Vai al commento

Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio

Indigo

121 utenti hanno votato

1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

• Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

Sta a lui decidere :(

Lo so. Ma con tutte queste crisi interiori, almeno un controllo me lo farei fare.

Inviato

Lo so. Ma con tutte queste crisi interiori, almeno un controllo me lo farei fare.

Quando ero piccolo avevo pure io questo problema, ma i miei mi hanno portato da uno psicologo e abbiamo risolto

Inviato

Mah,qua dormono tutti,e io cerco di animare la situazione,cmq credo che abbandonero' la storia...

Perché D: ?

Inviato

per continuare la storia si ci impiegano vent' anni

Devi avere pazienza. Non sono tutti al nostro servizio :(

Inviato

per continuare la storia si ci impiegano vent' anni

Devi capire anche che non devono pensare solo a questa iniziativa. Hanno i contest, le altre iniziative, l'aggiornamento della piattaforma. Per mandare avanti un forum del genere ci vogliono energie, tempo e soprattutto soldi.

Magari la potevano fare quando avevano più tempo, ma non li possiamo accusare.

Inviato

Devi capire anche che non devono pensare solo a questa iniziativa. Hanno i contest, le altre iniziative, l'aggiornamento della piattaforma. Per mandare avanti un forum del genere ci vogliono energie, tempo e soprattutto soldi.

Magari la potevano fare quando avevano più tempo, ma non li possiamo accusare.

Poi anche loro hanno una propria vita, non sono schiavi del forum

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Poi anche loro hanno una propria vita, non sono schiavi del forum

Esatto.

Buongiorno a tutti, belli e brutti! :P

Ciao Lugas

Inviato

ragazzi non si può accusare nessuno, e non solo per i motivi già  detti, ma anche perché per quanto ne sappiamo questa attesa potrebbe far parte della storia. potrebbe darsi che nelle menti di perla e indigo si stia svolgendo un sogno premonitore, quindi io sono più che favorevole a non mettere fretta a manuel.

Inviato

ragazzi non si può accusare nessuno, e non solo per i motivi già  detti, ma anche perché per quanto ne sappiamo questa attesa potrebbe far parte della storia. potrebbe darsi che nelle menti di perla e indigo si stia svolgendo un sogno premonitore, quindi io sono più che favorevole a non mettere fretta a manuel.

Non credo. Se avessero un sogno premonitore, verrebbero qua a scriverlo. Come successo quando c'era ancora Diamond. Comunque non si può dire che non sia così.

Inviato

Io sento che ci sarà  una svolta importante stasera. Se non succederà  Paolo Fox non mi avrà  come erede ;)

Inviato

Non credo che di domenica continui la storia, al massimo stasera sul tardi

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Non credo che di domenica continui la storia, al massimo stasera sul tardi

Non credo. Al massimo si andrà  avanti domani, proprio quando io non ci sono, sennò dov'è il divertimento à§_à§?

Inviato

Suppongo non ci siano novità , vero?

-_-

DIN DIN DIN DIN!

Risposta esatta! Hai vinto un bel niente. Contento?

Inviato

DIN DIN DIN DIN!

Risposta esatta! Hai vinto un bel niente. Contento?

Al massimo vince un gentilino

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...