Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ho cominciato tardi, le uniche megapietre a competizione che ho sono Venusaurite e Sharpedite

Allora va bene la Gengarite. Il punto e' che devi sperare di fare molte combo di seguito e solo quando ci sono tanti MGengar nella griglia.

Il mosse +5 puo' aiutarti a fare molte altre monete, tanto Gengar si evolve in un lampo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora va bene la Gengarite. Il punto e' che devi sperare di fare molte combo di seguito e solo quando ci sono tanti MGengar nella griglia.

Il mosse +5 puo' aiutarti a fare molte altre monete, tanto Gengar si evolve in un lampo

Che altri pokemon mi consigli nel team ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che altri pokemon mi consigli nel team ?

Ti consiglierei pokemon con megapotere ma gengar ci mette così poco che sono inutili, ma mettili comunque :asduj1: (ovviamente di tipo spettro)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qua con le mie avventure-disavventura <3


 


Purtroppo l'altro ieri ho combinato qualcosina ma, per mancanza di tempo e con l'impellenza di spender monete, l'ho fatto in modo frettoloso, senza ragionare troppo sui livelli e senza memorizzare alcunché.


Ieri ho lavorato tutto il giorno, quindi mi sono dedicata esclusivamente a Meowth.


Attualmente questi sono i miei progressi:


  • Registeel: utilizzati Superattacco e Bloccaintralcio + MegaLucario (la sua velocità  nel megaevolvere lo rende spesso e volentieri la scelta migliore contro un acciaio), Ninetales (ottimo per i blocchi infrangibili), Blaziken (ottimo per l'abilità ), Delphox (ottimo vista la presenza di tanti Fuoco). Catturato in Mega Ball, la S mi è sfuggita per un soffio, ma chissene, non serve a niente  :(
  • Mew: battuto in scioltezza (che differenza con il primo evento   :crazy:) ed ottenuto relativo cristallo
  • Meditite: utilizzati MegaSlowbro (MegaGengar era forse la scelta migliore, ciò nonostante il paguro ha fatto il suo dovere), Lugia (ottimo visti i Meditite intralcianti) e Salamence (ottimo per l'Abilità ). S-ato in scioltezza e catturato in Mega Ball (potevo evitare ed attendere il cuore giusto ma, come ti ho detto venerdì, avevo bisogno di spender soldi  :XD:)
  • Skitty: utilizzato l'unico mono lotta buono in circolazione, quello cioè composto da MegaLucario, Conkeldurr, Mienshao e Sawk. Catturato in Mega Ball (si è verificata la Superchance di cattura ed ho pensato che fosse bene approfittarne, viste le basse percentuali di cattura). Se non mi sbaglio mi sono servita di un Mosse +5 per S-arlo. Il potenziamento non è indispensabile ma io volevo sbolognare il livello il prima possibile: se si sistema un Pokémon con un cuore e 800 monete, non è meglio che fare lo stesso con, ad esempio, 3 cuori e nessun potenziamento? Con la differenza di cuori recupero tranquillamente le monete grazie a Meowth e faccio pure più in fretta.
  • Kirlia: ho avuto una certa sfortuna tanto con il campo da gioco iniziale quanto con le combo extra; se poi ci aggiungiamo il fatto che qui la Megaevoluzione è Mawile ¬.¬... ci ho buttato dai 2 ai 3 cuori (che memoria   :dead:) di prova, dopodiché ho usato MegaMawile + Jirachi (combo indispensabile) con Dialga + Bronzong (ottimi per la presenza dei blocchi infrangibili) e Mosse +5 per S-arlo. Catturato in Mega Ball per via delle basse percentuali di cattura.
  • Staraptor: per un soffio con MegaAmpharos (preferito a Manectric per la potenza, dal momento che l'avversario ha vagonate di PS), Tyranitar (obbligatorio per espellere lo Staraptor che avanza dalle combo extra della prima mossa), Aurorus e Zapdos (entrambi per l'ottima Abilità ) + Pokémon -1 e Bloccaintralcio. Spesa azzeccatissima, mi sono avanzate esattamente le mosse minime per S-arlo. Preso in Poké Ball. Cosa voglio di più dalla vita, un Lucano  :XD:?
  • Kilng + Klang: S-ati e catturati in Poké Ball con MegaLucario (scelto per lo stesso motivo di Registeel), Emboar (ottimo viste le barriere di ghiaccio), Garchomp (un po' di sana potenza) e Blaziken (ottimo per l'Abilità ) + Mosse +5. Probabile che faccia lo stesso pure con lo stadio evolutivo finale   :th_sisi:
  • Mr. Mime: è la fine quando inizia a spammare intralci, perciò l'ho sistemato usando appunto un Bloccaintralcio (e forse pure un Mosse +5, chi se lo ricorda...). La squadra è quella ultra rodata con Cresselia (e in buona parte con Giratina): MegaGengar, Genesect, Yveltal e Giratina.
  • Gothitelle: utilizzato MegaGengar (il più veloce a megaevolvere), Sharpedo (indispensabile perché l'unico con Espulsione che sia superefficace contro Spettro e Psico), Genesect e Giratina. S presa grazie a Bloccaintralcio e Mosse +5. Purtroppo non l'ho ancora catturato, tenterò l'impresa senza spenderci ulteriormente ma valuterò se ne vale realmente la pena...

  • Sliggoo: non l'ho ancora né S-ato né catturato   :fg: Ho tentato con la squadra MegaAltaria + Goomy (per velocizzare la Megaevoluzione e, nel contempo, usare gli intralci di Sliggoo contro sé stesso) ma Bloccaintralcio e Mosse +5 mi son valsi solamente una A  :( Purtroppo abbiamo pochissimi Pokémon di tipo Ghiaccio, Folletto e Drago, e di questi ancora meno sono veramente buoni. Non vedo l'ora che arrivi Regice...



  • Medicham: la squadra MegaMewtwo, Lugia, Victini e Cesselia è fenomenale in questo livello! In aggiunta a Bloccaintralcio e Mosse +5 ho comprato un bel MegaStart: volevo vedere Mewtwo fare disastri   :mki:. Sfortuna vuole che non sia entrato prima della seconda Mega Ball  :(

 




Gente, due cose : mi servirebbe un team decente contro Meowth (fate conto che non ho Mewtwo, quindi pensavo a Gengar), e vorrei sapere se è sensato usare un mosse +5




 


http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/i-livelli-di-meowth/<3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente, due cose : mi servirebbe un team decente contro Meowth (fate conto che non ho Mewtwo, quindi pensavo a Gengar), e vorrei sapere se è sensato usare un mosse +5

Io uso MegaSlowbro, visto il fatto che ogni due/tre mosse che gli fai parte l'"intralcio", così puoi fare venire molte monete (io da 1000 sono arrivato a 6000)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

matbig stavamo parlando del confronto con avengah, non delle tue abilità 

Io assolutamente non sono in grado di raggiungere avengah anche perché è troppo bravo. Lui non è paragonabile con nessuno. Con questo ci siamo chiariti, spero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io assolutamente non sono in grado di raggiungere avengah anche perché è troppo bravo. Lui non è paragonabile con nessuno. Con questo ci siamo chiariti, spero

 

la mia frase significava proprio quello, non quello che hai pensato tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora l'ho interpretato male io. Scusa per l'inconveniente

 

infatti avevo scritto, se non ricordo male: non è così veloce ecc.. riferito al paragone con avengah.

 

tutto risolto quindi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie del link Cialex <3


 


Purtroppo ho sbagliato a non cominciare a giocare subito... mi mancano mega fondamentali come Lucario, infatti gli acciaio mi danno non pochi problemi... spero lo ripropongano al più presto. Che dire, mea culpa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qua con le mie avventure-disavventura <3

Purtroppo l'altro ieri ho combinato qualcosina ma, per mancanza di tempo e con l'impellenza di spender monete, l'ho fatto in modo frettoloso, senza ragionare troppo sui livelli e senza memorizzare alcunché.

Ieri ho lavorato tutto il giorno, quindi mi sono dedicata esclusivamente a Meowth.

Attualmente questi sono i miei progressi:

  • Registeel: utilizzati Superattacco e Bloccaintralcio + MegaLucario (la sua velocità  nel megaevolvere lo rende spesso e volentieri la scelta migliore contro un acciaio), Ninetales (ottimo per i blocchi infrangibili), Blaziken (ottimo per l'abilità ), Delphox (ottimo vista la presenza di tanti Fuoco). Catturato in Mega Ball, la S mi è sfuggita per un soffio, ma chissene, non serve a niente :(
  • Mew: battuto in scioltezza (che differenza con il primo evento :crazy:) ed ottenuto relativo cristallo
  • Meditite: utilizzati MegaSlowbro (MegaGengar era forse la scelta migliore, ciò nonostante il paguro ha fatto il suo dovere), Lugia (ottimo visti i Meditite intralcianti) e Salamence (ottimo per l'Abilità ). S-ato in scioltezza e catturato in Mega Ball (potevo evitare ed attendere il cuore giusto ma, come ti ho detto venerdì, avevo bisogno di spender soldi :XD:)
  • Skitty: utilizzato l'unico mono lotta buono in circolazione, quello cioè composto da MegaLucario, Conkeldurr, Mienshao e Sawk. Catturato in Mega Ball (si è verificata la Superchance di cattura ed ho pensato che fosse bene approfittarne, viste le basse percentuali di cattura). Se non mi sbaglio mi sono servita di un Mosse +5 per S-arlo. Il potenziamento non è indispensabile ma io volevo sbolognare il livello il prima possibile: se si sistema un Pokémon con un cuore e 800 monete, non è meglio che fare lo stesso con, ad esempio, 3 cuori e nessun potenziamento? Con la differenza di cuori recupero tranquillamente le monete grazie a Meowth e faccio pure più in fretta.
  • Kirlia: ho avuto una certa sfortuna tanto con il campo da gioco iniziale quanto con le combo extra; se poi ci aggiungiamo il fatto che qui la Megaevoluzione è Mawile ¬.¬... ci ho buttato dai 2 ai 3 cuori (che memoria :dead:) di prova, dopodiché ho usato MegaMawile + Jirachi (combo indispensabile) con Dialga + Bronzong (ottimi per la presenza dei blocchi infrangibili) e Mosse +5 per S-arlo. Catturato in Mega Ball per via delle basse percentuali di cattura.
  • Staraptor: per un soffio con MegaAmpharos (preferito a Manectric per la potenza, dal momento che l'avversario ha vagonate di PS), Tyranitar (obbligatorio per espellere lo Staraptor che avanza dalle combo extra della prima mossa), Aurorus e Zapdos (entrambi per l'ottima Abilità ) + Pokémon -1 e Bloccaintralcio. Spesa azzeccatissima, mi sono avanzate esattamente le mosse minime per S-arlo. Preso in Poké Ball. Cosa voglio di più dalla vita, un Lucano :XD:?
  • Kilng + Klang: S-ati e catturati in Poké Ball con MegaLucario (scelto per lo stesso motivo di Registeel), Emboar (ottimo viste le barriere di ghiaccio), Garchomp (un po' di sana potenza) e Blaziken (ottimo per l'Abilità ) + Mosse +5. Probabile che faccia lo stesso pure con lo stadio evolutivo finale :th_sisi:
  • Mr. Mime: è la fine quando inizia a spammare intralci, perciò l'ho sistemato usando appunto un Bloccaintralcio (e forse pure un Mosse +5, chi se lo ricorda...). La squadra è quella ultra rodata con Cresselia (e in buona parte con Giratina): MegaGengar, Genesect, Yveltal e Giratina.
  • Gothitelle: utilizzato MegaGengar (il più veloce a megaevolvere), Sharpedo (indispensabile perché l'unico con Espulsione che sia superefficace contro Spettro e Psico), Genesect e Giratina. S presa grazie a Bloccaintralcio e Mosse +5. Purtroppo non l'ho ancora catturato, tenterò l'impresa senza spenderci ulteriormente ma valuterò se ne vale realmente la pena...
  • Sliggoo: non l'ho ancora né S-ato né catturato :fg: Ho tentato con la squadra MegaAltaria + Goomy (per velocizzare la Megaevoluzione e, nel contempo, usare gli intralci di Sliggoo contro sé stesso) ma Bloccaintralcio e Mosse +5 mi son valsi solamente una A :( Purtroppo abbiamo pochissimi Pokémon di tipo Ghiaccio, Folletto e Drago, e di questi ancora meno sono veramente buoni. Non vedo l'ora che arrivi Regice...

  • Medicham: la squadra MegaMewtwo, Lugia, Victini e Cesselia è fenomenale in questo livello! In aggiunta a Bloccaintralcio e Mosse +5 ho comprato un bel MegaStart: volevo vedere Mewtwo fare disastri :mki:. Sfortuna vuole che non sia entrato prima della seconda Mega Ball :(

http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/i-livelli-di-meowth/<3

Che manna dal cielo che sei u.u

In tutto questo quante monete hai?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attualmente ne ho 73.000+ ma fai conto che ne ho spese un po' anche ieri e venerdì, e che ne ho recuperate parecchie con entrambi i Meowth ;)

Mi consigli un pokemon da sostituire a genesect per gothitelle? Con tutta 'sta marea di spese (competizioni una dietro l'altra) non ho mai tempo di dedicare lui 20k di monete :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Eccomi qua con le mie avventure-disavventura <3

 

Purtroppo l'altro ieri ho combinato qualcosina ma, per mancanza di tempo e con l'impellenza di spender monete, l'ho fatto in modo frettoloso, senza ragionare troppo sui livelli e senza memorizzare alcunché.

Ieri ho lavorato tutto il giorno, quindi mi sono dedicata esclusivamente a Meowth.

Attualmente questi sono i miei progressi:

  • Registeel: utilizzati Superattacco e Bloccaintralcio + MegaLucario (la sua velocità  nel megaevolvere lo rende spesso e volentieri la scelta migliore contro un acciaio), Ninetales (ottimo per i blocchi infrangibili), Blaziken (ottimo per l'abilità ), Delphox (ottimo vista la presenza di tanti Fuoco). Catturato in Mega Ball, la S mi è sfuggita per un soffio, ma chissene, non serve a niente  :(

  • Mew: battuto in scioltezza (che differenza con il primo evento   :crazy:) ed ottenuto relativo cristallo

Meditite: utilizzati MegaSlowbro (MegaGengar era forse la scelta migliore, ciò nonostante il paguro ha fatto il suo dovere), Lugia (ottimo visti i Meditite intralcianti) e Salamence (ottimo per l'Abilità ). S-ato in scioltezza e catturato in Mega Ball (potevo evitare ed attendere il cuore giusto ma, come ti ho detto venerdì, avevo bisogno di spender soldi  :XD:)

Skitty: utilizzato l'unico mono lotta buono in circolazione, quello cioè composto da MegaLucario, Conkeldurr, Mienshao e Sawk. Catturato in Mega Ball (si è verificata la Superchance di cattura ed ho pensato che fosse bene approfittarne, viste le basse percentuali di cattura). Se non mi sbaglio mi sono servita di un Mosse +5 per S-arlo. Il potenziamento non è indispensabile ma io volevo sbolognare il livello il prima possibile: se si sistema un Pokémon con un cuore e 800 monete, non è meglio che fare lo stesso con, ad esempio, 3 cuori e nessun potenziamento? Con la differenza di cuori recupero tranquillamente le monete grazie a Meowth e faccio pure più in fretta.

Kirlia: ho avuto una certa sfortuna tanto con il campo da gioco iniziale quanto con le combo extra; se poi ci aggiungiamo il fatto che qui la Megaevoluzione è Mawile ¬.¬... ci ho buttato dai 2 ai 3 cuori (che memoria   :dead:) di prova, dopodiché ho usato MegaMawile + Jirachi (combo indispensabile) con Dialga + Bronzong (ottimi per la presenza dei blocchi infrangibili) e Mosse +5 per S-arlo. Catturato in Mega Ball per via delle basse percentuali di cattura.

Staraptor: per un soffio con MegaAmpharos (preferito a Manectric per la potenza, dal momento che l'avversario ha vagonate di PS), Tyranitar (obbligatorio per espellere lo Staraptor che avanza dalle combo extra della prima mossa), Aurorus e Zapdos (entrambi per l'ottima Abilità ) + Pokémon -1 e Bloccaintralcio. Spesa azzeccatissima, mi sono avanzate esattamente le mosse minime per S-arlo. Preso in Poké Ball. Cosa voglio di più dalla vita, un Lucano  :XD:?

Kilng + Klang: S-ati e catturati in Poké Ball con MegaLucario (scelto per lo stesso motivo di Registeel), Emboar (ottimo viste le barriere di ghiaccio), Garchomp (un po' di sana potenza) e Blaziken (ottimo per l'Abilità ) + Mosse +5. Probabile che faccia lo stesso pure con lo stadio evolutivo finale   :th_sisi:

Mr. Mime: è la fine quando inizia a spammare intralci, perciò l'ho sistemato usando appunto un Bloccaintralcio (e forse pure un Mosse +5, chi se lo ricorda...). La squadra è quella ultra rodata con Cresselia (e in buona parte con Giratina): MegaGengar, Genesect, Yveltal e Giratina.

Gothitelle: utilizzato MegaGengar (il più veloce a megaevolvere), Sharpedo (indispensabile perché l'unico con Espulsione che sia superefficace contro Spettro e Psico), Genesect e Giratina. S presa grazie a Bloccaintralcio e Mosse +5. Purtroppo non l'ho ancora catturato, tenterò l'impresa senza spenderci ulteriormente ma valuterò se ne vale realmente la pena...

Sliggoo: non l'ho ancora né S-ato né catturato   :fg: Ho tentato con la squadra MegaAltaria + Goomy (per velocizzare la Megaevoluzione e, nel contempo, usare gli intralci di Sliggoo contro sé stesso) ma Bloccaintralcio e Mosse +5 mi son valsi solamente una A  :( Purtroppo abbiamo pochissimi Pokémon di tipo Ghiaccio, Folletto e Drago, e di questi ancora meno sono veramente buoni. Non vedo l'ora che arrivi Regice...

Medicham: la squadra MegaMewtwo, Lugia, Victini e Cesselia è fenomenale in questo livello! In aggiunta a Bloccaintralcio e Mosse +5 ho comprato un bel MegaStart: volevo vedere Mewtwo fare disastri   :mki:. Sfortuna vuole che non sia entrato prima della seconda Mega Ball 

 

 

http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/i-livelli-di-meowth/<3

 

 

Precisa come sempre :D

e quella guida vale oro XD grazie per averla ripostata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se volessi catturare mewtwo che squadra mi consigliereste e che strumenti/strategia ? Ho tipo 25k da usare

Gengar, Yveltal, Darkrai, giratina + tutti sturmenti (Non si sa mai :look: )

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho Giratina, tutti gli altri si. Meglio usare MegaGengar o MegaHeracross ?

Se ritieni di saper usare Heracross usa pure lui

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...