Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ogni storia ha la sua fine

Indigo

Post raccomandati

Inviato

Sono contento, questa storia stava cominciando veramente ad annoiare.

E' stato bello essere un Fedelissimo, ma anche stare con il Cassy (?)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

No, ma sta la semifinale di champions xD

Ci sarò lo stesso

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Vabbè, aspettiamo il seguito, o un nuovo format (?)

No, ma sta la semifinale di champions xD

Ci sarò lo stesso

Tanto la Juve perde 3-0 secco, le italiane sono scarse in Europa

Lo dico da juventino per gufare

Inviato

Vabbè, aspettiamo il seguito, o un nuovo format (?)

Tanto la Juve perde 3-0 secco, le italiane sono scarse in Europa

Lo dico da juventino per gufare

3 gol di Cristiano Ronaldo

Sono sicuro che si avvererà  la mia profezia

Avrei preferito che finisse con Diamond che spara con un mega raggio laser a Cassy

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Chissà ! :)

Il destino ha voluto così, lui si è trasformato e ha vissuto tutta la sua vita, nel passato. E' finita così e dobbiamo rispettare come è andata.

:D se gratis meglio, ma almeno che siano scambiabili ahahah

Inviato

E' stato uno degli eventi più belli a cui abbia partecipato nella storia della community à§-à§

Mi rende un po' triste pensare di veder sparire Diamond e Cassy ancora una volta, anche se non sono "loro"... *sigh*

spero che ci sia una seconda occasione di ricevere le anime come ricordo dell'evento o qualcos'altro di simbolico, già  mi è dispiaciuto arrivare qualche ora dopo e non trovare più nulla di quell'evento T_T (o rendeteli scambiabili)

Inviato

E' stato uno degli eventi più belli a cui abbia partecipato nella storia della community à§-à§

Mi rende un po' triste pensare di veder sparire Diamond e Cassy ancora una volta, anche se non sono "loro"... *sigh*

spero che ci sia una seconda occasione di ricevere le anime come ricordo dell'evento o qualcos'altro di simbolico, già  mi è dispiaciuto arrivare qualche ora dopo e non trovare più nulla di quell'evento T_T (o rendeteli scambiabili)

I know that feel, anche io perdo sempre le cose gratis xD

Inviato

Ecco, mi vedrò solo 10-20 minuti del finale. Comuqnue che brutto, perché dovete eliminare Dia e Cassy :cry:

D-Dia?

!Qualcosa di più rassicurante e divertente la potresti annunciare lol?

Pokémon XZ e YZ confirmeeeed

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...