Vai al commento


Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio


Indigo

  

121 utenti hanno votato

  1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

    • Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Ma sono l'unico che va a scuola il sabato?

Auguri Wen

Anche io vado a scuola il sabato

Oggi mancava la professoressa e siamo usciti alle 12

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so, io ho votato Valle, è un posto malinconico che mi ricorda il Cassiere e ho il presentimento che, se dovesse tornare, arriverebbe lì.


Comunque grazie per gli auguri ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so, io ho votato Valle, è un posto malinconico che mi ricorda il Cassiere e ho il presentimento che, se dovesse tornare, arriverebbe lì.

Comunque grazie per gli auguri ^^

Quoto Wen. Penso che nei vecchi mulini non troveremo quello che cerchiamo, o meglio, non avremmo tutto quello che cerchiamo. Penso che i segreti celati lì non siano correlati alla memoria di Diamond e Cassy...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io credo che se riuscissero a tornare il cassy seguirebbe diamond ed essendo diamond sempre alla ricerca di misteri e segreti forse tenterà  di esplorare il mulino

Vero. È per questo che bisogna rimanere nella Valle e poi passare al mulino. È una mia supposizione però

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perla e Indigo dormono da 60 ore :fg:


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io credo che se riuscissero a tornare il cassy seguirebbe diamond ed essendo diamond sempre alla ricerca di misteri e segreti forse tenterà  di esplorare il mulino

Non credo... il primo posto dove si dirigerebbero sono la Barriera di Luce spezzata e il Sentiero Diamante, ma essendo chiusi non possiamo fare basi lì. Poi lo conoscono già  il mulino, perciò non ci sarebbe utilità  nell'esplorarlo di nuovo, quindi se facessimo una base lì sarebbe improbabile incontrarli.

Anche la Foresta Oscura non mi sembra adatta, potremmo facilmente essere attaccati da sciami di MegaBeedrill, cosa che non sarebbe molto carina (?). In più, i due capi non ci andrebbero mai, essendo disarmati, o meglio senza Pokémon.

Infine, nella Valle dei Ricordi, la base sarebbe facilmente visibile, dunque incuriosirebbe i due portandoli a dirigersi lì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi idea, grande idea! dobbiamo pensare in grande dividerci in 3 squadre e formare 3 basi cosi possiamo tenere d'occhio tutti i luoghi

Non serve a niente, la dobbiamo usare come base, non tenerla d'occhio

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo... il primo posto dove si dirigerebbero sono la Barriera di Luce spezzata e il Sentiero Diamante, ma essendo chiusi non possiamo fare basi lì. Poi lo conoscono già  il mulino, perciò non ci sarebbe utilità  nell'esplorarlo di nuovo, quindi se facessimo una base lì sarebbe improbabile incontrarli.

Anche la Foresta Oscura non mi sembra adatta, potremmo facilmente essere attaccati da sciami di MegaBeedrill, cosa che non sarebbe molto carina (?). In più, i due capi non ci andrebbero mai, essendo disarmati, o meglio senza Pokémon.

Infine, nella Valle dei Ricordi, la base sarebbe facilmente visibile, dunque incuriosirebbe i due portandoli a dirigersi lì.

Chiamiamo allora MegaPidgeot, MegaBlaziken, MegaCharizard XY e li pappiamo (così abbiamo un po' di provviste per il futuro ;))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo... il primo posto dove si dirigerebbero sono la Barriera di Luce spezzata e il Sentiero Diamante, ma essendo chiusi non possiamo fare basi lì. Poi lo conoscono già  il mulino, perciò non ci sarebbe utilità  nell'esplorarlo di nuovo, quindi se facessimo una base lì sarebbe improbabile incontrarli.

Anche la Foresta Oscura non mi sembra adatta, potremmo facilmente essere attaccati da sciami di MegaBeedrill, cosa che non sarebbe molto carina (?). In più, i due capi non ci andrebbero mai, essendo disarmati, o meglio senza Pokémon.

Infine, nella Valle dei Ricordi, la base sarebbe facilmente visibile, dunque incuriosirebbe i due portandoli a dirigersi lì.

La Foresta Oscura sarebbe perfetta, intanto la vecchissima base del #TeamPerla è là , poi anche il nostro vecchio accampamente è da quelle parti.

E gli attacchi dei MegaBeedrill erano la parte più divertente, seguita dalla raccolta di Bacchemodoro  :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti!!


Augurissimi Wen!!! ^^


 




si ma non è solo tenerla d'occhio siamo tanti quindi 3 basi sono meglio di 1


 


EDIT: anche se ovviamente wen è il capo ed ha più esperienza di me quindi ai tuoi ordini wen utilizziamo la valle




è troppo dispersivo avere tre basi, ci sarebbe anche il rischio eventualmente di dividerci in altri tre team. Controlliamo una sola base, è meglio!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io credo che se riuscissero a tornare il cassy seguirebbe diamond ed essendo diamond sempre alla ricerca di misteri e segreti forse tenterà  di esplorare il mulino

In realtà  useremo il mulino, non hai visto il sondaggio, e poi siamo un'alleanza, non c'è nessun capo

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...