Vai al commento

Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio

Indigo

121 utenti hanno votato

1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

• Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

Ohi ohi... ragazzi, non venite qui, non c'è nulla di interessante! Dovete cercare da qualche parte una corda!

*Lancia una corda*

Perla, forza afferra la corda!!

Inviato

Dovremmo trovare... una corda. Sì, MA DOVE?!

Manuel, tu non ne hai una, così perché ti andava ti protarla?

Proviamo a cercare in giro, sicuramente ci sarà  da qualche parte. Cerchiamo!

Inviato

Mi spiace che il mio sigilyph non possa trasportare più di una persona... fortunatamente stai bene Perla, urgh, non si riesce a vedere quasi nulla...

Ricordatevi di tirar fuori anche gli altri xD

Inviato

Che pioggia, mamma mia

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Dovremmo trovare... una corda. Sì, MA DOVE?!

Io sto a terra. Mi spiace. Io e Perla stiamo bene. Procuratevi delle cordeeee

Inviato

Mi spiace che il mio sigilyph non possa trasportare più di una persona... fortunatamente stai bene Perla, urgh, non si riesce a vedere quasi nulla...

Ricordatevi di tirar fuori anche gli altri xD

Se vuoi Volo, la si trova al Deposito Galassia...

Inviato

Ok ok ok... cordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordacordaaaaaaa...

Niente, qua non c'è :D

Inviato

Buona idea, andiamo al piano superiore e vediamo se c'è una corda da qualche parte...

* AGGIORNA LA MUSICA DI SOTTOFONDO ORA! *

Sei stato via tutto questo tempo per imparare ad usare questo coso, vero ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

*Sceptile e Blissey danno dei PP a Torterra*

Il miei due pokemon hanno aiutato il Torterra di Chinotto,*Sceptile usa Radicalbero insieme a Torterra*

Inviato

M kun non abbiamo forza a sufficenza per tirarvi entrambi, nulla di personale, ovviemente...

Sono leggero io :cry2:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...