Vai al commento


  

143 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Infatti, mi son perso qualcosa? chi sta esagerando?

Un po' tutti si sono fatti prendere la mano dal gioco, ma le acque si stanno placando lentamente u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, almeno tu mi credi.

Ti credo pure io. Ho appena fatto una sfuriata. Rispondetemi pure voi: ieri vi siete divertiti? Io per niente. E voi? Oggi vorrei che il gioco andasse molto avanti e soprattutto che ci sia sana competizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti credo pure io. Ho appena fatto una sfuriata. Rispondetemi pure voi: ieri vi siete divertiti? Io per niente. E voi? Oggi vorrei che il gioco andasse molto avanti e soprattutto che ci sia sana competizione

Io ieri neanche ci sono stato molto. Spero davvero che oggi la storia continui.

 

Col reclutamento come sta andando? Non si può creare una pagina dove arruoliamo utenti? Però servirebbero dei giudici fidati che valutino se ci sono spie o no

Se vuoi puoi aprirla tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Col reclutamento come sta andando? Non si può creare una pagina dove arruoliamo utenti? Però servirebbero dei giudici fidati che valutino se ci sono spie o no

Wen se nel primo messaggi scrivi tutti gli utenti del #TeamCassy? Cos' più o meno ci facciamo un'idea di quanti siamo e di chi ci possiamo fidare..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wen se nel primo messaggi scrivi tutti gli utenti del #TeamCassy? Cos' più o meno ci facciamo un'idea di quanti siamo e di chi ci possiamo fidare..

Ti scongiuro no....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, almeno tu mi credi.

Se non è troppo tardi vorrei unirmi a voi. Ero dalla parte del cassiere, ma la fazione ormai è corrotta, come il Diamond. Avevate ragione fin dall'inizio, l'ho capito con un po' di ritardo:/

 

Posso unirmi a voi?

Il passato è passato! Adesso giochiamo puliti e basta, non è successo niente:)

 

 

com'è, ora hai cambiato idea? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nella firma ha la targhetta di cassy ma ha chiesto di unirsi agli anarchici perchè  "la fazione ormai è corrotta" (parole sue)

....................................

ho tradito il team diamond e mi sono unito subito al team Cassy e non me ne pento affatto! ma mi sto perdendo ogni pezzo

 

ho tradito il team diamond e mi sono unito subito al team Cassy e non me ne pento affatto! ma mi sto perdendo ogni pezzo

benvenuto allora................NON SARAI MICA UNA SPIA????????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho esagerato in tutto

Ho tirato in ballo Dio in tre occasioni, la cosa peggiore che potessi fare

Ho tradito la fiducia di gente che contava su di me (?) per colpa di una persona (che non è Simà¸xx, ma chi ha postato per primo la password)

Ho urlato contro tutti e tutto senza motivo

Non so se riuscirò a darmi una calmata. Vorrei tornare all'istante per fare dispetto a Ginger, ma non vorrei scaldare di nuovo la situazione...

Quindi credo che resterò supporter non ufficiale per un po'...

Scusate per tutto ciò che ho combinato. Se non mi volete più forse è meglio... la politica economico-giocodiruolistica mi coinvolge troppo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...