Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Mi stavo 1 po annoiando a fare ampharos,cosi ho fatto la mia seconda maratona....ovviamente mi ero gia messo in testa di non spendere nulla oltre i 3 cuori per avviarla....sono arrivato al 49 per poi perdere e devo dire son davvero soddisfatto,mi son fatto 1 po di queste nuove "mentine" ma per ora non credo le usero ;)

 

ps:se qualcuno si chiedeva se con la versione 1.3.5 avessero corretto il bug delle 99 mosse,confermo che è ancora presente ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alexietto ha scritto:

Mi stavo 1 po annoiando a fare ampharos,cosi ho fatto la mia seconda maratona....ovviamente mi ero gia messo in testa di non spendere nulla oltre i 3 cuori per avviarla....sono arrivato al 49 per poi perdere e devo dire son davvero soddisfatto,mi son fatto 1 po di queste nuove "mentine" ma per ora non credo le usero ;)

 

ps:se qualcuno si chiedeva se con la versione 1.3.5 avessero corretto il bug delle 99 mosse,confermo che è ancora presente ;)

quali sono gli scogli della pokemaratona fino al 49?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, papermoon ha scritto:

quali sono gli scogli della pokemaratona fino al 49?

Allora posso dirti che lo scoglio MGlalie è quello che determina i scogli successivi cioè MAmpharos-MGengar-MMew2 Y

Nel mezzo se sei particolarmente sfortunato come me trovi livelli come quelli di zoroark(uno dei peggiori di tutto shuffle) bronzong-slurpuff-ampharos-bronzong-heracross- io nella prima maratona li ho trovati tutti nella seconda invece "solo" zoroark e 2 ampharos

 

quindi come avrai ben capito dipende molto dalla fortuna,oltre che dalla bravura nel gestire le mosse ;)

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Allora posso dirti che lo scoglio MGlalie è quello che determina i scogli successivi cioè MAmpharos-MGengar-MMew2 Y

Nel mezzo se sei particolarmente sfortunato come me trovi livelli come quelli di zoroark(uno dei peggiori di tutto shuffle) bronzong-slurpuff-ampharos-bronzong-heracross- io nella prima maratona li ho trovati tutti nella seconda invece "solo" zoroark e 2 ampharos

 

quindi come avrai ben capito dipende molto dalla fortuna,oltre che dalla bravura nel gestire le mosse ;)

41 minuti fa, Alexietto ha scritto:

 

mI sto cimentando ora con il famoso bug delle 99 mosse.. ma ora che sono arrivato al 25 livello sono scese periodicamente fino a trovarmene 10 totali ora, è normale?

 

edit: beh se erano 99 in tutti i livelli era una pacchia.. pensavo fosse un bug migliore, purtroppo le mosse diminuiscono a seconda di quante ne usi , almeno ti ricarica di 5 ogni volta.. 

Modificato da papermoon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, papermoon ha scritto:

mI sto cimentando ora con il famoso bug delle 99 mosse.. ma ora che sono arrivato al 25 livello sono scese periodicamente fino a trovarmene 10 totali ora, è normale?

 

edit: beh se erano 99 in tutti i livelli era una pacchia.. pensavo fosse un bug migliore, purtroppo le mosse diminuiscono a seconda di quante ne usi , almeno ti ricarica di 5 ogni volta.. 

no non è affatto normale xD devi riuscire ad arrivare a Mglalie con almeno 75 mosse ;)

 

ae boom 99 mosse ogni livello sarebbe stato troppo anche per un bug xD

 

ps:io usando solo 4 blocchi in totale ho finito il 50° livello con ancora 23 mosse xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi come va la competizione? Io ho fatto 30000 senza alcun potenziamento, però penso riproverò con gli oggetti, perchè vorrei la megacarica... Nei miei tentativi precedenti quello uscito meglio è stato con Mega Glalie e cercando di fare mosse veloci... Con i potenziamenti secondo voi quale potrebbe essere la miglior mega? Ho provato Glalie, Heracross, Charizard e Gengar finora, pensavo che forse senza intralci Gengar potrebbe risultare più efficace... Qualcuno ha provato? (Ho visto dei video di Mega Rayquaza... Ma quanto è forte??)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo fatto un buon punteggio per la competizione: 84 k erano abbastanza sufficienti per avere sia la pietra sia il lecca-lecca. Non ero però soddisfatto e ho riprovato stamattina. Ho fatto un unico tentativo che mi ha dato la fiducia di avere entrambe. Ho totalizzato 106 k e sono 26°. Ora mi sento appagato :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, MatBig ha scritto:

