Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

sì, preso il folletto al secondo tentativo e wuw davvero caruccio  :omg: 



Mega Diance incoming, largo al rosa xD



mentre Regirock è ancora una volta una piaga (stesso schema nefasto della volta scorsa), fortunatamente l'avevo già  catturato.


 


Per la competizione ho fatto bene a non spendere una monetina in più, alla fine mi son fermata sui 1400 e tanto è bastato :3 peccato però non abbiano aggiunto nessun nuovo livello...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Diance posso dirti che (se lo vuoi scoprire ora)



ha 70 di potenza base e Frangibarriera+


La cosa realmente positiva è che rappresenta il primo folletto in grado di megaevolversi, quindi finalmente un monoteam che sfrutti il potere di Togekiss ha un senso xD 



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2086° per la Sharpedite: soddisfatto.

Meno soddisfatto invece per la mancanza di nuovi livelli; forse gli sviluppatori vogliono darmi tempo per continuare a racimolare monete (rassegnatevi...). Ottimo Diancie, buona potenza e abilità  utile, ma dubito vedremo presto la Diancite; mentre per quanto riguarda Regirock... sono contento di averlo già  preso,il livello è rimasto infernale ma la cosa interessante è l'arrivo dei fratellini *.*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì guys, ^^


--->


  • Non ho catturato Sharpedo.. Non l'ho mai beccato neanche una volta in 'sto safari maledetto. Lasciamo stare la sfiga mi sta perseguitando ultimamente direi.
  • Ovviamente non sono riuscito a prendere la cosidetta megapietra... D:
  • Non riesco sconfiggere Vivillon..

questo è tutto :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio regirock. Ho usato 4 megaball al 60% e non è entrato in nessuna -.-

Diancie invece catturato subito.

Sono sceso da 60 a 40k .-.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perso Sharpedite arrivando 15000°... In compenso ho catturato Diancie con Mega Ball al 22% (si lo so, sono folle xD)


Il punto è che spero che aggiungano un livello con la Diancite, non competere e arrivare in classifica per ottenerla. Sennò sembra che i primi 11000 sono i prescelti mitici vittoriosi e gli altri sono degli scartini...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sharpedite mia arrivando 172 e quindi anche la megacarica. Piuttosto facile il livello di Diancie ma sono leggermente deluso dalla forza piuttosto che dalla abilità  (che può tornare utile). Regirock lo voglio solo battere per avere soldini altrimenti sono apposto così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Megapietra e Megacarica in saccoccia  ^^


Un po' delusa dall'esigua quantità  di nuovi livelli, potevano darci un nuovo Pokémon del giorno, checcavoli è_é!


Diancie è di una facilità  assurda, preso in Poké Ball con 43% al primo Cuore (usati MegaMawile, Jirachi, Dialga e Nidoqueen).


Finalmente una ricompensa decente, un bel Cristallino  :jump:


Regirock torna per appena 4 giorni, dopodiché si fa dare il cambio da Registeel e da Regice in quest'ordine.


Piuttosto strano il modo in cui hanno gestito il tutto, con un Regi al secondo evento e gli altri due ancora al primo.


Che abbiano voluto rimediare all'eccessiva difficoltà  del livello di Regirock (a questo giro ha 19k PS anziché 22k) e, nello stesso tempo, proporre tutto il trio come se non avessero mai fatto la cavolata di lasciar passare 4 mesi tra un membro e l'altro?


E se anche Regigigas fosse in arrivo (magari in Sfida Progressiva), così si chiude il discorso in modo definitivo :mki:?


 


Ho paura che vedremo nuovi livelli normali tra 3-4 ulteriori settimane :(


Nel frattempo vado a sperimentare la nuova Megaevoluzione contro il solito Ampharos, 'che c'ho Sharpedo appena al 5  :run:


 




Sharpedite mia arrivando 172 e quindi anche la megacarica. Piuttosto facile il livello di Diancie ma sono leggermente deluso dalla forza piuttosto che dalla abilità  (che può tornare utile). Regirock lo voglio solo battere per avere soldini altrimenti sono apposto così




 


Devi rassegnarti: le sole Megaevoluzioni con potenza base 80 riguardano gli pseudo leggendari (Tyranitar, Salamence, Metagross e Garchomp). L'unica riserva che si può avere riguarda gli Eoni.


Tutti gli altri sono base 60 o 70, perciò direi che a Diancie è andata benone :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Megapietra e Megacarica in saccoccia  ^^

Un po' delusa dall'esigua quantità  di nuovi livelli, potevano darci un nuovo Pokémon del giorno, checcavoli è_é!

Diancie è di una facilità  assurda, preso in Poké Ball con 43% al primo Cuore (usati MegaMawile, Jirachi, Dialga e Nidoqueen).

Finalmente una ricompensa decente, un bel Cristallino  :jump:

Regirock torna per appena 4 giorni, dopodiché si fa dare il cambio da Registeel e da Regice in quest'ordine.

