Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

buh pure io ero top 300 ma di 500 posizioni sono scesa, comunque la cosa è semplice... controllerò le posizioni fino all'ultimo giorno, se sto entro il 999° posto non ritento.

Sul fatto che dopo sia più facile è relativo, oltre che ci sono meno posti per le cariche, non è detto neanche che la competizione sia più facile (la scorsa di venusaur per me è stata terribile o_o)

È vero. Venusaur è stato tragico per la carica... Diciamo che stavolta non sono pochini come la precedente competizione quindi si può sperare meglio. Io ho voluto fare un altro tentativo e sono di poco sotto i 100. Quindi io sono apposto. Tu si, è meglio se provi ad aspettare e poi tentare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul fatto che dopo sia più facile è relativo, oltre che ci sono meno posti per le cariche, non è detto neanche che la competizione sia più facile (la scorsa di venusaur per me è stata terribile o_o)

 

Ogni cosa è relativa, certamente, ma non si può negare che una riproposizione sia più abbordabile, in virtù del fatto che è a mosse e non a tempo. Inoltre si suppone che i giocatori diano la priorità  alla Megapietra, piuttosto che alla Megacarica, quindi non è impensabile che molti gettino la spugna perché capiscono di non avere i mezzi per permettersi il premio principale .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapete che significa usare un -1 per la farfalaccia ridurla in cenere... e sfuggire dopo 4 mega?

Frustrante a dir poco :facepalm:

 

Come ti capisco! io ho dovuto mollarla sennò impazzivo.

 

Anyway, oggi ho preso altre 3 S che mi portano ad un totale di 113, -7 per essere in pari. Se prossima settimana non mettono nulla di strano (e Vivillon permettendo) potrei pure arrivarci....

Io comunque la butto lì.... Arriva Zygarde? magari in progressiva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto un ultimo tentativo tanto per usando M Gengar Togekiss Xerneas e Azumarill

Ho terminato con 59000 punti e sono 11°

lol

Secondo me hai qualcosa che non va. Non sei umano nei livelli a tempo. :fg:

Sono molto soddisfatto del risultato di oggi con meowth! Ben 5800 monete!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono 2250esimo, credo di doverci rinunciare anche io, anche se ho 70k di monete


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cialex, ci aggiorni sui punteggi giapponesi?

 

Non riesco a trovare nessuno screen recente, nel miiverse giapponese stanno tutti a postare il proprio punteggio o il risultato odierno col Meowth ricchissimo, vedrò nelle prossime ore...

So che un punteggio da 74k+ si è meritato appena la 12esima posizione 23 ore fa  :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni cosa è relativa, certamente, ma non si può negare che una riproposizione sia più abbordabile, in virtù del fatto che è a mosse e non a tempo. Inoltre si suppone che i giocatori diano la priorità  alla Megapietra, piuttosto che alla Megacarica, quindi non è impensabile che molti gettino la spugna perché capiscono di non avere i mezzi per permettersi il premio principale .-.

Diciamo che le variabili sono comunque tante (quante monete puoi usare, chi puoi mettere in cambo, lo schema iniziale) ma non considererei il gioco a mosse più facile di uno a tempo a priori, sanno farli entrambi facili o stratosti. Sul secondo punto ok sarà  anche così, pure io posso permettermi solo 1-2 tentativi "seri" nell'arco della settimana, ma sembra che chi già  ha la pietra ripartecipi proprio per ottenere quell'extra (un po' come prima lo si faceva per i cristalli) e sono sempre le solite persone che magari anche grazie ai vecchi exploit cuori/monete (e ora anche cheat/bug vari) si sono portate nettamente avanti agli altri.

