pokebattler32 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 a chi posso chiedere per andare con i miei compagni del team cassy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 In teoria la situazione si è resettata ancor prima dell'arrivo di Perla e Indigo... tuttavia noi sappiamo quello che è successo, lo ignoreremo completamente? In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 In teoria la situazione si è resettata ancor prima dell'arrivo di Perla e Indigo... tuttavia noi sappiamo quello che è successo, lo ignoreremo completamente? Diciamo che ci dobbiamo di nuovo ammazzare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 per favore, potreste avvisare pokekit che vorrei raggiungere i membri del team cassy? mi contatterà lui, sa che sono un fedelissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 per favore, potreste avvisare pokekit che vorrei raggiungere i membri del team cassy? mi contatterà lui, sa che sono un fedelissimo Tu ora sei dalla parte di di Cassy, che però è nel corpo di Diamond, devi chiedere ad uno di voi la password Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 In che senso? Noi sappiamo come andranno le cose, per Cassy e Diamond siamo rimasti al punto di partenza (ovvero la lotta fra i due gruppi per il mercatino PP). Il manufatto che indica Perla non è stato trovato e uno dei due potrebbe voler riaprire il portale o sfruttare i poteri dei due fratelli... se non facciamo nulla si ripeteranno le stesse cose all'infinito... noi siamo andati avanti e i veri Diamond e Cassy (quelli della lettera) pure! Dobbiamo fare qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 ma quindi ora i membri del team cassy devono andare nella locanda di diamond e viceversa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Noi sappiamo come andranno le cose, per Cassy e Diamond siamo rimasti al punto di partenza (ovvero la lotta fra i due gruppi per il mercatino PP). Il manufatto che indica Perla non è stato trovato e uno dei due potrebbe voler riaprire il portale o sfruttare i poteri dei due fratelli... se non facciamo nulla si ripeteranno le stesse cose all'infinito... noi siamo andati avanti e i veri Diamond e Cassy (quelli della lettera) pure! Dobbiamo fare qualcosa... Ah okay, adesso ho capito; la cosa migliore sarebbe, innanzitutto, farli tornare nei loro reali corpi e, poi, far tornare loro la memoria ( forse la riacquisteranno una volta tornati nei corrispettivi corpi). Bisogna cercare di contattare Perla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ragazzi calmi,le iniezioni di droga le ho fatte io(?)E poi che è sta mafia che io non posso più entrare nella Gran Locanda CASSIERE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Qualcuno mi passa la password della ex base diamante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 ma quindi ora i membri del team cassy devono andare nella locanda di diamond e viceversa? Si, devi andare qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90912-team-diamond/page-5#entry1992361 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Si, devi andare qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90912-team-diamond/page-5#entry1992361 Tu hai la pass? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 What ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Tengo di vista il corpo del boss se volete la password per l'attuale Diamond chiedete anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Tengo di vista il corpo del boss se volete la password per l'attuale Diamond chiedete anche a me Pssst qui non ci vuole nulla ad averle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Qualcuno mi passa la password della barriera di Diamond? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ma cosa è successo?? Sto assente un giorno e succede il finimondo!!! Mi date la password? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ma cosa è successo?? Sto assente un giorno e succede il finimondo!!! Mi date la password? Quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 non so non ci capisco nulla XD!! Cosa è successo a Diamond e Cassy?? (Scusate vado di fretta e non ho tempo di legger tutti i messsaggi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 non so non ci capisco nulla XD!! Cosa è successo a Diamond e Cassy?? (Scusate vado di fretta e non ho tempo di legger tutti i messsaggi) Da quello che sembra le loro menti si sono invertite, qualcosa non ha funzionato nell'evocazione come dovuto. La loro memoria sembra essere rimasta all'inizio della storia per la lotta al mercatino, prima dell'arrivo di Perla e Indigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Mi data la pass? Se non e rimasta la stessa Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 La pass? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ehi, Diamond, guarda! *Fa vedere Hoopa a Diamond* Ehi, Diamond, hai visto il mio amico Hoopa? :3 Ehi, Diamond, Cassy, mi ascoltate? Ci siete? oh ma ti levi, te e il tuo hoopa e Gallady, avete rotto per tt la discussione facendovi i fatti vostri! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 oh ma ti levi, te e il tuo hoopa e Gallady, avete rotto per tt la discussione facendovi i fatti vostri! No, tu non stai rompendo, sei così simpatico, anzi, guarda, tutti ti hanno messi i big like, sai? Infatti, il tuo lamentarsi è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Io sarò sempre fedele a Diamond! Qual è la password? E poi volevo sapere se l'alleanza desiderio è sciolta così tolgo il banner dalla firma e la alleggerisco così metto Pancham :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.