Piuttosto strano il modo in cui hanno gestito il tutto, con un Regi al secondo evento e gli altri due ancora al primo.

Che abbiano voluto rimediare all'eccessiva difficoltà  del livello di Regirock (a questo giro ha 19k PS anziché 22k) e, nello stesso tempo, proporre tutto il trio come se non avessero mai fatto la cavolata di lasciar passare 4 mesi tra un membro e l'altro?

E se anche Regigigas fosse in arrivo (magari in Sfida Progressiva), così si chiude il discorso in modo definitivo :mki:?

 

Ho paura che vedremo nuovi livelli normali tra 3-4 ulteriori settimane :(

Nel frattempo vado a sperimentare la nuova Megaevoluzione contro il solito Ampharos, 'che c'ho Sharpedo appena al 5  :run:

 

 

Devi rassegnarti: le sole Megaevoluzioni con potenza base 80 riguardano gli pseudo leggendari (Tyranitar, Salamence, Metagross e Garchomp). L'unica riserva che si può avere riguarda gli Eoni.

Tutti gli altri sono base 60 o 70, perciò direi che a Diancie è andata benone :)

Ormai aspetto i lunedì solo per le tue tesi *^*

Hai ragione. I più forti sono gli pseudo leggendari ormai. Credo non ci sia più niente da fare. Almeno per chi si evolve. Diancie è molto buono da affiancare a Xernas nel team Fairy. Pensavo che essendo leggendario potesse avere almeno 80 ma come hai detto tu è impossibile. Non a caso Lugia, che non si evolve, ha base 80 e dunque dimostra la tua teoria.

Questa settimana oltre a Diancie ci sono i tre Regi. Benone. Anche io avrei messo un Pokémon del giorno, anche vecchio, ma solo per non vedere dopo settimane il vuoto.

Speriamo in qualcosa di sostanzioso per il futuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sera ero in ottima posizione..... mi hanno superato e ho ottenuto 2 superattacco.

wtf.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

81 posto, pietra e caramella ottenuti. Catturato Diancie con una megaball e battuto Regirock giusto per sfizio avendolo già . Col cristallo di Diancie ho provato a S-are Excadrill seguendo la guida ma ho fallito -.- ho cambiato il mio programma della settimana, maxo Diancie e poi magari penserò alle monete per le ultime S (me ne mancano solo 6). 


Ora, secondo voi è possibile che la prossima competizione sia per la Diancite? in quel caso ho già  4 acciaio al max, ma sarà  mica il caso di allenare qualche veleno?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Megacarica e Megapietra ottenute :D , sono arrivato 225°


Finalmente è tornato Regirock!!! :mki: Ora mi sono rimesso in pari con gli eventi!!


Ho catturato sia lui che Diancie al primo colpo senza Megaball!! 


Questa settimana la dedicherò agli extra, mi mancano ancora le ultime evo degli starter di Kalos e il trio dei moschettieri.


Qualcuno di può dare un team per Vivilion? E' l'unico che mi manca da S-are


 




Megapietra e Megacarica in saccoccia  ^^


Un po' delusa dall'esigua quantità  di nuovi livelli, potevano darci un nuovo Pokémon del giorno, checcavoli è_é!


Diancie è di una facilità  assurda, preso in Poké Ball con 43% al primo Cuore (usati MegaMawile, Jirachi, Dialga e Nidoqueen).


Finalmente una ricompensa decente, un bel Cristallino  :jump:


Regirock torna per appena 4 giorni, dopodiché si fa dare il cambio da Registeel e da Regice in quest'ordine.


Piuttosto strano il modo in cui hanno gestito il tutto, con un Regi al secondo evento e gli altri due ancora al primo.


Che abbiano voluto rimediare all'eccessiva difficoltà  del livello di Regirock (a questo giro ha 19k PS anziché 22k) e, nello stesso tempo, proporre tutto il trio come se non avessero mai fatto la cavolata di lasciar passare 4 mesi tra un membro e l'altro?


E se anche Regigigas fosse in arrivo (magari in Sfida Progressiva), così si chiude il discorso in modo definitivo :mki:?


 


Ho paura che vedremo nuovi livelli normali tra 3-4 ulteriori settimane :(


Nel frattempo vado a sperimentare la nuova Megaevoluzione contro il solito Ampharos, 'che c'ho Sharpedo appena al 5  :run:


 


 


Devi rassegnarti: le sole Megaevoluzioni con potenza base 80 riguardano gli pseudo leggendari (Tyranitar, Salamence, Metagross e Garchomp). L'unica riserva che si può avere riguarda gli Eoni.


Tutti gli altri sono base 60 o 70, perciò direi che a Diancie è andata benone :)




Io spero nella sfida progressiva di Regigigas, ma dubito di vederla così presto :( 


Aspettiamoci invece un ritorno di Dialga e Giratina e l'introduzione di Palkia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...