Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

qual è la difficoltà  di usare il monofire?

Combinare bene MegaBlaziken che non riesco mai ad usarlo bene... Infatti mi è andata benissimo ieri sera che ho usato il bloccaintralcio e il -1. Così ho sfruttato al meglio la caratteristica di MegaBlaziken ma io continuo a non saperla usare bene... Ma lo stesso discorso vale per MegaHeracross lol

Inviato (modificato)

ho catturato chesnaught con un po' di fortuna!

ora mi mancano solo genesect e greninja,ma aspetto di fare soldi. sono già  risalito a 45k dai 25 di lunedì

Non so se spendere qualcosa per s-are altri due pokemon,così sblocco terrakion e virizion.

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato (modificato)

Oggi ho S-ato 5 Pokemon grazie ai soldi guadagnati ieri , me ne mancano solo 12 !! :jump:

Per alcuni di essi aspetto Sabato (devo livellare Mewtwo e non ho voglia di sprecare vite su Ampharos) mentre gli altri hanno bisogno di potenziamenti molto costosi :(

Contando che MegaSharpedo è di tipo buio posso riciclare la squadra usata per Darkray (MLucario-Genesect-Xerneas-Heracross) quindi (forse) entro settimana prossima avrò S-ato tutti i livelli normali!!

Modificato da Mad Hatter
Inviato

Oggi ho S-ato 5 Pokemon grazie ai soldi guadagnati ieri , me ne mancano solo 12 !! :jump:

Per alcuni di essi aspetto Sabato (devo livellare Mewtwo e non ho voglia di sprecare vite su Ampharos) mentre gli altri hanno bisogno di potenziamenti molto costosi :(

Contando che MegaSharpedo è di tipo buio posso riciclare la squadra usata per Darkray (MLucario-Genesect-Xerneas-Heracross) quindi (forse) entro settimana prossima avrò S-ato tutti i livelli normali!!

Per la competizione fai benissimo. Io sono riuscito a catturare Genesect solo ieri e lo sto allenando da Ampharos con Chesnaught e Delphox. Rispetto al team di Darkrai metto Genesect a discapito di un ottimo Pinsir maxato che mi ha aiutato moltissimo ma ora largo a Genesect ;)

Inviato

Io finalmente ho trovato Sharpedo e l'ho catturato. Voi come avete preso Gengar, perché senza non riesco a battere MegaMewtwo Y

Inviato

Vi ricordo, anche attraverso la tendina in home, che domani inizia l'evento di Emboar  :D

Il campo iniziale sarà  questo:

YB7nI0e.png

Mi divertirò molto ad usare Tyranitar  :cool:

Inviato

Vi ricordo, anche attraverso la tendina in home, che domani inizia l'evento di Emboar  :D

Il campo iniziale sarà  questo:

YB7nI0e.png

Mi divertirò molto ad usare Tyranitar  :cool:

Ma..... O.O "Unown ?" ? Oh nooooo :(

Questo vuol dire che presto potremo catturare tutti e 28 i piccoli esserini di tipo psico... Si prospettano estenuanti safari o particolari escalation  battles :mumblo:

Inviato

Ma..... O.O "Unown ?" ? Oh nooooo :(

Questo vuol dire che presto potremo catturare tutti e 28 i piccoli esserini di tipo psico... Si prospettano estenuanti safari o particolari escalation  battles :mumblo:

Unown è solo un placeholder, sta a simboleggiare un qualsiasi Pokémon usato dal giocatore :XD:

Inviato

Unown è solo un placeholder, sta a simboleggiare un qualsiasi Pokémon usato dal giocatore :XD:

:crazy: Mega Fail 

:facepalm: Basta mi ritiro .....

Comunque l'idea di un safari per gli Unown resta un terribile incubo... :alone:

Inviato

:crazy: Mega Fail 

:facepalm: Basta mi ritiro .....

Comunque l'idea di un safari per gli Unown resta un terribile incubo... :alone:

Non vorrei mai vedere il 100 diviso per 28, nemmeno nei miei peggiori incubi  :crazy:

Inviato

Ragazzi, ma è normale non beccare Sharpedo nel safari? Sono giorni che ci riprovo e vedo stessi pokemon tutti tranne lo squalo! :facepalm:

È il Pokémon più raro insieme a Cherrim (hanno entrambi il 3,3% di possibilità  di apparire).

La mia idea (e nessuno può farmela cambiare ù_ù) è che, una volta catturati, anche i Pokémon più rari si facciano vivi più frequentemente, a discapito di quell'unico sfortunato rimasto a piede libero (peggio se estremamente raro a sua volta).

Inviato (modificato)

3,3% , non resta che riprovare e riprovare, poi se la sfortuna e con te come lo è con me con sharpedo, allora bisogna ricorrere al piano D

e dire che, cherrim mi è uscito una decina di volte  TSK

Edit: Preso buonanotte a tutti

Modificato da papermoon
Inviato (modificato)

Emboar la schiappa è già  entrato con una vita in pokeball... bhuuuuuu :P

Modificato da John
Inviato

Emboar la schiappa è già  entrato con una vita in pokeball... bhuuuuuu :P

Lol, anche a me :XD:

La partita non è stata delle migliori, le combo extra faticavano a realizzarsi, ciò nonostante il 25% è stato sufficiente a farlo entrare in Poké Ball  :jump:

Non ho speso un centesimo ed in compenso ho guadagnato 700 nuove monete, yeah  :jump:

Inviato

cialex, tu hai usato mega garchomp?

vinto con 10 mosse rimaste, percentuale di cattura: 31%, cat-tu-ra-to

Inviato

cialex, tu hai usato mega garchomp?

No, richiede che si combini un numero di icone troppo alto per i miei gusti.

Ho usato Garchomp, però, con Tyranitar, Aurorus e MegaBlastoise ^^

Inviato

Ho usato due vite per battere un Emboar scarso come pochi...

La prima avevo finito con 10 mosse (31% di cattura e scappa) e in team MegaBlastoise al 7, Groudon Max, Garchomp al 9 e Tyranitar al 5

La seconda avevo provato MegaGarchomp al 9, Groudon Max, Tyranitar al 5 e Kyogre all'8. Finisco con sole 4 mosse e 14% di cattura... Preso al quel turno... :mumblo:

Pensavo fosse più forte, o almeno ci speravo. L'abilità  può tornare utile dai

Inviato

Preso anche io al primo colpo con il 31% in pokéball... diciamo che tutta la catena evolutiva è stata molto semplice e non mi lamento nemmeno, vista la mole di livelli improponibili che ci mollano ogni tanto i programmatori. Emboar non è eccellente ma neanche malaccio, si può allenare a tempo perso.

Inviato

Per ora mi sto concentrando sulla modalità  "storia", se così si può definire.

Battuti Haunter, Lampent e Flareon. Ora sono contro Gengar, che è abbastanza resistente, e non sono ancora riuscito a battere.

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Preso anche io al primo colpo con il 31% in pokéball... diciamo che tutta la catena evolutiva è stata molto semplice e non mi lamento nemmeno, vista la mole di livelli improponibili che ci mollano ogni tanto i programmatori. Emboar non è eccellente ma neanche malaccio, si può allenare a tempo perso.

C'è già  Lugia questa settimana ad essere tosto, ci mancherebbe  :th_sisi:

Scherzi  :crazy:? Ha un'Abilità  buonissima ed è un base 70 come tutti gli stadi finali degli Starter...

Inviato

Lol, anche a me :XD:

Non ho speso un centesimo ed in compenso ho guadagnato 700 nuove monete, yeah  :jump:

Ecco ora vado a fare soldini che io fatico sempre su sta cosa delle monete... almeno raccimolare un paio di giri per il torneo di lunedi :looksi: 

Domani Maxizzo Genesect con Victini e Ampharos :secret:

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...