DarkTechno Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Tutti sono a conoscenza dei pokemon cromatici, ovvero Pokemon di colore differente rispetto alla sua versione normale ...ma tra tutti i shiny esistenti, quali sono i pokemon shiny che vi piacciono di più? I miei sono: Gallade, Charizard, Luxray. E quale invece non vi piace proprio? A me: Weavile Dai, dite la vostra... alla prima domanda dovete dirne solo 3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 I 3 shiny che preferisco in assoluto sono: Glaceon, MegaGardevoir e Goomy Quello che non mi piace? Forse MegaGarchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Glaceon shiny Ma anche Sylveon shiny e Lucario shiny!Quelli che non sopporto sono Garchomp (Quasi non si nota che e' shiny) e Minccino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ci sono molti Shiny che adoro, ma se proprio devo scegliere dico: - Torchic;- Articuno;- Gradevoir/MegaGardevoir. Poi non mi piace il fatto che la maggior parte degli Shiny di Tipo Acqua sia rosa ma va be', lei supera di gran lunga chiunque: - Nidoqueen. Non mi piace per niente l'accostamento di colore, mi 'spiace perché il Pokémon in generale non è male ma Shiny non lo si può proprio vedere!!! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Adoro umbreon ma anche ninetales charizard rayquaza e haxorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 I miei shiny preferiti sono Gardevoir, Gallade e Milotic che ho tutti in squadra Poi, premetto che a me gli shiny piacciono tutti, perció se devo dire quelli che non mi piacciono direi quelli che non si capisce se lo sono o meno, come ad esempio Gengar. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 1)Aurorus(lo adoro)2)Emboar(mi piace un sacco il fuoco blu)3)I pokemon "dark"(Charizard,Haxorus,Rayquaza,Greninja Rayquaza,MegaGardevoir,ArcheoGroudon,ArcheoKyogre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Charizard, Rayquaza, Talonflame, Greninja...e molti altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Mi piacciono tantissimo Mega Charizard X, Mega Charizard Y e Greninja in forma cromatica!Non mi piacciono invece Dragonite e Garchomp (anche Mega Garchomp) in forma cromatica. >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Mi piacciono tantissimo Mega Charizard X, Mega Charizard Y e Greninja in forma cromatica! Non mi piacciono invece Dragonite e Garchomp (anche Mega Garchomp) in forma cromatica. >w< Infatti, perchè MegaGarchomp shiny è fucsia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axskorpion Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 i migliori per me sono,in ordine: -Ninetales -umbreon-gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ma è ovvio! Il peggiore? Mah, forse... Mr.Mime (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 In generale, io prediligo gli shiny che hanno subito una colorazione azzurra, dorata o nera. Più nello specifico, direi (mega) gardevoir, volcarona e milotic (e duemila altri; le eccezioni di colore sono il cioccolatoso dedenne e ho-oh, dalla stupenda quanto rara colorazione argentata)Le colorazioni che, invece, mi fanno stare male sono, in generale, quelle di colore verde e rosa. Se devo proprio dire, gli shiny più brutti sono pokemon meravigliosi nella normale colorazione: purtroppo, sono mismagius ed espeon, di simile colore, di stesso destino ( )(Unico shiny rosa che mi piace da impazzire: celebi! ♥ e bellossom!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Più bello Più brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Veramente tanti...comunque così su due piedi... direi tyrantrum, rayquaza, greninja, luxray, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.