Eltirat Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Questi nuovi livelli sono tosti davvero. Per Onix ho usato il Blocca intralcio regalato, ma pur avendolo catturato ho ottenuto solo il grado B, quindi temo di doverci tornare; Froakie invece non sono riuscito nemmeno a batterlo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Froakie invece non sono riuscito nemmeno a batterlo -.-come?! xD ma che difficoltà stanno mettendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Evvai lo sapevo!!! Ho la lucarite.Riflessioni a caldo: Lucario mi ha deluso non poco per la sua abilità , ma almeno ora abbiamo una megaevo lotta.La musica della fabbrica dei giocattoli è qualcosa di inascoltabile...Sono felice di aver avuto ragione rispetto a qualcuno che pensava che nei nuovi livelli non ci sarebbero stati pokemon come chespin e co...==> Coff.. http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/1068-cialex88//Coff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 come?! xD ma che difficoltà stanno mettendo? #Over9000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 No vabbe, ma onix è osceno Purtroppo non ho avuto la lucarite You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Mi sembra di rivivere MMewtwo ogni volta che provo a fare un nuovo livello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Catturati keldeo e pachirisu! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ma cosa c'è di male nei programmatori che hanno fatto il livello di onix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 No vabbe, ma onix è osceno Purtroppo non ho avuto la lucarite hai avuto il cristallo in omaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Non vedo l'ora di catturare rayquaza!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 (modificato) manco al sottoscritto l'aggiornamento ha dato il cristallo, solo la lucarite e il blocca-intralcio (quest'ultimo lo davano x via dei 2.500.000 download del gioco...) !??!cmq per il momento quelli nuovi li salto, innanzitutto devo fare i 150 classici cn grado S, sono arrivato a 99 cn grado S, piano piano arriverò da Mewtwo ! Modificato 23 marzo, 2015 da Link-X E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 manco al sottoscritto l'aggiornamento ha dato il cristallo, solo la lucarite e il blocca-intralcio (quest'ultimo lo davano x via dei 2.500.000 download del gioco...) !??! cmq per il momento quelli nuovi li salto, innanzitutto devo fare i 150 classici cn grado S, sono arrivato a 99 cn grado S, piano piano arriverò da Mewtwo ! anchio mi vojo concentrare a finire i 150 grado S e i 20 extra catturabili,per ora mi mancano 3 megaevoluzioni da S-are e prendere blaziken dopodiche mew2 e poi vado avanti xD E' stata aggiunta una reazione da Link-X 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Milotic è qualcosa di...di..impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Milotic è qualcosa di...di..impossibile. Siete gia li? Ma non è giusto!! Quando io ho acceso stamattina prima di andare a scuola non me lo ha segnalato l'aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 in poche parole MGengar è un paradiso in confronto ai nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ma Milotic è il boss?in poche parole MGengar è un paradiso in confronto ai nuovi pokemonSi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Sono arrivato intorno alla posizione 9000° Mki, considerate che ero senza Xerneas :3 Adesso completo il gioco, sono arrivato ad Haxorus questa mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 yeah catturato zoroark con il 14% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ma Milotic è il boss?SiPiù o meno...Vi lascio un'anteprima della vostra morte "bellissima" E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Più o meno... Vi lascio un'anteprima della vostra morte "bellissima" il livello di milotic?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Più o meno... Vi lascio un'anteprima della vostra morte "bellissima" !! Non vedo l'ora di giocarci!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 in poche parole MGengar è un paradiso in confronto ai nuovi pokemon Più o meno... Vi lascio un'anteprima della vostra morte "bellissima" :mki2: :mki2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 il livello di milotic?? Si... E' sempre così ed inoltre ha un'intralcio quadruplo. Prima ti blocca un pike, poi crea TRE file di blocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Più o meno... Vi lascio un'anteprima della vostra morte "bellissima" Porcaccia... Anche Pachirisu e Keldeo non scherzano: Pachirisu fatto con una mossa rimanente; Keldeo mi ha fatto finire le mosse che era a metà PS o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Non ho mai avuto paura di Milotic, ma ora cambia tutto. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati