Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

l'ho notato anche io! manutenzione probabilmente...qualche aggiornamento al sito staran facendo.

 

Mi scoraggia un poco il fatto che, se si tratta di aggiornamento, sta andando avanti da ben due giorni...

Spero solo che non lo chiudano  :confused:

 

Eh si! Speriamo (sennò il mio lavoro viene compromesso :cry2:)

 

*coff-coff*non parlarmi di lavoro  :sneaky:*coff-coff*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi scoraggia un poco il fatto che, se si tratta di aggiornamento, sta andando avanti da ben due giorni...

Spero solo che non lo chiudano  :confused:

 

 

*coff-coff*non parlarmi di lavoro  :sneaky:*coff-coff*

Il mio purtroppo è un altro coff coff... :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'altra volta Phione non è uscito. Non ho né l'Heracrossite né la Lucarite. La cosa peggiore è che ho fatto uno, e dico UN safari con quello di mio fratello e ho trovato Cherrim e l'ho pure preso D:

Poi boh, speriamo bene. Ma se è a tempo penso proprio di non farcela, vado in blocco...

 

io ho perso , oltre a numerosi leggendari e pokemon, manectricite , blastoisite e banettite. insomma pure io non è che sia proprio in pari..XD tra l'altro la blastoisite l'han fatta 2 volte potevo pure beccare la settimana giusta...invece nada

 

@cialex: può darsi lo stiano preparando per l'uscita di shuffle mobile..magari qualche sezione aggiuntiva coi contenuti relativi. quindi gli potrebbe servire un pò di tempo (in effetti spero non lo chiudano D:)

Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho perso , oltre a numerosi leggendari e pokemon, manectricite , blastoisite e banettite. insomma pure io non è che sia proprio in pari..XD tra l'altro la blastoisite l'han fatta 2 volte potevo pure beccare la settimana giusta...invece nada

Io ho solo la blastoisite per miracolo, forse quelle che mi rodono di più sono la Banettite (completamente persa), e la Garchompite (dove sono arrivato tipo 13.000, dopo aver speso monete e cristalli hhahah)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D: la garchompite...si ho perso pure quella. ho rimosso perchè sono uscito dalla top 12k di circa 200 posizioni proprio le ultime ore. uno smacco inaudito.. e si pure io avevo speso una marea di soldi e almeno 3 cristalli  XD


ogni competizione mi prosciuga ...anche perchè mi devo affannare a preparare la squadra e farmare monete visto che rimango sempre mostruosamente indietro.


stavolta non avendo genesect ho predisposto cosi: megalucario/heracross/xerneas/schyter. purtroppo non avevo altro da metterci..investirò sui potenziamenti.a prendere  megaheracross non ci arriverei mai in tempo


Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D: la garchompite...si ho perso pure quella. ho rimosso perchè sono uscito dalla top 12k di circa 200 posizioni proprio le ultime ore. uno smacco inaudito.. e si pure io avevo speso una marea di soldi e almeno 3 cristalli  XD

ogni competizione mi prosciuga ...anche perchè mi devo affannare a preparare la squadra e farmare monete visto che rimango sempre mostruosamente indietro.

stavolta non avendo genesect ho predisposto cosi: megalucario/heracross/xerneas/schyter. purtroppo non avevo altro da metterci..investirò sui potenziamenti.a prendere  megaheracross non ci arriverei mai in tempo

Ecco, idem :°) con l'aggiunta che non riesco neanche a battere Xerneas hahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah be neppure io ci riuscivo...mi avanzavano sempre 0 mosse (se riuscivo a batterlo..cosa non scontata). siccome avevo fretta di catturarlo alla fine ho usato tutti gli aiuti disponibili e ho pure s-ato.  uno spreco probabilmente ma il tempo per formare  la squadra era limitato e quindi.. che poi comunque ho la vaghissima impressione che questa pietra mi sfuggirà ..odio i livelli a tempo :S infatti per la venusaurite mi sono classificato alto mentre tutte le altre (blaziken e lucario) al limite proprio


Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo come facciano certi utenti di miiverse a non essere sgamati dai mod  :fg:

 

YEZuDdA.jpg

 

MhBXiyk.jpg

 

 

 

 

 

 

Giuro, m'imbatto in 'ste cose sempre mentre cerco tutt'altro, non lo faccio di proposito  :cry2: 

 

no vabè pure questo?! siamo ai limiti del ridicolo XD

Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo come facciano certi utenti di miiverse a non essere sgamati dai mod  :fg:

 

YEZuDdA.jpg

 

MhBXiyk.jpg

 

 

 

 

 

 

Giuro, m'imbatto in 'ste cose sempre mentre cerco tutt'altro, non lo faccio di proposito  :cry2: 

DIancie *Q*

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo come facciano certi utenti di miiverse a non essere sgamati dai mod  :fg:

 

YEZuDdA.jpg

 

MhBXiyk.jpg

 

 

 

 

 

 

Giuro, m'imbatto in 'ste cose sempre mentre cerco tutt'altro, non lo faccio di proposito  :cry2: 

 

DIancie *Q*

Il Genesect Rosso *Q*

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E questi partecipano alle competizioni? Ditemi di no!

Conoscendo la tipologia utente direi proprio di sì

Capitolo competizione:

Se usi Carvanha ti spamma Corsola. Quindi il -1 penso serva proprio a levare il piranha.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi proprio di sì. Meglio, perché a volte ti ritrovi lo schermo invaso da piranha.

Comunque rassegnamoci ad esercitarci con MegaHeracross: Lucario è inutile quando Sharpedo spamma blocchi di acciaio in verticale, dividendo in due la griglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

toshin ha spiegato come mettere in pausa il gioco durante lo svolgimento del livello..

Cioè? Vorrei saperlo prima che arrivi la prima patch a togliere la funzione :3

 

edit: uh, capito il trick. Anche se non capisco quanto possa aiutarti davvero.

Modificato da Midori
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come volevasi dimostrare, non c'è stato bisogno di alcun ulteriore aggiornamento per l'attivazione del livello di MegaSharpedo.

Mi chiedo, a questo punto, per quale motivo abbiano anticipato a venerdì: che oggi in Giappone sia festa  :confused:?

 

Premesso che non ho mica capito come funziona il trucco di toshin, trovo pazzesco un punteggio come quello che ha ottenuto: senza usare alcun Megaevoluzione, e con un Pokémon neutro e debole come Pikachu °_°


Ah, mi confermano che il Pokémon -1 non toglie Carvanha .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...