Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Catturato Mewtwo, finalmente  :riot:

Un secondo in meno e lo S-avo pure, mannaggia .-.

io ho usato i potenziamenti che avevo messo da parte x megalucario se avessi fallito e ho usato di tutto contro di lui arandolo in circa 20 secondi ehehehehe preso al primom tentativo con la mega e per fortuna anche s-ato che non fa mai male anzi ^^ cmq bravissima <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono riuscito a battere Mega Gengar dopo la seconda volta senza alcun aiuto!!


 


la prima volta gli era rimasto tipo 1/6 di vita la seconda l'ho battuto con due mosse restanti.


 


Pensavo fosse piu impegnativo,alla fine è fattibile anhce senza aiuti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sto rassegnando ad expare e spendere 300 coin a round per cercare, non tanto di S-are, quanto proprio di passare i nuovi livelli. 


Fra l'altro vorrei capire perchè non sempre, anche allineando 4 pokemon, non parta la special che hanno... è davvero odioso (e ancora sono al livello di Froakie D:)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domandina : che squadra usate per "mungere" meowth senza batterlo anzitempo ma senza neanche finire per perdere il livello?

 

 

Evito i Lotta come la peste.

Detto questo, un Pokémon vale l'altro.

Solitamente scelgo quelli che stanno per salire di livello, quelli che mi par bene allenare poiché debolucci, quelli che mi saranno utili per qualche sfida futura e quelli che è bene inizi ad allenare perché potrebbero rivelarsi dei validi aiuti (tipo gli Starter, che prima o poi si spera megaevolveranno, e sono gli unici del loro tipo).

 

 

Non so gli altri, ma io non riesco mai a mettere in fila più di quattro Monete (sono riuscita un paio di volte a fare cinque, ma poi non mi sono bastate le Mosse per uccidere Meowth in entrambi i casi).

Poi, ancora adesso che pure ho ormai una certa esperienza nel suddetto livello, a volte partono delle combo allucinanti e non riesco manco a metterne insieme tre  :dead:

Per il resto, cerco di partire sempre eliminando i Pokémon che dividono tra di loro le Monete senza fare più di un tris/qua-tris con una sola Mossa, altrimenti Meowth muore troppo presto. Ovviamente non sempre la cosa funziona (combo allucinanti di prima, 0 Mosse rimaste e barra dei PS non completamente svuotata, anche se solo per un soffio), ma se prima m'andava bene solo nel 50% dei casi, ora sono un po' più bravina ed ho successo il 70-80% delle volte ^^!

Anche io come cialex per l'operazione mungitura uso principalmente pokemon che voglio allenare...ora come ora la squadra che sto usando è audino (tanto per), yvetal, kyogre e mienshao come lotta superefficace. Di norma ormai salvo rare combo pazzesche improvvise riesco sempre a allineare 4 monete, con 5 non ci provo nemmeno perchè è difficile e si rischia di rimanere a "bocca asciutta", preferisco puntare al guadagno sicuro. Se vedo che per come sono disposti i pokémon nel livello rischio di non avere abbastanza mosse rimaneti per concluderlo o sto per sconfiggere meowth troppo in fretta mi accontento di allineare anche solo tre monete...cmq l'importante è portare a casa almeno 130 monetine! Uso appunto oltre ai pokémon che voglio allenare anche un lotta che sia superefficace così, se mi rimangono solo 4/5 mosse circa dopo aver allineato quattro monete (in media sono quelle le mosse che mi rimangono) riesco comunque a fare degli attacchi abbastanza potenti da buttare giù il povero meowth se ha ancora tanta vita. ^^

 

Sia lodato Meowth! :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo dubbi che non si sarebbero mai tirati indietro e lo avrebbero dato a tutti come avevano scritto in precedenza,yeeeee mi sono svegliato bene ahahah


 


9mdy7BF.jpg


Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^ Stessa cosa degli ultimi due messaggi sopra.


 


E la cosa non può che farmi piacere, dopo la super cavolata fatta con Zoroark. Ero riuscito a sconfiggerlo con mosse sufficienti per la S, ma è uscito dalla Poké Ball. Incavolata nera, gli ho iniziato a tirare dietro Mega Ball finchè non è entrato... ho speso i 3/4 delle monete che avevo. :facepalm:


Ma ehi! Se non altro non dovrò più averci a che fare in futuro.