Mettici questo e i posti ridotti contro il primo evento e no, non credo che in una seconda riproposizione un novellino possa lontanamente avvicinarsi a chi ha maxato qualsiasi cosa e gioca praticamente in pari a una certa top (che non sarà  neanche tanto piccola), poi per carità  ci sta ed è nella logica del gioco favorire chi più gioca/spende. Da parte mia devo avere la fortuna di stare fra il top e i poveracci xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che le variabili sono comunque tante (quante monete puoi usare, chi puoi mettere in cambo, lo schema iniziale) ma non considererei il gioco a mosse più facile di uno a tempo a priori, sanno farli entrambi facili o stratosti. Sul secondo punto ok sarà  anche così, pure io posso permettermi solo 1-2 tentativi "seri" nell'arco della settimana, ma sembra che chi già  ha la pietra ripartecipi proprio per ottenere quell'extra (un po' come prima lo si faceva per i cristalli) e sono sempre le solite persone che magari anche grazie ai vecchi exploit cuori/monete (e ora anche cheat/bug vari) si sono portate nettamente avanti agli altri.

Mettici questo e i posti ridotti contro il primo evento e no, non credo che in una seconda riproposizione un novellino possa lontanamente avvicinarsi a chi ha maxato qualsiasi cosa e gioca praticamente in pari a una certa top (che non sarà  neanche tanto piccola), poi per carità  ci sta ed è nella logica del gioco favorire chi più gioca/spende. Da parte mia devo avere la fortuna di stare fra il top e i poveracci xD

 

Son competizioni, è normale che siano toste tanto quando a tempo che quando a mosse.

Le riterrei oggettivamente più semplici a mosse perché, con la dovuta calma e riflessione, chiunque può arrivare od ottenere ottimi risultati.

Senza contare che la stragrande maggioranza dei livelli di Shuffle è a mosse, pertanto dovrebbero aver tutti una certa esperienza in merito.

Diversamente, se si ha un'attenzione molto selettiva e si è tendenzialmente molto lenti, con i livelli a tempo non si otterranno mai risultati eclatanti, nemmeno dopo un abbondante allenamento.

Dulcis in fundo: se la memoria non m'inganna, le riproposizioni sono più economiche, mancando sempre il Pokémon -1, di conseguenza, a parità  di budget, si posson fare più tentativi.

 

Quel che dici è vero, tantissimi giocatori prendono parte alle riproposizioni quando sono già  in possesso della Megapietra, ma penso di non sbagliare nell'affermare che la maggior parte dei giocatori è più portata per i livelli a mosse.

Per quanto riguarda i Pokémon: quelli veramente utili per le competizioni sono grossomodo sempre gli stessi, non è difficile avere quei 15-20 al Max apposta per queste occasioni ;)

Edit: ecco la classifica giapponese un'ora fa:

 

fWPDfSq.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per carità  Cialex, continuo a pensare che ci siano pro e contro in entrambe le modalità  nè che tutto il mondo sia negato o sarebbero in pochi a usare i pokémon dei livelli extra ma è anche vero quello che dici: pensare alle mosse invece che tirar di scherma con lo stilo mette tutti alla pari (tralasciando tutti gli imprevisti del caso).


Per livellare i pokèmon facilissimo non direi ma rientra sempre nel quanto tempo puoi giocare e quante monete puoi spenderci su. Ci sta, il gioco è quello e non deve mica aspettare tutti.


Tornando a Venusaur era un caso davvero particolare perchè c'era una grossa varietà  di team da poter mettere in campo nella riproposizione, alcuni nuovi come Salamence, forse era pure la prima volta che si poteva usare MBlazi contro... pensa ora con Lugia che goduria sarebbe punzecchiarlo con un quasi mono-volante xD se dovessero riproporre invece un elettro avremmo tutti lo stesso team al 99% e lì credo che davvero la differenza la farebbe solo qualche dettaglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Soddisfatto di aver ottenuto una megacarica che mi sembrava difficile. Se non avessi battuto il mio record personale ieri sarei scivolato molto indietro. Invece resisto in 155 posizione. Io domani spero nei nuovi livelli normali!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...