Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

con 43000 punti sono 500° e siamo solo al secondo giorno.. potrebbe volerci un ulteriore tentativo se continua di questo passo

 

Di questo passo 1 tentativo uno per la megapietra  e amen non spreco più del dovuto ormai qui siamo ormai fuori di testa con sta squadra neutra  :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Di questo passo 1 tentativo uno per la megapietra  e amen non spreco più del dovuto ormai qui siamo ormai fuori di testa con sta squadra neutra  :omg:

 

che poi non è difficile la competizione: senza potenziamenti ho fatto 10600 punti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff per questi eventi ho fatto fuori tutti i 30k che avevo messo da parte, fra l'altro Registeel è scappato 2-3 volte e ancora non l'ho catturato... malefico =-=


Per CharY ho visto dalla classifica che son ritornati tutti a usare il solito team di Avengah (che continuo a scordarmi di livellare). A questo giro mi sa che spero solo di rientrare per la pietra, preferisco spendere soldi sui regi.


 


*si torna a menare i gatti*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ho allenato i Pokèmon che uso contro MegaCharizard Y contro Victini per farli salire di livello

Battuto anche Zapdos, tanto perché non sapevo cosa fare.

Strategia per MegaGengar?

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ho sconfitto Charizard Y usando il Superattacco ottenuto da MegaSharpedo e sono fra i primi 3000... Secondo voi riesco a mantenere la posizione? (PS Cosa hanno di particolare Lickilicky e Snorlax visto che li usano tutti?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ho sconfitto Charizard Y usando il Superattacco ottenuto da MegaSharpedo e sono fra i primi 3000... Secondo voi riesco a mantenere la posizione? (PS Cosa hanno di particolare Lickilicky e Snorlax visto che li usano tutti?)

Non saprei dirti. Ho provato a usare lo stesso team loro e sono riuscito a fare 26k mentre il mio record risale a ieri e sono sceso al 10 posto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ho sconfitto Charizard Y usando il Superattacco ottenuto da MegaSharpedo e sono fra i primi 3000... Secondo voi riesco a mantenere la posizione? (PS Cosa hanno di particolare Lickilicky e Snorlax visto che li usano tutti?)

Devi far ricorso a tutto secondo me :(

Licki e Snorlax fanno attivare arceus

Ci ho provato ora ma non me l'ha data :(

:cry2:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma secondo voi usano qualche trucco o è davvero possibie fare quei punteggi con gengar arceus snorlax e licky ? ;/

 

abilità  di arceus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Precisiamo, non serve nessuna abilità  particolare ne riflessi sovrumani per usare il team arceus, l'unica cosa che bisogna fare è attivare l'abilità  di arceus e non rompere mai la combo, più la combo prosegue più i danni sono ingenti , per questo motivo il team normale è superiore ad uno efficace nelle competizioni a tempo , se si fa pratica si va che una meraviglia, il problema sono soltanto le monete da spenderci, fare pratica usando i poteri è costoso e non ne vale neanche la pena dato che la megapietra è ottenibile con un serio tentativo usando i team superficaci..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente, due cose : mi servirebbe un team decente contro Meowth (fate conto che non ho Mewtwo, quindi pensavo a Gengar), e vorrei sapere se è sensato usare un mosse +5

Niente banettite?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...