ecco ora vado a fare soldini che io fatico sempre su sta cosa delle monete... almeno raccimolare un paio di giri per il torneo di lunedi Domani Maxizzo Genesect con Victini e Ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati