MatBig Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 2 ore fa, LP97 ha scritto: Posso solo informare per quelli della versione Mobile,non avendo un 3DS... Vabbè che tanto anche su 3DS non è successo niente come era già previsto in realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 4 ore fa, LP97 ha scritto: Per oggi,nessun aggiornamento Eh, certo, arriverà domani E' stata aggiunta una reazione da MSupreme 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Previsioni di domani? la butto li, kyurem/meloetta , latios, nuovi livelli, nuovi extra , sono più speranze che previsioni lo ammetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 i nuovi livelli non sono tanto sicuro (son usciti troppo da poco i livelli della fiera poco rosea...) ma su Kyurem/meloetta,latios posso puntarci...io la butto anche sul ritorno di jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Io punterei su Thundurus e Latios, e magari una competizione tipo Garchomp/Lucario (non sono convinto ma ci spero ogni volta u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Bene sono arrivato a Roserade senza usare soldi... in effetti l'unica S è Roselia al momento, ma non ho fretta. Prossima sessione tenterò di estirparlo con la monofuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 visto che stavolta si comincia di martedi potrebbero anche puntare su delle riproposizioni che potrebbero durare fino a domenica in modo da ripristinare il normale andamento la settimana prossima..sinceramente se riproponessero shaymin e/o manaphi sarei...happy(ny XD) visto che sono le uniche cose che mi rimangono da recuperare. Potrebbero anche proporre in aggiunta roba nuova come Thundurus visto che non c'è necessità di una settimana per l'evento. latios non si sà se sarà sta settimana o la prossima quindi bo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Catturati ed S ati tutti i nuovi, finalmente me li sono tolti dalle scatole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Il Dina si fa rivedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 (modificato) e presa quella carogna di roserade...con una A Ma per questioni solo di cattura....quando riavrò abb moneyz penserò alla S Xkè x un po di tempo non voglio vederlo... Modificato 23 novembre, 2015 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Giornata molto soddisfacente direi. Preso circa 2000 monete farmando Meowth, dunque S-ati Hippowdon e altri 2, infine preso finalmente Genesect e sbloccato Chesnaught Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Quota 30k,pronto alla sfida di domani E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 speriamo bene (escalation battle di Latios la più quotata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 speriamo non ci sia nulla, che sto solo a 9k e sarebbero per roserade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 NOVITÀ DEL GIORNO! Versione 3DS - Sfida Progressiva di Latios - Livello esclusivo di Machamp (così come fu per Dusknoir qualche settimana fa) Versione Mobile - Sfida Progressiva di Latias - Keldeo Livello esclusivo di Machamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 ATTENZIONE! Il livello della Sfida Progressiva di Latios per 3DS è a tempo. Detto questo buon divertimento in queste due settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 novità poco sostanziose purtroppo, machamp preso al primo tentativo usando superattacco megastart e bloccaintralcio, finito con 14 mosse rimaste e catturato, latios beh.. finirà presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 poche novità purtroppo...Machamp preso subito senza usare niente e Latios beh fatti i primi 4 livelletti...carina l'idea di trasformarla in battaglia a tempo(anche se non sono proprio il mio forte) Solo una domanda x Machamp: Perchè come stage speciale e non come pokemon della fiera rosea? ora capisco Dusknoir prima..perchè Duskull e Dusclops erano di un safari...ma Machamp...(oh beh meglio cosi cmq dato che molto probabilmente avrebbe intralciato con dei Machop e dei Machoke e sarebbe stato un livello stile Roserade) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Sta arrivandoooooo: 01/12/15 E' stata aggiunta una reazione da Eltirat, Darki, MSupreme e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 NOOOOO la sfida progressiva a tempo NOOO io sono scarsissimo non arriverò mai alla megaricarica UFFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Ho preso la megacarica, ho preso machamp, mi dedico a latios ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Presa megacarica e cristallo, catturato Machamp con una megaball e ora mi occupo di Latios... bella l'idea di variare con una prova a tempo, anche se non credo arriverò al 100. Machamp non è male, è da allenare. Finally Steelix: Mawile si sente già abbandonato (ma lo era anche prima, su!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 (modificato) Latios ha come abilità "Controattacco"...l'abilità di mega latios è la stessa di mega latias...solo che il primo ci mette di meno a megaevolversi... ho controllato... P.S Ma dopo Rayquaza che finisce Venerdi non aggiungeranno nulla vero? (se aggiungono sarà sicuramente una replica (vi prego Basta Trio Meteo) Modificato 24 novembre, 2015 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 3 ore fa, cialex88 ha scritto: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Sta arrivandoooooo: 01/12/15 My body is ready Ale!! Speriamo che abbia una buona abilità e velocità nel megaevolversi ma a prescindere sarà meglio di Mawile E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 .....poteva andare peggio. Machamp mi è entrato subito, Latios non ne vuole sapere ma devo comunque arrivare alla difficoltà 50 quindi ok. Per di più, i potenziamenti che dona saranno utilissimi contro roserade.... oppure contro steelix, secondo le ultime news di Cialex (solo io me la immagino che balla per tutta casa inneggiando a steelix? XD) E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati