Vai al commento


  

143 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Inizio col scusarmi se capserò nel messaggio ma sono da cell e non posso impostare la grandezza del testo, dopo parlerò con Manuel della cosa.

A TUTTI I MEMBRI DEL TEAM DIAMOND E DEL TEAM CASSY, SMETTETELA DI FLAMMARE, SE NON FOSSE UN INIZIATIVA CIRCA 20/30 PERSONE SAREBBERO STATE BANNATE IMHO, DETTO QUESTO MEMBRI DEL TEAM CASSY DOVETE CAPIRE CHE SE IL GIOCO NON STA ANDANDO AVANTI È COLPA VOSTRA, VOI NON DOVETE ENTRARE NEL LOTTO VUOTO, LO HANNO DETTO ANCHE IL CASSIERE STESSO E WEN, PERCHÉ ? VI CHIEDERETE; SEMPLICEMENTE PERCHÉ NELLA STORIA SCRITTA DA MANUEL/KIYRO CI DOVRÀ ESSERE UNA GUERRA CAUSATA DALL'INGRESSO DEL TEAM CASSY IN NELLA NOSTRA BASE, MA TALI MECCANICHE SONO A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI, QUINDI SIETE PREGATI DI NON ACCEDERE PIÙ AL LOTTO VUOTO, NON FATE ALTRO CHE RALLENTARE IL GIOCO E ALZARE LA TENSIONE

Scusate se capso, ma sono da celle e ve lo meritate

ALLELUIA, QUALCUNO LO HA CAPITO FINALMENTE

SE LO CAPIVATE UN PO' PRIMA RESTAVO CON VOI, BRAVI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, dobbiamo rimanere uniti perché noi tutti siamo legati ad una sola cosa: Il Cassiere.

Quindi il comportamento del Team deve essere messo in secondo piano e bisogna sostenere Cassy!

Viva #Team Cassy ♥  :riot:

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio col scusarmi se capserò nel messaggio ma sono da cell e non posso impostare la grandezza del testo, dopo parlerò con Manuel della cosa.

A TUTTI I MEMBRI DEL TEAM DIAMOND E DEL TEAM CASSY, SMETTETELA DI FLAMMARE, SE NON FOSSE UN INIZIATIVA CIRCA 20/30 PERSONE SAREBBERO STATE BANNATE IMHO, DETTO QUESTO MEMBRI DEL TEAM CASSY DOVETE CAPIRE CHE SE IL GIOCO NON STA ANDANDO AVANTI È COLPA VOSTRA, VOI NON DOVETE ENTRARE NEL LOTTO VUOTO, LO HANNO DETTO ANCHE IL CASSIERE STESSO E WEN, PERCHÉ ? VI CHIEDERETE; SEMPLICEMENTE PERCHÉ NELLA STORIA SCRITTA DA MANUEL/KIYRO CI DOVRÀ ESSERE UNA GUERRA CAUSATA DALL'INGRESSO DEL TEAM CASSY IN NELLA NOSTRA BASE, MA TALI MECCANICHE SONO A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI, QUINDI SIETE PREGATI DI NON ACCEDERE PIÙ AL LOTTO VUOTO, NON FATE ALTRO CHE RALLENTARE IL GIOCO E ALZARE LA TENSIONE

Thanks for the info ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

COMUNQUE vorrei dire solamente una cosa per quelli che se ne vanno. Diamond ieri sera ha affermato di mandare da noi degli infiltrati, quindi loro non sono migliori di noi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora vado a messa.

Magari avrò l'illuminazione e capirò

Infatti devo capire se ho giurato fedeltà  al team o al Cassiere.

Se ho giurato al team, mi ha tradito e addio

Se ho giurato al Cassiere, forse torno

Ma suggerirei di prendere qualche provvedimento verso il traditore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me hanno mandato un messaggio privato sinceramente, chiedo venia.

Mentre per il fatto che il #TeamCassy entra basta cambiare la password del lotto vuoto:)


Non volevo fare danni, cambio il messaggio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora vado a messa.

Magari avrò l'illuminazione e capirò

Infatti devo capire se ho giurato fedeltà  al team o al Cassiere.

Se ho giurato al team, mi ha tradito e addio

Se ho giurato al Cassiere, forse torno

Ma suggerirei di prendere qualche provvedimento verso il traditore...

Ma chi sarebbe il traditore? Io?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chi sarebbe il traditore? Io?

Credo si riferisca a me:/

Ho postato un messaggio, ma non sapevo nulla.... Ho editato e l'ho eliminato, non volevo fare danni, davvero:'(

Comunque se mi assicurate un gioco pulito torno nel team, sempre se sono ben accetto:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo si riferisca a me:/

Ho postato un messaggio, ma non sapevo nulla.... Ho editato e l'ho eliminato, non volevo fare danni, davvero:'(

Comunque se mi assicurate un gioco pulito torno nel team, sempre se sono ben accetto:)

Il gioco pulito ce lo si aspetta da tutti.

Quindi finché alcuni prenderanno troppo seriamente la questione e non come, appunto, un gioco ci sarà  parecchio da aspettare xD

Mettiti comodo e prepara i popcorn.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gioco pulito ce lo si aspetta da tutti.

Quindi finché alcuni prenderanno troppo seriamente la questione e non come, appunto, un gioco ci sarà  parecchio da aspettare xD

Mettiti comodo e prepara i popcorn.

Infatti è un gioco da forum:)

Vediamo come si evolve allora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  che ci sono lo posto anche qui:

Qui troppa gente non si rende conto che è un gioco e che si sta esagerando, inoltre questa "guerra" è una guerra per dei "soldi" finti e, nonostante sia solo un gioco, siete finifi molto in basso.

Lo ammetto, anche a me non dispiacerebbe qualche PP in più e questa, nata come una situazione per divertirsi, sta diventando un modo per scambiarsi insulti aggratis se si può dire così. Per favore, se siete qui tanto per litigare andate da un'altra parte, ma soprattutto rendetevi conto di quello che sta succedendo.

Mi dispiace, ma da quanto vedo si sta cadendo troppo in basso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  che ci sono lo posto anche qui:

Qui troppa gente non si rende conto che è un gioco e che si sta esagerando, inoltre questa "guerra" è una guerra per dei "soldi" finti e, nonostante sia solo un gioco, siete finifi molto in basso.

Lo ammetto, anche a me non dispiacerebbe qualche PP in più e questa, nata come una situazione per divertirsi, sta diventando un modo per scambiarsi insulti aggratis se si può dire così. Per favore, se siete qui tanto per litigare andate da un'altra parte, ma soprattutto rendetevi conto di quello che sta succedendo.

Mi dispiace, ma da quanto vedo si sta cadendo troppo in basso

Concordo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora

1)NESSUNO ENTRI NEL SENTIERO DIAMANTE O ARRIVANO LE BOTTE(scusate per il caps)

2)è un gioco da forum,non facciamone la 3 guerra mondiale

Ma tu sei del #TeamCassy quindi?.-.

Pensavo stessi con Diamond...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Allora

1)NESSUNO ENTRI NEL SENTIERO DIAMANTE O ARRIVANO LE BOTTE(scusate per il caps)

2)è un gioco da forum,non facciamone la 3 guerra mondiale

 

Uhmmera, come puoi stare dalla parte dei Cassonetti?

:mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora

1)NESSUNO ENTRI NEL SENTIERO DIAMANTE O ARRIVANO LE BOTTE(scusate per il caps)

2)è un gioco da forum,non facciamone la 3 guerra mondiale

MYEUFhF.png

oh, guarda caso il tuo "capino" wen che ammette di essere entrato ma di non aver letto niente ha anche risposto al sonadaggio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si in effetti non si dovrebbe esagerare D:


Anche se ho commentato poco, ho seguito la vicenda fin dall'inizio e non credo che vada affrontata in questo modo ewe A giudicare dai messaggi del Cassiere penso che dovremmo vederlo un po' più come una sorta di roleplay, no? (Siamo nei boschi, il Cassiere ci aveva portato un po' di cibo e coperte, ecc). Ovviamente potrei anche sbagliarmi ma io sono dell'idea che, almeno in parte, dovremmo fare "un po' di scena" per divertirci più che scannarci lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ve lo dico anche io a voi: stiamo delirando. Venerdì ci siamo divertiti da morire a trovare la fine del manufatto, ieri la storia si è fermata per colpa delle spie ed è stata una giornata brutta e persa...

Perciò vi chiedo il piacere di aspettare che il cassiere, Diamond e Perla ritornino e facciano continuare la storia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ve lo dico anche io a voi: stiamo delirando. Venerdì ci siamo divertiti da morire a trovare la fine del manufatto, ieri la storia si è fermata per colpa delle spie ed è stata una giornata brutta e persa...

Perciò vi chiedo il piacere di aspettare che il cassiere, Diamond e Perla ritornino e facciano continuare la storia :)

Right!:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MYEUFhF.png

oh, guarda caso il tuo "capino" wen che ammette di essere entrato ma di non aver letto niente ha anche risposto al sonadaggio...

Ciap

Ho già  ammesso millemila volte di essere entrato, ma ho solo votato e non sono più entrato.

Posso giurarlo sul mio account.

 

Anzi, a dirla tutta volevo solo inquietarvi un pochino, però giuro davvero che non ho letto niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciap

Ho già  ammesso millemila volte di essere entrato, ma ho solo votato e non sono più entrato.

Posso giurarlo sul mio account.

 

Anzi, a dirla tutta volevo solo inquietarvi un pochino, però giuro davvero che non ho letto niente.

Il passato è passato! Adesso giochiamo puliti e basta, non è successo niente:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...