Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

qual è la difficoltà  di usare il monofire?

Combinare bene MegaBlaziken che non riesco mai ad usarlo bene... Infatti mi è andata benissimo ieri sera che ho usato il bloccaintralcio e il -1. Così ho sfruttato al meglio la caratteristica di MegaBlaziken ma io continuo a non saperla usare bene... Ma lo stesso discorso vale per MegaHeracross lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho catturato chesnaught con un po' di fortuna!

ora mi mancano solo genesect e greninja,ma aspetto di fare soldi. sono già  risalito a 45k dai 25 di lunedì

Non so se spendere qualcosa per s-are altri due pokemon,così sblocco terrakion e virizion.

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho S-ato 5 Pokemon grazie ai soldi guadagnati ieri , me ne mancano solo 12 !! :jump:


Per alcuni di essi aspetto Sabato (devo livellare Mewtwo e non ho voglia di sprecare vite su Ampharos) mentre gli altri hanno bisogno di potenziamenti molto costosi :(


Contando che MegaSharpedo è di tipo buio posso riciclare la squadra usata per Darkray (MLucario-Genesect-Xerneas-Heracross) quindi (forse) entro settimana prossima avrò S-ato tutti i livelli normali!!


Modificato da Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho S-ato 5 Pokemon grazie ai soldi guadagnati ieri , me ne mancano solo 12 !! :jump:

Per alcuni di essi aspetto Sabato (devo livellare Mewtwo e non ho voglia di sprecare vite su Ampharos) mentre gli altri hanno bisogno di potenziamenti molto costosi :(

Contando che MegaSharpedo è di tipo buio posso riciclare la squadra usata per Darkray (MLucario-Genesect-Xerneas-Heracross) quindi (forse) entro settimana prossima avrò S-ato tutti i livelli normali!!

Per la competizione fai benissimo. Io sono riuscito a catturare Genesect solo ieri e lo sto allenando da Ampharos con Chesnaught e Delphox. Rispetto al team di Darkrai metto Genesect a discapito di un ottimo Pinsir maxato che mi ha aiutato moltissimo ma ora largo a Genesect ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordo, anche attraverso la tendina in home, che domani inizia l'evento di Emboar  :D

Il campo iniziale sarà  questo:

 

YB7nI0e.png

 

Mi divertirò molto ad usare Tyranitar  :cool:

Ma..... O.O "Unown ?" ? Oh nooooo :(

Questo vuol dire che presto potremo catturare tutti e 28 i piccoli esserini di tipo psico... Si prospettano estenuanti safari o particolari escalation  battles :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma..... O.O "Unown ?" ? Oh nooooo :(

Questo vuol dire che presto potremo catturare tutti e 28 i piccoli esserini di tipo psico... Si prospettano estenuanti safari o particolari escalation  battles :mumblo:

 

Unown è solo un placeholder, sta a simboleggiare un qualsiasi Pokémon usato dal giocatore :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Unown è solo un placeholder, sta a simboleggiare un qualsiasi Pokémon usato dal giocatore :XD:

:crazy: Mega Fail 

 

:facepalm: Basta mi ritiro .....

 

 

Comunque l'idea di un safari per gli Unown resta un terribile incubo... :alone:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ma è normale non beccare Sharpedo nel safari? Sono giorni che ci riprovo e vedo stessi pokemon tutti tranne lo squalo! :facepalm:

 

È il Pokémon più raro insieme a Cherrim (hanno entrambi il 3,3% di possibilità  di apparire).

La mia idea (e nessuno può farmela cambiare ù_ù) è che, una volta catturati, anche i Pokémon più rari si facciano vivi più frequentemente, a discapito di quell'unico sfortunato rimasto a piede libero (peggio se estremamente raro a sua volta).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3,3% , non resta che riprovare e riprovare, poi se la sfortuna e con te come lo è con me con sharpedo, allora bisogna ricorrere al piano D


e dire che, cherrim mi è uscito una decina di volte  TSK


 


 


Edit: Preso buonanotte a tutti


Modificato da papermoon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emboar la schiappa è già  entrato con una vita in pokeball... bhuuuuuu :P

 

Lol, anche a me :XD:

La partita non è stata delle migliori, le combo extra faticavano a realizzarsi, ciò nonostante il 25% è stato sufficiente a farlo entrare in Poké Ball  :jump:

Non ho speso un centesimo ed in compenso ho guadagnato 700 nuove monete, yeah  :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho usato due vite per battere un Emboar scarso come pochi...

La prima avevo finito con 10 mosse (31% di cattura e scappa) e in team MegaBlastoise al 7, Groudon Max, Garchomp al 9 e Tyranitar al 5

La seconda avevo provato MegaGarchomp al 9, Groudon Max, Tyranitar al 5 e Kyogre all'8. Finisco con sole 4 mosse e 14% di cattura... Preso al quel turno... :mumblo:

Pensavo fosse più forte, o almeno ci speravo. L'abilità  può tornare utile dai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso anche io al primo colpo con il 31% in pokéball... diciamo che tutta la catena evolutiva è stata molto semplice e non mi lamento nemmeno, vista la mole di livelli improponibili che ci mollano ogni tanto i programmatori. Emboar non è eccellente ma neanche malaccio, si può allenare a tempo perso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora mi sto concentrando sulla modalità  "storia", se così si può definire.


Battuti Haunter, Lampent e Flareon. Ora sono contro Gengar, che è abbastanza resistente, e non sono ancora riuscito a battere.


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso anche io al primo colpo con il 31% in pokéball... diciamo che tutta la catena evolutiva è stata molto semplice e non mi lamento nemmeno, vista la mole di livelli improponibili che ci mollano ogni tanto i programmatori. Emboar non è eccellente ma neanche malaccio, si può allenare a tempo perso.

 

C'è già  Lugia questa settimana ad essere tosto, ci mancherebbe  :th_sisi:

Scherzi  :crazy:? Ha un'Abilità  buonissima ed è un base 70 come tutti gli stadi finali degli Starter...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol, anche a me :XD:

Non ho speso un centesimo ed in compenso ho guadagnato 700 nuove monete, yeah  :jump:

Ecco ora vado a fare soldini che io fatico sempre su sta cosa delle monete... almeno raccimolare un paio di giri per il torneo di lunedi :looksi: 

Domani Maxizzo Genesect con Victini e Ampharos :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...