 


Ah. Ovviamente MGengar sta ancora lì a ridermi in faccia, imbattuto. :mumblo:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ora sono bloccato su MegaAmpharos... Che squadra mi consigliate? Della storia non ho catturato solo Raichu. Mentre degli extra non sono riuscito a prendere per ora articuno, zapdos, moltres, Blastoise, dragonite, sceptile e Blaziken

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A bene quindi oggi tocca al cristallo trollone :tf: Lo prendo nella sessione delle 11-11.30 :stupid:


Preso druggion mi dice livelli completati 171 Pokemon 171. Ieri invece me ne mancava 1 che quindi era lui :omg:


Ma una domanda sorge spontanea e Blaziken e xearnes in questa conta dove sono visto che i livelli sono completati ma non catturati? :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ora sono bloccato su MegaAmpharos... Che squadra mi consigliate? Della storia non ho catturato solo Raichu. Mentre degli extra non sono riuscito a prendere per ora articuno, zapdos, moltres, Blastoise, dragonite, sceptile e Blaziken

Edit: ho risolto per fortuna. Ma chi viene dopo di lui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono bloccato a MMewtwo Y quindi mi sono messo ad S-are poke Per prendimi Yveltal, anche se ci sto perdendo le speranze :/

Edit: ho risolto per fortuna. Ma chi viene dopo di lui?

Delibird, Misdreavus e Glalie poi altri spettri fino ad arrivare a Mgengar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono bloccato a MMewtwo Y quindi mi sono messo ad S-are poke Per prendimi Yveltal, anche se ci sto perdendo le speranze :/

Delibird, Misdreavus e Glalie poi altri spettri fino ad arrivare a Mgengar

Se hai m-lucario yveltal è davvero facile da catturare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo aggiornamento sulla mia situazione.


Questa mattina ho ricevuto il cristallo e da quanto ho notato, anche voi; quindi annuncio ufficialmente che il mistero del cristallo rubato è stato risolto  :cool:


 


Onix mi detesta. Non vuole saperne di farsi sconfiggere ne di entrare nella ball quelle poche volte che lo massacro. No, Onix, non è così che ci si comporta. 


Per risolvere questo inghippo sto allenando MLucario, Sceptile, Swampert e Donphan che sono quelli più forti e super efficaci che ho contro di lui.


Di spendere monete non mi va, preferisco lasciarle ai livelli impossibili che verranno, anche se almeno una volta al giorno un 50% in più di esperienza non me lo nego  :asduj1:


 


Alla fine sono messa così nei livelli normali:


 


- Da catturare: Onix, Fennekin e Yamask.


- Da S-are:


  • Con la A: Fennekin, Feebas, Poochyena, Trubbish, Hippopotas, Yamask e Milotic
  • Con la B: Onix e Froakie
  • Con la C: Larvesta

Con gli speciali non sto avendo nessun problema e ho abbandonato del tutto gli extra per dedicarmi ai nuovi arrivati.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi il premio di consolazione non c'è visto che lo ricevono tutti il cristallo :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi il premio di consolazione non c'è visto che lo ricevono tutti il cristallo :fg:

Era la regola con cui hanno annunciato il torneo. Poi lunedi l'hanno ricevuto solo i perdenti.

--------------------

Comunqueeeeeee battuto onix con una C... Froakie you are next :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi volevo dire una cosa importante per chi non lo sapesse.per chi fosse interessanto al conteggio di tutti i livelli completati e di tutti i pike presi vi dico questa cosa....Nel conteggio dei livelli completati in totale non sono compresi tutti i livelli "EVENTI" cioè da kyogre a keldeo per passare alle forme di rotom a mew e tutti gli altri che ci sono ora,mentre nei pokemon catturati sono contati proprio tutti anche questi appena citati ma naturalmente non sono contate le megaevoluzioni quindi ecco qui che la somma va a parita o quasi in ad esempio ho 185 livelli completati cioè 165 normali + 20 extra e 186 pokemon presi,attualmente li ho presi tutti i possibili e immaginabili manca solo druddigon di oggi che ancora devo giocarci ;)


 


ps:questo è un chiarimento per tutti coloro che non capivano questa cosa e ne ho visto molti ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

possibile che heatran sia più facile di blaziken?o.o

il primo bene o male riesco sempre a batterlo(con un 1 secondo rimanente  :asduj1: ), ma con blaziken arrivo al massimo a togliergli 4/5 di vita

assolutamente si,heatran preso quasi subito,blaziken è stato l'ultimo extra solo prima di mewtwo xD

Ragazzi volevo dire una cosa importante per chi non lo sapesse.per chi fosse interessanto al conteggio di tutti i livelli completati e di tutti i pike presi vi dico questa cosa....Nel conteggio dei livelli completati in totale non sono compresi tutti i livelli "EVENTI" cioè da kyogre a keldeo per passare alle forme di rotom a mew e tutti gli altri che ci sono ora,mentre nei pokemon catturati sono contati proprio tutti anche questi appena citati ma naturalmente non sono contate le megaevoluzioni quindi ecco qui che la somma va a parita o quasi in ad esempio ho 185 livelli completati cioè 165 normali + 20 extra e 186 pokemon presi,attualmente li ho presi tutti i possibili e immaginabili manca solo druddigon di oggi che ancora devo giocarci ;)

 

ps:questo è un chiarimento per tutti coloro che non capivano questa cosa e ne ho visto molti ;)

ok dopo aver preso druddigon posso dire di averli tutti ma proprio tutti ora ;)

questo è per farvi capire il discorso che facevo sul messaggio di poco fa appena citato ;)

 

Kbkzp5j.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...