Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Guest NicoRobin

sono un po' pirla, dopo essermi gasato per aver battuto megamewtwoy e keldeo ho speso 6000 monete a casaccio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi nella malaugurata ipotesi che si rompa la console (incrociamo le dita) o uno voglia cambiarla si perde tutto?  molto bene...

 

Io credo...ma non sono assolutamente certa della cosa, anzi...dicevo, credo che se un per esempio compra una console nuova possa fare il trasferimento dei dati da una console all'altra, e quindi in teoria non dovrebbe perdere nulla, ma questa è solo una mia teoria...diciamo che sarebbe la cosa migliore per tutti, e anche la più giusta!

Non c'è nessuno che ha magari comprato il new 3ds recentemente e ha provato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo...ma non sono assolutamente certa della cosa, anzi...dicevo, credo che se un per esempio compra una console nuova possa fare il trasferimento dei dati da una console all'altra, e quindi in teoria non dovrebbe perdere nulla, ma questa è solo una mia teoria...diciamo che sarebbe la cosa migliore per tutti, e anche la più giusta!

Non c'è nessuno che ha magari comprato il new 3ds recentemente e ha provato?

io lo comprerò dopo il mio compleanno (fra due giorni) e se non sbaglio se andate nelle info della voatra partita (tempo di gioco pokemon catturati/su tot pokemon ecc. ecc.) c'è un codice utente (non ricordo come si chiama) questo però non so a cosa serve. Forse solo a scaricare il gioco con il tuo nominativo e basta...) comunque io farò per forza il trasferimento (poi potrò giocare ad altri giochi in cartuccia anche se ho fatto il trasferimento vero?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho un piccolo problema: non mi fa usare la connessione. Cioè mi dice che ho già  scaricato quello che dovevo scaricare. Ma non è vero, ho cambiato ieri mattina l'ora per l'orario legale... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho un piccolo problema: non mi fa usare la connessione. Cioè mi dice che ho già  scaricato quello che dovevo scaricare. Ma non è vero, ho cambiato ieri mattina l'ora per l'orario legale... :(

La giornata di Shuffle, durante l'ora legale, inizia per noi alle otto del mattino. Riprova adesso.

DISPONIBILE RAYQUAZA!

Bellissimo, ma potenza 70 (un po' deluso da questo). Preso al secondo tentativo e in più mi ha fatto dono di un cristallo. Anche l'abilità  è un po' meh, ma lui è sempre bellissimo.

Waiting for its megastone!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

ma Ray si sblocca S-ando i nuovi livelli? Perchè ho completato oggi quello di Milotic ma non si è sbloccato nulla

 

 

:nono: ci vorrà  un aggiornamento per poterlo affrontare.

Aggiornamento che dev'essere imminente.

O questa settimana o la prossima, dal momento che è stato mostrato nella preview dell'episodio di PoKèmon Get tv di domenica prossima ;)

 

Ipsa dixit - Volume secondo :fg:

 

Un livello non troppo difficile, in realtà , ma il tasso di cattura frega. Concludo sempre con 14-15 mosse in avanzo, ma non si arriva nemmeno al 40%.

 

Ho notato anche un'altra cosa: è sparito il rank su Keldeo. Non è che, come Mew, ci ridanno le 5000 monete per errore? :stupid:

Vorrei potervi dare io stessa la risposta, ma ho usato il mio ultimo cuore su di lui e non gli ho tolto nemmeno metà  vita. :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ho notato anche un'altra cosa: è sparito il rank su Keldeo. Non è che, come Mew, ci ridanno le 5000 monete per errore? :stupid:

Vorrei potervi dare io stessa la risposta, ma ho usato il mio ultimo cuore su di lui e non gli ho tolto nemmeno metà  vita. :facepalm:

 

 

Ho provato: mi ha dato solo le duecento monete della prima vittoria.

ho provato da solo 200 monete xd

 

anche il rank su pachirisu è sparito e se lo ribattete vi da 200 monete  ;)

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci rinuncio... Onix è troppo complicato da battere senza potenziamenti >.<


Su una decina di tentativi, sono riuscita a batterlo solo una volta e non l'ho nemmeno catturato -.-


Passo a Froakie per S-arlo e su Onix tornerò mai più avanti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci rinuncio... Onix è troppo complicato da battere senza potenziamenti >.<

Su una decina di tentativi, sono riuscita a batterlo solo una volta e non l'ho nemmeno catturato -.-

Passo a Froakie per S-arlo e su Onix tornerò mai più avanti.

come fai ad s-are froakie e a non battere onix :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio come da programma: Rayquaza disponibile :Q______


Preso al primo tentativo con il 47%, S-ato in 10 mosse, usando MegaGlalie lv.7, Haxorus lv.5, Dragonite lv.5 e Xerneas lv.6  :cool:


Una cavolata, devo dire, se confrontato con altri "simili" (anche solo Kyogre, per citare il più simile in assoluto, è decisamente più ostico).


Credo che la semplicità  sia determinata dal fatto che, prima o poi, dovremo affrontare la sua Megaevoluzione per aggiudicarci... quello che gli permetterà  di megaevolversi, quindi si son voluti giustamente tenere la difficoltà  per quel momento  :stupid:


Mi sono messa subito ad allenarlo in vista di quel giorno, ce l'ho già  quasi al livello 2 :Q____ 


Ottimo il Cristallo aggiuntivo, anche se ormai non so di che farmene :XD:


 


Buono a sapersi, le "nuove" 200 monete dei livelli di Keldeo e Pachirisu fanno di certo comodo  :looksi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay: Keldeo non mi vedrà  mai più, ed è definitivo stavolta. u.u


 


Ray invece si fa pregare. Oh, ma prima o poi ti avrò... è una promessa... *risata da maniaco*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come fai ad s-are froakie e a non battere onix :fg:

I livelli li ho già  fatti tutti ^^

Sono nella fase cattura e S-a xD

Onix lo avevo già  battuto settimana scorsa, ma ancora ha una B e non riesco a catturarlo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I livelli li ho già  fatti tutti ^^

Sono nella fase cattura e S-a xD

Onix lo avevo già  battuto settimana scorsa, ma ancora ha una B e non riesco a catturarlo :/

io froakie non riesco manco ad A-arlo D:

Okay, rayquaza mi odia. Battuto 5 volte con 16-20 mosse di scarto e non entra :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ray preso alla prima (con Glalie, Dragonite, Haxorus e Xerneas), ho buttato invece 2k monete su Keldeo sperando di guadagnare 3k in più, che fregatura :v


Pachirisu continua a farmi sprecare cuori e sono quasi dell'idea di mollarlo lì se non fosse che chissà  quando lo rimetteranno, ma dico diamine... faccio oltre il 60% e *nope*  :facepalm:


Onestamente non so se passare il tempo S-ando i livelli (visto che ancora M2 mi manca) o tentando di catturare Yveltal e altri del mondo extra


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La giornata di Shuffle, durante l'ora legale, inizia per noi alle otto del mattino. Riprova adesso.

DISPONIBILE RAYQUAZA!

Bellissimo, ma potenza 70 (un po' deluso da questo). Preso al secondo tentativo e in più mi ha fatto dono di un cristallo. Anche l'abilità  è un po' meh, ma lui è sempre bellissimo.

Waiting for its megastone!

Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ma non è difficile nemmeno s-arlo xD

Ma a me comunque non entra neanche con più del 40% :(

 

io col 37% l'ho catturato  :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...