John Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 con 43000 punti sono 500° e siamo solo al secondo giorno.. potrebbe volerci un ulteriore tentativo se continua di questo passo Di questo passo 1 tentativo uno per la megapietra e amen non spreco più del dovuto ormai qui siamo ormai fuori di testa con sta squadra neutra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Di questo passo 1 tentativo uno per la megapietra e amen non spreco più del dovuto ormai qui siamo ormai fuori di testa con sta squadra neutra che poi non è difficile la competizione: senza potenziamenti ho fatto 10600 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 i nuovi livelli quanti sono?Solo 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Uff per questi eventi ho fatto fuori tutti i 30k che avevo messo da parte, fra l'altro Registeel è scappato 2-3 volte e ancora non l'ho catturato... malefico =-=Per CharY ho visto dalla classifica che son ritornati tutti a usare il solito team di Avengah (che continuo a scordarmi di livellare). A questo giro mi sa che spero solo di rientrare per la pietra, preferisco spendere soldi sui regi. *si torna a menare i gatti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Qualcuno sa se mew è di nuovo buggato e da un cristallo ogni giorno? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Qualcuno sa se mew è di nuovo buggato e da un cristallo ogni giorno? Ci ho provato ora ma non me l'ha data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Allora, ho allenato i Pokèmon che uso contro MegaCharizard Y contro Victini per farli salire di livelloBattuto anche Zapdos, tanto perché non sapevo cosa fare.Strategia per MegaGengar? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ok, ho sconfitto Charizard Y usando il Superattacco ottenuto da MegaSharpedo e sono fra i primi 3000... Secondo voi riesco a mantenere la posizione? (PS Cosa hanno di particolare Lickilicky e Snorlax visto che li usano tutti?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ok, ho sconfitto Charizard Y usando il Superattacco ottenuto da MegaSharpedo e sono fra i primi 3000... Secondo voi riesco a mantenere la posizione? (PS Cosa hanno di particolare Lickilicky e Snorlax visto che li usano tutti?)Non saprei dirti. Ho provato a usare lo stesso team loro e sono riuscito a fare 26k mentre il mio record risale a ieri e sono sceso al 10 posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ok, ho sconfitto Charizard Y usando il Superattacco ottenuto da MegaSharpedo e sono fra i primi 3000... Secondo voi riesco a mantenere la posizione? (PS Cosa hanno di particolare Lickilicky e Snorlax visto che li usano tutti?)Devi far ricorso a tutto secondo me Licki e Snorlax fanno attivare arceusCi ho provato ora ma non me l'ha data You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Consigli per Sligoo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Consigli per Sligoo?Ho utilizzato MegaGlalie, Rayquaza, Xernas e Dragonite con potenziamenti Megastart, bloccaintralcio e +5 mosse così sei sicuro di S-arlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ma secondo voi usano qualche trucco o è davvero possibie fare quei punteggi con gengar arceus snorlax e licky ? ;/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ma secondo voi usano qualche trucco o è davvero possibie fare quei punteggi con gengar arceus snorlax e licky ? ;/ abilità di arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 e allora perchè Matbig provandoci non ha fatto lo stesso punteggio? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 e allora perchè Matbig provandoci non ha fatto lo stesso punteggio? :/ non è così abile e veloce e pratico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 e allora perchè Matbig provandoci non ha fatto lo stesso punteggio? :/ Bisogna anche avere fortuna, non si attiva sempre l'abilità di Arceus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 ah ok ora ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 non è così abile e veloce e pratico Dai poverino, è top 5 xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Dai poverino, è top 5 xD quindi sarebbe lui giordy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 non è così abile e veloce e praticoEro in top 5 ieri. Io comunque ci sono arrivato. Mi sembra scorretto dire una cosa simile, mi spiace per te perché a me dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Sto farmando monete e sono a 9000$, cercherò di arrivare a 13500 cosi posso usare tutti gli aiuti nella competizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Precisiamo, non serve nessuna abilità particolare ne riflessi sovrumani per usare il team arceus, l'unica cosa che bisogna fare è attivare l'abilità di arceus e non rompere mai la combo, più la combo prosegue più i danni sono ingenti , per questo motivo il team normale è superiore ad uno efficace nelle competizioni a tempo , se si fa pratica si va che una meraviglia, il problema sono soltanto le monete da spenderci, fare pratica usando i poteri è costoso e non ne vale neanche la pena dato che la megapietra è ottenibile con un serio tentativo usando i team superficaci.. E' stata aggiunta una reazione da MatBig e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Gente, due cose : mi servirebbe un team decente contro Meowth (fate conto che non ho Mewtwo, quindi pensavo a Gengar), e vorrei sapere se è sensato usare un mosse +5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Gente, due cose : mi servirebbe un team decente contro Meowth (fate conto che non ho Mewtwo, quindi pensavo a Gengar), e vorrei sapere se è sensato usare un mosse +5 Niente banettite? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati