Rhondaz Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ciao sono un infiltrato nel team di diamond scusate per L'avatar ma lo devo mettere così mi guadagno la loro fiducia Mi stai già troppo simpatico ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Anche io possibilmente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Si O calsipher ho sbagliato sono un imbranato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 SiO calsipher ho sbagliato sono un imbranatoWhat a nice guy lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Forza Diamond . #WeStayWithYouForever (troppo lungo xD) o #TeamDiamondForever xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Se qualcuno vuole unirsi al glorioso Team Diamond, non esiti a mandarmi un MP per ricevere la password e per essere identificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Se qualcuno deve ancora ricevere la password scriva quotando questo messaggio (tasto rispondi), vi aggiungeremo alla lista d'attesa richiedendo la password si giura automaticamente fedeltà a Diamond. Se si è membri del tema cassy non sarà assolutamente posssibile richiedere la password, se si è exMembri del team cassy la cosa sarà valutata, ma dovrete esporre i motivi per cui vi dovremmo aggiungere. Buon divertimento nel #TeamDiamond @ puoi mettere questo messaggio come miglior risposta o aggiornare regolarmente la lista? Lista d'attesa per la Password: legenda: non accettato in valutazione password consegnata _Davide_ zorzi whitemirko -darkfire Anche io sto cercando la password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Potete contattare pure me se volete la password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Potete contattare pure me se volete la password se cerchi di dire qualcosa a qualcuno di specifico clicca "rispondi", così gli arriva la notifica e se l'utente non ri-controlla la discussione viene comunque a conoscenza di quello che volevi dire Anche io sto cercando la password puoi chiedere a flippy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 lo so, dicevo in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Vorrei la password! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlGrandeNirvana Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 diamond roxas mi ha mandato a prendere la password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Complimenti per le infiltrazioni di Paperino e Mono **fuggw** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Complimenti per le infiltrazioni di Paperino e Mono **fuggw** Giobru capita di sbagliare, non state sempre a sottolineare vita morte e miracoli del nostro gruppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Giobru capita di sbagliare, non state sempre a sottolineare vita morte e miracoli del nostro gruppo. Miracoli? Ah, ti riferisci ai poteri telecinetici che ha Diamond con i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Io invece sono curioso di sapere perché avete mandato gli infiltrati ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Giobru capita di sbagliare, non state sempre a sottolineare vita morte e miracoli del nostro gruppo. Giobru capita di sbagliare, non state sempre a sottolineare vita morte e miracoli del nostro gruppo. ma la best è stata di roxas, manda una query a me dicendo che era infiltrato e una destinato a chube lo manda invece a ila, dicendo che si sta infiltrando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Io invece sono curioso di sapere perché avete mandato gli infiltrati ._. Non sono cose che ti riguardano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Non sono cose che ti riguardano.... Oppure non c'è un motivo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 State preparando un attacco, quindi siete cattifi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 State preparando un attacco, quindi siete cattifi Sì certo, come no <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Sì certo, come no <.< Sei identico al nuovo look di Matbig Muy originales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Sei identico al nuovo look di Matbig Muy originales Eh, giallo rulez (?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Scusate una cosa.Posso chiedervi solo di risparmiarmi la fatica di dire ai membri più testardi che questa parte della cronistoria è vera?Settembre / Dicembre 2014: Diamond lascia libero il Cassiere in alcune giornate speciali, ma non sa di essere strettamente sorvegliato. L'obbiettivo di Diamond è quello di scovare alcuni dati che ancora gli mancano per completare il suo piano, lasciandolo quindi girovagare all'interno del forum e di svolgere di tanto in tanto le sue mansioni di Cassiere.Spiegateglielo voi, per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.