Lugas Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Salve a tutti. Come da titolo, vorrei conoscere le vostre opinioni riguardo a questi due spin-off.Il mio preferito è Pokémon Rumble World, perché secondo me offre molto più divertimento.Fatemi sapere la vostra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 No scusa ma shuffle non va di moda troppo vecchio eh ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Rumble World assolutamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Shuffle, sks.Però é molto carino anche Rumble! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Rumble. E' bellissimo <3. L'unica cosa è che costano un sacco le varie cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Rumble. E' bellissimo <3. L'unica cosa è che costano un sacco le varie cose. Si, questo è uno dei problemi che non mi fa dormire la notte. (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 ma sono due generi completamente diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 ma sono due generi completamente diversi Si, ma per ora ci sono solo questi due spin-off. U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 è come dire "preferisci candy crush o clash of clans" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 è come dire "preferisci candy crush o clash of clans" Ma è un legittimo quesito. C'è a chi piace l'uno, e a chi piace l'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Sinceramente shuffle, ho scarcato rumble world ma mi sembra avere meccaniche e movimenti lenti , oltre al fatto che lo stile di rumble non mi piace per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Personalmente preferisco Shuffle, Rumble non riesce a prendermi ed infatti avanzo lentissimamente. Di contro però, su Shuffle gli elementi freemium sono molto più incisivi rispetto al gioco dei giocattoli: troppo pochi cuori e costi troppo elevati per gli acquisti in app, rispetto a Rumble che su questi due aspetti si è rivelato un po' più permissivo verso chi decide di giocare gratis o di comprare Diamanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Concordo con Aiolia che metterli a confronto non ha molto senso...comunque valutandoli come F2P direi che preferisco shuffle: il classico giochino da quattro soldi che però da dipendenza!Rumble a me non piace...non mi ha proprio preso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 è come dire "preferisci candy crush o clash of clans" Clash of Lezz* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Rumble World è più stimolante e divertente di Shuffle. Shuffle è un rompicapo, Rumble World è più free Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Voto per Rumble World perchè mi diverte di piú ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Trovo Rumble più simpatico. È pure più facile ottenere Diamanti rispetto ai Cristalli di Shuffle. Comunque sono due tipologie diverse di gioco. Shuffle è più comodo quando hai pochi minuti liberi per usare la console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Rumble è carino, ma non ne vado così matto. Preferisco Shuffle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 rumble....può giocarci sempre (sfide re)...poi è più d'azione e hai più a che fare con pkmn rispetto a shuffle dove c'è una semplice immagine del pkmn ,peraltro a volte molto abbozzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Rumble, obv. u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Rumble World Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Se dicessi che mi hanno stancato entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Preferisco Shuffle è più competitivo. Le pietre con i tornei mi piacciono molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Rumble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ros3rade- Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 questa per me è una decisione veramente dura...sono entrambi giochi stupendi, che ti lasciano a bocca aperta quando ci giochi (?) xD ma...preferisco molto Rumble, adoro l'avventura :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.