Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Questi nuovi livelli sono tosti davvero. Per Onix ho usato il Blocca intralcio regalato, ma pur avendolo catturato ho ottenuto solo il grado B, quindi temo di doverci tornare; Froakie invece non sono riuscito nemmeno a batterlo -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evvai lo sapevo!!! Ho la lucarite.

Riflessioni a caldo: Lucario mi ha deluso non poco per la sua abilità , ma almeno ora abbiamo una megaevo lotta.

La musica della fabbrica dei giocattoli è qualcosa di inascoltabile...

Sono felice di aver avuto ragione rispetto a qualcuno che pensava che nei nuovi livelli non ci sarebbero stati pokemon come chespin e co...

==> Coff..  http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/1068-cialex88//Coff...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

manco al sottoscritto l'aggiornamento ha dato il cristallo, solo la lucarite e il blocca-intralcio (quest'ultimo lo davano x via dei 2.500.000 download del gioco...) !??!


cmq per il momento quelli nuovi li salto, innanzitutto devo fare i 150 classici cn grado S, sono arrivato a 99 cn grado S, piano piano arriverò da Mewtwo !


Modificato da Link-X
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

manco al sottoscritto l'aggiornamento ha dato il cristallo, solo la lucarite e il blocca-intralcio (quest'ultimo lo davano x via dei 2.500.000 download del gioco...) !??!

cmq per il momento quelli nuovi li salto, innanzitutto devo fare i 150 classici cn grado S, sono arrivato a 99 cn grado S, piano piano arriverò da Mewtwo !

anchio mi vojo concentrare a finire i 150 grado S e i 20 extra catturabili,per ora mi mancano 3 megaevoluzioni da S-are e prendere blaziken dopodiche mew2 e poi vado avanti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Milotic è qualcosa di...di..impossibile.

Siete gia li? Ma non è giusto!! Quando io ho acceso stamattina prima di andare a scuola non me lo ha segnalato l'aggiornamento :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono arrivato intorno alla posizione 9000° Mki, considerate che ero senza Xerneas :3 Adesso completo il gioco, sono arrivato ad Haxorus questa mattina


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in poche parole MGengar è un paradiso in confronto ai nuovi pokemon

 

:mki2:

 

Più o meno...

Vi lascio un'anteprima della vostra morte "bellissima"

 

11079669_448548805301294_351379691_n.jpg

 

 

:mki2: :mki2: :mki2: :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più o meno...

Vi lascio un'anteprima della vostra morte "bellissima"

 

11079669_448548805301294_351379691_n.jpg

Porcaccia...

 

Anche Pachirisu e Keldeo non scherzano: Pachirisu fatto con una mossa rimanente; Keldeo mi ha fatto finire le mosse che era a metà  PS o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...