Avevo fatto un buon punteggio per la competizione: 84 k erano abbastanza sufficienti per avere sia la pietra sia il lecca-lecca. Non ero però soddisfatto e ho riprovato stamattina. Ho fatto un unico tentativo che mi ha dato la fiducia di avere entrambe. Ho totalizzato 106 k e sono 26°. Ora mi sento appagato :D 

Mosse veloci o ragionate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, andrenaru ha scritto:

Allora forse sbaglio io il trucco :/  scusate non consiste nello "slittare" tra absol e lucario , cliccare la maratona, rislittare e cliccare su absol?

consiste nello slittare tra chiunque e cliccare su pokemaratona sentendo il suono senza che si apra la schermata, fare un extra con 3 vite e da li in poi è fatta.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MatBig ha scritto:

Ci ho provato. Effettivamente mi ha tolto il bonus :/

Come temevo...grazie mille 

 

Son sempre piu indeciso se davvero convenga farle veloce,questa competizione sta raggiungendo dei record mai visti,pensare che con 55k si è fuori dai 1200 dopo il primo giorno,di solito ne bastano 50 forse qualcosa in piu a fine settimana per restare nei 1200 quindi forse è meglio farle veloce che ragionate...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/4/2016 at 16:00, Darki200 ha scritto:

 

Piuttosto, non siete riusciti a completare la maratona con 99 mosse? Quale esorcista ci vuole per completarla? :fg: 

Completata no ma con un run abbastanza fortunata (considerando il team casuale) intorno al 30-35 si arriva... è indispensabile però che ci sia un frangibarriera+ nel 2°-3° slot per non rimanere fregati nei livelli a 3 slot, magari avrei fatto di più senza questo errore :/

 

On 4/4/2016 at 19:31, Magmadon92 Gamma Power ha scritto:

 

  • Vogliamo concludere parlando di quante falle presenta la Pokémaratona? (...)
    • Ogni vittoria vi dà diritto a sole 5 mosse bonus  infatti qua non si capisce perchè non dare un premio di mosse almeno per i "boss", è impossibile sperare di andare avanti in livelli dove sai che sotto tot mosse non puoi far nulla se non con un team specializzato che è impensabile di avere (considerato che per i mon fissi conviene comunque tenere almeno 1-2 mon fuoco w 1 terra... magari ci sono combinazioni migliori)
    • I potenziamenti che si possono comprare prima delle lotte non sono neanche tutti disponibili! Posso capire che non sarebbe una vera maratona se mettessero a disposizione il "Mosse +5", ma dai, almeno il "Pokémon -1" lo potevate lasciare!!! <<stracondivido
    • Infine, un'altra cosa che mi ha infastidito non poco, quando ho vinto la Pokémaratona: "Complimenti! Hai completato tutti i livelli! Preparati: presto verranno aggiunti altri livelli!". SIETE IMPAZZITI?!?!?? per carità, possono anche farne altri ma almeno dare un savepoint e la possibilità di un eventuale cambio team da un blocco all'altro (inutile?)

btw la mia impressione è che solo col glitch la sfida diventa minimamente onesta o che il gioco in sè è previsto davvero come "late end game", con tanto di pikabiscottini per le abilità. Perchè no, così com'è e da zero dubito che sia umanamente fattibile, felice poi di sbagliarmi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eltirat ha scritto:

Io ho fatto più di 68k punti e sto quasi fuori dalla top500, fai tu.

Gia infatti come sospettavo,è passato solo un giorno e i punteggi medi che servivano nelle altre competizioni per prendere la Mcarica sono gia piu alti...speriamo ci ripensino a questa nuova formula..non l'ho ancora provata ma a pelle gia non mi sta simpatica xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...